+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 97 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 2418
  1. #301
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Hellspawn_aka_Lonewolf, per la porta, per toglierti ogni preoccupazione mettici una cosa ad incastro; cosi non si chiuderà piu...con qualche spostamento ci riesci:



    Pultroppo il Mod funziona con una nuova partita!



    Per la coda è strano, anche per me è la prima volta che lo leggo...comunque non preoccuparti che sono quest secondarie random; piu avanti avrai tantissime altre occasioni di cacciare mutanti e portare a qualche mercate le loro carcasse

  2. #302
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Buongiorno a tutti, sono nuovo, ma devo già assillarvi con un problema. Purtroppo STALKER mi si inchioda dopo 10-15 minuti di esecuzione, e non mi permette di chiudere l'applicazione nè tramite ALT-F4 nè tramite task manager (anzi, non mi fa neanche aprire il task manager). Premetto che ho già installato la patch 1.0003 i driver video sono all'ultima versione disponibile (7.. Ho provato di tutto (abbassare le impostazioni, modificare il file come indicato nella guida all'inizio, ecc.).Avete suggerimenti?

  3. #303

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Salve a tutti, volevo chiedere una cosa, non so se è un bug ma,quando depredo il cadavere del balordo di turno, spesso esce sullo schermo l'icona del pda, che da quel che ho capito significa che ho recuperato informazioni da un pda giusto!! ma quando apro il mio nn trovo nessuna informazione aggiuntiva.
    Praticamente come si vedono le informazioni prese dai pda dei cadaveri?,
    sn andato in diario e altro, ma nn capisco proprio perche nn ci trovo scritto niente di nuovo. mi potete aiutare grazie.

  4. #304
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Dovrebbero trovarsi nell'area "palmari" o simile, poi dentro trovi i nomi degli ex-possessori del PDA

  5. #305
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da suikoden Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedere una cosa, non so se è un bug ma,quando depredo il cadavere del balordo di turno, spesso esce sullo schermo l'icona del pda, che da quel che ho capito significa che ho recuperato informazioni da un pda giusto!! ma quando apro il mio nn trovo nessuna informazione aggiuntiva.
    Praticamente come si vedono le informazioni prese dai pda dei cadaveri?,
    sn andato in diario e altro, ma nn capisco proprio perche nn ci trovo scritto niente di nuovo. mi potete aiutare grazie.
    Non è un Bug...diciamo che i PDA piu importanti con le storie o con informazioni significative li visualizziamo nel nostro PDA, i nascondigli invece appena frughiamo i cadaveri possiamo sentire un suono e in basso a sinistra ci viene detto in parte la posizione sulla mappa del nascondiglio...ad esempio "sotto il tronco i rifornimenti del Mercenario" o "nel bagagliaio dell'auto abbandonata i rifornimenti del Duty" ecc. automaticamente su quest'ultima comparirà il simbolo del nascondiglio:



    ...saremo noi poi con l'esplorazione a trovarli!

    Comunque guarda bene nel PDA, c'è una voce apposita dove visulizzare le ultime conversazioni, o informazioni trasmesse via radio o via PDA, pero non avrai niente di dettagliato sulla posizione del nascondiglio...come ti ho già detto dovrai tu esplorare e trovare i vari simboli dei nasconsigli!












    Citazione Originariamente Scritto da Sigio Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo, ma devo già assillarvi con un problema. Purtroppo STALKER mi si inchioda dopo 10-15 minuti di esecuzione, e non mi permette di chiudere l'applicazione nè tramite ALT-F4 nè tramite task manager (anzi, non mi fa neanche aprire il task manager). Premetto che ho già installato la patch 1.0003 i driver video sono all'ultima versione disponibile (7.. Ho provato di tutto (abbassare le impostazioni, modificare il file come indicato nella guida all'inizio, ecc.).Avete suggerimenti?

    Mah! Davvero strano, normalmente se è un problema del videogame quando ti crashia dovresti visualizzare automaticamente una segnalazione a gli errori e successivamente un LOG, però a questo punto se non compare niente ci dovrebbe essere qualche sorta di conflitto software/hardware!

    Non so cosa consigliarti, magari una deframmentazione, controlla le applicazioni, l'antivirus...o magari aspetta l'imminete Patch 1.0004 e speriamo che risolva il tutto; anche se a mio avviso non è un problema del gioco, visto che anche a me crashiava quando usci, però mi dava la segnalazione di BugTrap e un Log, cosi ho potuto capire cos'era è successivamente risolvere il problema!

    Aspetta altri consigli!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 17-08-07 alle 23:25:03

  6. #306
    La Nebbia L'avatar di Klaudius
    Data Registrazione
    31-07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Vorrei sapere se c'è la possibilità di togliere la patch 1.003 senza dover disinstallare il gioco, il motivo è che vorrei usare alcune mods trovate nell'altro thread che purtroppo funzionano solo con la 1.001

    grazie

  7. #307
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Provale con la v1.0003 devono andare

    Comunque credo che dovresti disinstallare per poter rinstallare la Patch 1.0001

  8. #308
    La Nebbia L'avatar di Klaudius
    Data Registrazione
    31-07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Purtroppo questa a me non funziona:
    Mini MOD SP - Jin-Roh MOD (v.1.0)

    nell'inventario non ho ne il fucile ne l'armatura

  9. #309
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Mah! Davvero strano, normalmente se è un problema del videogame quando ti crashia dovresti visualizzare automaticamente una segnalazione a gli errori e successivamente un LOG, però a questo punto se non compare niente ci dovrebbe essere qualche sorta di conflitto software/hardware!

    Non so cosa consigliarti, magari una deframmentazione, controlla le applicazioni, l'antivirus...o magari aspetta l'imminete Patch 1.0004 e speriamo che risolva il tutto; anche se a mio avviso non è un problema del gioco, visto che anche a me crashiava quando usci, però mi dava la segnalazione di BugTrap e un Log, cosi ho potuto capire cos'era è successivamente risolvere il problema!

    Aspetta altri consigli!
    Mmmm... non credo sia un conflitto o frammentazione eccessiva, poichè per gothic3 devo deframmentare almeno 1 volta a settimana...
    Inoltre il mio pc è fresco fresco di formattone, e anche prima del format dava lo stesso problema. Grazie lo stesso cmnq...aspetto consigli.

  10. #310
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da Klaudius Visualizza Messaggio
    Purtroppo questa a me non funziona:
    Mini MOD SP - Jin-Roh MOD (v.1.0)

    nell'inventario non ho ne il fucile ne l'armatura
    sicuro non siano da comprare? non ho mai sentito di mod che aggiungono direttamente allo zaino gli oggetti
    prova a vedere dai trafficanti se hanno loro gli oggetti in questione
    comunque googlando ricordo di aver visto un downgrade per stalker dalla 1.01 alla 1.0 mesi fa(tralaltro non l'ho provato, per cui poteva essere qualsiasi cosa); non so se esiste una roba del genere anche per la 1.03

  11. #311
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Il mod per il sacco a pelo lo aggiunge all'inventario al cambio mappa ma non so questo...

  12. #312
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    come al solito era meglio se stavo zittino

  13. #313
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Beh dai non dire così

  14. #314
    La Nebbia L'avatar di Klaudius
    Data Registrazione
    31-07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da Il Gava Visualizza Messaggio
    sicuro non siano da comprare? non ho mai sentito di mod che aggiungono direttamente allo zaino gli oggetti
    prova a vedere dai trafficanti se hanno loro gli oggetti in questione
    azz! speravo fosse facile
    misà che per provare ci metterò del tempo, sto nel laboratorio x-18 e vado avanti a gattoni

  15. #315
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Su su che non c'è nulla la sotto














  16. #316

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Ok grazie per l'informazione.

  17. #317
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Di niente

  18. #318
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Ci sono delle novità: ho disabilitato il VPU recover e il Catalist AI dal Catalist Control Center e ora il gioco non freeza + ogni 15 minuti ma torna a windows ogni 20 minuti senza akcun messaggio di errore

    Io non so + k fare...aspetto la patch ormai, poi vi farò sapere

  19. #319
    Kyuzo
    ospite

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Ciao a tutti! Non so se qualcuno mi ha già preceduto, ma segnalo comunque un baco assai fastidioso che ho rilevato nelle texture della mano del Marchiato, quando impugna lo SPAS 12. L'arto in questione risulta essere assai poligonale (a mo' dei personaggi di Alone In The Dark 1) e sembra che il fenomeno sia estendibile anche a parte della stessa arma. La cosa strana è che questa deformazione è presente solo quando si impugna questo fucile... Il difetto persiste anche con la patch 1.0003 installata. Bye!

  20. #320

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Salve ragà
    Ho parlato con la spia nel bar,il tizio che vende informazioni, mi ha detto che per 4000(nn ricordo la moneta usata) mi vendeva informazioni su strelok.
    Ho pagato mi ha detto quello che dovevo sapere e ke avrebbe segnato sulla mia mappa la locazione...e come al solito sulla mappa nn c'e segnato un tubo...
    Bug???

  21. #321

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    nessun bug, o almeno credo... le informazioni che ti passa sono solo di contorno, o almeno così mi è sempre sembrato.
    le sue informazioni le ho comprate solo la prima partita le altre non lo ho mai interpellato, tranne che per la missione. quella falla!
    Ultima modifica di Marco M.; 23-08-07 alle 13:54:37

  22. #322
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    buh, io poi avevo capito che se gli compravi le info lui ti aggiungeva le locazioni dei nascondigli sulla mappa; ma forse sbaglio di brutto

  23. #323
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    ok raga il problema si fa serio: ho fatto una piccola prova con STALKER post-patch e sinceramente non è andata come speravo. Ho provato a mettere l'illuminazione dinamica oggetti, per vedere se quegli "shader migliorati" non fossero solo parole.Sinceramente mi va come prima (2 frame al secondo e freeze dopo 20 secondi) allora ho reimpostato l'illuminazione fissa. Devo ammettere che il framerate è migliorato davvero, ma dopo 5 secondi si è freezato di nuovo. Ora provo a fare un po' di manutenzione (defrag, scandisk, disinstalla stalker, reinstalla, altro defrag, ricomincia il gioco ecc.) e vediamo come va. Comunque ho letto non mi ricordo dove che potrebbe essere un problema di incompatibilità con antivirus/ firewall. Tanto per la cronaca ho AVG Free come antivirus e Sygate come firewall (entrambi versioni gratuite)

  24. #324
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    adesso la proviamo io e marco sul multi e vi facciamo sapere....vabè, il succo è che lo crivello

  25. #325
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Ho un problema con una missione che mi è stata data da un frequentatore del bar.La prima volta volta che ho giocato (poi ho dovuto disinstallare per alcuni problemi che ho avuto nel gioco) mi era stato affidato di trovare "il fucile di famiglia" e per compiere questa missione ricordo di aver dovuto liberare un piccolo villaggio dai succhiasangue.Ora,invece,seguendo la stessa missione l'icona di localizzazione sulla mappa indica lo scalo ferroviario a ovest del bar ! Ma naturalmente lì non c'è non c'è nulla ! Credo che si tratti di un bug,comunque vorrei sapere come poter rimediare e in particolare se liberando il villaggio posso portare comunque a termine la mia missione.In questo caso ricordatemi anche dove si trova il villaggio sulla mappa perchè non lo ricordo più.Grazie.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 97 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato