+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 97 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 575 di 2418
  1. #551
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    errata corrige..temo che il bat su vista sia inutile dato che sono richiesti i privilegi di amministratore (non avendo vista non posso esserne certo) e non so se e come si possano forzare da linea di comando..il modo più semplice è spostare la cartella unzippata 3gb_enabler2 in c:\
    poi aprite il prompt dei comandi impostate i privilegi di amministratore (come scritto sopra) e vi spostate nella cartella giusta col comando "cd c:\3gb_enabler2" senza virgolette ovviamente
    se eventualmente trovo qualcosa per far funzionare il bat ve lo uppo almeno è più facile per tutti

  2. #552

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bu

    Come sempre fin troppo disponibile!

    Grazie.

  3. #553
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bu

    allora..penso di aver trovato il modo di farlo funzionare..ma non posso testarlo quindi vi metto il link e vedete se vi sentite abbastanza temerari , quindi non vi lamentate

    nell'archivio trovate due file .bat che corrispondo ai due passaggi descritti (quindi in base a quanto descritto "Passo 2.bat" dovrebbe interessare SOLO i possessori di Vista 32bit)..non c'è (dovrebbe esserci) più bisogno di aprire prompt o settare altro dovete solo copiare il file XR_3DA.exe nella cartella una volta decompressa , avviare i file bat e seguire le istruzioni

    http://www.mediafire.com/?egz12e9zduz
    Ultima modifica di alastor; 04-01-08 alle 01:51:34

  4. #554
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Allora, ho messo in atto questo trucchetto, e posso dire che in un'ora e mezza il gioco mi è crashato solo una volta, quando ho aperto il menù delle missioni e ho fatto un doppio click diciamo inutile... x il resto non mi è mai crashato, nè quando premevo ESC o quando salvavo, sia con i salvataggi veloci che con i salvataggi veri e propri... non ho provato l'online, le altre volte mi si piantava, ma forse stasera lo farò. Che dire?? Non voglio cantare vittoria troppo presto, ma forse l'abbiamo risolto davvero questo fastidiosissimo problema

  5. #555
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Bene Manu, attento un altra decina di ore di gioco da parte tua, poi mi dirai se effettivamente i crash si riducono o vengono eliminati quasi del tutto o completamente e poi posto "la dritta" nel DATABASE

  6. #556
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    manu ma hai usato la roba che ho linkato o hai fatto a mano?
    giusto per sapere se funziona

  7. #557
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Altre 3-4 ore di gioco senza l'ombra di un crash... vi aggiornerò un altro paio di volte, poi credo potremmo dire di aver trovato il rimedio definitivo!!

    X alastor: ho usato la tua roba, sennò col piffero che ce la facevo Grazie mille, funziona tutto alla perfezione (Windows Vista Home Premium 32 bit)

  8. #558
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Bene, se funziona inseriro sia la parte manuale, sia "l'aiuto" aggevolato postato da alastor

  9. #559
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    qualche segnalazione, a cui spero di trovare aiuto...

    Piccolo bug: posso prendere gli oggetti anche attraverso gli ostacoli (es, una porta di un armadietto bloccata...)

    Problema grafico: i lampi. al loro posto vengono fuori artefatti incredibili (principalmente piani inclinati di colori vari...), che rendono i temporali veramente uno schifo...

  10. #560

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bu

    ...
    Allora, premetto che non ho capito proprio bene bene cosa vuoi dire...

    Diciamo che comunque potrebbe essere qualunque cosa a causare qui problemi.

    Inizia a farci una accurata descrizione del tuo pc, dei mod che usi, della versione patch, della risoluzione che usi per giocare... ecc...

    E in più, se dovessi riuscirci, anche qualche screen dei fenomeni che hai descritto.

  11. #561
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    immaginavo non si capisse, in effetti è difficile da spiegare... appena riesco metto uno screen..

    comunque, il mio pc: q6600 @3ghz, 4Gb di ram (ma sono sotto Xp 32 bit, quindi ne vede 3,25), dfi blood iron, xfx geforce 8800 gts da 640 Mb..

    gioco a 1280x1024, con tutti i dettagli al max (distanza visuale e distanza luce impostato a metà scala)...

    gioco patchato alla 1.004, i mod sono: no time limit, show rewards, real gun name, abc sleep,reapair mod, sharp texture, emporikon, float 32, e realism graphic...

    adesso aspetto il prossimo temporale!

  12. #562

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bu

    Penso di avere trovato un bug

    Mi sono letto la maggior parte del topic, ma non ho riscontrato altri a cui è capitato. Per cui, se è "old" , por favor rispondete lo stesso perchè sta cosa mi sta facendo impazzire

    Allora : nella schermata del PDA sotto la voce "Diario", c'è la sottosezione "Registro" e "Storico Messaggi".

    Bug : avrei dovuto trovare millemila note PDA nel registro ma trovo invece soltanto quattro-diconsi-quattro PDA trovati !!!

    Sono al livello Cordon ed ho fatto almeno una 12ina di quest principali e secondarie, ucciso almeno 60 NPC ... ma allora ?

    Invece nella sezione "Storico Messaggi" si vedono molteplici "indizi" ...

    Vedete screenshot allegati :



    Bug or not bug ?

    Gioco : patchato 1.004
    Sistema in uso : WinXP
    Hardware : AMDX2 4200+ ; Geffo 8800GTX ; 2 Gigazz Ram ; Lcd @ 1280x1024 ; etc. etc.

    Meeeedicccoooooooooooooooo ! (cit.)

  13. #563

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Scott Summers nessun bug...di palmari non ne trovi tanti e lo "storico messaggi" sono gli ultimi discorsi che hai fatto con gli Npc

  14. #564

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bu

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Scott Summers nessun bug...di palmari non ne trovi tanti e lo "storico messaggi" sono gli ultimi discorsi che hai fatto con gli Npc

    Grazie !!!

  15. #565
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Scott Summers vai a lavorare

  16. #566

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bu

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Scott Summers vai a lavorare





  17. #567

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bu

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Scott Summers vai a lavorare
    PER CORTESIA, NIENTE OT QUI DENTRO!!!!

    Comunque Scott Summers, purtroppo è vero, questa è una mancanza di Stalker... purtroppo GSC aveva pensato di inserire anche i PDA e le storie in essi contenuti all'interno del gioco, però per problemi ignoti hanno deciso di tagliarli, preferendo solamente inserire un'icona che indica di aver trovato un pda e l'attivazione del nascondiglio correlato.

    Fortuna che un piccolo gruppo di pazzi sta ponendo rimedio a questa cosa!!! Ma per ora ho detto anche fin troppo... Chiunque chieda delucidazioni sull'argomento, prima che io decida che il tempo è venuto, verrà terminato entro 24 ore dalla sua domanda...

  18. #568

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bu

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    PER CORTESIA, NIENTE OT QUI DENTRO!!!!

    Comunque Scott Summers, purtroppo è vero, questa è una mancanza di Stalker... purtroppo GSC aveva pensato di inserire anche i PDA e le storie in essi contenuti all'interno del gioco, però per problemi ignoti hanno deciso di tagliarli, preferendo solamente inserire un'icona che indica di aver trovato un pda e l'attivazione del nascondiglio correlato.

    Fortuna che un piccolo gruppo di pazzi sta ponendo rimedio a questa cosa!!! Ma per ora ho detto anche fin troppo... Chiunque chieda delucidazioni sull'argomento, prima che io decida che il tempo è venuto, verrà terminato entro 24 ore dalla sua domanda...

    Che poi come diavolo faceva Nosfe a sapere che ero in ferie e stavo nerdando con S.T.A.L.K.E.R. ?!? Mitico

    Allora è una feature "mancata" di GSC ... non sono rinko allora !

  19. #569
    Il Puppies L'avatar di Raisty
    Data Registrazione
    11-06-05
    Località
    Appennino Reggiano
    Messaggi
    677

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    salve, ho un problema grave che spero mi aiutate a risolvere anche perchè era da oblivion che un gioco non mi prendeva così....
    praticamente ho problemi di blue screen (nv4_disp.ddl del c@zzo) allora, all'inizio del gioco capitava ogni 2-3 ore, dopo un po ogni 2, dopo ancora ogni 1, adesso dopo 5 minuti si pianta e lo fa random dopo uno swap se apro il palmare ecc
    premetto che la patch è l'ultima e che mi capita solo su questo gioco...
    ho già fatto tutto, cambiato driver sv/mb, downclock vari ma niente ho provato anche a reinstallarlo...

    AIUTO

  20. #570
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Piccolo bug: posso prendere gli oggetti anche attraverso gli ostacoli (es, una porta di un armadietto bloccata...)
    l'ho riscontrato anch'io... ma non me ne sono mai lamentato

  21. #571
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da Raisty Visualizza Messaggio
    salve, ho un problema grave che spero mi aiutate a risolvere anche perchè era da oblivion che un gioco non mi prendeva così....
    praticamente ho problemi di blue screen (nv4_disp.ddl del c@zzo) allora, all'inizio del gioco capitava ogni 2-3 ore, dopo un po ogni 2, dopo ancora ogni 1, adesso dopo 5 minuti si pianta e lo fa random dopo uno swap se apro il palmare ecc
    premetto che la patch è l'ultima e che mi capita solo su questo gioco...
    ho già fatto tutto, cambiato driver sv/mb, downclock vari ma niente ho provato anche a reinstallarlo...

    AIUTO
    se crasha nv4_disp.ddl significa che sono i driver video il problema
    disinstalla e fai pulito con driver sweeper in modalità provvisoria e reinstalla gli ultimi

  22. #572
    Il Puppies L'avatar di Raisty
    Data Registrazione
    11-06-05
    Località
    Appennino Reggiano
    Messaggi
    677

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    ok, provo anche questa grazie

  23. #573
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Altre 3-4 di gioco tranquillissimo, al massimo lo schermo mi si è freezato un paio di volte per un istante, ma questo penso sia normale...

    Nosfe, penso tu possa procedere

  24. #574
    Il Puppies L'avatar di Raisty
    Data Registrazione
    11-06-05
    Località
    Appennino Reggiano
    Messaggi
    677

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    RISOLTOOO!!!

    grazie

  25. #575
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da Raisty Visualizza Messaggio
    RISOLTOOO!!!

    grazie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 97 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato