+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Carattere invisibile

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di karonte87
    Data Registrazione
    26-12-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    665

    Predefinito Carattere invisibile

    Salve,volevo sapere:se in una password viene inserito un carattere invisibile(ctrl+255) la password viene scavalcata comunque dai brute force e da tutti quei programmi che scovano le password?oppure si potrebbe definire una password più complessa e quindi non scavalcabile?

  2. #2
    Moderatore impiccione L'avatar di Akumbaje
    Data Registrazione
    14-07-05
    Località
    Non del tutto qui
    Messaggi
    9,450

    Predefinito Re: Carattere invisibile

    karonte87 ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 15:03
    Salve,volevo sapere:se in una password viene inserito un carattere invisibile(ctrl+255) la password viene scavalcata comunque dai brute force e da tutti quei programmi che scovano le password?oppure si potrebbe definire una password più complessa e quindi non scavalcabile?
    Non stiamo parlando ancora dell'account di posta vero ?
    Comunque alla fine tutte le password possono essere bypassate, basta avere pazienza
    Eppoi il carattere invisibile,come lo chiami tu, non è alt+255?

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di karonte87
    Data Registrazione
    26-12-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    665

    Predefinito Re: Carattere invisibile

    No niente più posta.sto tentando di cercare una password che riesca ad essere il più "perfetta" possibile per non essere trovata in pochi minuti con i brute force.Perche il ctrl+255 non è il carattere invisibile?io sapevo fosse quello il carattere invisibile.

    P.S. per il fatto della posta avrei potuto risolverlo con i keylogger ma poi ci ho rinunciato perche non mi interessa più.

  4. #4
    Moderatore impiccione L'avatar di Akumbaje
    Data Registrazione
    14-07-05
    Località
    Non del tutto qui
    Messaggi
    9,450

    Predefinito Re: Carattere invisibile

    karonte87 ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 16:46
    No niente più posta.sto tentando di cercare una password che riesca ad essere il più "perfetta" possibile per non essere trovata in pochi minuti con i brute force.Perche il ctrl+255 non è il carattere invisibile?io sapevo fosse quello il carattere invisibile.

    P.S. per il fatto della posta avrei potuto risolverlo con i keylogger ma poi ci ho rinunciato perche non mi interessa più.
    Prova e vedi il perchè
    Per fare una buona pass basta non sia una parola comune, contenga numeri e caratteri speciali (se accettati).

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di karonte87
    Data Registrazione
    26-12-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    665

    Predefinito Re: Carattere invisibile

    cavolo avevo sbagliato,era alt+255 no ctrl+255.comunque ho fatto un test per vedere la robustezza di una password con 3lettere e un carattere invisibile e il brute force è stato tantissimo tempo per trovarla.

  6. #6
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Carattere invisibile

    per una pass perfetta ci vuole L337+Latino

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato