+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 97 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 2418
  1. #51
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da vin87 Visualizza Messaggio
    raga, ho appena giocato a stalker e mi è successa una cosa alquanto strana... penso sia un bug xkè nn so spiegarlo altrimenti: ho ingaggiato una picola sparatoria cn 2 banditi, mi hanno leggermente ferito e, dopo qualke secondo la salute m è ritornata come era, al 100%!! preciso ke non avevo nella cintura nessun artefatto e nn ho usato bende o medikit... ho sl osservato la barra della vita salire lentamente! secondo voi è un bug o è normale?
    la barra dovrebbe risalire lentamente, non certo dopo qualche secondo sarà un altro bug ah, avevo postato tempo fa un bug davvero comodo, cioè se facevi un quicksave dopo le missioni "eliminazioni del campo" che ti venivano assegnate in maniera "random", effettuando un quickload potevi andare a riscuotere il compenso senza ingaggiare nessun tipo di nemico...ebbene non lo hanno risolto

  2. #52
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    beh, certi bug sn davvero comodi

  3. #53

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da velenopuro Visualizza Messaggio
    chrash del tip che il gioco improvvisamente si riavvia tornando a windows?

    ho dovuto ricominciare più volte a causa di questo crash, pare corrompa la sessione di gioco irrimediabilmente anche nei savegame... è un grosso prolema per me
    A me o tornava a windows, o si bloccava il gioco e dovevo resettare il pc ma senza corruzione dei save, ed ero convinto che fosse un problema grafico. Poi ho provato per caso a disattivare l'eax e sono riuscito a giocare senza problemi. Prova pure tu, magari funziona.

  4. #54
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-04-06
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da Vic Vance Visualizza Messaggio
    A me o tornava a windows, o si bloccava il gioco e dovevo resettare il pc ma senza corruzione dei save, ed ero convinto che fosse un problema grafico. Poi ho provato per caso a disattivare l'eax e sono riuscito a giocare senza problemi. Prova pure tu, magari funziona.

    se questo mi risolve il problema, ti offro na pizza, appena posso provo immediatamente e poi riporto il risultato. grazie

  5. #55
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-04-06
    Messaggi
    74

    Angry Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da velenopuro Visualizza Messaggio
    se questo mi risolve il problema, ti offro na pizza, appena posso provo immediatamente e poi riporto il risultato. grazie

    non lo ha risolto, i vecchi save mi crashano sempre, anche ricaricando save non recentissimi, arrivati in determinati punti (contrabbandiere-barista-discarica) mi crashano e mi portano a windows.

    ho ricominciato da 0, disattivando l'eax, e a parte un crash con il contrabbandiere iniziale in cui mi si è riavviato il pc, il resto gira liscio. se anche per questa 3° volta mi inchiodo a causa di bug o crash a raffica, giuro cancello il gioco, regalo il dvd e cancello pure i savegame così che non mi ritorni voglia di riprenderlo!!!

  6. #56
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    cmq c sono certi bug ke, anke se non fondamentali, stonano un pò e fanno storcere il naso: ad esempio quando un png camminando, incontra nella sua traiettoria un altro png, invece di cambiare direzione gli va dritto di sopra, con la conclusione ke quello viene spostato all'indietro senza muoversi (cioè senza camminare). Speriamo ke viene presto risolto, questo cm altri...

  7. #57
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    mi è capitato ke nella discarica i banditi (quelli della zona con la galleria) m sparavano attraverso il portone in lamiera, ferendomi. è successo anche a voi? è un bug? (patch 1.0003 istallata!)

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    a volte mi capita... ma non so se sia voluto o meno..

  9. #59
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    cmq controllando i cadaveri dei nemici, non avevano munizioni potenziate...boh

  10. #60
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    ...vi ricordo che i proiettili possono oltrepassare legno e lamiera,poi capita ogni tanto questo tipo di bug ma non credo che sia cosi grave!

  11. #61
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    c'è anke un bug grafico (non grave) che a volte rende invisibili i reperti che si trovano x terra...si vede solamente la deformazione dell'aria che provocano

  12. #62
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da vin87 Visualizza Messaggio
    c'è anke un bug grafico (non grave) che a volte rende invisibili i reperti che si trovano x terra...si vede solamente la deformazione dell'aria che provocano
    Non è un Bug...quegli artefatti si vedono solo di NOTTE,la mattina sono parzialmente invisivili!

  13. #63
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    xò (di giorno) quando ce li ho davanti e gli giro un pò intorno poi si vedono normali!boh..
    e poi medusa e contorto non credo siano i tipi di reperti che si vedono solo di notte...
    Ultima modifica di vin87; 18-05-07 alle 18:58:35

  14. #64
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    E' normale crepare di continuo al Bruciacervella perché mi sparano ATTRAVERSO i muri ?

  15. #65
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    E' normale crepare di continuo al Bruciacervella perché mi sparano ATTRAVERSO i muri ?


    Aspetta,aspetta...dove sei? esternamente dove sono...
    Spoiler:
    le antenne o internamente ai Lab per disattivarle? Se sei esternamente (nei dintrorni delle Antenne) non devi esporti e devi correre il prima possibile dove ti indica il punto,cioè verso l'entrata dei Lab,visto che le Onde Psioniche ti devastano il cervello e crepi in un paio di secondi,se sei internamente e stai tornando indietro dopo aver disattivato il Bruciacervella è strano,perchè capita che ti colpiscono attraverso materiali come lamiera,ferro,legno ma no attraverso muri veri e propri!


    Spiegati meglio cosi posso essere piu preciso nel consiglio!

  16. #66
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    ma è assurdo!! Cioè: sn nascosto nell'oscurità, i soldati mi passan davanti e naturalmente non mi vedono. Mi passano ancora davanti, sparo loro una mitragliata assurda con l'akm-74 e continuano a camminare come se niente fosse!!! Allucinanteeeee!! Tutto questo naturalmente con le patch istallate...
    Certi png ti vedono da 10 km di distanza, altri non si accorgono neanche che li stai sparando!
    è capitato anke a voi?
    cmq ne hanno da fare i programmatori di patch prima di poter definire stalker realmente completato...!
    Ultima modifica di vin87; 19-05-07 alle 13:04:17

  17. #67
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Aspetta,aspetta...dove sei? esternamente dove sono...
    Spoiler:
    le antenne o internamente ai Lab per disattivarle? Se sei esternamente (nei dintrorni delle Antenne) non devi esporti e devi correre il prima possibile dove ti indica il punto,cioè verso l'entrata dei Lab,visto che le Onde Psioniche ti devastano il cervello e crepi in un paio di secondi,se sei internamente e stai tornando indietro dopo aver disattivato il Bruciacervella è strano,perchè capita che ti colpiscono attraverso materiali come lamiera,ferro,legno ma no attraverso muri veri e propri!


    Spiegati meglio cosi posso essere piu preciso nel consiglio!
    Spoiler:

    Sto tornando indietro dal Bruciacervella... a parte che 'sti Monolith sono una marea (ho contato 23 blip tutti assieme ), ma mi sparano proprio attraverso i muri.
    Si vede la fiammata della canna del fucile e i proiettili che arrivano, ma loro sono dietro un altro corridoio.
    Comunque a furia di ricaricare ho superato quel punto e sono al livelo superiore... solo che due palle, continuo a crepare

  18. #68
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da vin87 Visualizza Messaggio
    ma è assurdo!! Cioè: sn nascosto nell'oscurità, i soldati mi passan davanti e naturalmente non mi vedono. Mi passano ancora davanti, sparo loro una mitragliata assurda con l'akm-74 e continuano a camminare come se niente fosse!!! Allucinanteeeee!! Tutto questo naturalmente con le patch istallate...
    Certi png ti vedono da 10 km di distanza, altri non si accorgono neanche che li stai sparando!
    è capitato anke a voi?
    cmq ne hanno da fare i programmatori di patch prima di poter definire stalker realmente completato...!


    Non è un problema...non prendere S.T.A.L.K.E.R. anche come uno "stealth game",diciamo che quello che c'è è minimo e serve a ben poco;comunque devi stare attento anche ai rumori...se cammini quatto quatto pero becchi una pianta,le foglie fanno rumore e altri casi simili!


    A parte tutto se si sta attenti si puo avere la fortuna di procedere nascosti in varie quest,come quella del furto della valigetta/documenti dal campo militare che ti chiede il "trafficante" a Condon;ma non sempre va bene;il problema è la visuale degli NPC di notte...prova a dare un occhiata nel DATABASE,dovrebbe esserci un Mods proprio per avere un approccio piu furtivo!


    Eccolo,lo trovi nella prima pagina del Database,leggi bene la descrizione...


    Mini MOD SP - S.H.'s Detection Mod per (v.1.0001



    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 19-05-07 alle 18:08:47

  19. #69
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Non è un problema...non prendere S.T.A.L.K.E.R. anche come uno "stealth game",diciamo che quello che c'è è minimo e serve a ben poco;comunque devi stare attento anche ai rumori...se cammini quatto quatto pero becchi una pianta,le foglie fanno rumore e altri casi simili!


    A parte tutto se si sta attenti si puo avere la fortuna di procedere nascosti in varie quest,come quella del furto della valigetta/documenti dal campo militare che ti chiede il "trafficante" a Condon;ma non sempre va bene;il problema è la visuale degli NPC di notte...prova a dare un occhiata nel DATABASE,dovrebbe esserci un Mods proprio per avere un approccio piu furtivo!


    Eccolo,lo trovi nella prima pagina del Database,leggi bene la descrizione...

    Mini MOD SP - S.H.'s Detection Mod per (v.1.0001



    sì, io non ho mai preso stalker come uno stealth, mi guarderei bene dal farlo...
    cmq il mio problema era un altro, semplicemente facevo notare ke a volte (troppe!!) quando sparo ad un nemico, lui continua a fare quello che faceva prima cm se io non esistessi... ma è una cosa di poco conto, anche se va 1 pò ad intaccare la credibilità del gioco
    Ultima modifica di vin87; 20-05-07 alle 11:18:40

  20. #70
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    mi è anche capitato diverse volte che, dopo aver ucciso un png questo scompaia, lasciando per terra solo la sua arma! Mi è capitato sia con banditi che con soldati... a voi è mai capitato? vi prego ditemelo sennò vuol dire che ho qualche problema io (allucinazioni??)
    cmq non capisco xkè da quando ho istallato tutte le giuste patch, ho riscontrato tutti i bug ke prima non c'erano nella versione liscia...

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da vin87 Visualizza Messaggio
    mi è anche capitato diverse volte che, dopo aver ucciso un png questo scompaia, lasciando per terra solo la sua arma! Mi è capitato sia con banditi che con soldati... a voi è mai capitato? vi prego ditemelo sennò vuol dire che ho qualche problema io (allucinazioni??)
    cmq non capisco xkè da quando ho istallato tutte le giuste patch, ho riscontrato tutti i bug ke prima non c'erano nella versione liscia...
    anche a me spariscono i corpi..

  22. #72
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    ma invece hai fatto caso se con le patch t capitano bug che con la vers liscia non c'erano? sarà una mia impressione, cmq io con la prima versione non avevo nessun bug

  23. #73
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da vin87 Visualizza Messaggio
    ma invece hai fatto caso se con le patch t capitano bug che con la vers liscia non c'erano? sarà una mia impressione, cmq io con la prima versione non avevo nessun bug
    No,la patch 1.0003 migliora il gioco,se capita qualche bug ch enelle precedenti versioni non è mai capitato non centra l anuova patch installata;comunque è inutile installare prima la 1.0001 e poi la 1.0003,le patch sono "cumulative".

    ...anche a me capita il bug dei cadaveri,pero basta cliccare con il tasto interazione e cambiare direzione di visualizzazione che il cadavere ricompare!

    ...su,piano piano saranno corette anche queste cazzatine;ora meglio dedicarsi a bugs piu rompi e ottimizzazione

  24. #74
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    i bug che ho trovato (versione 1.0003):

    -i corpi dei png morti a volte scompaiono
    -i png spesso si siedono uno sopra l'altro
    -il barista (raramente) non si avvicina
    -i png nemici non reagiscono al mio fuoco
    -a volte i reperti per terra sono invisibili, si vede solo la deformazione dell'aria intorno che provocano (non sono reperti strani che si vedono sl di notte, mi è capitato cn medusa, contorto e fiore di pietra)

  25. #75

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Io con l'ultima patch ho piu' crash...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 97 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato