+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 97 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 2418
  1. #1
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Exclamation SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=74000

  2. #2
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Statica.



    Io dinamica!

    Comunque ci sto rigiocando a Livello Stalker. Posso finirlo in amiera decente? Che bisogna fare?

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    Che bisogna fare?
    Domanda inutile?

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    boh... capisco che molta gente si sia "affezionata" al gioco ancora prima di averlo (data la grande attesa intorno ad esso) però non mi sento di difendere incondizionatamente un prodotto del genere
    vorrei specificare che io sono tra quei fortunati che si è finito il gioco 2 volte di fila senza nessun crash o bug e con un frame rate stabile anche a dettagli massimi (cosa che non succede neanche a configurazioni + prestanti della mia... e qui già c'è qualcosa che non va )
    rimane il fatto che tantissima gente ha speso dei soldi e non è risuscita a giocare per colpa dei bug (e non parliamo di compenetrazioni o errori di traduzione ma di cose ben più gravi)
    secondo me è una vergogna, ma se secondo voi è normale allora continuate pure a spendere i vostri soldi per prodotti del genere
    io personalmente odio giocare con la paura che il gioco si impalli in qualsiasi momento
    ma dove stai leggendo?
    non si può negare che Stalker abbia grossi problemi come non si può nemmeno tirare in ballo gli anni di sviluppo che sono comunque nella media..
    Stalker è buggato ma in buona compagnia..Dark Messiah, Double Agent, Gothic 3,Oblivion...anche questi titoli per alcuni utenti sono ingiocabili ,non è una vergogna?..è inutile perdersi in chiacchiere..i fanboy che giocano senza problemi difenderanno il loro gioco a spada tratta e allo stesso modo il giocatore insoddisfatto si lamenterà con la stessa intensità (moltiplicata magari dall'hype pre release)..è inutile parlarsi addosso tanto il problema non sono i fan boy o quelli che puntano il dito per ripicca il problema rimangono gli sviluppatori allergici al beta testing
    Ultima modifica di alastor; 29-04-07 alle 18:52:13

  5. #5
    David™
    ospite

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Provate a mettere la memoria virtuale a un massimo di 10240 mb.
    Ieri, in una sessione di un oretta, non si è bloccato.... poi magari se giocavo di più freezava, bah!!!
    Ve lo dico prechè sulla scatola c'è scritto di avere almeno 10gb liberi, quando il gioco su disco fisso ne occupa a malapena 6! Provare non nuoce, quindi..

  6. #6
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    A me ogni tanto si impalla e devo riavviare il pc ma lo fa anche a voi. Dopo 10 minuti quasi sempre ma...... mi ha già rotto stò gioco.........

  7. #7
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio


    Io dinamica!

    Comunque ci sto rigiocando a Livello Stalker. Posso finirlo in amiera decente? Che bisogna fare?
    Si ma io con tutto al massimo

  8. #8
    David™
    ospite

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackDavid Visualizza Messaggio
    Provate a mettere la memoria virtuale a un massimo di 10240 mb.
    Ieri, in una sessione di un oretta, non si è bloccato.... poi magari se giocavo di più freezava, bah!!!
    Ve lo dico prechè sulla scatola c'è scritto di avere almeno 10gb liberi, quando il gioco su disco fisso ne occupa a malapena 6! Provare non nuoce, quindi..
    Ok, non serve a niente. Comincio a stancarmi!

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackDavid Visualizza Messaggio
    Ok, non serve a niente. Comincio a stancarmi!
    10 mb di memoria virtuale?
    e che ci fai?
    Ultima modifica di alastor; 01-05-07 alle 19:25:58

  10. #10
    Il Fantasma L'avatar di Keith
    Data Registrazione
    13-02-06
    Località
    Indefinita
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Vorrei segnalare un possibile bug, il barista della base dei duty è "impazzito", non sta fermo dietro il bancone, ma invece girella per il bar ed è impossibile fermarlo. Capirete che è impossibile fare una contrattazione decente perché allontanandosi dalla nostra visuale esce dalla modalità compravendita. è difficile anche parlargli perché devi essere veloce nelle risposte.
    Ho provato a levare tutti i mod ma non succede niente, è gia successo a qualcun’altro e sapete mica come "Fermarlo"?
    Ciao

  11. #11
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Behh!!! L'unica cosa che puoi fare è ricaricare un SAVE precedente,visto che piu delle volte gli script e i respawn sfasano e ricaricando un SAVE "buono" quando si arriva nella situazione dove si è verificato il bug dovrebbe essere tutto apposto,oppure esci dalla MAPPA in questione e rientra...tornando al Bar

  12. #12
    Il Fantasma L'avatar di Keith
    Data Registrazione
    13-02-06
    Località
    Indefinita
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    eh magari, il fatto è che a volte il barista resta immobile dietro il balcone, ma troppo lontano per poter interagire con lui, ricaricando li barista si muove per tutto il bar e devo inseguirlo.
    sono riuscito comunque a contrattare e a parlare delle quest, però se il problema si ripresenta devo pur trovare la soluzione.
    qualche comando da console non c'è?

  13. #13
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da Keith Visualizza Messaggio
    eh magari, il fatto è che a volte il barista resta immobile dietro il balcone, ma troppo lontano per poter interagire con lui, ricaricando li barista si muove per tutto il bar e devo inseguirlo.
    sono riuscito comunque a contrattare e a parlare delle quest, però se il problema si ripresenta devo pur trovare la soluzione.
    qualche comando da console non c'è?


    NO,comunque mettiti di fronte a lui nella parte centrale del bancone e inquadralo,premi il tasto AZIONE piu volte e anche se lontano lo "richiamerai" e lui si avvicinerà,una volta aver interagito non si allontanerà!

  14. #14

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Per ora mi ritengo fortunato, tranne qualche bug con qualche quest secondaria, nessun bug degno di nota (e qui parte lo sgrat)


  15. #15
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-04-06
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    problema, il barista del 100RAd si è messo davanti all'ingresso e non posso più uscire, sono bloccato dentro.

    altro gravissimo problema, inizio un nuovo gioco, e non riesco a parlare con il trafficante quindi non mi si apre la porta ecc. ecc.

    aiutooooo

  16. #16
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da velenopuro Visualizza Messaggio
    problema, il barista del 100RAd si è messo davanti all'ingresso e non posso più uscire, sono bloccato dentro.

    altro gravissimo problema, inizio un nuovo gioco, e non riesco a parlare con il trafficante quindi non mi si apre la porta ecc. ecc.

    aiutooooo

    Vediamo...in che senso il barista ti ostacola? Come fa a trovarsi il barista all'ingresso del bar se è sempre dietro al bancone?

    Nel secondo caso è un BUG,la porta si apre ma rimane socchiusa!


    Comunque nel primo caso ricarica uno dei SAVE precedenti e riprova,e nel secondo fai prima a ricomicniare il gioco...poi per non rischiare di ritrovare la porta chiusa,aprila e incasta quella bombola rossa in modo che la porta non si chiuda successivamente!

    A volte quando il gioco carica le mappe qualche scripts o respawn va a male e si verificano questi BUG,pero piu delle volte basta ricaricare un SAVE precedente e va tutto apposto...spero che ti abbiamo installato la Patch 1.0001,oppure magari aspetta l'imminte Patch 1.0002 che sicuramente risolverà questi problemi!

  17. #17
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-04-06
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    il barista del 100rad, ad un certo punto del gioco ho notato che se ne esce da dietro il bancone ed inizia a girare nella zona adiacente al bar, cortile, scale ecc... caso o sfiga vuole che sto piezzo de guano si è piantato proprio in mezzo all'entrata del bar io sono dentro il bar e non riesco a passare per uscire!!!


    il secondo caso, quello in cui opto per un NEW GAME, è ancora + strano, tutto inizia apparentemente regolare, subito dopo il filmato di intro mi ritrovo faccia a faccia con il contrabbandiere, mi avvicino per parlargli, il mirino mi indica come sempre il nome del PNG ma non posso interagire (normalmente il dialogo parter in automatico subito dopo il filmato, nel mio caso no, il contrabbandiere è immobile). seconda a"ANOMALIA" è la lieve trasparenza che il contrabbandiere e gli oggetti hanno, esempio il contrabbandiere è seduto sulla sedia e guardando bene noto i contorni del poggia schiena attraverso di lui...

    ho disabilitato i mod, li ho cancellati, ecc ecc ma l'unica soluzione trovata è quella del "UNISTALL" "RE-INSTALL"

    azz...

  18. #18
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Visto che eri al Bar,e quindi avanti nel gioco dovevi semplicemte caricare un SAVE precedente (diciamo prima di entrare nel bar),o meglio prima di entrare nella MAPPA dove è sito il bar e sicuramente il barista sarebbe rimasto al posto suo!

    Comunque singolare questo BUG

  19. #19

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Salve a tutti...già al primo post chiedo aiuto...allora, devo cercare di infiltrarmi nei laboratori (mi pare nelle lande desolate) e poi trovare un certo borov (spero abbiate capito il posto) però, appena mi carica la zona, faccio dieci metri e torno a windows...le ho porvate tutte, caricamenti precedenti, e dirigermi direttamente, fare altre missioni prima, fare tabula rasa nella mappa prima e lasciarli vivere...niente...il bello è che li ci sono già passato per fare una quest secondaria...sono praticamente bloccato...se non ho letto male qualcuno aveva risolto un problema simile, ma non sono riuscito a a capire come...ah, dimenticavo patch 1.0001 installata.

    Dotazione:
    AMD Athlon X2 4800
    X1900XTX (driver ultimi disponibili)
    2 x 1GB RAM
    Win XP

    Grazie a tutti

  20. #20
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da Scrat.72 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...già al primo post chiedo aiuto...allora, devo cercare di infiltrarmi nei laboratori (mi pare nelle lande desolate) e poi trovare un certo borov (spero abbiate capito il posto) però, appena mi carica la zona, faccio dieci metri e torno a windows...le ho porvate tutte, caricamenti precedenti, e dirigermi direttamente, fare altre missioni prima, fare tabula rasa nella mappa prima e lasciarli vivere...niente...il bello è che li ci sono già passato per fare una quest secondaria...sono praticamente bloccato...se non ho letto male qualcuno aveva risolto un problema simile, ma non sono riuscito a a capire come...ah, dimenticavo patch 1.0001 installata.

    Dotazione:
    AMD Athlon X2 4800
    X1900XTX (driver ultimi disponibili)
    2 x 1GB RAM
    Win XP

    Grazie a tutti

    Azz! Stesso problema dell'utente Hexen,proprio in quel punto!

    Behh!!! Anche a me è capitato uscendo dall'Agroprom verso la Discarica o provato di tutto ma l'unica cosa che mi ha fatto continuare è aver ricaricato un SAVE precedente,in un altra MAPPA nel gioco,ti dico questo perchè il problema è conosciuto e questo succede quando l'A-Life cambia le routine di gioco; se qualche cadavere o arma o quant'altro si "incastrano" in una parete o da qualunque parte nel mondo di gioco questo puo comportare il "TRAPBUG" e quindi il crash,ecco perchè ti consiglio di ricaricare un SAVE ma che parta da un altra mappa se no aspetta l'imminente nuova Patch! Non c'è altro da fare mi dispiace!

  21. #21

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    grazie della risposta...il problema è che da quel che ho letto la nuova patch non è compatibile con i vecchi save game...comunque se non ci sono laternative...farò così...bella cosa dopo aver speso 50 euro...

  22. #22
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    la patch 1.0002 per quanto se ne sappia sarà compatibile coi salvataggi..
    anzi si parlava anche di un tool per permettere a chi ha la versione base di adattare i salvataggi anche per la 1.0001
    tra l'altro leggo in giro che la versione russa della 1.0002 è già uscita..

  23. #23
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    ragazzi non so se è un bug o cosa...non riesco a montare sul gp-37 il lanciagranate m203 eppure dalla descrizione dell'oggetto risulta che è compatibile....qualche idea?

  24. #24
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Sicuro che sia compatibile,occhio che ci sono 2 tipi di upgrate lanciagranate...io non ricordo che si puo montare

    Bohh!!! Aspetta qualche altra delucidazione

  25. #25
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!



    all'inizio del gioco avevo l'akm74 con su il lanciagranate gp 25 koyster, che si poteva montare solo sugli akm....questo lanciagranate riesco a montarlo solo sul TRs 301, IL 82 e GP 37 niente da fare boh....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 97 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato