+ Rispondi alla Discussione
Pag 32 di 76 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 776 a 800 di 1898
  1. #776
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    06-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    a fine mese

  2. #777
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-09-08
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    nn c'è sul sito ita però se vai in negozio te lo ordinano

  3. #778
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale


  4. #779
    Il Nonno L'avatar di -=W1S3=-
    Data Registrazione
    16-06-08
    Località
    dove tu credi che io sia, o anche da un'altra parte
    Messaggi
    5,825

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    ok grazie x la conferma

  5. #780

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Salve a tutti scusate se vi pongo alcune domande ma sono confuso, so che qui non si parla di Red Alert 2 Yuri' s Revenge eppure io vorreì chiedervi come si ottiene la cosidetta Terrain Expansion o meglio dove la si scarica, perchè non riesco a trovare il modo di averla o magari potreste passarmela ?
    Inoltre volevo sapere ma in italia quando arriverà effetivamente Red Alert 3 ?

    Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.

    E scusate la piccola parentesi.

  6. #781
    Lo Zio L'avatar di alemar78
    Data Registrazione
    23-06-03
    Località
    Nei pressi di Verona
    Messaggi
    2,770

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da fabry1234567 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti scusate se vi pongo alcune domande ma sono confuso, so che qui non si parla di Red Alert 2 Yuri' s Revenge eppure io vorreì chiedervi come si ottiene la cosidetta Terrain Expansion o meglio dove la si scarica, perchè non riesco a trovare il modo di averla o magari potreste passarmela ?
    Confesso la mia ignoranza e me ne scuso, davvero......ma state parlando di cose di cui si può parlare qui sul forum, vero?!

  7. #782
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    14-10-06
    Messaggi
    237

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da fabry1234567 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti scusate se vi pongo alcune domande ma sono confuso, so che qui non si parla di Red Alert 2 Yuri' s Revenge eppure io vorreì chiedervi come si ottiene la cosidetta Terrain Expansion o meglio dove la si scarica, perchè non riesco a trovare il modo di averla o magari potreste passarmela ?
    Inoltre volevo sapere ma in italia quando arriverà effetivamente Red Alert 3 ?

    Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.

    E scusate la piccola parentesi.
    red alert 3 esce il 30 in italia

  8. #783

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Ho guardato le notizie in TV che Conquer comando e non durerà più a lungo. Hanno già annunciato che saranno presto interrompere il progetto.

  9. #784

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    non è questione del securom in se ma è la questione di principio percui io devo avere un sacco di problemi e il pirata no pur essendo che io ho sborsato e il pirata no...la cosa fa un po' girare probabilemnte alla fine me lo compro lo stesso spore non lo ho preso proprio per quello...
    Alla fine è proprio vero......è un ingiustizia tanto lo mettono nei programmi di P2P fra 10 giorni cmq...

  10. #785

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da aresiusII Visualizza Messaggio
    1 il 30 ottobre

    2dalle news di tgm:"
    La versione premium del gioco (info e immagini) verrà venduta all'interno di una scatola di latta, cosa che per me rappresenta già quanto basta per volerci mettere le mani sopra, ma non è tutto:
    • cinque mappe esclusive per il multiplayer e lo skirmish
    • DVD bonus contenente il making of "Raising the Iron Curtain" con interviste al cast, bloopers e outtakes dalle riprese, suggerimenti su come sbloccare i segreti delle diverse fazioni, il filmato "Women of Red Alert 3", il walkthrough delle missioni più difficili e molto altro
    • CD con la colonna sonora contenente i remix di Hell March ed Hell March 2 da From First to Last, più Hell March 3
    • una chiave beta esclusiva per un futuro titolo della serie C&C!!!
    • un item di Red Alert 3 da utilizzare in Warhammer Online: Age of Reckoning, che sarà presente anche nella versione normale del gioco"
    Appetitosto il tutto però.
    Grazie per l'info.

  11. #786
    L'Onesto L'avatar di Zealot [BW]
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    851

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Leggo quindi che anche RA3 utilizzerà lo sfavillante sistema di protezione Securom...bene, un gioco in meno da comprare dopo L'inca*****ra con Sacred 2.

    Un piccolo OT per esprimere un'idea che mi gira nella testa da un po': e se questi sistemi di protezione con attivazioni limitate avessero lo scopo mascherato di abbattere il mercato dell'usato piuttosto che la pirateria? Rifletteteci un attimo: magari sbaglio ma il pirata non acquista e basta, non si pone il problema del sistema di sicurezza, perché comunque il crack lo bypasserà senz'altro... È chi acquista il gioco usato (quindi originale, ma senza mandare soldi nelle tasche di softhouse/produttori ecc...) che è scoraggiato a prenderlo da questi sistemi...
    poi magari sbaglio eh...
    Scusate l'OT

  12. #787
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Di fantascienza c'è poco in quello che dici Zealot, tanto che meno di un mese fa la preoccupazione maggiore di EA era appunto, il mercato dell'usato e non la pirateria ( su quella ci perdono tutti, sull'usato una sola copia fa guadagnare al gamestop di turno anche 3 volte il suo costo di acquisto, facendo lievitare il potere di acquisto delle catene retail, ed inc***ndo in maniera legale le SO produttrici)..

  13. #788
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Mi dispiace non comprarlo, ma onestamente in tempi di crisi economica come questi, io i miei sudati risparmi non li do a delle software house che ci trattano come criminali.
    Non vedo l'ora che esca, così controllo quanti sono scaricati la versione pirata nonostante Securom.
    Piccolo OT: Spore è ufficialmente il gioco più piratato della storia, alla facciaccia di Securom e di EA.

  14. #789
    L'Onesto L'avatar di Zealot [BW]
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    851

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Spero cambino politica il prima possibile, mi spiace veramente per questo red alert 3...

  15. #790
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Mi dispiace non comprarlo, ma onestamente in tempi di crisi economica come questi, io i miei sudati risparmi non li do a delle software house che ci trattano come criminali.
    Non vedo l'ora che esca, così controllo quanti sono scaricati la versione pirata nonostante Securom.
    Piccolo OT: Spore è ufficialmente il gioco più piratato della storia, alla facciaccia di Securom e di EA.
    ma mica per securom ,è il più piratato perchè è un gioco di ***** e la gente preferisce provarlo prima di comprarlo,poi si accorge che fa cagare e manco lo compra.

  16. #791
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    ma mica per securom ,è il più piratato perchè è un gioco di ***** e la gente preferisce provarlo prima di comprarlo,poi si accorge che fa cagare e manco lo compra.
    parole sante

  17. #792
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    A prescindere dal valore di Spore, ciò non toglie che il super sistema di protezione ammazza pirati ha fatto proprio una figuraccia.
    In realtà penso che Securom sia l'equivalente informatico delle cure contro il malocchio di Wanna Marchi:è inutile, e fa bene solo a chi lo realizza, che può arricchirsi ai danni dei polli che lo usano.
    Piuttosto cos'è questa storia che interromperanno lo sviluppo del prossimo C&C?

  18. #793
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    ma mica per securom ,è il più piratato perchè è un gioco di ***** e la gente preferisce provarlo prima di comprarlo,poi si accorge che fa cagare e manco lo compra.
    Oddio BASTA vi prego...

  19. #794

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Scusate allora da quel che mi pare leggo notizie davvero terribili, a momenti mi stava venendo un' infarto, ricapitolo quello che mi sembra di aver intuito... allora lo svilupo del prossimo C & C è interrotto per motivi a livello di lucro, perchè ormaì i motivi principali sono questi, inoltre Red alert 3 uscirà ma protetto da questo Securom che dovrebbe impedire il giocare on-line liberamente o la pirateria e quindi lo scaricamento da Emule e giù di lì,
    Giusto ?
    Scusate ma io non sono molto in gamba a livello di queste cose.

    Grazie.

    Ps: Sperò che la situazione non sia così nefasta.

  20. #795
    L'Onesto L'avatar di Zealot [BW]
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    851

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Io ho letto che è stato interrotto lo sviluppo di Tiberium, l'FPS ambientato nel mondo di C&C...

  21. #796
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-09-08
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    fabry allora sto securom non blocchera le funzionalità del gioco semplicemente fara in modo che tu lo possa installare 5 volte e poi devi chiedere alla ea una 6 installazione.

  22. #797
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    06-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da fabry1234567 Visualizza Messaggio
    Scusate allora da quel che mi pare leggo notizie davvero terribili, a momenti mi stava venendo un' infarto, ricapitolo quello che mi sembra di aver intuito... allora lo svilupo del prossimo C & C è interrotto per motivi a livello di lucro, perchè ormaì i motivi principali sono questi, inoltre Red alert 3 uscirà ma protetto da questo Securom che dovrebbe impedire il giocare on-line liberamente o la pirateria e quindi lo scaricamento da Emule e giù di lì,
    Giusto ?
    Scusate ma io non sono molto in gamba a livello di queste cose.

    Grazie.

    Ps: Sperò che la situazione non sia così nefasta.


    Hanno solo cancellato l'fps,che parole del tizio: "faceva cagare".
    Securom te lo fa attivare 5 volte Più che la protezione spero nn sia come una versione di spore(la galactik mi pare) che avevan problemi all'attivazione...


    15 giorni ed esce *_*

  23. #798
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    ok, per quanto mi riguarda RA3 è tolto dalla lista dei giochi da comprare e messo in attesa a tempo indeterminato fino a quando non ci sarà, se ci sarà, un ripensamento su questa schifezza di securom.

  24. #799
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-09-08
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    si ma non è che il fatto che 1 o 2 persone non lo comprino servirebbe un mega boicottaggio facendo in modo che nessuno lo compri così la software house potrebbe fare qualche ripensamento se no non gli pesa tanto ed in ogni caso un gioco va valutato per quello che è non perchè ti porta con una stupida protezione se no per me il 99% sarebbe sullo scffale a prender muffa
    Ultima modifica di benzo; 12-10-08 alle 19:20:51 Motivo: errore ortografico, dimenticanza

  25. #800
    L'Onesto L'avatar di Zealot [BW]
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    851

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Sono pienamente d'accordo che il gioco vada valutato per la sua qualità, ma vedere le mie possibilità di installazione limitate, la mia pazienza messa a dura prova e la mia persona trattata quasi fossi un criminale dopo aver speso 30/40/50...€ non mi sembra molto onesto da parte del publisher di turno.
    Se e quando faranno retromarcia su questi sistemi di protezione prenderò il gioco altrimenti possono tenersi la mia copia, almeno possono installarselo su altri 2 PC!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 32 di 76 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato