+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 97 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 2418
  1. #126
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da Skaffa Visualizza Messaggio
    Io da quando ho messo la patch 1.00003 ho piu' problemi che altro. Non so se sia derivabile tutto dall patch o da qualche mod che da problemi , ma sarebbe troppo strano.
    Soprattutto, a qualcuno capita che lootando un cadavere, il gioco crashi? Mi succede spessissimo ormai...e non posso non saccheggiare i cadaveri cavolo

    Suggerimenti su come risolvere in caso?


    Mah! Allora sei l'unico...se hai inserito dei MODS,per me sono quelli!

    Quando inserisci dei Mods e poi vuoi ritornare a giocarlo liscio,i Save non vanno piu bene,quindi scegli bene cosa inserisci e giocatelo fino in fondo!

    Se S.T.A.L.K.E.R. è liscio,cioè solo con la Patch 1.0003,allora non so che dirti!

    O come al solito aggiorna i drivers,fai una deframmentazione o magari disistallalo e installalo e poi inserisci la Patch apposita da v.1.000 a v.1.0003!


  2. #127
    L'Onesto L'avatar di Ankareth
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    1,020

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Ciao a tutti, torno io col mio solito sistema dell'errore 1405, insufficient system resources.
    Il fatto è che con un FX-60, 2 giga di ram e OTTO giga di paging non dovrebbe rompere tanto le scatole... quindi ora chiedo soccorso e aiuto,
    con una radeon X1900XT 512 mb, quali settaggia vete messo? nota: sono arrivato a dover spegnere il bruciacervella, sempre con qualche crash ma mi piacerebbe calassero... Ho provato a mettere la 1.003, e il gioco neanche partiva: cliccavo sul link e tempo mezzo secondo il sistema si spegneva (più o meno come se fosse la scheda video improvvisamente a 160°, emergency shutdown) senza poter nulla fare... quindi tiro avanti con la 1.000 e tanti saluti. i driver sono gli omega basati sui 7.3 se non sbaglio, con ATItools trovati sempre dentro gli omega, ho provato a fare il noprefetch e pare funzionare, ma prima o poi mi finisce le risorse di sistema... aiutto!

    ps: nosf3, sarebbe possibile mettere tipo in primo post di questo topic un elenco dei vari fix fattibili? perché, a dirne una, io ho sentito parlare del fix col registro ma non ho la minima idea di cosa faccia né di che cosa consista... Per me sarebbe utile avere una mini guida di manutenzione a sto gioco, che se non avesse tutti sti bug sarebbe uno dei migliori di quest'anno!

  3. #128
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da Ankareth Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, torno io col mio solito sistema dell'errore 1405, insufficient system resources.
    Il fatto è che con un FX-60, 2 giga di ram e OTTO giga di paging non dovrebbe rompere tanto le scatole... quindi ora chiedo soccorso e aiuto,
    con una radeon X1900XT 512 mb, quali settaggia vete messo? nota: sono arrivato a dover spegnere il bruciacervella, sempre con qualche crash ma mi piacerebbe calassero... Ho provato a mettere la 1.003, e il gioco neanche partiva: cliccavo sul link e tempo mezzo secondo il sistema si spegneva (più o meno come se fosse la scheda video improvvisamente a 160°, emergency shutdown) senza poter nulla fare... quindi tiro avanti con la 1.000 e tanti saluti. i driver sono gli omega basati sui 7.3 se non sbaglio, con ATItools trovati sempre dentro gli omega, ho provato a fare il noprefetch e pare funzionare, ma prima o poi mi finisce le risorse di sistema... aiutto!

    ps: nosf3, sarebbe possibile mettere tipo in primo post di questo topic un elenco dei vari fix fattibili? perché, a dirne una, io ho sentito parlare del fix col registro ma non ho la minima idea di cosa faccia né di che cosa consista... Per me sarebbe utile avere una mini guida di manutenzione a sto gioco, che se non avesse tutti sti bug sarebbe uno dei migliori di quest'anno!



    Ankareth per me il problema è ATItools e gli OMEGA...

    Prova a mettere i driver Catalyst 7.3 e se vuoi il CCC,e vedrai che andra meglio S.T.AL.K.E.R.! Con la tu aconfigurazione lo devi giocare al massimo senza rallentamenti!

    Per le F.A.Q.,lo so servirebbe ma io qui sono quasi solo e Khleden che ogni tanto mi aiuta a tradurre qualcosa non se ne intende di queste cose...e per fortuna ci sono quei 5 - 6 utenti abituali che mi aiutano!
    Ho provato a vedere in giro se c'è qualche F.A.Q. dei problemi tecnici in inglese,cosi lo facevo tradurre e via,ma non ho trovato quasi niente di utile,quindi diciamo che qui dentro si cerca di aiutare quando capita...
    Poi se qualcuno lo vuole fare e libero di farlo,io mi metto a disposizione,lo metto nel DATABASE,oppure apro un topic apposito;ma io sono PIENO,già mi dedico a gli aiuti costanti,al DATABASE dei Mods,all'Angolo del Mod,alle Tabelle e topic vari


  4. #129
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    io non riesco proprio a giocarci, crasha troppo e in maniera assolutamente casuale:
    - quando uso il quicksave
    -quando uso il salvataggio da menù
    -quando premo il tasto ESC per accedere al menù di gioco
    -varie ed eventuali...

    così facendo non posso neanche cercare di andare avanti col gioco e difatti non vado più in la della prima missione affidata da Lupo.

    E' sconfortante visto che ,comunque, quando riesco a giocare tutto fila liscio a livelllo di prestazioni.
    Le patch non hanno risolto nulla, credo che disinstallerò....

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    hai provato a disinstallare, installare gioco e patch 10003 e cominciare una nuocva partita?!

  6. #131
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    hai provato a disinstallare, installare gioco e patch 10003 e cominciare una nuocva partita?!
    no, non ho provato a disinstallare; dici che può essere utile?Qualcuno ha risolto così?

  7. #132
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    la patch 1.0003 risolve molti crash coi salvataggi (causati spesso da problemi nella creazione dello screenshot) ti conviene provare

  8. #133
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    †Gunny† disistallalo,installo e metti direttamente la Patch 1.0003,vai qui:

    http://www.***************.it/forum/...&postcount=298

    Ora non scaricare dal primo Donwload che ti fa scaricare la Patch che va dalla versione 1.0001 alla versione 1.0003 ma il secondo Download in basso;quella che va dalla versione1.000(liscia) alla versione 1.0003


    ATTENZIONE!

    Se avete installato la prima versione 1.0000 (liscia) e volete aggiornare direttamente S.T.A.L.K.E.R. alla versione 1.0003,ecco il download che fa per voi:


    * World Wide Edition


    * United States Edition

    * Digital Distribution Edition
    Ovviamente la World Wide Edition,ti ricordo inoltre che i SAVE fatti con la versione LISCIA 1.000,non andranno piu installando la Patch 1,0003 quindi dovrai necessariamente ricominciare da capo S.T.A.L.K.E.R.!

    Prova cosi!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 30-05-07 alle 16:52:39

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da †Gunny† Visualizza Messaggio
    no, non ho provato a disinstallare; dici che può essere utile?Qualcuno ha risolto così?
    beh, finche ci sono possibiltà è meglio provarle tutte.. già che ci sei quando disinstalli il gioco cancella anche la cartella principale...

  10. #135
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    †Gunny† disistallalo,installo e metti direttamente la Patch 1.0003,vai qui:

    http://www.***************.it/forum/...&postcount=298

    Ora non scaricare dal primo Donwload che ti fa scaricare la Patch che va dalla versione 1.0001 alla versione 1.0003 ma il secondo Download in basso;quella che va dalla versione1.000(liscia) alla versione 1.0003




    Ovviamente la World Wide Edition,ti ricordo inoltre che i SAVE fatti con la versione LISCIA 1.000,non andranno piu installando la Patch 1,0003 quindi dovrai necessariamente ricominciare da capo S.T.A.L.K.E.R.!

    Prova cosi!
    Procedo, intanto grazie!

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    ovviamente è sempre meglio avere l'ultima versione di driver disponibili per tutte le periferiche...

  12. #137
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Dunque; i crash effettivamente sono diminuiti. Generalmente non fallisce i primi due quicksave ma può capitare ancora che torni a windows. Ho notato soprattutto che accade se faccio due tipi di salvataggio diversi; se ad esempio parto col salvataggio da menù e poi uso il quicksave il tutto crasha, e viceversa se parto col quicksave e poi uso quello classico.
    Ho notato che poi rilanciando il gioco dopo il crash devo risettare tutto il comparto grafico perchè perde le impostazioni che gli dò.
    I driver del mio PC sono aggiornati e certificati WHQL per Vista 32 bit.....

  13. #138
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Mah! Con VISTA ha ancora qualche problemino...invece di fare i SAVE rapidi prova a farli normali (uscendo e nominando il SAVE nell'apposita opzione),pultroppo questi crash non hanno una "fonte" unica e non si risce a capire cosa faccia crashiare il gioco!

  14. #139
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    inoltre ricordo di aver letto da qualche parte che a volte i crash dei salvataggi sono causati da account di windows con spazi o underscore...
    non so se è vero però la butto lì

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    inoltre ricordo di aver letto da qualche parte che a volte i crash dei salvataggi sono causati da account di windows con spazi o underscore...
    non so se è vero però la butto lì
    il mio account ha uno spazio ma ( ) mi sarà forse crashato una volta... potrebbe essere vista..

  16. #141

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    ragazzi sono nella mappa di condon,quasi all'inizio,ho fatto 1 paio di missioni,ho raccattato 1 po di armi,vo a riportare tutto a sidorovich e cosa trovo???!!!!la porta chiusa!!!!!!!!!!!non si apre proprio mai!!!era notte qndo mi è successo,ho aspettato il giorno ma nn si apre ugualmente!!!!come posso fare x risolvere qsta cosa???!!!ho installato l'ultima patch e qlke mod ma fino ad adesso era andato tutto liscio!!!!aiutooooooooooooooo

  17. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Prova ad "incastrare" qualcosa dentro la fessura per farla aprire, poi lascia una normale cassa a fare da femro alla porta: questo è un bug conosciuto anche se con l'ultima patch dovrebbe essere risolto...

  18. #143

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    appunto!!!ho installato l'ultima patch ma fa ugualmete!!!come fo ad "incastrare qlcsa dentro la fessura"????se mi spieghi meglio forse posso provare poi la cassa dove la trovo e come la prendo????grazie mille

  19. #144
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Come "fermaporta" puoi usare le casse lì accanto, basta che le spingi verso la piccola apertura della porta finché non si apre, a questo punto la lasci lì a tenerla ferma

  20. #145

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    grazie mille!!!succede a qlcn'altro che crasha quando apri l'inventario dei nemici!!!a me crasha solo in quelle occasioni!soluzioni???

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Di niente


    Per l'altro problema... purtroppo non so da cosa è causato... mi spiace

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    è solo una curiosità visto che non mi interessa particolarmente, ma succede anche a voi ogni volta che si viene uccisi una cosa del genere?! a me è da quando ho iniziato il gioco che si presenta (sia patch 1.1 che 1.3)..


  23. #148
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    è solo una curiosità visto che non mi interessa particolarmente, ma succede anche a voi ogni volta che si viene uccisi una cosa del genere?! a me è da quando ho iniziato il gioco che si presenta (sia patch 1.1 che 1.3)..

    woah, non direi! usualmente quando muoio fa la telecamera da "spettatore" sull'area della morte(usualmente inteso come "le poche volte che succede" ma chi ci crede?)

    ma lo fa sempre o solo negli interni?

  24. #149
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Si ogni tanto "sprofonda",sopratutto quando si è negli interni...e va beh! tanto si è morti...ricarica e bon!

  25. #150
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    ti da la sensazione di scendere negli inferi!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 97 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato