+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 97 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 2418
  1. #426
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    non me la fa modificare, e' qui che devo aggiungerlo?
    "D:\Programmi\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl\bin\XR_3DA.exe-noprefetch"

  2. #427
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    metti così
    "D:\Programmi\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl\bin\XR_3DA.exe" -noprefetch

  3. #428
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Esatto, non deve essere attaccato al resto sennò non funziona

  4. #429
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    niente non si risolve,
    ho fatto un screenshot

  5. #430
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Uhm... strano davvero... il collegamento non va, l'eseguibile neanche... sicuro (domanda stupidissima) che non siano in qualche modo protetti da modifiche?

  6. #431
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    ma driver e gioco sono aggiornati?
    Ultima modifica di alastor; 13-09-07 alle 20:38:31

  7. #432
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    risolto, praticamente i driver che mi ha installao il tecnico erano quelli sbagliati -.-''
    mi aveva installato la versione 93.xx, quando invece per le geforce serie 6000 servono quelli 161.xx

  8. #433
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Che bravo il tecnico...

  9. #434

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    ok... partendo dal presupposto che a causa di inconvenieti tecnici...... sono costretto a giocare a stalker su un pc a carbonella che mi permette di giocare ma a patto di avere la risoluzione minima e i dettaglia a zero...

    e che sono mediamente incapace nell'utilizzo del pc...

    dunque il mio disperato messaggio d'aiuto è questo:
    non ho mai avuto problemi con stalker... (non picchiatemi, non insultatemi e soprattutto non sputatemi...) a parte qualche bug e crash isolato tutto ok, ma ora che ho installato la patch 1.0004 mi trovi ad averne uno. il gioco va che è una meraviglia, non mi da nessun tipo di problema e combinato con il redux e un altro paio di mod non ho proprio nulla di cui lamentarmi, fatto salvo quando piove...
    ogni volta che cade un fulmine il mio pc si deve attaccare alla bombola dell'ossigeno e mi da schermata nera per un paio di secondi. prima avevo risolto il problema con il mod che elimina i fulmini (mi sembra sia no tunder o qualcosa del genere) ma ora con la 1.0004 non funziona.
    ora o torno alla 1.0003 e aspetto che esca un aggiornamento che mi permetta di tornare alla 1.0004 o spero in grazia di Dio che qualcuno di voi abbia una soluzione a riguardo...

  10. #435

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Io non riesco a capire perchè tutti voi avete l'interfaccia del gioco che indica le munizioni a destra, la salute a sinistra e la mappa in alto, mentre io ho solo il palmare visualizzato in alto a sinistra e come mirino ho un puntino bianco... Boh...

  11. #436

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    forse perchè hai installato il redux?...

    il redux modifica completamente l'interfaccia, oltre a una mezza tonnellata di altre cose, quando lo hai installato non hai letto la descrizione immagino...

  12. #437

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    forse perchè hai installato il redux?...

    il redux modifica completamente l'interfaccia, oltre a una mezza tonnellata di altre cose, quando lo hai installato non hai letto la descrizione immagino...
    Certo che ho installato il redux! Perchè, chi è quel pazzo che non l'ha installato? Con quel mod praticamente è un'altro gioco... Non c'è un modo per far tornare l'interfaccia originale?

  13. #438

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    mantenendo il redux no. cmq fidati, dopo poco ci fai l'abitudine!

    pure io all'inizio mi sono trovato molto disorientato, ma così la zona è davvero più tosta!

    resisti, ne vale la pena!

  14. #439

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    mantenendo il redux no. cmq fidati, dopo poco ci fai l'abitudine!

    pure io all'inizio mi sono trovato molto disorientato, ma così la zona è davvero più tosta!

    resisti, ne vale la pena!
    Era solo per info, mi piace molto di più questa interfaccia, molto più realistica!

  15. #440

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Ho ucciso la squadra del Teschio vicino alla base dei Freedom..e anche l'Avamposto dei Duty prima del bar...e così i Duty sono diventati miei nemici e fin qui tutto ok....quando gli incontri gli fai fuori. Poi oggi mentre ero alla fine del Cordon c'erano un paio di stalker neutrali e un paio di cani,e per sbaglio devo aver ferito uno stalker e mi è diventato nemico...lo ho fatto fuori e sono andato avanti.All'avamposto adesso mi son di nuovo trovato tutta la squadra dei Duty neutrale e anche nel loro quartier generale nessuno mi attacca più,idem gli altri sparpagliati intorno al bar....Vi è mai capitato?

  16. #441
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Non confonderti con gli Stalker Solitari e i Duty!

    Al bar i Duty sono presenti nel loro quartier generale e ai posti di blocco!

    Quando fai fuori Teschio e i corazzati, poi successivamente trovi altri Duty e Stalker Solitari aggregati...personalmente i Duty mi hanno sempre attaccati (infatti vedevo pallini gialli, gli Stalker Solitari aggregati e pallini rossi i Duty), invece alla base nella mappa del Bar non ricordo pero entrando dentro il loro quartier generale mi hanno sempre attaccato!

  17. #442

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Non confonderti con gli Stalker Solitari e i Duty!

    Al bar i Duty sono presenti nel loro quartier generale e ai posti di blocco!

    Quando fai fuori Teschio e i corazzati, poi successivamente trovi altri Duty e Stalker Solitari aggregati...personalmente i Duty mi hanno sempre attaccati (infatti vedevo pallini gialli, gli Stalker Solitari aggregati e pallini rossi i Duty), invece alla base nella mappa del Bar non ricordo pero entrando dentro il loro quartier generale mi hanno sempre attaccato!
    Tranquillo non mi sto confondendo,sono propio Duty...ma a quanto pare è successo propio così...anche a me hanno sempre attaccato prima, adesso sono tornati neutrali infatti pascolo intorno al bar e nel loro quartier generale e non mi sparano più.....mi ha stupito anche il fatto che si siano rimessi all'avamposto,cioè voglio dire da quando ho seccato tutto l'avamposto lì non ne ho più ritrovati Duty,almeno fino ad adesso,che sono ricomparsi ma come neutrali.

  18. #443

    Unhappy Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Ciao a tutti,
    Mi sono appena avventurato nei mod,dopo averlo finito.
    Ok,volevo istallare il vehicles mod ma però mi si e presentato un problema,dopo aver estratto la cartella gamedata in "C:\Program Files\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl" quando faccio nuova partita mi dice c'e un "BugTrap" mi potete aiutare.

  19. #444
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    TheStalker, per quando riguarda il "mondo" delle modifiche ecco il topic indicato:

    S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!


    Poi non capisco perchè mi mandi i PM, a cui daltronte ti rispondo velocemente; e nello stesso tempo posti la stessa cosa nell'AREA. O lo chiedi nel Forum o lo chiedi a me in PM...ti ho già risposto comunque,sicuramente sarà un problema di respawn per quando riguarda la Patch v1.0004, prova quest'altro MOD SP - S.T.A.L.K.E.R. UAZ Jeeps Vehicle Mod (v.1.1) se non va bisogna aspettare le versioni di quest'ultimi compatibili con l'ultima Patch...


    Poi spero che sai com'è l'esatto procedimento per installare le modifiche o meglio cosa fare prima...non vorrei che sbagli procedimento, comunque è questo:



    PROCEDIMENTO INSTALLAZIONE MODS IN S.T.A.L.K.E.R.

    Ho riportato nel primo post di questo Topic "L'Angolo del MOD" passo per passo come si inseriscono i MODS di S.T.A.L.K.E.R.:

    • Ora è necessaria innanzitutto questa ulteriore operazione:

      Cambiare la seconda linea del file fsgame.ltx (nella root di S.T.A.L.K.E.R.) da

      Codice:
      $game_data$ = false| true| $fs_root$| gamedata
      
      a
      
      $game_data$ = true| true| $fs_root$| gamedata
      ...confermate l'operazione chiudendo il file.


    • Ora potete scaricare la modifica desiderata,quando lo scompatterete uscirà fuori una cartella dal nome gamedata,inseritela nella directory principale C:\Programmi\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl quindi avviate S.T.A.L.K.E.R. e avrete la modifica inserita nel gioco.


    Stessa cosa per gli altri MODS,ogni qual volta scaricherete una modifica troverete al 90% o la cartella 'gamedata' che semplicemente taglierete nella Directory di S.T.A.L.K.E.R. dove è già presente la cartella 'gamedata' creata da voi o dopo aver inserito del primo Mod o le sotto-cartelle di quest'ultima 'gamedata' da tagliare dentro la cartella stessa.


    ...se vuoi continuare meglio spostare l'argomento nel giusto topic, grazie!

  20. #445

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    allora ho un problema che non ho mai avuto...
    ho reinstallato l'altro giorno la patch 1.03 con mod redux, repair mod, nuovi mostri, sanex a life e qualche retexture. funziona tutto benissimo, solo che ogni volta c'è un temporale o la notte vedo l'aurora boreale... non credo di essermi spiegato... vi faccio vedere che è meglio!



    e così il gioco è veramente ingiocabile... si fa un sacco di confusione!

    gioco con 800x600, illuminazione fissa e qualità bassa o minima, il mio attuale pc non mi permette grandi prestazioni...

    cmq nelle 8 partite precedenti non ho mai avuto problemi del genere...
    data la mia risaputa incapacità col pc, qualcuno può darmi una soluzione?

    ehm... scusate mi sono dimenticato di dire una cosa... lo screen in questione è stato fatto con sola 1.0003 e float 32. non con i sopra citati mod, ma la situazione è la stessa.
    Ultima modifica di Marco M.; 16-09-07 alle 23:51:06

  21. #446
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    prova con -noprefetch

  22. #447

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    alla grande! grazie, non sembra dare più problemi.

    però scusa, mi spiegheresti cosa ho fatto...

  23. #448
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    col noprefetch in pratica eviti il pre-caricamento di diversa roba al caricamento del livello/partita
    di solito risolve quel tipo di problema..
    se ti capita di notare qualche scatto in più del solito è perché il gioco carica in memoria quei dati durante la partita, 'in diretta' per così dire
    Ultima modifica di alastor; 17-09-07 alle 00:37:16

  24. #449
    Lo Zio L'avatar di azhazel
    Data Registrazione
    15-05-06
    Località
    PALIANO
    Messaggi
    2,069

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    allora ciao a tutti...ho reinstallato oggi stalker e non so pèerchè mi da problemi


    allora ho installato le patch 01,03,04 e la mod per l'ultra graphic...faccio partire il gioco e va tutto tranquillo...solo che come premo un pulsantte tipo esc o f6 che è per salvare mi esce e torna a wiindows senza avvisare...così a buffo
    cosa succede?vi prego aiuto...sto a casa con un ginocchipo rotto e non so cosa fare e mi voglio rimettere a giocare stalker

  25. #450
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Disinstalla tutto, instala S.T.A.L.K.E.R. liscio e poi installa solo la Patch v1.0004, le Patch sono cumulative e quindi inutile metterle tutte; poi installa i MODS, controlla che siano compatibili con la Patch, guarda nei titoli o nelle descrizioni se lo sono!


    Il
    MOD SP - Ultra Graphics Mode (v.1.1) va bene con la Patch v1.0004 pero ricordati che dopo aver estratto la modifica devi inserire la cartella gamedata al suo post: C:\Programmi\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl e il file user.ltx in: C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\STALKER-SHOC
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 28-09-07 alle 19:06:39

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 97 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato