+ Rispondi alla Discussione
Pag 77 di 97 PrimaPrima ... 67757677787987 ... UltimaUltima
Risultati da 1,901 a 1,925 di 2418
  1. #1901

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Scusa, puoi postare il log vero e proprio, quello che si trova nelle cartelle condivise \stalker-shoc, per favore ??

  2. #1902
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-10-08
    Messaggi
    333

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    AIUTTO!!!
    Sono alla fase finale di clear-sky stasera lo vorrei finire ma una volta inserito il dVd nel lettore e aver cliccato sul collegamento del desktop mi esce una scritta strana e poi questa "xray engine crash" e non c'è verso di entrare nel gioco... la scritta completa dice "xrEngine.exe caused BREAKPOINT in module "C:\Programmi\Deep Silver\S.T.A.L.K.E.R. - Clear Sky\bin\xrCore.dll"
    COme devo comportarmi?!?!?!

  3. #1903
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-10-08
    Messaggi
    333

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da Orkozzio Visualizza Messaggio
    AIUTTO!!!
    Sono alla fase finale di clear-sky stasera lo vorrei finire ma una volta inserito il dVd nel lettore e aver cliccato sul collegamento del desktop mi esce una scritta strana e poi questa "xray engine crash" e non c'è verso di entrare nel gioco... la scritta completa dice "xrEngine.exe caused BREAKPOINT in module "C:\Programmi\Deep Silver\S.T.A.L.K.E.R. - Clear Sky\bin\xrCore.dll"
    COme devo comportarmi?!?!?!
    Ho provato a farlo partire dal dvd con l'icona autostart e poi avvia e va... ma è uan scappatoia cmq...

  4. #1904

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Raga... ho un problema con SOC. Credevo fosse collegato a oblivion lost, invece anche liscio non funge.

    XRayEngine
    XR_3DA.exe caused BREAKPOINT in module "E:\Programmi\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl\bin\xrCore.dll" at 001B:01047D15, xrDebug::backend()+165 byte(s)

    xrCore.dll errore

    Stranissimo perchè ci ho giocato 1 ora prima... avevo chiuso per fare pausa. Riparto e crash. Non ho aggiornato ne cambiato nulla.

    Ho già riprovato a reinstallare il gioco+1.0004...

    Ora ho il gioco liscio e originale... ma non parte uguale. Stesso errore.

    In rete ho trovato solo una spiegazione che questo errore può essere causato da un errore nel file fsgame.ltx... ma il mio non ha errori.

    Forse la deframmentazione o scandisk che faccio fisso una volta a settimana, hanno potuto cancellare o spostare qualcosa che serviva al gioco?
    Ultima modifica di Roland_Dechain; 17-09-09 alle 11:13:20

  5. #1905
    Il Fantasma L'avatar di kuzmanovic
    Data Registrazione
    21-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    85

    Predefinito cono d'ombra??

    volevo sapere se è un problema comune a qualcuno il fatto che con clear sky ci sia un cono di ombra che mi circonda e che si muove con me. ci ho fatto caso solo poco tempo fa ma non sono riuscito a capire come toglierlo ed è particolarmente fastidioso.
    gioco con illuminazione dinamica dx10 con l'ultima patch disponibile installata.

    grazie.

    ps. se serve a capire meglio il problema posso fare qualche screenshots.(penso di aver postato nella sezione giusta)

  6. #1906
    Il Puppies L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Data Registrazione
    20-04-06
    Località
    Dove mi piace vivere: HAHAHA
    Messaggi
    382

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Ho un problema: ho stalker alla 1.0004 e come mod sto utilizzando l'Arsenal Mod 1.2 (taaante belle armi :Q___) C'è un problema: ogni tanto stalker crasha resettandomi anche il pc ò.ò

    Non so se possa trattarsi di
    1-Temperatura scheda video
    2-Ram (ho 4gb kingston, la mobo mi vede la latenza a 6 però l'ho abbassata a 5 visto che le ram funziano a 375mhz anzichè 400 come dovrebbero)

    Che consigliate? Ci sono patch apposta da installare (sono su vista 64bit) oppure devo monitorare le temperature\rialzare la latenza

  7. #1907
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : out_of_memory_handler
    [error]File : E:\priquel\sources\engine\xrCore\xrDebugNew.cpp
    [error]Line : 323
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : Out of memory. Memory request: 3072 K


    stack trace:

    Ho installato l'ultima patch disponibile la 1.10, ma appena avviato il gioco parte a scatti il filmato e appena esco dal letto dove avevo lebedev mi crasha. Cosa devo fare?

  8. #1908

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : out_of_memory_handler
    [error]File : E:\priquel\sources\engine\xrCore\xrDebugNew.cpp
    [error]Line : 323
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : Out of memory. Memory request: 3072 K


    stack trace:

    Ho installato l'ultima patch disponibile la 1.10, ma appena avviato il gioco parte a scatti il filmato e appena esco dal letto dove avevo lebedev mi crasha. Cosa devo fare?
    Prova ad aumentare la memoria virtuale fino a 3gb

  9. #1909
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Prova ad aumentare la memoria virtuale fino a 3gb
    come si fà? ti ringrazio anticipatamente per la risposta. Grazie mille davvero con il cuore. Sei sempre molto gentile con tutti.

  10. #1910

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    come si fà? ti ringrazio anticipatamente per la risposta. Grazie mille davvero con il cuore. Sei sempre molto gentile con tutti.
    Allora ti conviene se stai usando win xp di

    - portare la memoria virtuale a 3.5gb seguendo questa guida http://www.harrrdito.it/faq/search.asp?id=37

    - fare questo



    SOLUZIONE PROBLEMA BLOCCO CON WINDOWS XP by nix2001:

    1) - Aumentate lo swap file (mem. virtuale) almeno a 3Gb

    2) - aprite il registro di sistema (start -> esegui -> regedit)

    3) - HKEY_LOCAL_MACHINE > "SYSTEM" > "CurrentControlSet" > "Control" > "Session Manager" aprite la cartella "Memory Management" trovate la parola "PagedPoolSize" e cliccate il tasto destro."modifica" e alla voce "Dati valore" inserite ffffffff > OK

    4) - nella stessa finestra dove c'è l'elenco con "PagedPoolSize" cliccate il tasto destro e fate NUOVO > VALORE DWORD.
    Rinominate (tasto dx - rinomina) la nuova voce appena creata in "PoolUsageMaximum" dopo di che tasto destro su questa voce e cliccate modifica....inserite nello spazio "Dati Valore" questo valore: 00000028

    Abbiamo finito...chiudete regedit...riavviate il sistema...e il gioco non si bloccherà piu...almeno per quanto riguarda questo problema.


    Se invece hai vista ti conviene mettere il service pack 1 ed eseguire
    Codice:
    bcdedit  /set IncreaseUserVA 2700
    dopo aver loggato come amministratore.

    Inoltre ti conviene a prescindere dal so aggiungere il comando -noprefetch al collegamento dell'eseguibile

  11. #1911
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    ho windows vista 32 bit?

    oppure cambiare patch? downpatchare alla 1.7? cambia qualcosa o mi rimane a scatti?

  12. #1912
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-10-09
    Messaggi
    24

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    CS

    Improvvisamente il gioco mi crasha. All'inizio me l'ha fatto dopo il passaggio da Yantar all'Agroprom, così ho provato a ricaricare e a vedere se con un altro salvataggio faceva diversamente (cosa che non è successa).
    Poco fa mi ha crashato persino restando a Yantar, pochi secondi dopo aver caricato.

    Il log mi da questo, che non so come interpretare

    FATAL ERROR

    [error]Expression : m_available_count
    [error]Function : CID_Generator<unsigned int,unsigned char,unsigned short,unsigned char,unsigned short,0,65534,256,65535,0>::tfGetID
    [error]File : e:\priquel\sources\engine\xrgame\id_generator.h
    [error]Line : 92
    [error]Description : Not enough IDs


    stack trace:


    Help please O_O

  13. #1913

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatos Visualizza Messaggio
    CS

    Improvvisamente il gioco mi crasha. All'inizio me l'ha fatto dopo il passaggio da Yantar all'Agroprom, così ho provato a ricaricare e a vedere se con un altro salvataggio faceva diversamente (cosa che non è successa).
    Poco fa mi ha crashato persino restando a Yantar, pochi secondi dopo aver caricato.

    Il log mi da questo, che non so come interpretare

    FATAL ERROR

    [error]Expression : m_available_count
    [error]Function : CID_Generator<unsigned int,unsigned char,unsigned short,unsigned char,unsigned short,0,65534,256,65535,0>::tfGetID
    [error]File : e:\priquel\sources\engine\xrgame\id_generator.h
    [error]Line : 92
    [error]Description : Not enough IDs


    stack trace:


    Help please O_O
    ciao, hai messo qualche patch? o lo stai giocando liscio? comunque è bene aver patchato il gioco almeno con la 1.5.07

  14. #1914
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-10-09
    Messaggi
    24

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    L'ho patchato alla 1.5.03, quando ho scoperto che esistevano altre patch avevo già iniziato il gioco e non volevo perdere i salvataggi <_<

  15. #1915

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatos Visualizza Messaggio
    L'ho patchato alla 1.5.03, quando ho scoperto che esistevano altre patch avevo già iniziato il gioco e non volevo perdere i salvataggi <_<
    mi sà ke ti tocca patcharlo almeno alla 1.5.07 e ricominciare da capo

  16. #1916
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-10-09
    Messaggi
    24

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Dunque, da quello che ho potutto osservare, il crash avviene soltanto dopo che ho completato la quest a yantar nella quale devo sistemare le valvole insieme a lefty. Se provassi a farne un'altra prima potrebbe cambiare qualcosa?
    L'idea di ricominciare il gioco, a questo punto, è terribile =_=''

  17. #1917
    La Nebbia L'avatar di yarik
    Data Registrazione
    31-10-09
    Località
    nel lab x18
    Messaggi
    55

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    mi potete aiutare ,io ho soc in due pc, un portadile e un no, in quello portadile no mi mete il mirino anche se vo a opzioni e è selezionatocome. posso fare?

  18. #1918

    Exclamation Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    ciao a tutti... io ho un problema a continuare nella storyline del gioco... quando esco dal sottosuolo di agroprom dopo averlo allagato non mi sblocco una nuova quest... cè io esco e l'indicatore dell'obiettivo mi dice che devo uscire dal sottosuolo... ma io sono già fuori!!!
    cosa posso fare?

  19. #1919

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da yarik Visualizza Messaggio
    mi potete aiutare ,io ho soc in due pc, un portadile e un no, in quello portadile no mi mete il mirino anche se vo a opzioni e è selezionatocome. posso fare?
    prova a reinstallare e mettere una delle ultime patch

    Citazione Originariamente Scritto da faraleth Visualizza Messaggio
    ciao a tutti... io ho un problema a continuare nella storyline del gioco... quando esco dal sottosuolo di agroprom dopo averlo allagato non mi sblocco una nuova quest... cè io esco e l'indicatore dell'obiettivo mi dice che devo uscire dal sottosuolo... ma io sono già fuori!!!
    cosa posso fare?
    prova a ricaricare un save precedente

  20. #1920

    Exclamation Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    prova a reinstallare e mettere una delle ultime patch



    prova a ricaricare un save precedente
    ho provato a ricaricare da quando devo prendere il pda nel nascondiglio degli stalker... però quando esco mi ridice la stessa cosa... ho provato anche ad andare a yantar ma continua ad indicarmi lo stesso obiettivo ... altri suggerimenti?

  21. #1921

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da faraleth Visualizza Messaggio
    ho provato a ricaricare da quando devo prendere il pda nel nascondiglio degli stalker... però quando esco mi ridice la stessa cosa... ho provato anche ad andare a yantar ma continua ad indicarmi lo stesso obiettivo ... altri suggerimenti?
    Con che patch stai giocando?

  22. #1922

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da gr1ph00n Visualizza Messaggio
    con che patch stai giocando?
    1.5.07

  23. #1923

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da faraleth Visualizza Messaggio
    1.5.07
    Strano, quella patch è una delle ultime uscite, prova a ricaricare un save precedente all'entrata nei sotterranei e rifai tutto il livello di nuovo, magari funziona

  24. #1924

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Strano, quella patch è una delle ultime uscite, prova a ricaricare un save precedente all'entrata nei sotterranei e rifai tutto il livello di nuovo, magari funziona
    eh ci riproverò... ho provato 3 volte da quando è tutto allagato ma continua a dirmi che devo uscire dal sottosuolo, indicandomi come obiettivo il buco da dove sono uscito... se cerco di tornare dentro mi dice che ho bisogno del permesso per entrare... dopo riprovo dall'inizio del livello dei sotterranei e ti farò sapere... grazie cmq x l'aiuto...

  25. #1925

    Thumbs up Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    ok tutto risolto ... ho ricaricato da quando kruglov assegna la missione dei sotterranei e quando sono uscito mi ha sbloccato la nuova quest... grazie anco x l'aiuto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 77 di 97 PrimaPrima ... 67757677787987 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato