+ Rispondi alla Discussione
Pag 87 di 97 PrimaPrima ... 778586878889 ... UltimaUltima
Risultati da 2,151 a 2,175 di 2418
  1. #2151
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    esatto manu, dopo aver finito la missione "respingi i monolith" (la prima) mi viene data subito questa, senza aver proprio cambiato mappa.

    tempo fa mi è capitato pure a me che salvando, dopo aver attivato questa quest, e ricaricando si completasse automaticamente ma questa volta non ne vuole proprio sapere...ho provato anche a cambiare spesso mappa ma niente.

    quindi visto che ho anche un save prima che si attivi cercavo un qualche fix...

  2. #2152
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Mah! Sto forum... esiste la pagina 87 del topic ma se ne va sempre all'86

    Vediamo se con questo post si sistema...



    Edit...

    Si

  3. #2153
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    esatto manu, dopo aver finito la missione "respingi i monolith" (la prima) mi viene data subito questa, senza aver proprio cambiato mappa.

    tempo fa mi è capitato pure a me che salvando, dopo aver attivato questa quest, e ricaricando si completasse automaticamente ma questa volta non ne vuole proprio sapere...ho provato anche a cambiare spesso mappa ma niente.

    quindi visto che ho anche un save prima che si attivi cercavo un qualche fix...
    che file devo modificare per non farla proprio attivare?

  4. #2154
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-06-10
    Località
    KR
    Messaggi
    48

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    ciao a tutti ho un problemino.. installando la complete 2012 mi fa un problema quando passo dal bar ai depositi dell'esercito. mi crasha il gioco e mi dice nel log di errore out of memory qualche suggerimento? ho gia provato a reinstallare tutto + volte ma niente.

    ps: ho 4 gb di ram e una ati 4890HD

  5. #2155
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Prova a aumentare il file di paging minimo a 5gb.

    Per farlo se hai vista 7 devi andare su:

    Pannello di controllo/sistema/impostazioni sistema avanzate/ file di paging. E metti il valore a 5gb.

    Poi magari prova a tenere le impostazioni video, su medio, magari funziona.

  6. #2156
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-06-10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    316

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Clear Sky è instabile! Ero più o meno all'inizio, avevo appena sgomberato la stazione di pompaggio, e il gioco mi crasha. Come mod ho installate FactionWars + Helios Spawn Menu + ATM Sleeping Bag + Hunger Mod + Trader Mod. La patch è la 1.5.09. Riporto l'errore:

    FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CScriptEngine::lua_error
    [error]File : E:\priquel\sources\engine\xrServerEntities\script_ engine.cpp
    [error]Line : 180
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : LUA error: .... - clear sky\gamedata\scripts\sr_bloodsucker.script:428: attempt to index field 'npc_squad' (a nil value)


    stack trace:

  7. #2157
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-03-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Scusate ho un grandissimo problema, spero di no xD, con SoC...
    In poche parole non parte la schermata di gioco ma il processo è attivo...
    Come Os ho Windows 7,
    MOBO: Asus P5Q-E con Intel QuadCore @ 2333MHz
    Chipset
    : Intel ICH10
    GPU: ATI Radeon HD 4870 @ ATI RV770
    Audio: Intel 82801JB @ ICH10 HDA Controller
    Lan: Marvell Yukon 88E8001 @ Marvell Yukon 88E8056

  8. #2158

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da D3m0n10 Visualizza Messaggio
    Scusate ho un grandissimo problema, spero di no xD, con SoC...
    In poche parole non parte la schermata di gioco ma il processo è attivo...
    Come Os ho Windows 7,
    MOBO: Asus P5Q-E con Intel QuadCore @ 2333MHz
    Chipset
    : Intel ICH10
    GPU: ATI Radeon HD 4870 @ ATI RV770
    Audio: Intel 82801JB @ ICH10 HDA Controller
    Lan: Marvell Yukon 88E8001 @ Marvell Yukon 88E8056
    Ciao, aggiorna i driver video e metti la patch 1.0004

  9. #2159
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-03-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Ergo: Aggiornato fino alla 1.0005 e parte ma va lentissimo specie quando modifico le impostazioni o inizio a giocare per caricare ci mette le ore...
    Sto aggiornando alla 1.0006 vedo se cambia qualcosa...
    Ultima modifica di D3m0n10; 07-10-10 alle 18:47:36

  10. #2160

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da D3m0n10 Visualizza Messaggio
    Ergo: Aggiornato fino alla 1.0005 e parte ma va lentissimo specie quando modifico le impostazioni...
    Sto aggiornando alla 1.0006 vedo se cambia qualcosa...
    Nah la 1.0005/6 sono solo per il mp, hai aggiornato i driver video?

  11. #2161
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-03-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Si, i driver sono aggiornati, ma va comunque lento...
    Comunque ho messo la compatibilità a Windows Xp Sp 3, in poche parole l'ho provato con questa compatibilità e va lentissimo...
    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Nah la 1.0005/6 sono solo per il mp, hai aggiornato i driver video?
    Ho anche messo come grafica media ma è lo stesso...
    Ultima modifica di D3m0n10; 07-10-10 alle 19:47:13

  12. #2162

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Prova ad aumentare la dimensione del file di swap

  13. #2163
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-03-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Cioè?

    Edit: l'ho modificata da 3200 Mb a 4500 Mb ma sempre lo stesso lento resta...
    Ultima modifica di D3m0n10; 07-10-10 alle 20:14:20

  14. #2164

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Salve a tutti. Dopo aver giocato per molto tempo a SoC ( ma poi aver smesso per frustrazione, bug, crash e quant'altro) e dopo essermi letteralmente innamorato di questa saga, volevo provare CS.
    L'ho installato ( dal file setup.exe, poichè dal file autostarter.exe mi chiedeva i privilegi di amministratore ma non ricordo la pass ), ho installato la patch .03 e la .04. Sostituito i file, entro, mi si carica! Grande fomento ecc ecc, per poi arrivare alla schermata del menù iniziale ed il mouse rimane fermo immobile al centro dello schermo...la tastiera va, e il mouse fermo bloccato.

    Avete mai sentito di questo problema? Scusate ma sto impazzendo! Potrebbe centrare qualcosa il fatto dei privilegi? o di file corrrotti? o di patch sballate? Vi prego aiutatemi
    Grazie mille di tutto

    ps: il pc è ok, soddisfo qualsiasi requisito

  15. #2165
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-06-10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    316

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Anche a me è capitato qualcosa del genere. Potrebbe essere un problema del tuo computer (scheda video, ecc). Adesso però che l'ho cambiata non mi è ancora successo niente. Ah, ecco, metti le ultime patch (la 9 o la 10), con le prime patch il gioco è sempre un disastro Ti do il link per le patch: http://cs.stalker-game.com/en/?page=patches

    PS: Anche io con la scheda video che avevo prima soddisfavo qualsiasi requisito, però dovevo giocarlo al minimo minimo.
    Ultima modifica di RP1312; 08-10-10 alle 09:13:48

  16. #2166

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    mah la scheda video non dovrebbe dare problemi, gioco a qualsiasi cosa e soddisfa i requisiti...ma non è quello il problema, poichè il mouse non mi si muove proprio quindi neanche mi ci fa arrivare ai requisiti

    ps: la .10 l'ho scaricata ma quando vado ad installarla mi dice che rileva che c'è già la patch per "tutto il mondo" installata e quindi non serve :(

  17. #2167
    Il Puppies
    Data Registrazione
    09-06-10
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    316

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    la .10 l'ho scaricata ma quando vado ad installarla mi dice che rileva che c'è già la patch per "tutto il mondo" installata e quindi non serve :(
    Non è che magari hai scaricato la versione sbagliata della patch? Le versioni sono due: la "Retail" e la "Download".

  18. #2168

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    le ho scaricate entrambe e nessuna delle due partiva

  19. #2169
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    retail -> è per il gioco scatolato, comprabile in negozio.

    digital delivery -> tramite download da steam o dal sito ufficiale.

    sicuro che non ti sia disconnesso il mouse? A me è capitato con mafia, che non funzionasse il mouse per sparare, dovevo usare il touchpad del pc.

  20. #2170

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    le patch le ho provate entrambe, non vanno :( il mouse non è scollegato, a qualsiasi altro gioco funziona...ma anche su stalker la tastiera funziona, è il mouse che rimane fermo al centro dello schermo...googolando un pò ho trovato uno con il mio stesso problema ma non ci capisco una mazza, vi linko cosi magari a voi vi viene in mente qualcosa!

    http://www.codeweavers.com/compatibi...um=1;msg=48339

  21. #2171

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    versione steam shadow of...
    mod complete 2009-2012.
    avvio lentissimo, circa 15 minuti per iniziare a giocare. ho letto di tutto, e provato altrettanto, ma niente. suggerimenti ulteriori.
    gtx 260, windows 7 64 bit, phenom II X3
    grazie
    Ultima modifica di vincenzomary; 10-11-10 alle 12:07:15

  22. #2172
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    hai patchato il gioco alla 1.005? credo che sia già aggiornato con steam..

    hai modificato il file fsgame.ltx nella directory di stalker?

    hai inserito correttamente il mod nella directory, e messo la cartella localization ita? So che il complete è localizzato in inglese..

  23. #2173

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    hai patchato il gioco alla 1.005? credo che sia già aggiornato con steam..

    hai modificato il file fsgame.ltx nella directory di stalker?

    hai inserito correttamente il mod nella directory, e messo la cartella localization ita? So che il complete è localizzato in inglese..
    fatto tutto... grazie

  24. #2174
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Località
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    scusate ma non riesco a scaricare emporikon mod perche la pagina su stalker filefront non c'è piu e lo stesso su rapidshare avete consigli su come posso procurarmi questa mod.

  25. #2175
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug

    Citazione Originariamente Scritto da hariseldon Visualizza Messaggio
    scusate ma non riesco a scaricare emporikon mod perche la pagina su stalker filefront non c'è piu e lo stesso su rapidshare avete consigli su come posso procurarmi questa mod.

    Madonna, devo cancellare quel DATABASE vecchio...

    Su ragazzi, sono modifiche vecchissime... che magari non sono piu compatibili oppure non si trovano piu i DOWNLOAD. Passate alla megamodifiche che: comprendono tutti le minimodifiche vecchie ma sono sempre aggiornate e compatibili ma sopratutto trovate il DOWNLOAD


    Comunque questo argomento è piu indicato qui dentro:


    SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!


    Chiedi li a cosa puoi giocare... però io già ti posso dire che il "17diPikke" va benissimo... vai nel suo topic dedicato, e leggi per bene i primi 3 post per capire di cosa si tratta, come installarlo, come scaricarlo e i vari FIX e OPZIONALI disponibili
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 18-11-10 alle 11:14:36

+ Rispondi alla Discussione
Pag 87 di 97 PrimaPrima ... 778586878889 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato