+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 97 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 2418
  1. #176

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Si ho provato sia con le due patch sia senza ma il problema è sempre lo stesso!! I driver che ho installato sono gli ultimi rilasciati certificati ma ho voluto provare anche quelli beta rilasciati ieri...nulla sempre lo stesso problema!!

  2. #177
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Mi descrivi i componenti? Non so che dirti...aspetta l'imminente Patch 1.0004 anche se mi pare che ci sia incompatibilità con l'illuminazione dinamica,magari aspetta qualche altro consiglio!

  3. #178

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Cosa vuol "mi descrivi i componenti"..?? Sto gioco tira fuori un difetto ogni giorno...il tempo speso per la sua creazione a mio avviso non è stato per niente ripagato. La successiva patch spero che corregga un bel pò di bug anche perchè vorrei sentirmi rincuorato nel aver speso 52 euro per l'edizione speciale.Non capisco...con xp funzionava e con vista no. mah

  4. #179
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Beh!!! In effetti S.T.A.L.K.E.R. se leggi nei Requisiti è per XP e 2000,che poi con le Patch si riesce a giocarlo con Vista ma con qualche problemino di incompatibilità varie è un dato di fatto!

    Quindi aspettiamo la prossima Patch e vediamo!

  5. #180

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Nella versione base del gioco in vendita mi pareva di aver letto anche vista tra i sistemi supportati...ma potrei confondermi!! Ma per componenti intendevi la composizione del mio pc? speriamo in una buona patch futura....

  6. #181

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Nosf3raty sei anche delle mie parti...Io so di sant' arcangelo mq per il momento ci giocherò in directx7 altrimenti dovrei disinstallarlo!

  7. #182
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-07-06
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Ragazzi a me dopo aver installato la 1.0003 non mi si avvia neppure e mi crasha con tanto di odiosa schermata blu.

    Ho provato a disinstallare e reinstallare tutto, prima con la versione liscia (1.000->1.0003) poi dalla 1.0001->10003, ma niente.

    Se tengo la 1.0000 nessun problema.


    Che può essere?


    Catalyst 7.2 su WinXP

  8. #183
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Ragazzi ho un problema con una missione, quella del dottor Krugov che deve essere scortato alla base degli scenziati al lago (Accato la discarica).
    Finita la scorta devo parlare con lui per ricevere una chiavetta, ma il gioco crasha non appena tento di parlargli.
    Ora per sicurezza, non sapendo se è una quest importante, ho ricaricato un salvataggio precedente e ho saltato questa missione, volevo sapere se il problema è noto e se c'e' qualche soluzione e ancora se è una missione importante . Grazie!

  9. #184
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    io da quando ho installato la 1.03 mi scatta tantissimo..3-4fps anche (a pypriat), quando prima andava tutto fluido..

  10. #185
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da wozzek Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema con una missione, quella del dottor Krugov che deve essere scortato alla base degli scenziati al lago (Accato la discarica).
    Finita la scorta devo parlare con lui per ricevere una chiavetta, ma il gioco crasha non appena tento di parlargli.
    Ora per sicurezza, non sapendo se è una quest importante, ho ricaricato un salvataggio precedente e ho saltato questa missione, volevo sapere se il problema è noto e se c'e' qualche soluzione e ancora se è una missione importante . Grazie!
    Mah! Si decisamente questi crash sono un problema che spero riuscirà a risolvere la Patch 1.0004 in arrivo,comunque sempre se vuoi la chiavetta poi la darai al barista che ti darà come ricompesa 5000ru;niente di che se vuoi continuare a giocare,oppure prova a non prenderla ora...ti fai un giro in altre mappe e poi se ti trovi ritorni e la prendi (magari non crashia).

    A proposito...hai installata la Patch 1.0003 giusto?








    Citazione Originariamente Scritto da DTPancio Visualizza Messaggio
    io da quando ho installato la 1.03 mi scatta tantissimo..3-4fps anche (a pypriat), quando prima andava tutto fluido..

    DTPancio è strano...magari prova a installare il MOD SP - S.T.A.L.K.E.R. Shader Mod (Float32 v.1.5267a) cosi recuperi sia in aspetto grafico,sia...anzi sopratutto in FPS!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 01-07-07 alle 16:12:13

  11. #186
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Mah! Si decisamente questi crash sono un problema che spero riuscirà a risolvere la Patch 1.0004 in arrivo,comunque sempre se vuoi la chiavetta poi la darai al barista che ti darà come ricompesa 5000ru;niente di che se vuoi continuare a giocare,oppure prova a non prenderla ora...ti fai un giro in altre mappe e poi se ti trovi ritorni e la prendi (magari non crashia).

    A proposito...hai installata la Patch 1.0003 giusto?












    DTPancio è strano...magari prova a installare il MOD SP - S.T.A.L.K.E.R. Shader Mod (Float32 v.1.5267a) cosi recuperi sia in aspetto grafico,sia...anzi sopratutto in FPS!
    Si ho installato l'ultima patch.. grazie del consglio , proverò a rifare questa missione più avanti

  12. #187

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Omg ecco un altro bug.....bado a fare le mie missioni nell'arena,arrivo a quella dove sei tu e due novellini contro l'altra squadra(piuttosto difficile come missione) appena la finisco esco dall'arena e uno Stalker mi spara ...e se anche lo faccio fuori tutti mi tentano di far fuori LOL

  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Mmmhh... prova a ricaricare un salvataggio precedente

  14. #189

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Mmmhh... prova a ricaricare un salvataggio precedente
    Già..ho dovuto rifar fuori quei tipi nell'arena avevo provato a vedere se i Duty sparavano allo Stalker che mi sparava,ma oltre a mettersi in punteria non facevano nient'altro.

  15. #190
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Mmmhh... già... strano davvero...

  16. #191
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    DTPancio è strano...magari prova a installare il MOD SP - S.T.A.L.K.E.R. Shader Mod (Float32 v.1.5267a) cosi recuperi sia in aspetto grafico,sia...anzi sopratutto in FPS!

    non ci crederai ma ora va tutto fluido come dovrebbe andare! Grazie mille!!

  17. #192
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Uno stalker felice per me è la cosa piu importante!

    Dai che la Patch 1.0004 è imminente e ci saranno belle novità a livello di ottimizzazione e di correzzione bugs!

  18. #193

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Omg sto per riarrivare al punto in cui mi andava in crash e non mi permetteva di andare avanti nella partita precedente ( quando non avevo ancora messo patch) tremo al pensiero di camminare in quel luogo

  19. #194
    Il Puppies L'avatar di FUScO
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Ravenna e dintorni..
    Messaggi
    526

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Grazie nosfe per essere sempre esauriente ^^ Comunque ho già deciso cosa fare: Lunedì formatto e cambio HD ..



    "col forMATTONE si fa la forCASA".. Saggio Raffo


    Edit::

    Mi son dimenticato che il problema aveva origine in quanto un qualche programma di "process control" era attivo.. percui non poteva avviare non so cosa. Io aveva installato ed usato il programma.. "PROCESS CONTROL".. Qualcosa mi ha fatto pensare che potessere essere lui.. Anche se chiudevo il programma dovevo riavviare il pc per far fungere tutto...

    ma il formattone rimane in programma
    Ultima modifica di FUScO; 05-07-07 alle 11:46:46

  20. #195
    La Nebbia L'avatar di tiamat77
    Data Registrazione
    25-06-07
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Ciao!!!!

    Ho riscontrato un problema veramente fastidioso con Stalker . Premetto che ho installato l'ultima patch rilasciata la 1.0003.
    Il problema è il seguente, nel momento in cui piove iniziano dei bug garfici mica da ridere, il terreno comincia a sfarfallare e anche il cielo quando ci sono i fulmini. Per il resto tutto funziona alla perfezione!!! Per giocare uso la risoluzione 1680x1050, il problema lo ritrovo anche disabilitando HDR.

    La mia configurazione è la seguente.

    CABINET: Aerocool T40 Black ALIMENTATORE:LC Power Silent Giant rev. 2 550W Green Power ventola da 14cm SCHEDA MADRE: Asus P5K -Intel P35-per Intel Socket 775 Core 2 Duo Ready DDR2 RETAIL PROCESSORE: Intel Pentium Core 2 DUO E6600 Conroe 2400Mhz LGA775 FSB1066 2X2048K L2 cache BOX HARD DISK: N°2 Seagate Barracuda 7200.10 SATA II - 250Gb. 7200RPM 16Mb. CACHE ST3250620AS in RAID 0
    RAM: DIMM 4Gb DDR2 800Mhz. S3+ / V.DATA / TEAM GROUP (4pz x 1GB) MASTER.DVD: NEC AD-7170S Dual Layer SATA BULK NEROFLOPPY: drive 1.44Mb Nero SCHEDA VIDEO: Club3D CGNX-X8868 Geforce 8800 GTX 768Mb. 575/1800 PCI-E

    Ho ovviamente installato anche l'ultima versione dei driver per la mia scheda video!!!!

    Aiutoooooooo!!!!

    Grazie e buon fine settimana a tutti.

  21. #196
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Strano... il tuo PC è addirittura più potente del mio, che non mi ha mai dato questo tipo di problemi... a questo punto di consiglierei solo di aspettare l'imminente nuova patch, la 1.0004, sperando che risolva i tuoi problemi...

  22. #197
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    è un problema molto comune indipendentemente dalla configurazione
    aggiungi al collegamento sul desktop l'istruzione -noprefetch
    di solito risolve il problema

  23. #198
    La Nebbia L'avatar di tiamat77
    Data Registrazione
    25-06-07
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    è un problema molto comune indipendentemente dalla configurazione
    aggiungi al collegamento sul desktop l'istruzione -noprefetch
    di solito risolve il problema
    che funzione ha esattamente quel comando, comporta un degrado grafico?

    ciao!

  24. #199
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    no nessun degrado modifica solo la gestione dei caricamenti
    ma resta tutto abbastanza trasparente all'utente
    Ultima modifica di alastor; 06-07-07 alle 15:17:29

  25. #200
    La Nebbia L'avatar di tiamat77
    Data Registrazione
    25-06-07
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    no nessun degrado modifica solo la gestione dei caricamenti
    ma resta tutto abbastanza trasparente all'utente
    appena arrivo a casa questa sera provo subito, poi ti faccio sapere.

    grazie alastor !!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 97 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato