+ Rispondi alla Discussione
Pag 42 di 76 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima
Risultati da 1,026 a 1,050 di 1898
  1. #1026
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Sono riuscito finalmente a provarlo però non mi ha convinto molto. Lasciando stare lo stile grafico che va a gusti e che personalmente fatico a digerire (anche se è la naturale evoluzione di quello introdotti in Red Alert 2) è il gameplay a lasciarmi perplesso.
    Apprezzabile lo sforzo fatto per distinguere le razze e portare la guerra su tutti i fronti aereo, navale e terrestre tuttavia è stato fatto un disastro con le superarmi e le abilità. Troppi attacchi speciali da poter lanciare in giro per la mappa portano a non poter distrarsi neanche un attimo da un gruppo di unità (generalmente ammassate visto che come da tradizione C&C non mantengono formazioni) per evitare di ritrovarle ridotte a un ammasso di rottami o ancora peggio ascese al cielo. Inoltre tutto questo arsenale letale è completamente gratuito limitato soltanto dai tempi di ricarica.

    Inoltre devono ridimensionare Yuriko Omega perchè adesso come adesso è una cosa assurda.
    quoto parola per parola con una prepotenza gargantuesca
    Erano sotto ICE quando han sviluppato quell'unità o almeno quando gli han datoi valori di range-danno etc

  2. #1027
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    guardando questa rece rosico abbestia, io non gioco minimamente a quei dettagli grafici...

    http://www.gametrailers.com/player/42322.html



    un minutino di gameplay... dio come rosicoooooooo

    http://www.gametrailers.com/player/42340.html
    Ultima modifica di CeC; 07-11-08 alle 23:26:32

  3. #1028
    Il Niubbi L'avatar di Phantomaz
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Cosenza - Reggio Calabria ... In LOOP !!
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Questo gioco è semplicemente magnifico..

    Ora posso dirlo.

  4. #1029
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    ho finito gli alleati e il video finale è qualcosa di stupendo se il protagonista principale c'è anche nel prossimo lo compro fino alla pensione...

    Per chi ha finito gli alleati...
    Spoiler:

    chi scegliereste tra Tania e ed EVA?

  5. #1030
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    guardando questa rece rosico abbestia, io non gioco minimamente a quei dettagli grafici...

    http://www.gametrailers.com/player/42322.html



    un minutino di gameplay... dio come rosicoooooooo

    http://www.gametrailers.com/player/42340.html
    ah ma è esattamente il livello di dettaglio a cui gioco io... ops

  6. #1031
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    guardando questa rece rosico abbestia, io non gioco minimamente a quei dettagli grafici...
    Io si e l'unica cosa che mi piace veramente tanto è l'acqua in generale,per il resto siamo sui livelli di C&C3 con i colori della stabilo boss però

  7. #1032
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Ragazzi una domandina...ma la versione di Red Alert 3 venduta in italia è multilingua? Lo chiedo perchè da buon fanatico del doppiaggio inglese mi seccherebbe comprarla e poi doverci giocare per forza in italiano....

  8. #1033
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    l'ho disinstallato ma non perchè non mi piaccia, lo rispolvero quando faccio l'upgrade del pc... voglio godermelo appieno *___*

  9. #1034
    Il Puppies L'avatar di ONRYO
    Data Registrazione
    02-12-07
    Località
    Beyond The Forbidden Forest
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    tornando alla calibrazione delle armi speciali...
    molte partite online nascono con il divieto dell'utilizzo delle abilità in questione NOSW!!!
    Cercando di crearmi tattiche e capire le dinamiche per affrontare partite più impegnative ho scelto il canale novellini....
    Inutile dire che i soliti furboni approfittano, gente skillata (stile unico alla warcraft-riconoscibilissimo) cala sulle vittime "lego" (intenti a costruire le prime strutture)
    Molti furboni (smokingmephis in particolare) ,su partite NOSW,.....aspettano pazientemente e raggiunto il massimo livello rilasciano tutto (grado 6 delle speciali).Abbiamo perso quando stavamo vincendo.
    come al solito un gioco già imperfetto in partenza non trae giovamento dall'online..........
    P.s. una tattica diffusa consiste nel rubare le strutture al nemico con gli ingegneri.....piazzo allora cani o orsi nei dintorni per evitarlo...nulla, arriva e ruba la base (all'iniziio, torrette e bestie non servono ad un cavolo (la sensibilità e scarsa- il radius o range)-le torrette fanno pietà,non costruitele, crollano come carta.
    Anche questo gioco finirà nel cestino per la disonestà dei giocatori e l'incapacità dei server nel gestire le skill dei players (vedi world in conflict.....bilanciamento dei gradi un cavolo....)

  10. #1035
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Il compagno di Silen Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domandina...ma la versione di Red Alert 3 venduta in italia è multilingua? Lo chiedo perchè da buon fanatico del doppiaggio inglese mi seccherebbe comprarla e poi doverci giocare per forza in italiano....
    è solo in Italiano

  11. #1036
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    massimi dettagli rulez!!

  12. #1037
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    ultima missione degli Alleati
    che inizio epico
    la faccio domani a questo punto...

  13. #1038
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ONRYO Visualizza Messaggio
    tornando alla calibrazione delle armi speciali...
    molte partite online nascono con il divieto dell'utilizzo delle abilità in questione NOSW!!!
    ...
    Molti furboni (smokingmephis in particolare) ,su partite NOSW,.....aspettano pazientemente e raggiunto il massimo livello rilasciano tutto (grado 6 delle speciali).Abbiamo perso quando stavamo vincendo.
    come al solito un gioco già imperfetto in partenza non trae giovamento dall'online..........
    P.s. una tattica diffusa consiste nel rubare le strutture al nemico con gli ingegneri.....piazzo allora cani o orsi nei dintorni per evitarlo...nulla, arriva e ruba la base (all'iniziio, torrette e bestie non servono ad un cavolo (la sensibilità e scarsa- il radius o range)-le torrette fanno pietà,non costruitele, crollano come carta.
    ....
    Quoto. In effetti è scomparso un vecchio retaggio dei vari C&C che permetteva tra le regole della partita di disattivare le superarmi. C'è anche da dire che difficilmente è possibile disabilitare la metà delle ricompense di guerra per evitare chrono bombe o aerei suicida (e gli accordi da chat prepartita non sembre vengono rispettati).
    Confermo inoltre la scarsa iniziativa di cui sono dotate le unità. Va bene non correre dietro per tutta la mappa al primo drone libellula che si è fatto vedere per un attimo e poi è corso via ma qui addirittura un carro non attacca di libera iniziativa neanche quello che c'è a due centimetri dal suo naso.
    Le torrette non sempre sono inutili tuttavia sono un po' troppo fragiline.

  14. #1039
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Ma è uscito sto gioco? Ieri non l'ho visto nei engozi

  15. #1040
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Chi si fà na partitella oggi??

    Non ho ancora testato il multy..

  16. #1041
    Il Niubbi L'avatar di Phantomaz
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Cosenza - Reggio Calabria ... In LOOP !!
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ONRYO Visualizza Messaggio
    tornando alla calibrazione delle armi speciali...
    molte partite online nascono con il divieto dell'utilizzo delle abilità in questione NOSW!!!
    Cercando di crearmi tattiche e capire le dinamiche per affrontare partite più impegnative ho scelto il canale novellini....
    Inutile dire che i soliti furboni approfittano, gente skillata (stile unico alla warcraft-riconoscibilissimo) cala sulle vittime "lego" (intenti a costruire le prime strutture)
    Molti furboni (smokingmephis in particolare) ,su partite NOSW,.....aspettano pazientemente e raggiunto il massimo livello rilasciano tutto (grado 6 delle speciali).Abbiamo perso quando stavamo vincendo.
    come al solito un gioco già imperfetto in partenza non trae giovamento dall'online..........
    P.s. una tattica diffusa consiste nel rubare le strutture al nemico con gli ingegneri.....piazzo allora cani o orsi nei dintorni per evitarlo...nulla, arriva e ruba la base (all'iniziio, torrette e bestie non servono ad un cavolo (la sensibilità e scarsa- il radius o range)-le torrette fanno pietà,non costruitele, crollano come carta.
    Anche questo gioco finirà nel cestino per la disonestà dei giocatori e l'incapacità dei server nel gestire le skill dei players (vedi world in conflict.....bilanciamento dei gradi un cavolo....)
    Eh? Non riesco a cogliere il senso di gran parte delle cose che hai scritto...

    No SuperWeapons ? Bhè , premesso che per me è un accordo che non ha senso ( ma ognuno ha i suoi gusti) , in ogni caso costruire una SW e avere il tempo di USARLA prima che l'avversario ti owni ( bellissimo il congiuntvo del verbo "ownare" ) è davvero moooolto difficile e raro a vedersi... ( vado a superweapon = turtle = map control 0 = è assai bassa la possibilità di "reggere" ).

    In multy è normale prendere sonore sberle all'inizio , se vuoi imparare a giocare.Le vittime "lego" saranno sempre meno lego ...

    Per il furbone della "NOSW" ... vabbè questa è una cazzata fatta da un lamer qualunque, cmq non si parla piu' di SW ma come dici tu di abilità speciali... E comunque NON USARLE snaturerebbe l'equilibrio ( da perfezionare , ci mancherebbe altro) del gameplay .

    Rubare le strutture con gli ingegneri è una feature di Red Alert da 10 anni, e non è una novità... In ogni scaso , scoutando e avendo un buon map control si evita il tutto. Gli ingegneri son di cartapesta e averne uno dentro la base è già indice di qualcosa che hai sbagliato a priori.

    Le torrette fanno pietà ? ... Le torrette sono delle difese passive di supporto , il loro porco danno lo fanno ma solo con le torrette una base non la difendi. E a me questo piace


    E per finire... Red Alert 3 è un gioco che sicuramente ha dei difetti , ma niente che qualche patch non possa risolvere... Il gameplay è frenetico , vario e divertente.
    Ed è proprio nella modalità online che si sente il cuore pulsante di queste caratteristiche

  17. #1042
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    ok finita la campagna degli Alleati... ma che finale èèèèèè
    EA vince a mani basse solo per il discorso finale
    Ultima modifica di Nathan Spencer; 09-11-08 alle 13:05:25

  18. #1043
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-02-04
    Località
    Nel Mondo dell'Arte
    Messaggi
    120

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Lo stanno massacrando sto gioco. Su Gamespot lo definiscono la morte ufficiale e terminale della saga di C&C. In pratica lo definiscono un gioco pietoso perche' stravolge completamente la serie e l'ha trasformato in un Rts per Noob. Io non l'ho provato ma se e' cosi' allora siamo messi male. Mi auguro che se sto gioco e' davvero una cazzata sonica smettano subito di fare altri capitoli per non rovinare ancora di piu la saga.....
    Ultima modifica di Gandalf-Il-Bianco; 09-11-08 alle 18:35:47

  19. #1044
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    dicono cagate è un gran gioco...veramente ottimo...non tocca i liivelli di difficoltà cervellotica di C&C TD( specie l'espansione missioni come "twist of fate" o "eviction notice" sono qualcosa di storico per gli RTS IMHO) e RA 1 ma è veramente un degno figlio della saga.
    Il gioco ha una difficoltà decente si gioca senza esasperazioni a livello medio se passi a livello difficile trovi parecchio lungo, lo trovo solo un po' troppo frenetico ma sono scelte progettuali...

  20. #1045
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Gamespot può anche sucare

  21. #1046
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    quelli di gamespot NON hanno capito un cacchio fidati. Ra3 è un giocone, dammi retta.

  22. #1047
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    ma sono già all'ultima missione della campagna dell'Impero
    la durata media delle missioni è più bassa delle altre fazioni... però ci sono più situazioni rischiose.
    due cose degne di nota:
    Spoiler:
    - la "morte" di Ackerman
    - il Carnefice Shogun si usa in ben due missioni e riesce a sfasciare tutto da solo... E SI CURA CON GLI ATTACCHI TESLA NEMICI!

  23. #1048
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf-Il-Bianco Visualizza Messaggio
    Lo stanno massacrando sto gioco. Su Gamespot lo definiscono la morte ufficiale e terminale della saga di C&C. In pratica lo definiscono un gioco pietoso perche' stravolge completamente la serie e l'ha trasformato in un Rts per Noob. Io non l'ho provato ma se e' cosi' allora siamo messi male. Mi auguro che se sto gioco e' davvero una cazzata sonica smettano subito di fare altri capitoli per non rovinare ancora di piu la saga.....
    Ma scusa come fai a dire questo? Non ho letto l'articolo perchè non ho voglia, ma dici che lo stanno massacrando e poi alla fine gli danno 8?? Ok non è un votone, ma non mi sembra un massacro...
    Comunque a me sta piacendo molto!

  24. #1049
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Gamespot non ci ha mai capito

    RA3 è un gran gioco,possente e molto divertente.

  25. #1050
    Il Puppies L'avatar di ONRYO
    Data Registrazione
    02-12-07
    Località
    Beyond The Forbidden Forest
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    non metto in discussione l'operato dell'ingegnere ma la scarsa sensibiltà delle difese, molti circondano il cantiere con le mura per compensare la scarsa capacità di torrette e fidobaubau e napoorsocapo.
    Un mezzo "stealth"(il trasporto rapido nippo) è arrivato alla mia base, sono usciti 3 ingegneri, tutti nel raggio visivo (quasi a contatto) di 2 torrette,2 orsi, 5 soldati.....non sono intervenuti.....ho dovuto ordinare l'attacco......mica normale (atteggiamento pattuglia)....
    Le NOSW vengono concordate in sala chat,non solo nel canale "novellini",unicamente per una scelta tattica/giocabilità, chi vuole giocare al massimo può optare per i canali impegnativi....ad ognuno il suo stile di gioco, molti giudicano eccessivi e facili i bonus "attacco speciale".
    Le torrette difensive erano più ostiche sia in RA2 che in Tiberium wars (tesla in primis), gioca una partita (tutti vs tutti) in skirmish media e fammi sapere quanto ai resistito.

    P.S spesso e volentieri (senza concordare) tutti hanno le SW pronte e non le usano perchè ci si diverte in battaglie navali e aeree, in 3 vs 3 si possono fare belle partite.....tipo: acchiappa a yuriko
    La cosa più antipatica è l'invasione di campo, chi vuole "GIOCARE" per divertirsi sceglie persone e canali appropriati......purtroppo arrivano sempre gli imbecilli che viogliono ostentare la propria "autorità in materia", ci sono tanti canali, sarebbe rispettoso verso gli altri non rovinarne il gioco. E' come se uno con la ferrari si mettesse a correre in una gara di fiat panda.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 42 di 76 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato