+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 97 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 2418
  1. #501

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    a questo punto è sicuramente lì il problema, ma sinceramente non so come aiutarti, ripeto la cosa più facile a questo punto è iniziare una nuova partita, anche perchè l'accesso a quella missione lo hai solo dopo aver ucciso borov e il fatto di trovare la porta semi socchiusa è sicuramente un bug, anche se tu hai ricevuto entrambi i codici.

    quando tu interagisci con la porta senti il classico cicalino che ti avvisa di aver svolto una missione? se non lo senti abbiamo capito cosa è
    non interagendo con l aporta col tasto F lui non considera conclusa la missione, però il fatto che tu trovi la porta semisocchiusa ti permette alla lunga di passare...

    fai una cosa, se non lo hai già fatto, salva la partita a quel punto, poi apri il save più vecchio che hai, possibilmente prima di accedere ai laboratori ed interagire con la porta, poi cambia mappa, ritorna e vedi se la porta torna normale.
    altrimenti ti tocca ricominciare!

  2. #502
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Avevo già provato ad uscire e a rientrare ma non va, mi sa che lo ricomincerò.
    Magari intanto mi installo qualche altra mod.
    Qualche consiglio che potrebbe andare con quelli che ho già??

  3. #503
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Thumbs up Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Dopo aver ricominciato sono arrivato di nuovo allo stesso punto e stavolta è funzionato tutto alla perfezione.

    La colpa come pensavo è proprio della porta perchè ora è interagibile e cliccandola la missione è conclusa.

    PS: adesso ho 5 (per ora) save diversi per evitare altri inconvenienti.
    Ultima modifica di Eli-Wan-Kenoby; 15-11-07 alle 17:50:20

  4. #504

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    cerca di tenere via quanti più possibili salvataggi! io per esempio ne ho sempre almeno 20...

  5. #505
    Il Puppies L'avatar di mastah
    Data Registrazione
    26-11-06
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    ragazzi una domandina veloce veloce:

    ho letto che il developer del mod Float32 non ha creato una versione del suo mod per la 1.004. Bene, quello che mi chiedo io, ma se io installo il float e gioco con la patch 1.004, potrei avere dei problemi?

    Vorrei provare la 1.004 dato che si dice migliori le prestazioni, e avendo gia giocato a stalker (con la v. 1.003) e conoscendo l'efficacia del float, volevo sapere se devo giocare con la 1.003+float o posso anche giocare tranquillamente con la 1.004+float.

    Grazie, ciao ciao

  6. #506
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    mai sentito parlare di incompatibilità con la 1.0004

  7. #507

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    esatto, mai sentito parlare di problemi, inoltre il mese scorso è uscita la nuova versione...

    ecco:
    MOD SP - S.T.A.L.K.E.R. Shader Mod (Float32) v1.7112b

  8. #508
    Il Puppies L'avatar di mastah
    Data Registrazione
    26-11-06
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Confermato: Nessun Float32 per la patch 1.0004 (fonte)

    Settimane prima del rilascio della patch 1.0004, GSC Game World annunciò nel log che stava lavorando con jjwalker sull'integrazione della popolare mod shader Float32 nella patch, ma nel log finale questa caratteristica è assente. L'autore del mod, "jjwalker", conferma che 'Float32' non apparirà nella patch 1.0004. Secondo lui, i GSC temevano che la versione integrata dello shader mod avrebbe ritardato il rilascio della patch, perchè jjwalker stava lavorando su una riscrittura completa della modifica durante lo sviluppo della patch, e non sarebbe stato integrato in tempo.
    Si sa comunque che GSC Game World ha adottato alcune delle ottimizzazioni del 'Float32' shader mod nella patch 1.0004.





    Morale della new, installaela voi il Shader Mod Float32; è caldamente consigliato; è l'ultimissima verisone la trovate qui!

    Parlavo di questo io, il tutto postato dal Nosfe.

    EDIT. Ok potete anche darmi del pirla Ora che rileggo bene, capisco che il mod Float32 funziona, ma che i GSC non l'hanno implementato come feature della 1.004, come era rumoreggiato in precedenza. Bon scusate ancora del disturbo lol
    Ultima modifica di mastah; 21-11-07 alle 16:24:26

  9. #509
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    vuol dire soltanto che il float non è stato implementato direttamente nella patch non che non sia compatibile

    edit: refreshato dopo l'edit
    Ultima modifica di alastor; 21-11-07 alle 17:04:05

  10. #510
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Ciao, ho appena (ri)acquistato STALKER e volevo chiedervi qual'è l'ultima patch uscita e sopratutto se posso installare direttamente quella o devo installarne altre prima...
    Già che ci siete, se mi consigliate anche qualche mod, tanto per partire col piede giusto...
    Grazie...

    EDIT
    Per la patch ok, ho scaricato la 1.0005...
    Però il consiglio per i mod è sempre ben accetto...
    Ultima modifica di Malakian; 28-11-07 alle 08:19:25

  11. #511

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    immagino tu abbia già giocato a stalker, quindi posso consigliarti subito dei mod "pesanti"

    allora sicuramente il redux è uno dei miei preferiti, puoi aggiungergli anche il mod per i nuovi mutanti (ma solo con la patch 1.0003) e diventa davvero tosto:
    MOD SP - S.T.A.L.K.E.R. Redux (v.1.02 FULL) "versione ESCLUSIVA Italiana" e Inglese
    MOD SP - The New Mutants (M_BCCF_Full 2.0 Final) versione Italiana e Inglese
    ovviamente poi puoi aggiungerci tutti i mod retexture che vuoi e altri mod semplici

    altrimenti molto bello è la Freeplay Story:

    MOD SP - S.T.A.L.K.E.R. FreePlay Story v1.0004 by dezodor versione Italiana


    anzi a proposito, a breve ne uscirà una nostra!

    in ogni caso dai una bella spulciata al nostro fornitissimo database:
    S.T.A.L.K.E.R.: DATABASE MODS Zone/ Tweak Guide/ ZONE Survival Guide & Map Zone!

    qui trovi tutte le descrizioni dettagliate dei mod più belli in circolazione!

    per quanto riguarda la patch io ti consiglierei la 1.0004, visto che la 1.0005 serve praticamente solo per il multiplayer e sembra causare qualche incompatibilità con alcuni mod.

    cmq visto che non stiamo parlando di problemi, ma di soli mod ti chiedo di spostarti qui, che è più in tema:
    S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    detto questo ben venuto, o ben tornato, nella Zona!

  12. #512
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    immagino tu abbia già giocato a stalker, quindi posso consigliarti subito dei mod "pesanti"

    allora sicuramente il redux è uno dei miei preferiti, puoi aggiungergli anche il mod per i nuovi mutanti (ma solo con la patch 1.0003) e diventa davvero tosto:
    MOD SP - S.T.A.L.K.E.R. Redux (v.1.02 FULL) "versione ESCLUSIVA Italiana" e Inglese
    MOD SP - The New Mutants (M_BCCF_Full 2.0 Final) versione Italiana e Inglese
    ovviamente poi puoi aggiungerci tutti i mod retexture che vuoi e altri mod semplici

    altrimenti molto bello è la Freeplay Story:

    MOD SP - S.T.A.L.K.E.R. FreePlay Story v1.0004 by dezodor versione Italiana


    anzi a proposito, a breve ne uscirà una nostra!

    in ogni caso dai una bella spulciata al nostro fornitissimo database:
    S.T.A.L.K.E.R.: DATABASE MODS Zone/ Tweak Guide/ ZONE Survival Guide & Map Zone!

    qui trovi tutte le descrizioni dettagliate dei mod più belli in circolazione!

    per quanto riguarda la patch io ti consiglierei la 1.0004, visto che la 1.0005 serve praticamente solo per il multiplayer e sembra causare qualche incompatibilità con alcuni mod.

    cmq visto che non stiamo parlando di problemi, ma di soli mod ti chiedo di spostarti qui, che è più in tema:
    S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    detto questo ben venuto, o ben tornato, nella Zona!
    Ok, grazie mille per le dritte...

  13. #513

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Oggi per sbaglio ho installato la patch 1.0005 e così mi è toccato disinstallare Stalker e reinstallarlo...il problema è che quando ho fatto partire l'installazione mi dava errore nella letture del file gamedata..a volte db0,a volte db5 e così via......io allora ho provato a usare un altro dvd,ma l'errore è il medesimo...a questo punto temo che abbia problemi il mio lettore .Per la cronaca tutti i due dvd che ho usato sono copie originali.

  14. #514
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Non ho ben capito

    Chiudero supporto ad alastor che in questi casi ci ha sempre aiutati

  15. #515
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Oggi per sbaglio ho installato la patch 1.0005 e così mi è toccato disinstallare Stalker e reinstallarlo...il problema è che quando ho fatto partire l'installazione mi dava errore nella letture del file gamedata..a volte db0,a volte db5 e così via......io allora ho provato a usare un altro dvd,ma l'errore è il medesimo...a questo punto temo che abbia problemi il mio lettore .Per la cronaca tutti i due dvd che ho usato sono copie originali.
    ma lo avevi già installato usando quel lettore?
    prova a copiare il contenuto del dvd sull'hard disk e installarlo da lì..che lo faccia con due copie diverse dovrebbe escludere dvd danneggiati

  16. #516

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    ma lo avevi già installato usando quel lettore?
    prova a copiare il contenuto del dvd sull'hard disk e installarlo da lì..che lo faccia con due copie diverse dovrebbe escludere dvd danneggiati
    Si,lo avevo già installato..sin dall'inizio ho avuto questi problemi,ma a tentativi me lo installava...pensavo fosse il disco,ma da poco ho preso anche un altra versione di Stalker ,quella Collector, e oggi è tutto il giorno che ci tento e sia l'uno che l'altro disco mi danno lo stesso problema...ho provato anche a creare un immagine disco e farla partire poi da una unità virtuale,ma il problema è sempre lo stesso.La cosa strana è che l'installazione si blocca in vari punti.Per dirti,faccio partire l'installazione e si blocca dicendomi che il file d'origine gamedata.db0 è corroto.Anche se fermo l'installazione e la rifaccio partire si blocca sempre li'.Se poi invece riavvio il pc mi è capitato che l'errore si riferisse al gamedata.db3 (quindi db0 e db1 e db2 gli ha installati) o ancora al db6.Le altre volte a furia di tentativi,tipo facevo partire una seconda installazione mentre si bloccava la prima,riuscivo a installarlo..ma stavolta sembra che non ci riesco propio...e ho anche la conferma che non è il dvd rotto..come dici anche tu,sarebbe troppo assurda come coincidenza visto che ne ho 2 di dischi.
    Comunque tu dici di copiare i file così come sono,senza fare un immagine disco?

  17. #517
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Mhh!!! Beh! Ti da quegli errori perchè l'installazione si blocca mentre sta eleborando quei file, quindi non credo che i DVD si siano rovinati in piu parti, invece penso che è il lettore che ogni tot. non riesce piu a leggere e "abbandona" la lettura del file che di conseguenza si ferma evidenziando che quest'ultimo non è stato trasferito e installato...

  18. #518
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Mi sa che l'unica è farti prestare il lettore da qualcuno, se è quello te lo ricompri. Tanto per quello che costano ora...

  19. #519

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Mhh!!! Beh! Ti da quegli errori perchè l'installazione si blocca mentre sta eleborando quei file, quindi non credo che i DVD si siano rovinati in piu parti, invece penso che è il lettore che ogni tot. non riesce piu a leggere e "abbandona" la lettura del file che di conseguenza si ferma evidenziando che quest'ultimo non è stato trasferito e installato...
    Esatto....mi sa che hai propio ragione....infatti la spia del lettore si ferma,e anche se provo a riprovare a installare quella spia sta ferma....pensa te che stamattina ho provato a installarlo e mi è arrivato al gamedata.db9..cavolo mancava pochissimo

  20. #520

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Scusate il doppio post comunque ho provato a installarlo in un altro pc e va.....oggi ho avuto un colpo di fortuna e si è installato

  21. #521
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Beh! Però quel lettore devi pur cambiarlo Sacrificato...se no quando esce Clear Sky bestemmierai di nuovo

    ...tanto finquando esce Clear Sky ha piu o meno dai 5 a gli 8 mesi di tempo, sempre se va tutto bene




    P.S.

    Era una battuta

  22. #522

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Beh! Però quel lettore devi pur cambiarlo Sacrificato...se no quando esce Clear Sky bestemmierai di nuovo

    ...tanto finquando esce Clear Sky ha piu o meno dai 5 a gli 8 mesi di tempo, sempre se va tutto bene




    P.S.

    Era una battuta
    Eheh hai ragione..a breve lo cambio...tanto ho anche la garanzia...

  23. #523
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    magari prima prova a dare una pulita alla lente hai visto mai che il problema è più semplice di quel che sembra

  24. #524
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    magari prima prova a dare una pulita alla lente hai visto mai che il problema è più semplice di quel che sembra
    Mah... può tentare, ma dato che è ancora in garanzia ti consiglio di cambiarlo. Hai visto mai che il problema ti si ripresenti il giorno dopo della scadenza (succede sempre così).

  25. #525
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Salve, se posto qui è xkè il gioco mi crasha sia quando salvo cercando di dare un nome a un file di salvataggio, sia casualmente quando premo il tasto esc. Ho aggiornato il gioco alla versione 1.005. Il mio sistema è così composto: Processore Q6600 Quad Core, scheda video GeForce 8800 GTS 640 mb, 4 giga di ram ddr II, sistema operativo windows vista home premium. La versione dei driver della scheda video non ce l'ho, ma se pensate sia necessario posso procurarmi questa ed altre informazioni. Spero possiate dami una mano a risolvere questo fastidioso problema

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 97 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato