+ Rispondi alla Discussione
Pag 34 di 76 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 850 di 1898
  1. #826
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-09-08
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    adesso vorrei sapere perchè vi spaventa tanto il securom

  2. #827
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Hai mai avuto un gioco securom?
    1)su più di un computer non riesce il check del disco pur avendolo originale...al pirata di turno non succede...io ho pagato lui no...
    2)non posso tenere attivi programmi come daemon tools che ho comprato e che uso per lavorare (sapete è molto più comodo creare un iso che masterizzare su CDRW per provare se un disco funziona) solo perchè lui ha paura che io possa usarli per piratare!!!
    3)perchè mi devono limitare le installazioni? il giorno che la EA va gambe all'aria non ci posso più giocare. Io ho ancora dune II e ci gioco ancora perchè non lo posso fare pure con RA3?
    4)Cacchio ho pagato per poter giocare senza problemi sono stato onesto non ho scaricato e loro mi trattano come un criminale?PERCHE'????

  3. #828
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    1) Non tutti i giochi richiedono il dvd, e comunque mai successo quell'errore

    2) Perché dovrei teneri in background un drive virtuale se non lo uso?

    3) Perché nessuno installa lo stesso gioco nello stesso momento su più di 5 pc contemporaneamente, ed è da anni che tutti dicono che in caso di fallimento rilascerebbero la patch per togliere la protezione

    4) Perché 10 persone su 10,5 sono dei ladri, fanno bene a trattarci come tali, ce lo siamo voluto questo trattamento, a suon di "uh uh sto coffando " e altre ca**ate simili...

  4. #829

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    1) Non tutti i giochi richiedono il dvd, e comunque mai successo quell'errore

    2) Perché dovrei teneri in background un drive virtuale se non lo uso?

    3) Perché nessuno installa lo stesso gioco nello stesso momento su più di 5 pc contemporaneamente, ed è da anni che tutti dicono che in caso di fallimento rilascerebbero la patch per togliere la protezione

    4) Perché 10 persone su 10,5 sono dei ladri, fanno bene a trattarci come tali, ce lo siamo voluto questo trattamento, a suon di "uh uh sto coffando " e altre ca**ate simili...
    Eppure si colpisce sempre l'onesto. Io per i giochi su PC, sono sempre stato onesto. Se non in rari casi agli inizi.

    Poi EA, si sta calpestando i piedi, non più una casa da HCgamer.
    E per questo a mio avviso va boicottata pacificamente. Giochiamo ad altro, facciamo sondaggi, raccolta di firme. O inondiamo le loro caselle mail di vaneggi vari.

  5. #830

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Idea alletante ma ormaì manca poco tempo e sicuramente le copie saranno già in produzione e non credo che gettino soldi per sistemare la varianza del Securom.

  6. #831
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    1) Non tutti i giochi richiedono il dvd, e comunque mai successo quell'errore

    2) Perché dovrei teneri in background un drive virtuale se non lo uso?

    3) Perché nessuno installa lo stesso gioco nello stesso momento su più di 5 pc contemporaneamente, ed è da anni che tutti dicono che in caso di fallimento rilascerebbero la patch per togliere la protezione

    4) Perché 10 persone su 10,5 sono dei ladri, fanno bene a trattarci come tali, ce lo siamo voluto questo trattamento, a suon di "uh uh sto coffando " e altre ca**ate simili...
    1) lo richiedono al check iniziale sempre se non rileva il cd/dvd non giochi...
    2) io in background tengo quello che voglio posso tenere anche lo strip poker dei pokemon...ed in ogni caso cosa devo fare sbattermi ogni volta a aprire chiudere il programma avanti e indietro? Maddai se voglio farmi una mezz'ora a chessoio in pausa non dovrò mica chiudere tutti i programmi di sto mondo farlo andare...
    3)eh già certo ne siamo sicuri la loro prima preoccupazione e falliscono è andare a tolgiere le protezioni per i giochi? scusa ma dove vivi se una ditta fallisce ha margini di manovra minimi per le risorse da dedicare e gli utenti paganti (guarda i MMORPG se hai pagato la quota te lo scordi di rivedere i soldi se falliscono prima della fine dell'abonamento) sono proprio l'ultima ruota del carro basta vedere quando falliscono le banche i dindi pur essendo una cosa decisamente più importante dei giochi eppure nisba i dindi sono persi.
    4)facciamo che 5 su 10 sono ladri altrimenti sarebbero già falliti da tempo...in ogni caso se li tratti preventivamente tutti da ladri non stupirti se lo fanno io ho un armadio pieno di giochi originali la cosa mi scoccia un pochino ogni volta che vedo la mia libertà di gioco contrarsi sempre più...come per la musica o per i film...

  7. #832
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    freganiente delle motivazioni, finchè ci sarà securom con le attivazioni limitate non comprerò... anzi mi correggo: non pagherò per giocare a RA3.

  8. #833
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    OMG

  9. #834
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Altro problema di Securom:cosa succede se voglio reinstallare un gioco, e quel giorno internet non mi funziona? 50 euro buttati.
    Per prudenza uno non dovrebbe mai disinstallare niente, ma mi piacerebbe decidere a me quello che faccio col mio pc.
    E poi dopo aver preso sempre giochi originali (a parte agli inizi), essere trattato come un criminale mi fa incaxxare parecchio.
    Ritornando IT, mi chiedo se metteranno una modalità Risiko tipo l'exp di C&C3; in fondo non era malvagia, a parte qualche difetto.

  10. #835
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Non sono buttati, aspetti, che è, se internet un giorno non funziona il problema resta per sempre?

  11. #836
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Se sei sfigato, può capitarti come ad Adso alcuni mesi fa, che gli ha salutato l'ADSL per tre giorni.

  12. #837
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    06-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Se sei sfigato, può capitarti come ad Adso alcuni mesi fa, che gli ha salutato l'ADSL per tre giorni.
    al 4° giorno te lo accettano cmq eh...

  13. #838
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-09-08
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    oh come me che mi sognavo l'adsl fino a 9 mesi fa, se proprio volete lamentarvi dell'ingiustizia che vi trattano come criminali ecc... e perche nessuno a questo mondo è "pulito" perchè anche con una semplice parolaccia puoi incorrere a denuncia, io non sostengo securom però posso dirvi che prendero RA3(primo perchè lo devo regalare) poi perchè mi interessa un gioco per quello che è non per i securom

  14. #839

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Ciao a tutti, Benzo io credo che ci si preoccupi non per il gioco che tutti apprezzano ma del fatto che se esempio si decide solo di fare un mod e testarlo certamente dovraì spesso disinstallare e installare e questo potrebbe essere sconveniente oppure metti che ti occorre al momento molto spazio sul hard disk e devi disinstalare... sono ipotesi ma molto veritiere, diciamo che il fattore Securom è scomodo per non parlare del fatto che non si ha mai la certezza riguardo un' azienda privata dove intendo il fallimento.
    Inoltre così invogli i pirati informatici ad abbattere questo ostacolo e quindi la EA non conclude nulla.
    Volevo chiedere una cosa ma è vero che Red Alert 3 uscirà anche su console come la PS3 o la X-BOX ?

    Grazie ed a presto.

  15. #840
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-09-08
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    solo xbox360 no ps3 l'engine grafico non era compatibile, pazienza io lo devo comunque prendere che lo voglia o meno e se proprio il securom mi fa girare i
    co*****i lo cracko però anche se volessi boicottarla ( e lo farò) non posso perdere RA3

  16. #841
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Contribuire alla diffusione del crack non è boicottare, è incentivare ancora di più certi mezzi...

  17. #842

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Concordo Tommaso ma a volte l' unica via è quella che ti permette di scegliere il male minore, anche se a volte questo significa avere una visione soggetiva.
    Ra 3 è davvero prezioso, e sinceramente sono fortemente spostato sul non prenderlo, dato che di solito ho l' abitudite ad installare e disinstallare così velocemente che neppure superman potrebbe starmi dietro.

  18. #843
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-09-08
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    mi sa di essermi espresso male prima provo a vedere se mi parte con securom e non mi da errore e solo se non mi permette di giocare uso il crack se me fa giocare non lo uso, però a me non mi interessa tanto le 5 attivazioni perchè io alcuni giochi non li disinstallo manco se casca il cielo
    Ultima modifica di benzo; 21-10-08 alle 18:14:38 Motivo: errore ortografia

  19. #844
    Lo Zio L'avatar di alemar78
    Data Registrazione
    23-06-03
    Località
    Nei pressi di Verona
    Messaggi
    2,770

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Ecco...se si finisse una buona volta di parlare di crack, magari...visto che non si può...Grazie!

  20. #845
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-09-08
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    http://www.gametrailers.com/player/41813.html
    guardate lo shogun executioner, l'arrivo delle unità epiche in RA3

  21. #846
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    mancavano solo le unità epiche

    quanto era bello in RA2 "accomplinshare" una missione solo con qualche battaglione di conscript sovietici ... "for mother russia!"
    Ultima modifica di manuè; 22-10-08 alle 20:02:12

  22. #847
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Come come lo Shogun Executioner non l'avevo ancora sentito nominare...

  23. #848
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    14-10-06
    Messaggi
    237

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    leggendo sul forum ufficiale sembra che le unita epiche siano accessibili solo nella campagna singleplayer, il multy (a buon ragione) non viene toccato

  24. #849
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    06-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    figata °°

  25. #850

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    però a me sta grafica cartoonosa non è che piaccia tanto...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 34 di 76 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato