+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 76 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 1898
  1. #476
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Localitą
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    io rivoglio volkov :uffi:

  2. #477
    Don Franz
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    chissą quando esce

  3. #478
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    14-10-06
    Messaggi
    237

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Don Franz Visualizza Messaggio
    chissą quando esce
    la data ufficiale e ottobre

  4. #479
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da aresiusII Visualizza Messaggio
    la data ufficiale e ottobre
    la data ufficiale č ottobre

  5. #480
    Don Franz
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    chi vuol fare una partitina a C&C 3 via Hamachi?

  6. #481
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    14-10-06
    Messaggi
    237

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    due nuove unita

    alleati :
    il prospector , veicolo la cui funzione e di raccogliere le risorse, funzione secondaria: non lo capita bene ma penso sia la possibilitą di costruire una miniera sul mare
    http://www.ea.com/redalert/factions-...?id=Prospector


    il kirov sovietico funzione primaria bombe, funzione secondaria un booster che da un notevole incremento di velocitą(ma nello stesso tempo il kirov subisce dei danni per l'alta velocitą

    http://www.ea.com/redalert/factions-...=Kirov_Airship


    nuovo video alta risoluzione 1GB bassa 250 MB
    http://www.ea.com/redalert/news-detail.jsp?id=17
    Ultima modifica di aresiusII; 28-06-08 alle 21:50:45

  7. #482

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Grazie per la segnalazione!
    ...cavolo per natale prevedo scorpacciata a base di starcraft 2, C&C e una puntina di GTA IV.

  8. #483
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-04-02
    Messaggi
    377

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da aresiusII Visualizza Messaggio
    due nuove unita

    alleati :
    il prospector , veicolo la cui funzione e di raccogliere le risorse, funzione secondaria: non lo capita bene ma penso sia la possibilitą di costruire una miniera sul mare
    http://www.ea.com/redalert/factions-...?id=Prospector


    il kirov sovietico funzione primaria bombe, funzione secondaria un booster che da un notevole incremento di velocitą(ma nello stesso tempo il kirov subisce dei danni per l'alta velocitą

    http://www.ea.com/redalert/factions-...=Kirov_Airship
    Ehm, no, il prospector non serve per costruire le miniere in mare (quelle sono uguali a degli ore node sulla terraferma ma sono... ehm... nel mare ). Il prospector ha come abilitą secondaria la "mutazione" in un edificio che ti consente di espandere l'area dove costruire: in sintesi mentre i sovietici hanno 2 unitą apposite per questo, gli alleati ne hanno una insieme (dell'EoRS nessuno sa ancora nulla quindi non mi posso esprimere).

    Il nuovo kirov, invece, non si danneggia per la velocitą, ma come č scritto nella descrizione, "i comandanti sono abilitati ad inserire un liquido apposito che fa andare pił velocemente i motori", oltre a fare una bella fiammata, ma danneggia il kirov stesso. Questa abilitą puņ essere usata quanto la si vuole (nel senso che la durata la decidiamo noi): puņ essre utile per sfuggire alla contraerea, ma danneggiamo il kirov. Ah, adesso il kirov si autoripara da solo, ma molto lentamente.



    PS: il video che hai linkato non č del gameplay (anzi, non ne contiene affatto), ma č solo l'unidicesimo episodio del battlecast primetime (non vorrei che uno si scarica 1 giga di roba credendo che sia un filmato del gameplay e poi si accorga che non lo č!)

    PPS: gią. l'unica informazione seria del battlecast primetime č che la beta inizia a luglio, ma non sanno quando (si vocifera che devono togliere qualche piccolo bug ancora presente nella alpha)
    Ultima modifica di alegioit; 28-06-08 alle 19:13:58

  9. #484
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    14-10-06
    Messaggi
    237

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da alegioit Visualizza Messaggio
    Ehm, no, il prospector non serve per costruire le miniere in mare (quelle sono uguali a degli ore node sulla terraferma ma sono... ehm... nel mare ). Il prospector ha come abilitą secondaria la "mutazione" in un edificio che ti consente di espandere l'area dove costruire: in sintesi mentre i sovietici hanno 2 unitą apposite per questo, gli alleati ne hanno una insieme (dell'EoRS nessuno sa ancora nulla quindi non mi posso esprimere).

    Il nuovo kirov, invece, non si danneggia per la velocitą, ma come č scritto nella descrizione, "i comandanti sono abilitati ad inserire un liquido apposito che fa andare pił velocemente i motori", oltre a fare una bella fiammata, ma danneggia il kirov stesso. Questa abilitą puņ essere usata quanto la si vuole (nel senso che la durata la decidiamo noi): puņ essre utile per sfuggire alla contraerea, ma danneggiamo il kirov. Ah, adesso il kirov si autoripara da solo, ma molto lentamente.



    PS: il video che hai linkato non č del gameplay (anzi, non ne contiene affatto), ma č solo l'unidicesimo episodio del battlecast primetime (non vorrei che uno si scarica 1 giga di roba credendo che sia un filmato del gameplay e poi si accorga che non lo č!)

    PPS: gią. l'unica informazione seria del battlecast primetime č che la beta inizia a luglio, ma non sanno quando (si vocifera che devono togliere qualche piccolo bug ancora presente nella alpha)
    dovrei dar una leggera ripassata di inglese

    grazie x i chiarimenti
    cm pensavo che la beta fosse gią iniziata , se comincia a luglio dubito che faranno uscire il gioco a ottobre mi sa che slitta a dicembre

  10. #485
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-04-02
    Messaggi
    377

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    mah, non credo. Secondo me fanno una beta breve, improntata a risolvere i problemi di bilanciamento, non ad aggiungere features o a correggere bug (che si spera siano stati gią corretti nella alpha). Boh, staremo a vedere

  11. #486
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    14-10-06
    Messaggi
    237

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    nuova unita per gli alleati l'apollo fighter (vtol, decollo verticale)

    funzione primaria , cannoni aria-aria, funzione secondaria(se ho capito bene) pilota automatico che in caso di danni consistenti riporta automaticamente alla base con un booster di emergenza, per riparazioni e rifornimenti


    puņ essere aggiornato con gli scanner , migliore armatura e un miglior carico di munizioni
    http://www.ea.com/redalert/factions-...Apollo_Fighter

  12. #487
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Localitą
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Pare una bella unitą °°

  13. #488
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-04-02
    Messaggi
    377

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da aresiusII Visualizza Messaggio
    nuova unita per gli alleati l'apollo fighter (vtol, decollo verticale)

    funzione primaria , cannoni aria-aria, funzione secondaria(se ho capito bene) pilota automatico che in caso di danni consistenti riporta automaticamente alla base con un booster di emergenza, per riparazioni e rifornimenti
    Ehm, non vorrei correggerti un'altra volta, ma credo che il pilota automatico siamo noi a decidere quand inserirlo, non solo quando ci sono gravi danni.
    Deve essere una versione "rivista" dell'upgrade stratofighter dei firehawk della GDI in c&c3: con questo upgrade i firehawk se ne andavano nella stratosfera e raggiungevano un punto qualsiasi della mappa in 3 secondi senza poter essere abbattuti........... qui l'hanno ridimensionato facendo andare l'apollo un pelo pił veloce, ma con la possibilitą di abbatterlo.

  14. #489
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    nelle news c'č un nuovo mod per C&C general zero hour: Vietnam Glory Obscured
    http://tgmonline.futuregamer.it/frag...20080704093553
    che sembrerebbe molto interesante, specialmente dal video.
    perņ anche se si parla di total conversion non riesco a capire se č solo per il multyplayer, anche per le partite skirmish o se cambia anche le unitą nelle campagne sp.

  15. #490
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-04-02
    Messaggi
    377

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    nelle news c'č un nuovo mod per C&C general zero hour: Vietnam Glory Obscured
    http://tgmonline.futuregamer.it/frag...20080704093553
    che sembrerebbe molto interesante, specialmente dal video.
    perņ anche se si parla di total conversion non riesco a capire se č solo per il multyplayer, anche per le partite skirmish o se cambia anche le unitą nelle campagne sp.
    Ho visto anche io, mi sembra davvero ben fatto! Il problema č che adesso non ho tempo di cercare, ma se scopro qualcosa ve lo faccio sapere

  16. #491
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    14-10-06
    Messaggi
    237

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    prima unita per l'empire of the rising sun il kin oni un robottone stile manga

    arma primaria eyeblaster dei raggi di energia sparati fagli occhi
    arma secondaria: una carica con cui travolge e distrugge qualsiasi cosa(compresi veicoli ed edifici)(anche se nel forum cč una petizione perchč la parecchi non gli piace questa abilitą)

    http://www.ea.com/redalert/factions-...sp?id=King_Oni

  17. #492
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    14-10-06
    Messaggi
    237

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da aresiusII Visualizza Messaggio
    prima unita per l'empire of the rising sun il kin oni un robottone stile manga

    arma primaria eyeblaster dei raggi di energia sparati fagli occhi
    arma secondaria: una carica con cui travolge e distrugge qualsiasi cosa(compresi veicoli ed edifici)(anche se nel forum cč una petizione perchč la parecchi non gli piace questa abilitą)

    http://www.ea.com/redalert/factions-...sp?id=King_Oni
    mi par strano che alegioit non abbia ancora detto niente vuoi vede che stavolta ho scritto giusto?

  18. #493
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Localitą
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da aresiusII Visualizza Messaggio
    prima unita per l'empire of the rising sun il kin oni un robottone stile manga

    arma primaria eyeblaster dei raggi di energia sparati fagli occhi
    arma secondaria: una carica con cui travolge e distrugge qualsiasi cosa(compresi veicoli ed edifici)(anche se nel forum cč una petizione perchč la parecchi non gli piace questa abilitą)

    http://www.ea.com/redalert/factions-...sp?id=King_Oni
    ma no,ma no ma cos'č sta *****,ma no....

    Che schifo regaz i robottoni ma per piacere che schifo assurdo...ma cosa fanno,mamma mia che cesso....ci mancava solo sta cagata qui...mamma mia,scusate ma i robottoni proprionon li digerisco,proprio no...poi in red alert,mamma mia

  19. #494
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-04-02
    Messaggi
    377

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da aresiusII Visualizza Messaggio
    mi par strano che alegioit non abbia ancora detto niente vuoi vede che stavolta ho scritto giusto?
    giągią, stai migliorando

    questo gioco sta diventando sempre pił interessante.
    Mi piace come stanno divesificando il gameplay, sia a livello di strutture e di unitą, sia a livello di costruzione, sia a livello tattico.

    Da quello che ho capito, avrebbero dovuto rilasciare informazioni sull'EotRS dopo l'E3, chissą perchč le hanno rilasciate adesso.

    PS: il king oni rosso (per chi ha visto il filamto del gameplay) č presente solo nella campagna (l'ha detto Apoc in un post)

  20. #495
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-04-02
    Messaggi
    377

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    ma no,ma no ma cos'č sta *****,ma no....

    Che schifo regaz i robottoni ma per piacere che schifo assurdo...ma cosa fanno,mamma mia che cesso....ci mancava solo sta cagata qui...mamma mia,scusate ma i robottoni proprionon li digerisco,proprio no...poi in red alert,mamma mia
    Ehm scusa, ma se ti fa cosģ schifo, perchč semplicemente non rimarrai a casa quando uscirą il gioco, al posto che prenderlo dal tuo negoziante di fiducia; invece di entrare nel forum di C&C e dire che i giochi di C&C e red alert sono rimasti fermi a 10 anni fa e che fanno schifo perchč hanno i robottoni dentro?????
    Cioč uno potrebbe un po' alterarsi se si stą discutendo pacificamente su una cosa e un altro entra nel discorso dicendo che quello su cui si stą discutendo č "un cesso".....
    Ultima modifica di alegioit; 06-07-08 alle 08:54:21

  21. #496
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Localitą
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da alegioit Visualizza Messaggio
    Ehm scusa, ma se ti fa cosģ schifo, perchč semplicemente non rimarrai a casa quando uscirą il gioco, al posto che prenderlo dal tuo negoziante di fiducia; invece di entrare nel forum di C&C e dire che i giochi di C&C e red alert sono rimasti fermi a 10 anni fa e che fanno schifo perchč hanno i robottoni dentro?????
    Cioč uno potrebbe un po' alterarsi se si stą discutendo pacificamente su una cosa e un altro entra nel discorso dicendo che quello su cui si stą discutendo č "un cesso".....
    Ma che minchia dici



    Guarda che ho tutti i command e conquer,tutti i red alert,ma proprio tutti,anche Generals per dire,tiberian sun e tutto proprio....

    Perņ se permetti i robottoni stile manga mi fan cagare e non ce li vedo per nulla in un red alert che vuoi che ti dica....non č lo stile solito di red alert,secondo me č una pisciata fuori dal vaso,se volevo i robottoni mi prendevo quella cagata di supreme commander o metal fatigue

    Per il discorso che sono giochi vecchi di 10 anni bhč č vero,ma che c'č di male?Saran vecchi di 10 anni ma li prendo tutti,kane's wrath inclusa,quindi nn c'č problema.

    Il problema č la piega stilistica che prenderebbe con ste unitą fuori dalle righe...

    Calmati un pochetto e se nn sai discutere pacificamente di fronte a delle critiche si vede che i forum non son fatti per te

    Poi o ripeto na cosa del genere nn me la sarei mai aspettata in red alert perņ che vuoi che ti dica la digerirņ,come i dischi volanti perņ che mer.da

  22. #497
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    14-10-06
    Messaggi
    237

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da alegioit Visualizza Messaggio
    giągią, stai migliorando

    questo gioco sta diventando sempre pił interessante.
    Mi piace come stanno divesificando il gameplay, sia a livello di strutture e di unitą, sia a livello di costruzione, sia a livello tattico.

    Da quello che ho capito, avrebbero dovuto rilasciare informazioni sull'EotRS dopo l'E3, chissą perchč le hanno rilasciate adesso.

    PS: il king oni rosso (per chi ha visto il filamto del gameplay) č presente solo nella campagna (l'ha detto Apoc in un post)
    questo vale anche per il tesla tank? o quello e incluso anche nello skirmish e nel multiplayer?

  23. #498
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-04-02
    Messaggi
    377

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da aresiusII Visualizza Messaggio
    questo vale anche per il tesla tank? o quello e incluso anche nello skirmish e nel multiplayer?
    Eh, mi spiace, ma alla fine hanno deciso di tenere solo la stingray (la nave tesla) che diventa anfibia e funge da tesla tank in quanto sarebbe diventata molto ridondante.
    Hanno comunque deciso di tenerlo come unitą in alcune missioni single player.
    Alla fine credo che il tesla tank sia il tipo in RA2 (lento, molto corazzato, raggio corto ma forte), mentre la stingray sia tipo il tesla tank di RA1 (raggio ampio e danno debole, ma veloce e poco corazzato).

    Secondo me il difetto pił grande č decisamente il fatto che i missili non possano essere abbattuti (mi riferisco ai sovietici): com'era implementato in RA2 faceva ridere (4 V3 erano necessari per far fuori un patriot i un tempo accettabile), ma far si che un patriot potesse contrastare efficacemente un missile mi pareva il minimo, dopotutto i patriot sono difese antimissilistiche (oltre che aa).

  24. #499
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Localitą
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da alegioit Visualizza Messaggio
    Eh, mi spiace, ma alla fine hanno deciso di tenere solo la stingray (la nave tesla) che diventa anfibia e funge da tesla tank in quanto sarebbe diventata molto ridondante.
    Hanno comunque deciso di tenerlo come unitą in alcune missioni single player.
    Alla fine credo che il tesla tank sia il tipo in RA2 (lento, molto corazzato, raggio corto ma forte), mentre la stingray sia tipo il tesla tank di RA1 (raggio ampio e danno debole, ma veloce e poco corazzato).

    Secondo me il difetto pił grande č decisamente il fatto che i missili non possano essere abbattuti (mi riferisco ai sovietici): com'era implementato in RA2 faceva ridere (4 V3 erano necessari per far fuori un patriot i un tempo accettabile), ma far si che un patriot potesse contrastare efficacemente un missile mi pareva il minimo, dopotutto i patriot sono difese antimissilistiche (oltre che aa).

    Concordo,sistemi anti-missili sono basilari...una superpotenza deve averli ! Possono renderli meno precisi...tipo un Patriot ha probabilitą di prendere il missile del 65%...

  25. #500
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-04-02
    Messaggi
    377

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Concordo,sistemi anti-missili sono basilari...una superpotenza deve averli ! Possono renderli meno precisi...tipo un Patriot ha probabilitą di prendere il missile del 65%...
    Oppure potrebbero semplicemente aumentare il danno che puņ subire il missile prima di esplodere.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 76 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato