Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    La Nebbia L'avatar di Razor
    Data Registrazione
    19-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103

    Predefinito multiplayer.it e ordine per l'estero

    Salve a tutti devo assolutamente ordinare Oblivion versione per pc, e come molti altri game ho scelto multiplayer.it,l'unico mio problema è che attualmente mi trovo in un appartamento in affitto a Parigi e quindi:
    1)Il nome del destinatario del pacco deve essere il mio o del proprietario dell'appartamento?
    2)In caso di mancata consegna che fine fa il mio pacco? Spero non venga rispedito in Italia.
    Il pagamento avviene via carta di credito ma penso ci sia sempre qualcosa da firmare.

    Ultima domanda, nella compilazione dei dati viene richiesto lo stato/provincia, ma qua in francia non usano mettere RM,MI....come da noi, anzi non la usano proprio, il bello è che è un dato necessario per andare avanti, dite che un bel parigi in provincia di parigi vada bene? Grazie a tutti per le risposte!

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di RobySchwarz
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    Collegno (To)
    Messaggi
    1,132

    Predefinito Re: multiplayer.it e ordine per l'estero

    Razor ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 14:30
    Salve a tutti devo assolutamente ordinare Oblivion versione per pc, e come molti altri game ho scelto multiplayer.it,l'unico mio problema è che attualmente mi trovo in un appartamento in affitto a Parigi e quindi:
    1)Il nome del destinatario del pacco deve essere il mio o del proprietario dell'appartamento?
    2)In caso di mancata consegna che fine fa il mio pacco? Spero non venga rispedito in Italia.
    Il pagamento avviene via carta di credito ma penso ci sia sempre qualcosa da firmare.

    Ultima domanda, nella compilazione dei dati viene richiesto lo stato/provincia, ma qua in francia non usano mettere RM,MI....come da noi, anzi non la usano proprio, il bello è che è un dato necessario per andare avanti, dite che un bel parigi in provincia di parigi vada bene? Grazie a tutti per le risposte!
    Sicuramente per queste domande ti conviene rivolgerti a loro, guarda sul sito e scrivi una bella mail.
    Per il punto 1 se tu sei l'affittuario e risiedi li e sul campanello c'è il tuo nome, devi mettere i tuoi dati.
    Per il punto 2 non saprei.

    Un'altra soluzione è quella di far arrivare il pacco in italia ad un indirizzo "sicuro" e poi fartelo rispedire li dove sei oppure venirtelo a prendere un giorno!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato