+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 97 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 2418
  1. #151
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    qualcuno si ricorda quel trucchetto (postato non so dove, tempo fa) x far diminuire o eliminare quei piccoli caricamenti (mi sembra si chiama stuttering)che si hanno a sezione iniziata e che durano circa 1-2 secondi?

  2. #152
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Gava Visualizza Messaggio
    woah, non direi! usualmente quando muoio fa la telecamera da "spettatore" sull'area della morte(usualmente inteso come "le poche volte che succede" ma chi ci crede?)

    ma lo fa sempre o solo negli interni?
    lo fa sempre... a volte capita anche che l'omino decolla! ma avete notate i poligoni "cteha" senza textures?! il bello è che se muovo la telecamere il tutto si "mischia" in tempo reale.. non me ne frega niente, ma volevo sapere se era solo un problema mio o no..

  3. #153
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    lo fa anche a me! Anke io una volta ho visto quei poligoni CTEHA da morto...
    Ma la cosa più bella mi è capitata nella valle oscura: stavo cazzegiando, e sono passato su un'anomalia electro. Mi prendo 3 scariche e alla fine cerco di scappare correndo... Risultato: appena morto, un bug mi ha scagliato via a velocità supersonica (tipo superman và ), così veloce che dopo un secondo mi spunta la solita scritta "Cambiare di livello? Si/no"!!!

  4. #154

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da marcoviola Visualizza Messaggio
    grazie mille!!!succede a qlcn'altro che crasha quando apri l'inventario dei nemici!!!a me crasha solo in quelle occasioni!soluzioni???
    Si ma qlcno ke mi aiuta con qsta cosa che mi fa incavolare ce????!!!!se puo essere utile farlo sapere, ho 1 ati con i catalyst 7.4

  5. #155
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    le spec del tuo pc?

  6. #156
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da marcoviola Visualizza Messaggio
    Si ma qlcno ke mi aiuta con qsta cosa che mi fa incavolare ce????!!!!se puo essere utile farlo sapere, ho 1 ati con i catalyst 7.4
    non è che hai qualche mod tipo l' Extended Loot che cambia la gestione degli oggetti dei nemici?
    dovrebbero essere i file della cartella config\misc e i file dovrebbero cominciare con qualcosa tipo death_items_by_ (eran 3 mi pare)
    per il periodo che l'ho messo su ogni tanto mi crashava, ma non sempre

  7. #157

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    amd x2 4200+, 2gb di ram e skeda video ati x850xt 256 mb!!ci gioco alla grande con qsta configurazione,solo ke mi da quel problema di crash!!cmq nn lo messo quel mod che modifica la gestione degli oggetti dei nemici

  8. #158
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    l'hai patchato?

  9. #159

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    si 1.3

  10. #160
    Lo Zio L'avatar di McAND
    Data Registrazione
    20-12-01
    Località
    Domodossola Metropoli
    Messaggi
    1,846

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    GRRRR
    mo impacchetto, tutto e rivendo ho messo le patch e poi i varo mod e la float32
    avvio stalker appare solo il logo piccolo e poi nulla ... perchè non si avvia???
    cosa poso fare ?

  11. #161
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Beh... comincia con il dire tutti i mod che hai messo

  12. #162
    Lo Zio L'avatar di McAND
    Data Registrazione
    20-12-01
    Località
    Domodossola Metropoli
    Messaggi
    1,846

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    e come faccio a capire quale da problemi ?? ho lo stalker manager, quello funziona bene ??

    non ditemi che devo riinstrallare tutto...

  13. #163
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Beh!!! Se sbagli ad abbinare o sbagli ad inserire qualche Mods è ovvio che non ti parte...se vuoi aiuto devi elencare tutti i mod ad uno ad uno!

    Se no cerca di prendere il LOG quando ti crashia e mostracelo...

    Visto che non è un problema di gioco ma di Mods ti invito a postare nell'
    Angolo del Mod

  14. #164
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Questo è davvero il colmo per me che oltre a moderare e gestire l'AREA di S.T.A.L.K.E.R., sto lavorando per alcune modifiche e collaboro con la community internazionale dei modders.

    Vi dico questo perchè lo fa SOLO con S.T.A.L.K.E.R., ho provato ad avviare: Doom3, F.E.A.R., Tomb Raider: Anniversary, Gothic 3, Oblivion, Two Worlds ecc. piu o meno installati da quando sono usciti e si avviano che è una bellezza...daltronte non ho mai avuto problemi con i videogame e comunque sono state poche le volte che si è presentata la "schermata blu" di Windows ed è per ben altri motivi ma mai nell'avvio di un videogame!

    Il mio ultimo SAVE di S.T.A.L.K.E.R. e quindi l'ultima volta che ci ho giocato è stato l'16/06/07; da allora non ho installato, modificato, aggiornato niente sia di Hardware sia sopratutto di Software che sia Drivers o Aggiornamenti in generale.

    Il mio Hardware è in firma, in piu su questo PC ho Windows XP SP2 sempre aggiornato, DirectX di Luglio, Catalyst 7.5, come antivirus o il McAfee 2006 aggiornato (mai dato problemi) e pochi programmi che possono dare "fastidio", come il DAEMON Tools (ultima versione). A prescindere ci tengo a precisare che fino a quel giorno S.T.A.L.K.E.R. si avviava normalmente e non ho mai avuto problemi!

    Al massimo quello che ho...anzi quello che ha fatto il PC è fare un semplice Aggiornamento Automatico di Windows senza installare particolari aggiormenti e comunque da quando ho installato S.T.A.L.K.E.R. ne ha fatti di altri senza poi dare nessun problema.

    Ieri per provare una modifica che abbiamo localizzato in italiano, lo avvio prima di installare la modifica per avviare una nuova partita (visto che il Mod richiede una nuova partita)...avvio,come al solito compare l'icona al centro dello schermo di presentazione del gioco, schermata nera prima che ci sia la presentazione del produttore/sviluppatore del gioco ma all'improvviso puft! SCHERMATA BLU con le solite minkiate scritte.

    Riavvio e l'unico riferimento (anche se non serve a niente) per stabilire cosa ha "stravolto" il videogame cosi da far apparire questa cavolo schermata blu è:





    Ho provato di tutto ovviamente, ho disinstallato il videogame e installato nuovamente liscio, e cosi parte: avvio,(il firewall di McAfee mi chiede la conferma dell'applicazione), accetto ed entro nel menu di gioco e ci posso giocare.
    Però poi una volta che procedo all'installazione o della Patch 1.0001 o 1.0003; che piu volte ho scaricato da fonti diverse...(cosi pensando che magari ci fosse qualcosa di corrotto nei download di quest'ultimi) appena finisco il procedimento di aggiornamento avvio nuovamente S.T.A.L.K.E.R. con una delle 2 Patch (non fa differenza) si presenta la Schermata Blu!

    Ci tengo a precisare che prima di questo problema avevo installato l'ultima Patch 1.0003 che è essenziale!

    Ora mi chiedo e vorrei capire come potrebbe (sempre se è stata colpa di un Aggiornamento Automatico); visto che è l'unica cosa che ho fatto dall'ultima volta che ho giocato a S.T.A.L.K.E.R., ad influire o a cambiare qualcosa nel "meccanismo" di avvio del videogame cosi da far apparire addirittura la schermata blu? E no sempre ma solo dopo aver installato una delle 2 Patch disponibili...visto che LISCIO parte tranquillamente?

    Cosa posso fare per evitare ovviamente la formattazzione? Fosse un videogame vecchio o non importante...che "me frega!" lascio stare...ma dico io proprio al gioco che ci "lavoro" doveva capitare?

    L'ho sempre pensato, i Pc hanno un anima a questo punto

    Sono abbastanza bravo con l'HW ma con l'SW sono abbastanza ciuco e piu che formattare non mi viene niente in mente!



    Dimenticavo, S.T.A.L.K.E.R. non ha nessun protezione invasiva...deframmento quando c'è ne bisogno e ho il registro pulito;in piu oggi ho anche fatto un Scan Disk e ho tutto apposto...se vi può essere d'aiuto!


    Chiedetemi altro se volete!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 25-06-07 alle 22:22:21

  15. #165
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    prova a disattivare il riavvio automatico in seguito ad un errore grave di windows (pannello di controllo->sistema->avanzate-> alla voce "avvio e ripristino clicca su ->impostazioni e disabilita il riavvio automatico) fatto questo posta il codice errore della schermata blu...

  16. #166
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    No,non si riavvia...quando compare la SCHERMATA BLU,devo resettare il PC se no rimane cosi;e nelle Schermata Blu non dice niente o meglio dice le solite cose che non hanno nessun riferimento a cosa è accaduto!

    Spiegati meglio adrixillo oppure puoi venirmi a trovare su MSN,il mio contatto è nel mio profilo,grazie!

  17. #167
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Riposto qui il mio messaggio, che è il topic giusto:
    Citazione Originariamente Scritto da vin87 Visualizza Messaggio
    X NoSf3: parlo da totale ignorante, ma io quando ho problemi con i giochi provo le cose più disparate ed insensate ed a volte risolvo, quindi t suggerisco questa (se non l'hai già fatta):

    può essere che il problema sia la cartella STALKER-SHOC. Disistalla di nuovo il gioco, fatti un backup della cartella sopracitata e cancellala dalla sua directory principale (se t rimane in Programmi la cartella THQ backuppala e cancella anche quella!), in modo che quando lo reinstalli si creerà come se fosse nuova. Dopo l'istallazione, prova di nuovo con la patch 1.0003 e vedi se parte...

    Probabilmente sarà un'idiozia, xò tentar non nuoce

  18. #168

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Salve ho un problemino con Stalker....ho la versione 1.000...ci sto giocando da un pò e ogni tanto mi tornava al desktop...tipo mi capitava 1 massimo 2 volte al giorno...ma adesso mi trovo che sto uscendo dal laboratorio x18 dopo aver fatto fuori quella anomalia incendaria.Arrivo al punto in cui il barista mi chiama e dice "ehi Marchiato i militari hanno..." e torna al desktop.Ho provato a caricare parite precedenti,dovendo anche rifar fuori certi individui,ma si pianta sempre li.Ora ho provato a portare il gioco alla versione 1.0003 ma ovviamente i salvataggi non me li legge.Esiste un modo per farli funzionare oppure mi tocca rifare il gioco dall'inizio (e non è che la cosa mi esalti) nella speranza che non vada in crash di nuovo in quel dannato punto?

  19. #169
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Grazie vin87 ma ho provato ti tutto ormai...niente da fare!



    Sacrificato,non puoi fare niente,se vuoi risolvere devi aggiornare S.T.A.L.K.E.R. alla 1.0003 e ricominciare da capo,vedrai che non avrai piu problemi


    Ragazzi ci vediamo stasera o domani...procedo con il FORMAT!

    Per lo piu volevo capire cosa ha causato questa schermata blu...cosi magari potevo evitarla!

  20. #170

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio



    Sacrificato,non puoi fare niente,se vuoi risolvere devi aggiornare S.T.A.L.K.E.R. alla 1.0003 e ricominciare da capo,vedrai che non avrai piu problemi

    Grazie della risposta....cavolo lo stavo facendo in modalità maestro e cominciavo a prenderci gusto con armi sempre più accattivanti...

  21. #171
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Ciao,

    installato e lanciato su un acer:
    Pentium M740 1.73 Ati X1300 256 mb ram e 1 GB ram

    e su un fisso:
    athlon 3500 1GB ram, Ati 550 256 ram

    parte e da una schermata di console tipo questa (presa dall'Acer):

    http://img213.imageshack.us/my.php?i...eravviocr3.jpg

    Ke dite, nn arrivo ai requisiti HW?

    Read u Soon

    Lello

  22. #172
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    FORSE devi scaricare gli ultimi driver per la scheda video

  23. #173
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da vin87 Visualizza Messaggio
    FORSE devi scaricare gli ultimi driver per la scheda video
    mi pare un caso ke nn c'ha gia' provato (...i comp sono di un mio amico),

    cmq glielo dico grazie e ciao

  24. #174

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Ragazzi qualcuno gentilmente potrebbe darmi una mano...?? Ho installato stalker sul mio sistema con SO windows vista. I driver installati sono i 158.24. Ora il mio problema è il seguente....con l'illuminazione dinamica riesco a visualizzare solo il cielo e i vari menu ma non vedo nient altro, mentre se imposto l'illuminazione statica si vede tutto per bene. please help

  25. #175
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Azz! Solite domande di rito: Hai installato la Patch 1.0003? Aggiorna anche i Driver della VGA

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 97 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato