+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 97 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 2418
  1. #276

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Si, comunque vai avanti nella trama...premetto che questo non è un Bug, per lo piu prima di arrivare al pullman dove svenendo parte quel filmato è meglio (PRIMA) ripulire l'area circostante dagli zombi...sono quelli che in quel momento "cieco" si avvicinano e seccano l'eco-stalker

    Occhio che comunque l'eco-stalker lo troviamo vivo a terra ma ferito...dobbiamo interagire con lui per farlo rialzare!

    Già..nelle altre partite che ho fatto quante volte mi è morto Kruglov quando andava a fare le rilevazioni...sempre a caricare la partita,stavolta non ho fatto nemmeno in tempo a incontrarlo.Ah ma se non è un bug,a cosa è dovuta questa sua morte?

  2. #277
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    ma si sa niente della 1.004?

  3. #278
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Già..nelle altre partite che ho fatto quante volte mi è morto Kruglov quando andava a fare le rilevazioni...sempre a caricare la partita,stavolta non ho fatto nemmeno in tempo a incontrarlo.Ah ma se non è un bug,a cosa è dovuta questa sua morte?


    ...cosa hai modifche installate? Con il Sanex A-Life lo puoi beccare morto perchè alcuni script vengono cambiai o disabilitati, se no normalmente o muore (se non lo aiuti) con l'assalto dei Mercenari o quando andate a fare le rilevazioni...ricordati che devi sempre difenderlo e quando sei in quel tratto prima di arrivare al pullman ripulisci l'area circostante il piu possibile dagli zombi...io vado sempre una 20ina di metri piu avanti di lui!



    alastor non rompere quando uscirà lo saprai...lo sai

    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 01-08-07 alle 16:43:24

  4. #279
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    alastor non rompere quando uscirà lo saprai...lo sai
    [/I]
    ricevuto

    ps: NoSf3 i pm li ho visti solo ora...non mi arrivano più le notifiche

  5. #280

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    ...cosa hai modifche installate? Con il Sanex A-Life lo puoi beccare morto perchè alcuni script vengono cambiai o disabilitati, se no normalmente o muore (se non lo aiuti) con l'assalto dei Mercenari o quando andate a fare le rilevazioni...ricordati che devi sempre difenderlo e quando sei in quel tratto prima di arrivare al pullman ripulisci l'area circostante il piu possibile dagli zombi...io vado sempre una 20ina di metri piu avanti di lui!



    alastor non rompere quando uscirà lo saprai...lo sai

    Ecco perchè ...ho installato quei mod che mi hai consigliato..anche il sanex...e infatti me lo ritrovo subito morto appena parte il video,non è neanche dietro il muretto.....le altre volte che lo ho fatto(senza mod) non mi è mai morto,lo tenevo sempre vivo sino alla fine anche dopo che faceva le rilevazioni,una faticaccia però ci riuscivo sempre.In questo caso nun ce propio niente da fare,ho provato a caricare una partita di molto prima,prima di arrivare dal barista ma appena arrivo li Kruglov è gia bello che morto appena parte il filmato.Comunque se dici che è per causa degli script cambiati ok ...a me basta che riesca ad andare avanti nella trama se fosse stata la prima volta che lo facevo lo avrei salvato a costo di rifare il gioco da capo

  6. #281

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    ciao a tutti sono nuovo e vorrei subito porvi un problema. giocando sono arrivato alla missione dei documenti militari del laboratorio da consegnare al barista, ma quando arrivo da lui non ci posso parlare!!! resta troppo lontano e non cammina più su e giù per il bancone!!!! come devo fare? grazie in anticipo!!!

  7. #282

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Provato a caricare una partita precedente?Hai installato la patch 1.0003?

  8. #283
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da pauleta Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo e vorrei subito porvi un problema. giocando sono arrivato alla missione dei documenti militari del laboratorio da consegnare al barista, ma quando arrivo da lui non ci posso parlare!!! resta troppo lontano e non cammina più su e giù per il bancone!!!! come devo fare? grazie in anticipo!!!


    Si, puo capitare, fai cosi...inquadralo e clicca sempre il tasto (AZIONE/PARLA) magari si avvicina...oppure esci dal Bar, esci dalla MAPPA e rientra cosi si risettano gli script...vai al Bar e prova oppure ricarica l'ultimo SAVE e riprova

  9. #284

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    la patch 1.003 l'ho installata ed ho provato sia a cliccare come un mitragliatore verso il barista, a caricare un save precedente e ad uscire dalla mappa e poi rientrare oltre che ad uscire dal gioco e farlo ripartire.... ma niente!!!! anzi, adesso che ci ho fatto caso avevo anche completato la missione dei duty di uccidere lukash e anche dopo che ho preso il premio sulla mappa del palmare mi sono rimaste le icone sulla posizione di dove si trova lukash e che devo uccidere anche se è già morto e il punto alla fattoria dove devo prendere il premio...... boh!!! non ci capisco più niente!!!

  10. #285

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    scusate se riposto subito ma ho aperto la console di gioco appena entro nel bar e mi da questa serie di errori:

    fatal error
    [error]expression: fatal error
    [error]function: cscriptengine::lua_error
    [error]file: d:\xray-svn\xr-3da\xrgame\script-engine.cpp
    [error]line: 74
    [error]description: <no expression>
    [error]arguments: lua error:attempt to index a function value

    stack trace:

    >>> |

    ci capite qualcosa??

  11. #286
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Beh tirando ad indovinare a me sembrerebbe un errore in uno script... (cscriptengine) ma non so proprio come funzioni tutto questo

  12. #287
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Alcuni indicatori rimangono come riferimento...quindi non ti preoccupare, se l'hai fatta la quest è finita li e bon!

    Per il barista...sei il primo che non ci riesce cosi...fai una cosa, cerca di fare qualche altra quest attraversando altre mappe e poi ritorna, oppure mettiti vicino al bancone e come lui passeggia di lato "richiamalo" con il tasto "azione" e no con il tasto del mouse "spara", deve girarsi per forza...se usi il tasto "spara" non lo richiamerai mai!


    Piu di questo non so che dirti!

  13. #288

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    ok vi ringazio!!! provo ancora e faccio sapere!!!

  14. #289

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    niente.... mi arrendo.... ho provato anche a reinstallare e rimettere i salvataggi ma non va....

  15. #290
    L'Onesto L'avatar di fanta
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    938

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da fanta Visualizza Messaggio
    non ce la fo piu, con tutti questi crash non vado avanti....che palle, le ho provate tutta e l'unica cosa che ho notato è che disattivando tutte le luci dinamiche il gioco crasha piu di rado....
    Ho risolto installando 2GB di RAM!!!

  16. #291
    L'Onesto L'avatar di _Niko_
    Data Registrazione
    13-06-07
    Località
    INNSMOUTH
    Messaggi
    1,059

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Come si dice?? la RAM non è mai troppa EH!!

  17. #292
    Lo Zio L'avatar di gio9sig551
    Data Registrazione
    17-11-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,028

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    è normale che non riesco ad entrare in una partita anche se il server ha la patch 1.0003 e anche io? MI dice versione non corretta...

  18. #293

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Ciao a tutti, scusate nel caso quello che stia per scrivere sia già stato segnalato, ma questo thread è lunghissimo! Volevo chiedere un paio di cosette che non mi sono chiare:

    1. sto giocando da poco, ho in corso un po' di missioni: quella di uccidere Strelok, quella di recuperare i documenti militari per il trafficante, quella di uccidere i mutanti alla fattoria, quella di uccidere lo Stalker che "rovina" la reputazione" al trafficante e quella di recuperare una coda di pseudocane. Quest'ultima l'ho completata, e ora devo riportare la coda dal trafficante, ma la sua porta blindata è chiusa! La porta nel sotterraneo è chiusa e non mi chiede di interagire in nessun modo, ho provato ad andarci a tutte le ore ma rimane sempre chiusa! È un bug?

    2. Ho anch'io il fastidioso problema del bug video con la pioggia, che ho letto essere comune a chi usa le GeForce: c'è stata qualcha altra novità al riguardo? Premetto che uso la versione 1.003.

    3. Questo non è proprio un bug ma una piccola richiesta: siccome il manuale non spiega una cippa, è possibile "riposare" nel gioco? Qualcosa per far passare il tempo più rapidamente? Grazie ^^

    Ah, se qualcuno già che c'è vuole indicarmi dove raccattare qualche bel mod, magari che corregga qualche bug noto, è il benvenuto ^^

    Grazie a tutti

  19. #294
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Allora Hellspawn_aka_Lonewolf, prima di tutto benvenuto nella "Zona", secondo non ti fare problemi se i Topic toppati sono lunghi e magari qualche altro utente ha già fatto una tua identica richiesta, posta e non ti fare problemi; ora vediamo un po:


    1) Si è un BUG, strano che pero l'ho fa con la Patch v1.0003; comunque c'è sempre un rimedio. Prima di tutto se è la prima volta che installi una MODIFICA segui in questo topic cosa fare prima di inserirle S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti! puoi chiedere consigli su i vari mod e in questo caso nel PRIMO POST leggere il PROCEDIMENTO PER INSERIRE I MODS IN S.T.A.L.K.E.R. e già che ci sei ti rispondo all'ultima richiesta anche se basta andare nel S.T.A.L.K.E.R.: DATABASE MODS Zone/ Tweak Guide/ ZONE Survival Guide & Map Zone! e leggersi le descrizioni in ITALIANO per scegliere le modifiche che piu ci possono piacere!

    Ritornando al BUG, ecco il Mod che ti serve:


    Mini MOD SP - Sidorovich Unlocked (fonte)


    Descrizione:

    Questo mod fa sì che la porta del bunker di Sidorovich rimanga sempre aperta. E' utile per chi aveva il bug che non permetteva alla porta di aprirsi.



    Download:

    http://stalker.filefront.com/file/go...Y3OTkyNDI5MTE=

    2) per il problema della pioggia stiamo aspettando la Patch 1.0004!


    3) no non è possibile riposare con il gioco liscio, bisogna installare il giusto Mod, sfoglia il DATABASE, ora come ora non ricordo dov'è oppure chiedi come ti ho detto "Nell'Angolo del Mod"; anche se sono quasi tutti in ferie gli utenti abituali della Zona



    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 08-08-07 alle 22:36:59

  20. #295

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Ehi, grazie mille, installo subito ^^

    Intanto cercherò anche la mod per riposare

    Speriamo che esca presto la nuova patch, perché tra gli altri bug ci sono quelli fastidiosissimi in cui i nemici ti rilevano anche dietro i muri, o i fenomeni di clipping "estremi": nella prima missione uno dei banditi mi sparava da fuori casa mentre io ero dentro, perché le mani e l'arma attraversavano la parete O_o

    EDITO: E te pareva: ho installato la mod della porta (più un'altra che toglie il tempo limite alle missioni, sono le uniche due mod che uso), ma la porta è ancora lì chiusa :\ Ho fatto come dice nel readme, ho sostituito la stringa, però se carico il salvataggio la porta è sempre lì. Non è che funziona solo con le partite nuove vero? Che sfiga :(

    RI-EDITO: ho letto da qualche parte che tirando una granata giù dalle scale la porta si apre L'ho fatto e in effetti l'ho trovata socchiusa, quindi ho potuto aprirla facilmente, speriamo che rimanga aperta ora!

    Peccato che abbia trovato subito un altro bug: ho la coda di pseudocane ma quando parlo col trafficante non succede nulla, se seleziono il topic della missione in corso posso solo dirgli che mi rifiuto di farla oppure posso tornare al menu precedente :\ Il palmare mi dice che devo solo riportare l'oggetto a lui, ce l'ho nell'inventario, non posso venderlo, però se gli parlo del lavoro che sto svolgendo non succede nulla :( Cominciano a essere già un po' troppi i bug in queste fasi iniziali del gioco -.-
    Ultima modifica di Hellspawn_aka_Lonewolf; 09-08-07 alle 12:39:19

  21. #296

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    sicuro di avere una coda di pseudo cane e non quella di un cane ceco?
    sono diverse, ora non ho screen, ma dai un'occhiata qui per sicurezza
    S.t.a.l.k.e.r.: Aiuto cerco uno Pseudocane!

    per le domande sulle missioni, richieste d'auito e consigli posta però nella sezione corretta.
    Topped: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

  22. #297

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da gio9sig551 Visualizza Messaggio
    è normale che non riesco ad entrare in una partita anche se il server ha la patch 1.0003 e anche io? MI dice versione non corretta...
    hai il redux o altri mod? se si la soluzione è quella...
    rinomina la cartella game data (es: old.gamedata) così le modifiche non vengono riconosciute e viene riconosciuta solo la patch.
    poi per gocare in single basta togliere l'aggiunta al gamedata e tutto torna come prima.

    ringrazio un certo psychogavawolf per questa dritta... (non spaventatevi, so quello che dico... Forse!...)
    Ultima modifica di Marco M.; 10-08-07 alle 09:22:34

  23. #298

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    sicuro di avere una coda di pseudo cane e non quella di un cane ceco?
    sono diverse, ora non ho screen, ma dai un'occhiata qui per sicurezza
    S.t.a.l.k.e.r.: Aiuto cerco uno Pseudocane!

    per le domande sulle missioni, richieste d'auito e consigli posta però nella sezione corretta.
    Topped: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!
    Sono sicuro perché il palmare mi dice che per completare la missione ora devo solo riportarla al trafficante! Ho postato qui perché mi sa di bug :\

  24. #299

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    ...
    allora è diverso.
    però sinceramente è la prima volta che lo sento, a me non è mai successo.
    mi spiace ma non so darti altro aiuto. prova a vedere se qualcuno sa darti un'altra risposta.

    cmq prova magari a caricare un salvataggio precedente a quando hai accettato la missione oppure prova a farla scadere o a dirgli che non la vuoi più fare. la missione si annulla (va in fallite, ma non succede nulla) e prova a riprenderla (te la ripropone subito), magari così la accetta.

    mi spiace ma più di così non so dirti.

  25. #300

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Ah, non sapevo che te la riproponesse subito, allora farò così Grazie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 97 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato