+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 76 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 1898
  1. #251
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Stica che mazzata 'sta croazia

  2. #252

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    sono state apportate parecchie modifiche ( l'unica pecca è che ci sono solo un paio di unità in più), direi che è fatto bene e puoi spenderci diverso tempo.
    Ti consiglio di provare la fazione "unholy alliance"... vedreai che roba.
    Insomma io te lo consiglio poi a te il giudizio finale

  3. #253

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Croazia???? ma parlate di Red Alert 3 o altro?

  4. #254
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    penso la missione di C&C3

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Stica che mazzata 'sta croazia
    ho ancora gli incubi la notte

  6. #256
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Stica che mazzata 'sta croazia
    Prima che cacci il monitor fuori dalla finestra qualcuno mi passa il savegame successivo a questa sottospecie di tortura masochistica

  7. #257

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    E' da un po' che ho finito la campagna e sinceramente non mi ricordo molto della parte in Croazia. Mi state facendo venir voglia di riprovarla. Ma qual'è esattamente lo scopo della missione che proprio non viene in mente?

  8. #258
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MDL Visualizza Messaggio
    ho ancora gli incubi la notte
    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Prima che cacci il monitor fuori dalla finestra qualcuno mi passa il savegame successivo a questa sottospecie di tortura masochistica


    Io prima di rinunciare e passare a livello easy ho ancora in mente un paio di tattiche alternative, se non vanno manco quelle ci rinuncio
    Anche se non mi piegherò a usare cheat o savegame altrui

    Spoiler:
    Forse

  9. #259
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da darthmaul Visualizza Messaggio
    E' da un po' che ho finito la campagna e sinceramente non mi ricordo molto della parte in Croazia. Mi state facendo venir voglia di riprovarla. Ma qual'è esattamente lo scopo della missione che proprio non viene in mente?
    E' quella dove vieni attaccato da 3 basi nod contemporaneamente, devi resistere all'assalto iniziale (e fin lì...) poi ti arriva l'mcv a metà missione e da lì potresti ripartire...solo che appena riporto l'mcv nella base mi arrivano millemila truppe, specialmente quelle bastar.de col lanciafiamme, e nel giro di un minuto

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    adesso ricordo.....cmq nella campagna in 2-3 situazioni mi son trovato con la ***** fino al collo per poi salvarmi pian piano tenendo botta.....cercate di tener botta anche voi,poi l'IA del computer non è niente di mostruoso,anzi...direi classica,piazzate capisaldi nei punti strategici e tenete duro.

    NON ARRENDETEVI!!!

  11. #261
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Ogni volta che la rifaccio resisto uno-due minuti di più
    Ce la posso fare,ce la DEVO fare, ormai è una questione d'orgoglio

  12. #262
    Il Niubbi L'avatar di plokoon
    Data Registrazione
    11-11-06
    Località
    firenze
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    ciao darthmaul ! ho scaricato il mod sdk dal sito ufficiale c'erano 4 versioni , ho preso l'ultima , ha creato una cartelal dentro il gioco e fino lì niente problemi , poi dentro quella cartella ci ho aggiunto retarted , sono andato su browser del gioco ma su mod nn mi da niente !! perchè !!!??

  13. #263

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da plokoon Visualizza Messaggio
    ciao darthmaul ! ho scaricato il mod sdk dal sito ufficiale c'erano 4 versioni , ho preso l'ultima , ha creato una cartelal dentro il gioco e fino lì niente problemi , poi dentro quella cartella ci ho aggiunto retarted , sono andato su browser del gioco ma su mod nn mi da niente !! perchè !!!??

    Devi far partire l'eseguibile del mod SDK in questo modo ti crea una cartella "mod" nella cartella command and conquer nei tuoi DOCUMENTI, qui dentro poi metti il retarted mod.
    Prova a dare un'occhiata qui altrimenti: http://commandandconquer.filefront.c...Retarded;86438

    Spero di esserti stato d'aiuto

  14. #264

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    E' quella dove vieni attaccato da 3 basi nod contemporaneamente, devi resistere all'assalto iniziale (e fin lì...) poi ti arriva l'mcv a metà missione e da lì potresti ripartire...solo che appena riporto l'mcv nella base mi arrivano millemila truppe, specialmente quelle bastar.de col lanciafiamme, e nel giro di un minuto


    Ah si, ora ricordo di aver preso mazzate mica male in quella missione. Io però non riuscivo mai a far arrivare l'mcv alla base, me lo disintegravano puntualmente.
    Da quello che ricordo poi da sud venivano sempre e solo truppe, quindi con un paio di torrette ben supportate dovresti essere apposto, così da dedicarti alle altre aperture con i carri. Cerca sempre di avere qualche pitbul perchè è pieno di aeroplani del ca...

  15. #265
    Il Niubbi L'avatar di plokoon
    Data Registrazione
    11-11-06
    Località
    firenze
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    nn so come fare... ho provato e riprovato... sono veramente un niubbo per ste cose...asd ho scaricato il file che mi hai linkato poi l'ho messo su documenti da l' dentro la cartella del gioco e poi dentro la cartella sdk , ho avviato installator mi dice tutto ok , vado sul browser nulla ,,, su mod è vuoto , inoltre come faccio a far partire l'eseguibile dell'sdk? quelle 3 icone ? buildmap ?builmod? grazie fammi sapere

  16. #266

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da plokoon Visualizza Messaggio
    nn so come fare... ho provato e riprovato... sono veramente un niubbo per ste cose...asd ho scaricato il file che mi hai linkato poi l'ho messo su documenti da l' dentro la cartella del gioco e poi dentro la cartella sdk , ho avviato installator mi dice tutto ok , vado sul browser nulla ,,, su mod è vuoto , inoltre come faccio a far partire l'eseguibile dell'sdk? quelle 3 icone ? buildmap ?builmod? grazie fammi sapere

    OK non preoccuparti il problema non è tuo, sono io che non riesco a spiegare bene .
    Ora segui con attenzione :
    L'eseguibile SDK che devi usare è "buildmod", se ti da un errore non preoccuparti, l'importante è che lo fai partire. Una volta fatto vai nella cartella Command and Conquer nei tuoi documenti. Qui dovresti trovare adesso la famosa cartella "mod" (vuota) che si è creata con l'eseguibile di prima.
    Perfetto ora non devi fare altro che mettere la cartella del mod "retarted" lì dentro e il gioco è fatto. Il resto lo sai, vai su browser e poi in mod
    Questa volta spero di essere stato chiaro, aspetto tue notizie ciao

  17. #267
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Non ci credo, sto facendo una fatica bestia anche a livello easy

  18. #268
    Il Niubbi L'avatar di plokoon
    Data Registrazione
    11-11-06
    Località
    firenze
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    ciao , allora ho fatto partire l'eseguibile e mi da errore , quindi tutto ok ?! ... poi vado nella cartella del gioco ma nn c'è nessuna cartella mod ...
    nn ho capito un'altra cosa ma quindi l'sdk serve solo l'esegubile? e tutti i file all'interno nn devo metterli dentro la cartella del gioco?? solo retarted?
    grazie per la pazienza asd

  19. #269
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Alla fine ho avuto ragione di quella bastar.da
    Anche a livello easy m'ha dato del filo da torcere...
    Prima o poi la rifarò a livello normal, ma prima devono passarmi gli incubi

  20. #270

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Sdk ti serve solo per creare la cartella mod.
    Ma tu hai controllato nella cartella del gioco in Programmi o nei documenti??

  21. #271

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Salve,

    avrei anch'io qulche problema nel procedere con le missioni...sto gioco mi da uno stress...

    comunque mi serve una mano (in extremis un salvataggio ) per superare la missione nod delle mura cittadine di sidney...

    in quella missione o muoio io o muore il GDI (è game over anche se muore il GDI)...

  22. #272
    Il Niubbi L'avatar di plokoon
    Data Registrazione
    11-11-06
    Località
    firenze
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    io ho guardato nella cartelal in programmi , ora ho controllato anche in documenti e ho visto solo ora che c'era la cartella iberium wars , dentro c'è una cartella mods , ci ho messo dentro retarted ,( ma tutta la cartella o solo i file? ) cmq ho provato ma su mod nn mi da niente ....

  23. #273

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    ciao... devi mettere tt la cartella...

  24. #274
    Il Niubbi L'avatar di plokoon
    Data Registrazione
    11-11-06
    Località
    firenze
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    ce l'ho fatta ieri sera!! incredibile ! volevo postarlo prima ma nn avevo tempo! l'ho capito solo dopo di inserirla nella cartella documenti ! asd che testone ... cce l'ho fatta .... ho provato solo una skirmish , ma la quarta fazione nn è altro che le tre fazioni messe insieme?? pensavo fosse tutta nuova...vabbè , cmq ho visto cose nuove , come le truppe nod , gli zone trooper che finalmente rispondono al fuoco aereo , una cosa che nn mi è piaciuta è per es il centro tecnologico gdi che ti viene a costare 10000 ... è vero anche che ti da 3 cannoni e a venderli ci prendi 15000 ... un'altra cosa. ma le torrette nod per es sono aumentate fino a 5 ma con lo stesso prezzo , quindi vuol dire che sono + forti o sono + numerose ma + deboli??? ultima cosa.. con questo mod ci posso fare anche la campagna ?? se è casoì devo rincominciarlo da capo ! cmq grazie mille

  25. #275

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Ciao,sono contento che sisei riuscito!!!!!
    Per quanto riguarda le torrette nod penso che siano uguali a prima, sono più numerose ma non sono più deboli (almeno credo )
    Non ti saprei dire però se puoi fare anche la campagna, se vuoi prova a iniziarla così vedi.
    Se vuoi un consiglio prova anche il Liberation mod, con questo sono state aggiunte parecchie unità nuove per tutte e tre le fazioni. L'unico problema è che ho riscontrato un errore quando ho provato lo scrin

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 76 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato