+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 27
  1. #1
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Arrow [Thread ufficiale] Splinter Cell Conviction!

    Splinter Cell Conviction: Annunciato


    Attraverso le pagine del magazine Pelaaja, Ubisoft annuncia lo sviluppo, in esclusiva su Xbox 360 e Windows Vista, di Splinter Cell: Conviction.
    Sam Fisher (molto somigliante a Solid Snake con questo nuovo look ndN) si troverà a salvare la vita di Anna Grimsdottir, che si trova in pericolo da una misteriosa minaccia.
    Ma sarà costretto a fuggire, dato che la minaccia proviene proprio dall'organizzazione a cui si unirà per salvare la donna.






  2. #2
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell Conviction!

    eh ti pareva, manco uscita la notizia che già c'è un 3d! eheheh! Ebbravo Nosfe!!!

    Spero solo sia sempre distaccato dagli episodi precendenti perchè io al 4° non ho potuto giocare, se non fino alla 2 o 3° missione sulla nave, poi i 3 frame hanno preso il sopravvento e l'ho cestinato(raccoglie polvere in sostanza)...che tristezza ma a quanto pare sono in pochi ad averlo finito senza problemi GRAVI di bug.

  3. #3
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell Conviction!

    Solo su Vista eh?


    Speriamo esca non prima del 2009, così ho il tempo di passare sul nuovo sistema operativo

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell Conviction!

    A dire il vero leggevo in un modo per emulare le DX10 su XP,però nn so quanto la cosa possa impattare sulle prestazioni...vado a cercare il link...

    Edit: http://www.techpowerup.com/?29901
    Chi si offre volontario per testarlo?
    Se la cosa nn ha avuto il dovuto risalto nel forum siete autorizzati a postare la news nelle altre sezioni,io son troppo pigro per farlo
    Ultima modifica di Mdk001; 03-05-07 alle 19:02:41

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell Conviction!

    La notizia l'aveva postata proprio Hexen e l'avevano fatto nero

  6. #6
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-05-05
    Messaggi
    425

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell Conviction!

    Dalle news:
    Il gioco si svolge in pieno giorno,
    Bella cagata, così ,oltre a rovinare l'atmosfera, su pc non girerà neanche con un quad core, visto lo schifo di ottimizzazione che già aveva Double Agent...

  7. #7
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell Conviction!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    La notizia l'aveva postata proprio Hexen e l'avevano fatto nero
    asd.


    Io attendo fiducioso.

  8. #8
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell Conviction!

    Altri particolari su Splinter Cell: Convinction

    L'importanza della "fisica" e un nuovo sistema per nascondersi... di giorno.



    L'esclusiva sul prossimo Splinter Cell della rivista Pelaaja ha raggiunto immancabilmente la rete diffondendo (già) nuovi dettagli sul ritorno di Sam Fisher, che continua a ringiovanire con il proseguio della saga.

    Come detto precedentemente, l'azione si svolgerà più spesso in pieno giorno ma sarà sempre disponibile la possibilità di nascondersi: questa volta tra la folla, in quanto le persone presenti nello scenario aiuteranno Sam a mimetizzarsi (non per nulla il protagonista sarà vestito in abiti civili). Dal punto di vista tecnico, le foto esclusive alla stampa su carta annunciano scenari molto popolati e personaggi ricchi di dettaglio, oltre che maggiormente differenziati l'uno dall'altro.

    I combattimenti sfrutteranno al massimo gli oggetti disposti nel fondale (sedie, tavoli e altro) e la relativa fisica creando tutta una varietà di possibili soluzioni nel corpo a corpo. Anche gli avversari, grazie a nuove routine di intelligenza artificiale, sapranno reagire agli attacchi di Sam cambiando "risposta" in base alla singola situazione.

  9. #9

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell Conviction!

    beh, se a realizzarlo è il team canadese invece che quello di Shangai i bug del quarto episodio non dovrebbero ripetersi anche in questo... credo

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell Conviction!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Altri particolari su Splinter Cell: Convinction

    L'importanza della "fisica" e un nuovo sistema per nascondersi... di giorno.



    L'esclusiva sul prossimo Splinter Cell della rivista Pelaaja ha raggiunto immancabilmente la rete diffondendo (già) nuovi dettagli sul ritorno di Sam Fisher, che continua a ringiovanire con il proseguio della saga.

    Come detto precedentemente, l'azione si svolgerà più spesso in pieno giorno ma sarà sempre disponibile la possibilità di nascondersi: questa volta tra la folla, in quanto le persone presenti nello scenario aiuteranno Sam a mimetizzarsi (non per nulla il protagonista sarà vestito in abiti civili). Dal punto di vista tecnico, le foto esclusive alla stampa su carta annunciano scenari molto popolati e personaggi ricchi di dettaglio, oltre che maggiormente differenziati l'uno dall'altro.

    I combattimenti sfrutteranno al massimo gli oggetti disposti nel fondale (sedie, tavoli e altro) e la relativa fisica creando tutta una varietà di possibili soluzioni nel corpo a corpo. Anche gli avversari, grazie a nuove routine di intelligenza artificiale, sapranno reagire agli attacchi di Sam cambiando "risposta" in base alla singola situazione.
    Quindi...
    O saremo totalmente disarmati e senza dispositivi vari
    Oppure avremo comunque la tripla lente sulla fronte e il led sulla schiena e nessuno noterà niente,come già avveniva per i primi Splinter cell dove ti nascondevi nel buio con e tue lucette verdi addosso e nessuno ti vedeva

    Fa molto "Assassin creed" ai giorni nostri...se quello nn arriva su PC almeno potremo rifarci

  11. #11
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell Conviction!

    Mhahahahha ma solo io trovo estremamente ridico il fatto che sia un'esclusiva di Win Vista su PC quando il suo predecessore (Double Agent) su Vista si rifiuta di funzionare?

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell Conviction!

    Non lo trovo tanto ridicolo visto che già adesso i titoli a lunga scadenza che vengono annunciati sono quasi tutti only Vista e andando avanti lo saranno presto tutti.

  13. #13
    to black
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell Conviction!

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Quindi...
    O saremo totalmente disarmati e senza dispositivi vari
    Oppure avremo comunque la tripla lente sulla fronte e il led sulla schiena e nessuno noterà niente,come già avveniva per i primi Splinter cell dove ti nascondevi nel buio con e tue lucette verdi addosso e nessuno ti vedeva

    Fa molto "Assassin creed" ai giorni nostri...se quello nn arriva su PC almeno potremo rifarci
    guarda che le luci del led e del visore notturno in realtà non si vedono

  14. #14
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell Conviction!

    Nuovi Artworks per Spliter Cell Conviction!



  15. #15
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell Conviction!

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Mhahahahha ma solo io trovo estremamente ridico il fatto che sia un'esclusiva di Win Vista su PC quando il suo predecessore (Double Agent) su Vista si rifiuta di funzionare?
    mi verrebbe di risponderti male solo per la risata iniziale, ma mi trattengo

    si chiama evoluzione. se nn ci fosse lei, tutti i giochi gia usciti girerebbero anche su win95

    vorrei capire perche ridicolo. double agent è un gioco, conviction sara un altro gioco. nn puoi fare paragoni di compatibilità con s.o. vari con 2 giochi differenti. nn avrebbe senso.

  16. #16
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell Conviction!

    Ha senso eccome...Double agent è un gioco recentissimo, l'ultimo uscito della serie un minimo di coerenza e sviluppare una patch che lo faccia funzionare su Vista ti sembra chiedere troppo?

  17. #17
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell Conviction!

    SC: Conviction - trailer il 18 maggio


    Ubisoft ha comunicato che il primo trailer per la nuova avventura di Sam Fisher, intitolata Splinter Cell: Conviction verrà mostrato il prossimo 18 maggio. Sarà possibile visualizzarlo sul sito del gioco, e verrà inoltre trasmesso dal programma Game Head di Spike TV. Ubisoft ha chiamato il gioco "exclusive reveal trailer": attendiamo con impazienza questa rivelazione.

  18. #18
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell Conviction!

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Ha senso eccome...Double agent è un gioco recentissimo, l'ultimo uscito della serie un minimo di coerenza e sviluppare una patch che lo faccia funzionare su Vista ti sembra chiedere troppo?
    io leggo un post per il suo contenuto. non leggo e rifletto a cosa poteva anche voler dire

    adesso ho afferrato il significato. per come avevi scritto prima, il significato non c'era proprio.

    e comunque, nn colgo l'ironia

  19. #19

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell Conviction!

    Mah spero che quelle teste d'uovo della Ubisoft abbiano capito come far vedere le ombre nei loro splinter cell a risoluzione decente anche sulle ATI...

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di kaos666
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nomade :|
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell Conviction!

    ho appena visto il trailer http://splintercell.uk.ubi.com/convi...ideo/video.php

    e boh, mi sembra leggermente rivoluzionato

  21. #21

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell Conviction!

    Non mi piace...sto conviction toglie tutta la parte stealth e lo fa diventare come tekken con un gameplay diverso...gia double agent non mi è piaciuto piu di tanto, questo mi piacerà ancora meno
    Speriamo che a ''old fisher'' faranno fare dei momenti alla splinter vecchio stile

  22. #22

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell Conviction!

    Il video ha lasciato un pò perplesso anche me a dire il vero. Le idee sulla carta sembrano buone. Il fatto di potersi mischiare alla folla, l'interazione totale con l'ambiente (finalmente!), la possibilità di creare diversivi in , come dire, "real time".... Insomma, tanta roba bella, ma il trailer non lascia intravedere molto di queste cose. Si vedono solo delle sane scazzottate alla bud spencer
    Sono totalmente convinto che un titolo come Splinter Cell abbia bisogno di rinnovarsi in termini di gameplay e sono contento di vedere che non si ripropone il solito sequel identico in tutto e per tutto ai predecessori con solo una grafica piu fica. Il tentativo di Double Agent di introdurre meccaniche nuove, ha funzionato a metà, in quanto il gioco è tutt'ora ottimizzato da cane e colmo di bug. La mancanza di supporto di Ubisoft in generale (insomma, non hanno mai sistemato i problemi di Chaos Theory con 5 patch......) nel post lancio, inoltre, mi infastidisce parecchio, da un brand come SC ci si aspetta come minimo un supporto decente. Lo so, è presto per giudicare questo nuovo capitolo, ma se fino a Double Agent mi aspettavo grandi cose, ora sono molto più scettico.

  23. #23
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell Conviction!

    Visto il filmato, devo dire che mi è sembrato molto meno stealth del precedenti capitolo, sbaglio? In alcuni punti mi è sembrato un picchiaduro a scorrimento . Bella l'ambientazione.

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di kaos666
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Nomade :|
    Messaggi
    753

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell Conviction!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    In alcuni punti mi è sembrato un picchiaduro a scorrimento .
    idem

    non vorrei che, innovando qua e là, facesse la fine di Commandos

  25. #25
    Il Puppies L'avatar di Wolfen_84
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell Conviction!

    Cavolo...sembra non c'azzecchi nulla con gli altri...dove sono finite le tre palle luminose??? mah...magari si rivelerà un capolavoro!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato