+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 97 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 2418
  1. #476
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    patch installate?

  2. #477
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    yep, tutte.
    Non riesco a capire cosa sia. Una volta mi è crashato solo il gioco, la seconda volta mi si è impallato tutto poi è apparsa una pagina blu con dettagli tecnici e dopo un millisecondo reboot.

  3. #478
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Blue screen of death ,molto probabilmente c'è da aggiornare qualche driver o un conflitto hardware. ricontrolla che i driver siano tutti aggiornati
    la tua configurazione?

  4. #479
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    e6750
    Asus p5k
    2 gb Ram
    8800 gts 320 mb

    i driver della scheda video sono aggiornati, per il resto ho lasciato i driver dell'installazzione

  5. #480
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Vista o XP? Comunque se ti sei beccato la schermata blu non credo dipende dal videogame...

  6. #481
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    mi crasha inspiegabilemente nei laboratori x-18. Non c'è un punto preciso dove avviene, alle volte succede subito altre dopo anche 10-15 minuti. Ho provato a ricaricare un vecchio salvataggio e nelle altre zone va tutto liscio.
    Il pc è nuovo di pacca quindi non credo sia un problema hardware.
    -Non ho mod installati
    -uso xp
    -driver aggiornati

    che sarà?
    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    e6750
    Asus p5k
    2 gb Ram
    8800 gts 320 mb

    i driver della scheda video sono aggiornati, per il resto ho lasciato i driver dell'installazzione
    cosi è più completo.
    Adesso vedrò se mi risuccede

  7. #482
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    se ti ricapita leggi nella schermata blu cosa ha causato l'errore almeno vediamo chi crea il problema

  8. #483
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Guarda, ci sono un paio di soluzioni, per lo piu per chi ha VISTA, comunque c'è ne uno anche per XP...




    SOLUZIONE PROBLEMA BLOCCO CON WINDOWS XP by nix2001:

    1) - Aumentate lo swap file (mem. virtuale) almeno a 3Gb

    2) - aprite il registro di sistema (start -> esegui -> regedit)

    3) - HKEY_LOCAL_MACHINE > "SYSTEM" > "CurrentControlSet" > "Control" > "Session Manager" aprite la cartella "Memory Management" trovate la parola "PagedPoolSize" e cliccate il tasto destro."modifica" e alla voce "Dati valore" inserite ffffffff > OK

    4) - nella stessa finestra dove c'è l'elenco con "PagedPoolSize" cliccate il tasto destro e fate NUOVO > VALORE DWORD.
    Rinominate (tasto dx - rinomina) la nuova voce appena creata in "PoolUsageMaximum" dopo di che tasto destro su questa voce e cliccate modifica....inserite nello spazio "Dati Valore" questo valore: 00000028

    Abbiamo finito...chiudete regedit...riavviate il sistema...e il gioco non si bloccherà piu...almeno per quanto riguarda questo problema.







    Oppure se hai dei driver piu vecchi di questi che sto per postarti, aggiornali...



    nVidia Forceware 163.44 - aumento delle performance del 48% in S.T.A.L.K.E.R.


    Secondo un recente articolo di Computerbase.de, la californiana nVidia ha rilasciato il nuovo driver nVidia Forceware 163.44, che, specialmente con nVidia GeForce 8500GT, 8600GT & 8800GTS 320MB, aumenta le prestazioni fino al 48% in S.T.A.L.K.E.R.
    Il problema risiederebbe nella VRAM, bug comune a tutte le schede nVidia della serie GeForce 8, più precisamente, è causato da un errore di programmazione della memoria. Esso riduceva le prestazioni delle suddette schede, impossibilitandole a usare tutto il loro potenziale - a causa del grosso ammontare della VRAM delle 8800GTS 640 / 800GTX / 8800GTX Ultra, queste schede ne erano immuni, perchè la memoria non veniva stressata come le schede citate precedentemente.

    Tuttavia, con Forceware 163.44, anche se il bug VRAM non è completamente risolto, i suoi effeti sono ridotti. Quindi è ragionevole aspettarsi aumenti delle performance con i driver rilasciati in futuro.


    PC Games Hardware ha testato il driver e riporta i risultati:


    "Raccomandiamo l'uso del più recente driver a tutti i possessori nVidia, dopo i risultati dei test. Con GeForce 7 series, il driver Forceware 163.44 è leggermente più veloce rispetto alle precedenti versioni e non crea nuovi problemi.
    Con GeForce 8800 GTS/320 comunque, i risultati sono a dir poco strepitosi. Il nuovo driver aumenta le prestazioni della scheda almeno del 48 per cento, comparato ai driver Forceware 162.18 (sotto Windows XP). Nel caso di Windows Vista x64, è comunque del 25 per cento, con 32 bit solo 13 per cento."



    Download - ForceWare 163.44



    Piu di questo non so che dirti
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 18-10-07 alle 21:59:04

  9. #484
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Non me lo ha fatto più, superato il lab x-18, bho bene cosi, sarà stato un caso che mi sia crashato tutto mentre giocavo a stalker, la cosa m'insospettiva perchè era successo un paio di volte ma adesso va liscio.
    Si avevo letto già dell'aumento di prestazioni con i forceware ed avevo installato quelli

  10. #485

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    ciao ragazzi!
    dopo un periodo di assenza forzata da Stalker, ho ripreso ieri l'altro ieri a giocare disattivando finalmente il bruciacervella!

    Ho notato un piccolo bug (non fastidioso) : quando muoio, il cadavere del mio personaggio "indossa" sempre la tuta color cachi che si ha all'inizio, nonostante io abbia provato qualche tuta diversa (vento libertà freedom, tuta duty, tuta monolith) nell'inventario invece nella parte destra vedo il protagonista con la tuta giusta

    sapete per caso cosa potrebbe essere?
    il mio stalker è aggioranto alla 1.0004 senza nessun MOD.
    grazie!

  11. #486
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Si, a volte lo fa...anche io avendo che so la tuta da stalker se crepo mi mostra quella da novellino e cosi via...ma niente paura i valori dell'armatura sono quelli riportati nell'inventario!

  12. #487
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Ho un problema:
    Dopo aver svolto la missione nell'x-18 ho visto che non mi ha segnato come completato l'obiettivo di trovare l'entrata dell'x-18.
    Non sarebbe un gran problema se ciò non mi impedisse di continuare con la trama.
    Infatti anche se ho i documenti se vado dal trafficante non me li prende.
    Ho provato a ripassare di li o a ricaricare un salvataggio prima che entrassi ma non mi da mai l'obiettivo come completo.

    PS:alla fine del file log (x_ray-...) ho trovato questa stringa e penso che sia la causa:
    Codice:
    ~ cannot remove restriction with id [4931][val_zone_zharka_static_strong] to the entity with id [3793][val_dog_strong], because it is not added
    C'è un qualche codice che mi permetta di farla segnare come completata o mi devo reiniziare il gioco (dato che l'unico salvataggio precedente non mi risolve il problema)?
    Ultima modifica di Eli-Wan-Kenoby; 11-11-07 alle 21:12:02

  13. #488
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Ascolta, quella missione deve andare cosi per capirci:


    Dopo che il primo Trafficante Sidorovich ti aiuta a passare il posto di Blocco dei Duty con una sua buona parola, l'altro Trafficante Il Barista ti da una chiave e ti dice che ne devi recuperare un altra in mano al capo dei Banditi Borov, quindi sicuramente sei andato nel quartier generale dei Banditi, hai recuperato la chiave e subito dopo sei riuscito ad entrare negli X18. Qui dopo aver affrontato i sottolivelli del Lab sei riuscito a prendere i documenti; risalendo i Militari ti hanno accerchiato e il primo Trafficante Sidorovich via radio ti ha consigliato di prendere un altra strada piu lunga ma piu sicura...senza rifare la strada che avevi fatto per andare dal Bar alla Valle Oscura. Una volta da Sidorovich lui non vuole i documenti ma "virtualmente" gli da un occhiata...il vero destinatario dei documenti è il Barista. Infatti quando avrai consegnato i documenti, lo stesso Barista ti darà un altra quest principale...


    A prescindere non capisco quale sia il problema, probabilmente tu pensi che sia Sidorovich il destinatario dei Documenti degli X18, ma come ti ho detto lui gli da solo un occhiata, ma devi consegnali al Barista.

    Infine non ho capito la stringa che hai postato, ma S.T.A.L.K.E.R. in questa situazione di crashia? Spiegati meglio...

  14. #489
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ascolta, quella missione deve andare cosi per capirci:

    Dopo che il primo Trafficante Sidorovich ti aiuta a passare il posto di Blocco dei Duty con una sua buona parola, l'altro Trafficante Il Barista ti da una chiave e ti dice che ne devi recuperare un altra in mano al capo dei Banditi Borov, quindi sicuramente sei andato nel quartier generale dei Banditi, hai recuperato la chiave e subito dopo sei riuscito ad entrare negli X18. Qui dopo aver affrontato i sottolivelli del Lab sei riuscito a prendere i documenti;
    Fino a qui l'ho fatto.

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    risalendo i Militari ti hanno accerchiato e il primo Trafficante Sidorovich via radio ti ha consigliato di prendere un altra strada piu lunga ma piu sicura...
    Il problema è che non mi parte questo pezzo, quando arrivo in superfice non succede niente e sia che vada dal barista che da Sidorovic non succede niente.
    Inoltre ho notato che l'obiettivo di trovare l'entrata dell'x-18 non mi viene segnato come completato anche se ho svolto l'intera missione all'interno (vedi screen sotto).

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    A prescindere non capisco quale sia il problema, probabilmente tu pensi che sia Sidorovich il destinatario dei Documenti degli X18, ma come ti ho detto lui gli da solo un occhiata, ma devi consegnali al Barista.
    Questo lo sapevo già perchè in precedenti partite avevo già fatto questo pezzo, mi sono accorto del bug quando sono tornato in superfice e non ho incontrato i militari.

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Infine non ho capito la stringa che hai postato, ma S.T.A.L.K.E.R. in questa situazione di crashia? Spiegati meglio...
    No, Non crasha, ma mi esce questa stringa (nel file di log, non nel gioco)praticamente ogni volta che passo nel luogo dove dovrebbe segnalarmi l'obiettivo come completato.

    PS: mi è venuto un dubbio, la porta non funziona come una porta normale ma per aprirla devo prenderla a spallate e sperare che il contraccolpo la apra. Nello screen infatti si vede che è semiaperta, e non mi ricordo se è normale così o se bisogna aprirla con l'apposito tasto.
    PPS: Adesso vado in game e faccio qualche screen così si capisce meglio.

    EDIT: Ecco gli screen:

    Questo è il luogo dove accade, notare la porta semiaperta e il luogo segnalato con l'obiettivo nella minimappa.


    Qui la quest che mi viene segnata come incompleta...


    ...quando invece ho già completato l'interno.
    Ultima modifica di Eli-Wan-Kenoby; 12-11-07 alle 12:23:33

  15. #490

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    perfetto, qualche screen potrebbe aiutarci.

    cmq che verison edel gioco hai' hai installato dei mod? se si quali?

    hai modificato tu qualche file?


    sinceramente non so perchè ti succeda questo... è la prima volta che ne sento parlare. inoltre solitamente sono piccoli problemi che si risolvono ricaricando, non so perchè con te non vada a posto.

    cmq vediamo un po di screen e poi cerchiamo di capirci qualcosa!

  16. #491
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Quando arrivi di sotto, per prendere i documenti uccidi il Poltergeist? Una volta ucciso svieni per poi avere dei flashback? Ti riprenderti, prendi i documenti e risali...

    Fai cosi, se hai un SAVE prima di entrare negli X18, ricaricalo e riprovalo a farlo
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 12-11-07 alle 12:22:35

  17. #492
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Quando arrivi di sotto, per prendere i documenti uccidi il Poltergeist? Una volta ucciso svieni per poi avere dei flashback? Ti riprenderti, prendi i documenti e risali...

    Fai cosi, se hai un SAVE prima di entrare negli X18, ricaricalo e riprovalo a farlo
    Ho fatto tutti i pezzi e ho già provato a caricare un salvataggio precedente (l'unico che ho è di attimo prima di entrare nel laboratorio)


    Come mod ho installato:
    -Redux (con sacco a pelo)
    -Sanex_Alife
    -Float32
    -show_reward
    -Stalker_quest_mod
    -qualche mod di texture.

    PS: patch 0.0004
    Ultima modifica di Eli-Wan-Kenoby; 12-11-07 alle 12:33:06

  18. #493

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    ... nulla che sconvolga... e poi è una cobinazione che ho già provato.
    la patch?

    scusa una cosa, ma che porta dici che non si apre? quella per uscire? come dice nosfe il poltergaist lo hai ucciso?

    la cosa migliore sarebbe quella di provare un altro save. prima non ne hai nemmeno 1? a parte quello che non risolve intendo.

    uno nella discarica o uno al bar per esempio

  19. #494
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    ... nulla che sconvolga... e poi è una cobinazione che ho già provato.
    la patch?

    scusa una cosa, ma che porta dici che non si apre? quella per uscire? come dice nosfe il poltergaist lo hai ucciso?

    la cosa migliore sarebbe quella di provare un altro save. prima non ne hai nemmeno 1? a parte quello che non risolve intendo.

    uno nella discarica o uno al bar per esempio
    La porta è quella dello screen che per aprire ho dovuto prendere a spallate e aprire di rimbalzo.
    Mi è infatti venuto i dubbio che forse bisogna aprirla con il tasto apposta e poi la quest si aggiorna ma io la trovo così e non ho altre soluzioni per aprirla.

    Altri Save di prima non ne ho
    Ultima modifica di Eli-Wan-Kenoby; 12-11-07 alle 12:41:21

  20. #495

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    non avevo visto gli screen...

    per i save potrebbe essere un problema allora... bhè dai visto che tanto sei ancora all'inizio secondo me ti conviene rifarlo...

    anche perchè ripeto non è un problema che mi si è mai presentato e quindi non so prorpio come aiutarti più di come ho cercato di fare.

    o aspetti che qualcun altro veda il log e magari ci capisca qualcosa, oppure non perdi tempo e vai a svegliarti sul tavolo di Sidorovich un'altra volta...

  21. #496
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Mi dispiacerebbe reiniziare perchè ero messo bene, avevo già fatto molte quest secondarie ed avevo esplorato molto.

  22. #497

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    immagino, ma ora come ora non vedo altre soluzioni...

    cmq se vuoi prova ad apettare e vedi se qualcuno può aiutarti col log.

  23. #498
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    spallate? non trovi i codici sui cadaveri degli scienziati?

  24. #499
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    We! Gava ...e si anche a me pare strano i metodi che usi Eli-Wan-Kenoby, spiega bene cosa fai passo per passo quando da quando entri negli X18 a quando esci, visto che per me sbagli qualcosa tu nel procedere negli X18 e quando esci non procedendo come dovresti non ti da completa la quest e non puoi consegnare i documenti visto che è un concatenarsi di scripts...

  25. #500
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Dopo aver ucciso Borov (o come si chiama) vado al secondo edificio, ammazzo alcuni banditi e arrivo dove c'è la prima porta (screen sopra) ma invece di aprirsi normalmente con il tasto F è socchiusa e per aprirla devo dargli un colpo x farla rimbalzare all'indietro (più facile a farsi che a spiegarlo).
    Poi entro nel laboratorio e devo trovare il codice per la prima porta blindata.
    Una volta trovato il codice apro la porta e scendo le scale.
    Ammazzo quei bastardi semiinvisibili che mi scagliano addosso oggetti con il pensiero, ammazzo pure il mostro gigante e trovo il secondo codice.
    Entro nel centro del laboratorio ed uccido il poltergeist, svengo e ho una visione (sogno).
    Prendo i documenti e torno in superfice.

    Come vedete dagli screen sopra i 2 obiettivi di trovare i codici me li da come completi ma quello di trovare il labortatorio no.
    Ora mi sono quasi convinto che il bug è la porta iniziale che dovrei potere aprire con il tasto F ma invece non va.
    Ultima modifica di Eli-Wan-Kenoby; 12-11-07 alle 16:00:30

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 97 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato