+ Rispondi alla Discussione
Pag 97 di 97 PrimaPrima ... 87959697
Risultati da 2,401 a 2,418 di 2418
  1. #2401
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Allora dopo aver scaricato la "community patch" per Clear sky il crash bad argument #2 che rimandava alla funzione abort non c'č l'ho pił. Ora sono alle prese con un altro crash, ecco il log mi succede sempre o nei sotterranei agroprom o comunque nella mappa agroprom. Riesco a fare due save ma al terzo immancabile crash.

    FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CScriptEngine::lua_error
    [error]File : E:\priquel\sources\engine\xrServerEntities\script_ engine.cpp
    [error]Line : 180
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : LUA error: ... clear sky\gamedata\scripts\minigame_shooting.script:260: attempt to call field '?' (a nil value)

    stack trace:

    Che cosa puņ essere? E' riferito forse al gioco del tiro al bersaglio nella base duty? Il gioco č patchato alla v1.5.10 e installata la mod yoctosfera + community che fixa molti file script

  2. #2402
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Localitą
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da Ryu_k Visualizza Messaggio
    Grazie mille...ho risolto scaricando e installando l'utility d3d overrider ...dopo mille ricerche in rete ci sono riuscito
    Esatto, cioč la versione "vecchia" del RivaTuner Statistic Server Fa il suo dovere egregiamente lo stesso

  3. #2403
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Ragazzi, posto qui. Ho un mega problemone con Clear sky patchato alla 1.5.10 + mod yoctosfera. Sono arrivato con non poche fatiche a limansk (dopo innumerevoli crash). Ora appena supero il tunnel qualsiasi save che faccio mi crasha. Ho letto in giro che questo livello di limansk bisogna farlo senza save, oppure appena entrati in limansk uccidere subito il bandito con mitragliatore e tornare poi indietro dal bandito ferito. Ho provato anche a fare questo ma nulla sempre CTD appena cerco di fare un save. Ho letto che č un problema che riguardo il gioco non moddato (e che la GSC non ha mai voluto risolvere per non sbatterci la testa). Qualcuno č riuscito a superare limansk senza mai salvare? Sapete se c'č un fix che ponga rimedio ai mancati saves? Vi posto il log in caso vi possa servire..

    i log ovviamente sono diversi ogni volta..

    FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CInifile::r_section
    [error]File : E:\priquel\sources\engine\xrCore\Xr_ini.cpp
    [error]Line : 443
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : Can't open section 'a

  4. #2404
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-01-14
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Ciao a tutti,
    ho SoC v.1.006 con Steam,
    secondo voi come faccio ad installare la v.1.004:
    lanciando l'eseguibile (che trovo in questo forum) mi dą il messaggio che la versione č gią aggiornata quindi nisba.....ho chiesto all'assistenza di Steam e nessuno ha risposto
    c'č per caso il vecchio pacchetto gamedata da inserire manualmente o posso fare in qualche altro modo?
    Aiutatemi, grazie.

  5. #2405
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    c'era un vecchio programma amatoriale per il downgrade della versione, che non riesco a ritrovare, ma se non ricordo male non funzionava spesso.

    l'unica soluzione certa č trovare una versione scatolata del gioco e patcharla alla 1.0004.

  6. #2406

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Credo che si chiami STALKERHispano Patcher, ma puņ essere che non funzioni con la versione di Steam che, se non ricordo male, aggiorna il gioco automaticamente all'ultima versione

  7. #2407
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-01-14
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    c'era un vecchio programma amatoriale per il downgrade della versione, che non riesco a ritrovare, ma se non ricordo male non funzionava spesso.

    l'unica soluzione certa č trovare una versione scatolata del gioco e patcharla alla 1.0004.

    Si infatti aggiorna...
    il bello č che andando in proprietą del gioco ci sarebbe la possibilitą di vedere le prec versioni...............nulla, la pagina si blocca/inesistente:
    non č che siano dei gran fenomeni lģ alla steam, di sicuro il Dio Denaro č la prioritą
    ecchissenefrega di chi č venuto prima...
    ALessandro

  8. #2408
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-11-14
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Ragazzi come compatibilitą migliore per clear sky Va messo windows vista service pack 2?
    Ultima modifica di ticchi78; 20-11-14 alle 02:39:50

  9. #2409
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    hai ancora vista?!

  10. #2410
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-11-14
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    hai ancora vista?!
    No. Ho windows 8.1

  11. #2411
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    avevo capito male

    e non va bene la compatibilitą con xp sp2 o 3?

  12. #2412
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-11-14
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Smanettando con la sweetfx e la direct x mi si erano corrotti i savegame, avevo dei caricamenti lunghissimi e audio a scatti.reinstallando non cambiava nulla. Ho risolto disinstallando e pulendo con ccleaner. Poi horimesso la complete perché graficamente non c'č paragone. Ora non tocco pił nulla e salvo solo manualmente sovrascrivendo 10 salvataggi come da voi consigliato. Gioco bellissimo! Ah, come compatibilitą mi ha messo vista in automatico e l'ho lasciata cosi

  13. #2413

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Salve a tutti, seguo questo forum da tempo con piacere ed ora mi sono affidato ad esso per la mia avventura nella Zona. Purtroppo durante il mio piacevole soggiorno e tour del posto mi sono imbattuto in un fastidioso inconveniente. Mi trovo a alle porte di Yantar, prima del passaggio del livello. Per intenderci, fuori dal sottopassaggio frequentato da stalkers-zombi e anomalie di fuoco alla fine delle Lande desolate dopo il Bar quando raccogli il "fucile di famiglia". Sono in compagnia di Kruglov che dice di darmi una chiavetta da consegnare al barista (...ma che concretamente non mi dą!) e devo parlare con lui. Schiaccio "F" e ...crash, torno a windows. Se vado a Yantar mi dą "missione fallita" e Kruglov non mi segue. Il mio sistema gira su Windows 7 Pr. 32-bit con un Intel Core 2 E5300 2,60GHz, 2,00 GB ddr2 e Intel G33/31 integrata :-( . Patch 1.0004 + Mod 17dipicche. Fino ad ora ,a parte qualche quicksave corrotto il gioco andava bene...solo piccole incongruenze: Sidorovich...nemico (eppure l'ho fatto arricchire!!), che perņ collabora con missioni e scambio di merci e poi le icone di due fucili,per ora, non corrispondenti in inventario:il Toz34 da caccia grossa e il BM-16 che sono rappresentati dalle stesse parti di due fucili diversi [il calcio dell'SVD(tra l'altro potenziato!!.. ) e il corpo dell'IL 86]...oltrettutto sono il corpo al posto del calcio e viceversa.Dimenticavo...anche la cover del palmare non coincide con il display ed č spostata nell'angolo in alto a sinistra...piu piccola;e poi quando salgo delle scale in ferro e raggiungo il pianerottolo o la passerella in reticolato metallico di qualsiasi passaggio, questi non mi sostengono e finisco per cadere come nel vuoto fino a toccare terra... Qualcuno mi puo' dare una mano?...Grazie fin da ora!! P:S: Spero di aver scritto nella sezione corretta...
    Ultima modifica di Syzygia; 20-06-16 alle 17:46:12

  14. #2414
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da Syzygia Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, seguo questo forum da tempo con piacere ed ora mi sono affidato ad esso per la mia avventura nella Zona. Purtroppo durante il mio piacevole soggiorno e tour del posto mi sono imbattuto in un fastidioso inconveniente. Mi trovo a alle porte di Yantar, prima del passaggio del livello. Per intenderci, fuori dal sottopassaggio frequentato da stalkers-zombi e anomalie di fuoco alla fine delle Lande desolate dopo il Bar quando raccogli il "fucile di famiglia". Sono in compagnia di Kruglov che dice di darmi una chiavetta da consegnare al barista (...ma che concretamente non mi dą!) e devo parlare con lui. Schiaccio "F" e ...crash, torno a windows. Se vado a Yantar mi dą "missione fallita" e Kruglov non mi segue. Il mio sistema gira su Windows 7 Pr. 32-bit con un Intel Core 2 E5300 2,60GHz, 2,00 GB ddr2 e Intel G33/31 integrata :-( . Patch 1.0004 + Mod 17dipicche. Fino ad ora ,a parte qualche quicksave corrotto il gioco andava bene...solo piccole incongruenze: Sidorovich...nemico (eppure l'ho fatto arricchire!!), che perņ collabora con missioni e scambio di merci e poi le icone di due fucili,per ora, non corrispondenti in inventario:il Toz34 da caccia grossa e il BM-16 che sono rappresentati dalle stesse parti di due fucili diversi [il calcio dell'SVD(tra l'altro potenziato!!.. ) e il corpo dell'IL 86]...oltrettutto sono il corpo al posto del calcio e viceversa.Dimenticavo...anche la cover del palmare non coincide con il display ed č spostata nell'angolo in alto a sinistra...piu piccola;e poi quando salgo delle scale in ferro e raggiungo il pianerottolo o la passerella in reticolato metallico di qualsiasi passaggio, questi non mi sostengono e finisco per cadere come nel vuoto fino a toccare terra... Qualcuno mi puo' dare una mano?...Grazie fin da ora!! P:S: Spero di aver scritto nella sezione corretta...
    Mi sorge spontanea una domanda...hai per caso fatto vero la missione di trovare i documenti nel laboratorio x-18 della valle oscura....quella con la fiamma volante?

  15. #2415

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    rainbow6_sniper ciao e grazie per avermi risposto...si ho gia' consegnato i documenti al barista. Ora facendo delle prove ho visto che riesco ad entrare a Yantar ma cosģ mi fa fallire la missione "Parla con Kruglov", mentre se provo a tornare al Bar il gioco crasha. Quindi sono bloccato.
    Ultima modifica di Syzygia; 20-06-16 alle 23:46:57

  16. #2416

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Oggi č il mio compleanno ragazzi!!!!...Fatemi un bel regalo e datemi una mano! cosi riesco a portare Kruglov a farsii una pennica al laboratorio mobile!!!!

  17. #2417

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Capito...ormai il forum č deserto. grazie comunque!

  18. #2418

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da Syzygia Visualizza Messaggio
    Capito...ormai il forum č deserto. grazie comunque!
    Ultima modifica di Syzygia; 26-06-16 alle 21:35:31

+ Rispondi alla Discussione
Pag 97 di 97 PrimaPrima ... 87959697

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato