+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 76 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 1898
  1. #76
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Saeba Visualizza Messaggio
    Un voto così alto solo per la grafica? Non aggiunge nulla al panorama degli RTS, quello che c'è si è già visto da tempo
    Ma non credo proprio che sia solo dovuto alla grafica. Nella recensione è scritto chiaro e tondo...non c'è niente di nuovo, ma quello che c'è è fatto dannatamente bene. Anche generals aveva una bella grafica per l'epoca e non aggiungeva nulla a parte i punti generale, eppure su tgm prese un 80 scarso se non ricordo male...
    Ammetto di essere un mezzo fanboy della saga, ma sono di quelli che in generale preferiscono un gioco "classico" ma fatto come Dio comanda a uno che per essere innovativo a tutti i costi finisce per essere meno giocabile. Ribadisco, tutto ciò per quel che riguarda il SP...

  2. #77
    Il Fantasma L'avatar di Lorien
    Data Registrazione
    04-04-07
    Messaggi
    131

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Ciao a tutti!
    Con la Kane Edition di C&C3 si avevano anche delle mappe multiplayer;
    c'è un modo per accaparrarsele (oltre ovviamente prendere la kane ed)?

  3. #78
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Lorien Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Con la Kane Edition di C&C3 si avevano anche delle mappe multiplayer;
    c'è un modo per accaparrarsele (oltre ovviamente prendere la kane ed)?
    Se c'è l'importante è che sia lecito, altrimenti qui non se ne parla...

  4. #79
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Ma non erano già incluse dentro il DVD?
    Doom 3 non è ottimizzato, Quake IV si!
    Casomai il contrario.

  5. #80
    Il Fantasma L'avatar di Lorien
    Data Registrazione
    04-04-07
    Messaggi
    131

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Ma non erano già incluse dentro il DVD?
    Nel contenuto in più della kane edition's sono incluse anche 5 mappe in più;
    Mi chiedo se non siano le stesse che sono arrivate con la patch 1.05

    Se c'è l'importante è che sia lecito, altrimenti qui non se ne parla...
    Il gioco è originale ovviamente...ma non capisco perchè alcuni giocatori possano giocare su delle mappe che altri non avranno mai avendo un vantaggio su queste nel multi online.

    ps
    un modo per poter vedere i replays registrati con le patch 1.03 e 1.04? Ho incominciato solo ora a guardarli e della 1.05 ce ne sono pochi.
    Ultima modifica di Lorien; 14-06-07 alle 13:57:11

  6. #81
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    E vabbè è il solito discorso delle collector's edition...
    Io ho la kane, e in questo senso oltre alle mappe c'è solo il dvd bonus (che guardi una volta e rimetti via per sempre). Insomma, se togli l'esclusività di quelle mappe rimane ben poco da collector's...
    A me farebbe incaz.zare una storia tipo nfs carbon, dove c'era una (o forse +) macchine esclusive...ovviamente fortissime. O tipo il drago della collector's di BFME2, insomma roba che ti sbilancia il gameplay...

  7. #82
    Il Niubbi L'avatar di Phantomaz
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Cosenza - Reggio Calabria ... In LOOP !!
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Cosa ??

    Nella Collector's Edition di BFME2 danno una unità in piu' da usare in MULTY ??

    Mi sa ke quelli della EA si son bevuti il cervello
    E anche con C&C questa storia delle mappe non mi va proprio giu' , che caxxate fenomenali...

  8. #83
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Che ci sia l'unità in più ne sono sicuro...presumo che si possa usare sia in single che in multi
    Comunque in generale sono perfettamente d'accordo con voi, nella collector's andrebbero messe solo roba fuffa cartacea tipo poster e roba varia da feticisti...

  9. #84
    Il Fantasma L'avatar di Lorien
    Data Registrazione
    04-04-07
    Messaggi
    131

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Nella collector's di C&C3 vi sono anche delle skin speciali per alcune unità delle tre fazioni; che (sarà per l'nvidia ) non mi sembrano chissà quanto belle.

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Io avrei gradito un modellino del Mammoth Tank...

  11. #86
    Il Fantasma L'avatar di Lorien
    Data Registrazione
    04-04-07
    Messaggi
    131

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Ragazzi una domanda;
    in c&c3 c'è la possibilità di fare da spettatore ad un match online e di utilizzare il sistema Battlecast.
    Ebbene lo slot spettatore limita la capienza della stanza?
    E perchè se non voglio giocare ma solo guardare tutti mi chiccano?
    Inoltre ogni volta che provo ad usare Battlecast dal sito ufficiale dopo la schermata di connessione non mi permette di osservare il match. Questo secondo problema può dipendere dalle impostazioni dei vari Firewall?
    Ultima modifica di Lorien; 17-06-07 alle 21:56:01

  12. #87
    Il Niubbi L'avatar di plokoon
    Data Registrazione
    11-11-06
    Località
    firenze
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    in questo periodo sto rigiocando a tiberian sun e l'espnsione , e mi sono molti dubbi sul terzo capitolo . nn viene risolto l'enigma di cabal/kane e poi ci sono tante altre cose che proprio nn capisco , perchè i mutanti sono scomparsi?? il tiberium danneggiava le unità adesso no^^^ gli esseri creati dal tiberum nn ci sono + ! i visceroid!!! inoltre nn capisco perchè il gdi è tornato indietro aveva gli hovercraft ,il carro sonico adesso tutti tank , il mare e i ponti erano cmq abb importanti nel gioco qui nn ci sono neanche.inoltre la cosa + clamorosa è il terreno di gioco , in TS e firestorm ci sono vallate di fauna e flora tiberiana come il mostro sottoterra con le radici o alberi infetti , in tiberium wars tutto ciò scompare!! sono passati 20 anni| io credo che la situazione dovrebbe essere peggiorata nn migliorata. il nod aveva i cyborg che erano anche molto forti perchè nn li ha +? lo stesso vale per i mezzi sotterranei. io nn voglio dire che il terzo sia brutto , anzi è bellissimo però dal punto di vista "storico" nn mi pare che sia molto fedele.

  13. #88
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da plokoon Visualizza Messaggio
    in questo periodo sto rigiocando a tiberian sun e l'espnsione , e mi sono molti dubbi sul terzo capitolo . nn viene risolto l'enigma di cabal/kane e poi ci sono tante altre cose che proprio nn capisco , perchè i mutanti sono scomparsi?? il tiberium danneggiava le unità adesso no^^^ gli esseri creati dal tiberum nn ci sono + ! i visceroid!!! inoltre nn capisco perchè il gdi è tornato indietro aveva gli hovercraft ,il carro sonico adesso tutti tank , il mare e i ponti erano cmq abb importanti nel gioco qui nn ci sono neanche.inoltre la cosa + clamorosa è il terreno di gioco , in TS e firestorm ci sono vallate di fauna e flora tiberiana come il mostro sottoterra con le radici o alberi infetti , in tiberium wars tutto ciò scompare!! sono passati 20 anni| io credo che la situazione dovrebbe essere peggiorata nn migliorata. il nod aveva i cyborg che erano anche molto forti perchè nn li ha +? lo stesso vale per i mezzi sotterranei. io nn voglio dire che il terzo sia brutto , anzi è bellissimo però dal punto di vista "storico" nn mi pare che sia molto fedele.
    Allora...la campagna di TS/Firestorm non l'ho finita ma comunque si sapeva che avrebbero fatto tabula rasa con la storyline...
    Concordo assolutamente con te sull'aspetto delle unità, C&C3 sembra ambientato tra tiberian dawn e TS...ma a dire la verità preferisco delle unità non troppo futuristiche, insomma come stile mi piace di più il 3
    Il tiberium le frigge ancora le unità, eccome! E' anche vero che ha un aspetto molto + "minerale" che non vegetale (vi ricordate uno dei primi video della campagna di TD, dove si vedevano le radici?)
    I mutanti secondo il manuale dovrebbero esserci ancora, ma anche io non ne ho visti quando ho giocato...e delle unità mutanti sono rimasti solo i marauder...

  14. #89
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    ciao a tutti ho un problema!
    appena ho installato la patch il gioco non parte e manda questo segnale di errore

    impossibile attivare un modulo di sicurezza richiesto
    l'applicazione non può essere eseguita (7001)

    qualcuno ha qualche idea?

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Il gioco è originale?

  16. #91
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    si è orignale, prima di installare la patch funzionava benissimo
    comunque alla fine ho colto l'occasione per fare un formattone riparatore.
    adesso funziona tutto benissimo

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Meglio così!

  18. #93
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Devo dire che con la patch il gioco è migliorato tantissimo, sia come bilanciamento che come giocabilità stessa (ho verificato che anche l'impegno della cpu-schedavideo si è leggermente ridotto...)

    Anche io come Kivan non gioco in multy, preferisco farmi qualche skirmish violenta con il pc, perchè per il multy online reputo + adeguati giochi come battlefield...

  19. #94

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    ho delle nuove mappe

    come posso giocarci on-line?

    una volta scelta una, entra l'altro giocatore
    la trasferisce anche a lui, OK
    dopodichè il gioco carica solo dal mio pc arriva a 99%
    e a l'altro niente, non parte neanche la barra di caricamento
    e cosi resta fermo !!
    ho provato con varie mappe e vari utenti

    qualcuno sa qualcosa ?

  20. #95
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Si sa qualcosa dell'SDK per Tiberium Wars?
    Voglio un .ini da modificare

  21. #96
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Direttamente dal forum ufficiale:

    -The MOD SDK will be released with Patch 1.07, a patch which is already in the works. We have to make code changes to the game to make it compatible with the MOD SDK and thus a patch is needed. This is why the MOD SDK has not been released yet. We did not do this for Patch 1.06 because the MOD SDK is still getting a few last touches to it. Our goal is to release patch 1.07 in a less than usual time. We know this is critical because the MOD SDK's functionality depends on it and the community is desperately desiring the MOD SDK. This is our next highest priority after 1.06. I will keep you posted on a release time frame, we do not want this to take longer than necessary which is why we are already working on 1.07 and the MOD SDK itself is nearly complete.

  22. #97
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Ma non potevano fare un caro vecchio rules.ini come per i cnc dei bei tempi andati

  23. #98
    Janos
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Boh, non mi riesce di fare la missione GDI in Croazia.
    Spoiler:
    I soldi non bastano mai, neanche con due mietitrici, il Nod butta giù mezzi corazzati a pioggia e a malapena riesco a tenerli a bada coi predator (abbastanza) e i missilari (tantissimi, che tanto muoiono come mosche), e in più pretende che vado a prendere gli sfigati sotto tiro a nordovest? WTF?


    Edit: Risolto alla vecchia maniera.
    Spoiler:
    Raid alla base dei veicoli e poi gli ho dato giù coi carri un po' dappertutto, dispensando morte e distruzione a secchiate sull'inimico.
    Ultima modifica di Janos; 15-07-07 alle 19:33:34

  24. #99
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Intanto ho reinstallato Generals e mi sto divertendo a creare un po' di unità tutte particolari

  25. #100
    Il Puppies L'avatar di hixx
    Data Registrazione
    09-09-06
    Messaggi
    793

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    ciao a tutti
    Volevo prendere CeC tiberium wars come pensate che girerà sul Pc in sign ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 76 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato