+ Rispondi alla Discussione
Pag 33 di 76 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 825 di 1898
  1. #801

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Bene ringrazio tutti per le spiegazioni, la mia strategia parte dal fatto che devo prima provarlo perchè il mio Pc è dotato di volontà propria quando si tratta di far funzionare qualcosa, quindi le ipotesi sono due :
    1) lo scarico e verifico se ne vale la pena.
    2) lo chiedo in prestito.
    è inutile buttare i soldi, io sono per il comprarlo ma non mi va di trovarmi in mano un gioco che è una fregatura!!
    Senza offese.

  2. #802
    Lo Zio L'avatar di alemar78
    Data Registrazione
    23-06-03
    Località
    Nei pressi di Verona
    Messaggi
    2,770

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Noto ultimamente in questo forum (non mi riferisco solo a questo topic) che si toccano con sempre maggior frequenza degli argomenti di cui, a torto o a ragione, per regolamento sul forum non si può parlare...
    Premesso che posso anche essere d'accordo su alcune perplessità riguardo la rigidità di tale regolamento, resta il fatto che il regolamento è tale e per questo va rispettato in toto.
    Invito quindi tutti quanti ad evitare in futuro, qui e negli altri topic del forum, continui riferimenti al download illegale e ai no-cd/dvd.
    Grazie a tutti per la collaborazione!

  3. #803
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-09-08
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    mi dispiace fabry ma da quello che so nessuno sarebbe così pazzo da prestare un gioco con le attivazioni che sono in teoria limitate perchè se ne hai bisogno di più di 5 installazioni chiedi al supporto tecnico un altra installazione, per provare i giochi esistono le demo e nonstante scaricare in teoria non sia illegale lo è condividere file.

  4. #804

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Grazie e scusate se sono uscito dai ranghi ora ho le idee chiare.

  5. #805
    Il Puppies L'avatar di XHAOZ
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    450

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Ragà sapete dirmi se si trova ancora C&C The First Decade nei negozi?

  6. #806
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da XHAOZ Visualizza Messaggio
    Ragà sapete dirmi se si trova ancora C&C The First Decade nei negozi?
    Io al tuo posto cercherei all'estero la collection successiva, che include decade+C&C3...

  7. #807

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Ciao ascolta dubito che la troveraì ancora ma in teoria la puoì prenotare tramite il negoziante, ma vedi tu.

  8. #808
    Il Puppies L'avatar di XHAOZ
    Data Registrazione
    09-10-07
    Messaggi
    450

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Sentite sapete invece se c'è un modo per poter vedere direttamente i filmati di gioco di Red Allert e Red Allert 2 (e se possibile anche quelli della serie Tiberium)? Io a suo tempo non li ho giocati e ora ho il classico rigetto della grafica quindi anche se lo comprassi non credo riuscirei a giocarlo...

  9. #809
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Red Alert 3 si tinge d'oro, mi raccomando compr-
    Aspettate un attimo, ha quei maledetti DRM

  10. #810

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Non so se fare il preordine.
    A dicembre TGM lo valuta ? tardi tardissimo.

    Devo skillarmici sopra.

  11. #811
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-09-08
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    ma mi potete spiegare perchè vi spaventa tanto sto drm? e mi potete dare 3 validi motivi per non comprarlo (drm escluso)

  12. #812
    L'Onesto L'avatar di Zealot [BW]
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    851

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Perché i sistemi di protezione dovrebbero servire a scoraggiare la pirateria non a far impazzire chi acquista regolarmente il gioco. Porto sempre l'esempio di sacred 2 perché è il primo (ed ultimo) gioco che ho acquistato con la Securom (anzi IncuRom...). Trovo insopportabile l'idea di non poter installare un software su più di 2 PC, perché mai se io tra 10 anni volessi rigiocare il mio Sacred2, regolarmente acquistato, sul mio ormai 3° o 4° computer dovrei impazzire contattando un servizio clienti che probabilmente nemmeno esisterà più? Perché devo sbattermi io mentre chi scarica il crack non ha problema alcuno? Senza dimenticare che per ogni magagna che assimiliamo senza batter ciglio, altre dieci sono già in fase di sviluppo...
    Come già detto, spero che facciano marcia indietro, anche se EA ha affermato che utilizzerà Securom su tutti i suoi prossimi titoli PC...

  13. #813

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Zealot [BW] Visualizza Messaggio
    Perché i sistemi di protezione dovrebbero servire a scoraggiare la pirateria non a far impazzire chi acquista regolarmente il gioco. Porto sempre l'esempio di sacred 2 perché è il primo (ed ultimo) gioco che ho acquistato con la Securom (anzi IncuRom...). Trovo insopportabile l'idea di non poter installare un software su più di 2 PC, perché mai se io tra 10 anni volessi rigiocare il mio Sacred2, regolarmente acquistato, sul mio ormai 3° o 4° computer dovrei impazzire contattando un servizio clienti che probabilmente nemmeno esisterà più? Perché devo sbattermi io mentre chi scarica il crack non ha problema alcuno? Senza dimenticare che per ogni magagna che assimiliamo senza batter ciglio, altre dieci sono già in fase di sviluppo...
    Come già detto, spero che facciano marcia indietro, anche se EA ha affermato che utilizzerà Securom su tutti i suoi prossimi titoli PC...
    ALLORA È PROPRIO UNA CASA DA BOICOTTARE
    Ma mi sa che lo farò dopo Red Alert 3, si dovrebbe premere un po' VIOLENTEMENTE.

    Una bella petizione internazionale ci vorrebbe.

  14. #814

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    e mancano 14 giorni

  15. #815
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-09-08
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    bhe signori il securom da quello che so non è illegale. Se la software house non vi da l'altra attivazione se le avete superate voi potete usufruire di mezzi alternativi. io non vi sto dicendo di prenderlo e crackarlo perchè se si prende un gioco lo si fa perchè piace non perchè non ha drm o securo, non mi avete ancora dato un valido motivo per non prenderlo che non sia il securom

  16. #816
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Uno dei motivi è che non mi sembra così innovativo: è vero c'è una modalità cooperativa con l'IA, c'è pure una terza fazione (cosa che Starcraft aveva già nel 1998 ), hanno modificato le varie unità, ma alla fine mi sembra sempre la stessa minestra con qualche ingrediente nuovo.
    Pagare 50 euri per un gioco simile mi sembra troppo, tutto qui.

  17. #817
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Ma quanto costerà l'edizione normale? Qualcuno lo sa?

  18. #818
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Se fanno come da me con Spore, la deluxe saranno 50 euro, e la normale 55 (non ridete, mi è davvero capitato ).

  19. #819
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    su Play.com la normale costerebbe 38€, ma mi chiedo se sarà multilingua.

  20. #820
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nathan Spencer Visualizza Messaggio
    Ma quanto costerà l'edizione normale? Qualcuno lo sa?
    finchè ci sarà securom con le attivazioni limitate cosa importa?

  21. #821
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Uno dei motivi è che non mi sembra così innovativo: è vero c'è una modalità cooperativa con l'IA, c'è pure una terza fazione (cosa che Starcraft aveva già nel 1998 ), hanno modificato le varie unità, ma alla fine mi sembra sempre la stessa minestra con qualche ingrediente nuovo.
    Pagare 50 euri per un gioco simile mi sembra troppo, tutto qui.

    starcraft 2 è diverso dal primo?

    ah gia vero ora starcraft va ad episodi
    Ultima modifica di MrVermont; 18-10-08 alle 13:03:43

  22. #822

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    probabilmente boicotterò tutti i giochi che usciranno col drm....non esiste proprio che dopo aver pagato un gioco 50 euro devo pure dare conto di quante volte lo installo e collegarmi ad internet apposta....già quello è il motivo per cui aborro il digital delivery (che tra l'altro ti priva del disco e dello scatolato ed il gioco che lo fa pagare = con in aggiunta la rottura dell'attivazione online)....se si pensa poi che coloro che ne dovrebbero essere danneggiati, ossia i pirati, il giorno stesso dell'uscita possono usifruire di un crack che li libera da quella schifezza.....mi pare tutto assurdo....che dovrei fare spendere 50 euro per un gioco e poi scaricare un qualche crack infetta computer per potermelo godere in pace???....bah....

  23. #823
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-09-08
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    allora di starcraft2 il topic è da un'altra parte, su game stop te lo danno a 44.90€ al negozio, poi voi se la software house non vi da l'attivazione potete ricorrere tranquillamente a crack e quant'altro, il securom non ti danneggia niente non te lo fa installare più di 5 volte e voi quando lo comprate e lo installate la prima volta non ci potete fare niente in quanto avete accettato un contratto e come ho gia detto potete lamentarvi quanto volete ma il securom non e illegale se accettato tramite il contratto di licenza
    Ultima modifica di benzo; 18-10-08 alle 16:42:52 Motivo: confusione

  24. #824
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Un'altro motivo per cui non lo comprerei (Securom a parte), è che vorrei qualche ambientazione nuova, tipo quella di Dune.
    Capisco che C&C e RA sono molto popolari, ma dopo vent'anni della stessa cosa uno inizia a stufarsi (va bene c'è stato anche Generals, ma quella è stata un'eccezione).

  25. #825
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Un'altro motivo per cui non lo comprerei (Securom a parte), è che vorrei qualche ambientazione nuova, tipo quella di Dune.
    Capisco che C&C e RA sono molto popolari, ma dopo vent'anni della stessa cosa uno inizia a stufarsi (va bene c'è stato anche Generals, ma quella è stata un'eccezione).
    Ma torniamo alla solita critica di tutti alla fine: "solito gameplay" peccato quel gameplay fa fare tanti soldi :/ vuol dire che piace!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 33 di 76 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato