+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nokia 7710

  1. #1
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Nokia 7710

    Ciao avrei la possibilità di prendere un nokia 7710 a circa 300 eruo, dite che è un affare? Come telefono mi pare un pò ingombrante e non so come sia la qualità audio, come pda è limitato secondo voi?

    Illuminatemi se potete

    thanks

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Vulcan
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    San Mauro Torinese
    Messaggi
    1,987

    Predefinito Re: Nokia 7710

    z0kru ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 20:57
    Ciao avrei la possibilità di prendere un nokia 7710 a circa 300 eruo, dite che è un affare? Come telefono mi pare un pò ingombrante e non so come sia la qualità audio, come pda è limitato secondo voi?

    Illuminatemi se potete

    thanks
    penso sia buono come prezzo,ma non prenderlo.ha sopra il symbian serie90,che c'è solo su quel cellulare e i software quindi sono pochissimi.poi penso che scrivere tenendolo con una sola mano sia un pò impossibile,inoltre è abbastanza cicciuto .
    il mio consiglio è no,piuttosto vai di 6630 o 6680 con quei dindindindin


  3. #3
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Nokia 7710

    io l'ho visto all'opera. ce lo ha 1 mio amico. brutto. fa le foto male. è scomodissimo. è pesante. in 2 parole
    NON LO PRENDERE.


    per goken contento che non spammo+?

  4. #4
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Nokia 7710

    che non spammi più è ancora tutto da vedere

    il 7710 mi piace (giudizio personale eh), certo devi tenere presente quello che ti hanno già detto... per diverse cose però rimane un gran bel cellulare/palmare.

    Se cerchi un PDA comunque potresti stare su un palmare a tutti gli effetti o sulla serie UIQ, di sicuro c'è molto più software.
    per averne un'idea guarda qui:
    http://my-symbian.com/s90/applications/i ndex.php
    http://my-symbian.com/uiq/applications/i ndex.php

    l'audio dicono sia buono


  5. #5
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: Nokia 7710

    mi sa che non lo prenderò infatti perchè è veramente scomodo come cell imho e lo dice uno che ha un ngage , anche perchè i programmi che uso come s60 ci sono tutti da agende a robe varie.
    Tra il 6630 e il 6680 cambia molto? Del 6630 sentivo dire che si spegneva e aveva problemi vari è vero? Mi interessa che vada tomtom mobile.

    grazie


    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  6. #6
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: Nokia 7710

    x quanto riguarda differenze tra i due non è che ci sia molto.. la fotocamera frontale e il flash sono le 2 cose più vistose (e a detta di tanti sono inutili..anche GoKeN lo diceva in diversi post ).
    Non so se ha forse un filo di RAM in più..

    Il 6630 con il firmware aggiornato non ha di questi problemi anzi, sembra non ne abbia proprio (io ho la penultima versione e l'unica cosa che mi dà fastidio è che a volte si inchioda se si scrivono due punti esclamativi in fila,ma ci si fa l'abitudine e basta starci attenti.. poi credo che con l'ultimo aggiornamento sia tutto risolto).
    Tomtom non l'ho ancora provato, ma ho letto da diverse parti che funziona bene. Ti posso invece assicurare che Route66 funziona benissimo!


  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Vulcan
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    San Mauro Torinese
    Messaggi
    1,987

    Predefinito Re: Nokia 7710

    il 6630 ha 65k colori,il 6680 ne ha 262k(ma io su questo ci passerei sopra),il 6680 videochiama il 6630(ma questa è la cosa più inutile del mondo),il 6680 è leggermente più aggiornato è ha qualche piccolezza in più(tipo i collegamenti alle cose sul desktop,cosa che puoi far anche su 6630 con dei programmi),quindi:6630.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato