+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 76 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 1898
  1. #126
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Però spoilera sennò ti spezzo le braccine

  2. #127
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Che delusione il filmato finale di cc3..nod

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    edit: mi era sfuggito il topic ufficiale , a questo punto penso che o lo accorperanno a quello ufficiale oppure verrà chiuso, ma non sono in una area di mia competenza devi aspettare l'intervento di un mod della zona
    Nessun problema, ci ho pensato io...

  3. #128
    L'Onesto L'avatar di mmmteam
    Data Registrazione
    30-12-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,003

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Si però nessuno ha scritto che differenzqa c' è!

  4. #129
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Nella versione X360 alla fine della campagna NOD:
    Spoiler:
    Kane durante delle esplosioni nei sotterranei ci dice "Bel lavoro, ora si apre una nuova era per la razza umana, e tu, figlio mio, puoi venire con me" e si allontana uscendo dall'inquadratura ed entrando in un fascio di luce (presumo sia la torre degli Scrin)". Poi anche noi andiamo verso la luce e lì finisce il filmato...

  5. #130
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Saeba Visualizza Messaggio
    Nella versione X360 alla fine della campagna NOD:
    Spoiler:
    Kane durante delle esplosioni nei sotterranei ci dice "Bel lavoro, ora si apre una nuova era per la razza umana, e tu, figlio mio, puoi venire con me" e si allontana uscendo dall'inquadratura ed entrando in un fascio di luce (presumo sia la torre degli Scrin)". Poi anche noi andiamo verso la luce e lì finisce il filmato...

    Spoiler:
    Non volevo dirlo ma è esattamente uno dei finali che ho visto io su PC

  6. #131
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    E' praticamente uguale al finale della versione per PC.

    Quando diamine esce l'espansione.

  7. #132
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Spoiler:
    No no che su pc, su pc non finisce la missione senza filmato finale? C'è solo Kane che si congratula (via voce) e basta! No?

  8. #133
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Spoiler:
    Mi spiace ma su PC ci sono almeno 3 finali (forse più) con altrettanti filmati diversi

  9. #134
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-04-02
    Messaggi
    377

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Mi spiace ma su PC ci sono almeno 3 finali (forse più) con altrettanti filmati diversi
    Spoiler:
    Ma dei NOD???? Io credevo che ci fossero solo i finali multipli della GDI ( con la bomba o senza!! ), ma dei NOD non sapevo vi fossero!!

  10. #135
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Spoiler:
    io dei NOD ne ho visto 1 ma ho letto che dovrebbe sserci un secondo dei GDi ne ho visti 2 ma ho letto che dovrebbe essercene un terzo in tutto dovrebbero essere 5

  11. #136
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    E come si sbloccano? Io ne ho visti 4, 2 GDI, 1 NOD, 1 Scrin.

  12. #137
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Saeba Visualizza Messaggio
    E come si sbloccano? Io ne ho visti 4, 2 GDI, 1 NOD, 1 Scrin.
    Anch'io non li ho visti tutti ho solo letto che ci sono magari è una bufala
    però a giudaicare dai precedenti (Tiberian Dawn ) dove per 2 campagne c'erano 7 finali con 7 filmini diversi non penso sia così strano e 6 missioni finali diverse potrebbe darsi che ci siano

  13. #138

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    sarà però sono dipiaciuto molto di non vedere il mammoth mk2 in tiberium wars insomma era il mio pezzo pesante e sopratutto amavo schiacciare la fanteria! che ne dite?
    cmq appena posso giocarci vi dirò di +!!
    ma su un 2000 Hz 1024 ram 150 gb scheda video 128 gira tiberium wars??


    please risp...

  14. #139
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Il processore è un pò troppo lento, ma smanettando con le opzioni qualcosa forse si può combinare.

    Chiaro che devi tenere la risoluzione bassa, così come i dettagli e tutti gli effetti quali antialiasing disattivati; nonche abituarti a caricamenti un pò lunghi.
    Ultima modifica di Orrin; 23-08-07 alle 20:08:01

  15. #140
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    su un 2000 hz dubito giri pure il software per l'otrologio che hai al polso...
    a parte le cavolate se ti accontenti dovrebbe girare chiaro che se lo spari al massimo scatta da bestia...
    io giocavo tranquillo a 1600 x 1200 tutti gli effetti antialiasing sparato al max con un 4400+ 2 giga 7900GTX ma dopo i caricamenti scattavi per qualche secondo fai te.

  16. #141
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Accidenti, sembrate tutti entusiasti di questo command.....io l'ho provato oggi ke me l'ha "prestato un amico"....alla 2° missione in egitto ho chiuso per la noia....per non parlare del fatto che nn c sono + le kiesette...quasi nulla dello scenario è distruttibile (auto, tralicci, recinzioni...gli alberi nemmeno si incendiano +...). Non so, son rimasto con molto amaro in bocca...per non parlare del fatto che quando i mezzi esplodono i frammenti rimbalzano come plastica, va bene i nuovi materiali e le leghe leggere...ma così.....non so.

    Non l'ho trovato per nulla strategico (ho anche provato un po di skirmish ma han solo confermato la mia visione delle cose) e per niente coinvolgente, nemmeno graficamente (mi ricordo il primo....mamma mia come mi intrippava...)..non so...so ke non ve ne frega nulla che io sia scontento del gioco che a molti di voi piace xò era giusto x dire...insomma, voglio anche capire se son l'unico che vede che westwood ormai nn esiste piò e che il gioco l'ha fatto l'EA chiamando il Commando Ronaldigno e la dune buggy Nod Alfa GT......

  17. #142

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    ciao vryce sono abbastanza d' accordo con te, abbastanza perchè non l' ho ancora preso, ma cmq se è come dici tu bene la vedo grigia, poi ho saputo che hanno tolto il famoso mk2 e il cyborg commando! e qui ho perso 1/4 di cuore! per gli effetti che hai commentato ti farò sapere meglio! cmq sei stato sincero e non farti problemi ciascuno esprime la propria idea! ora ti saluto a presto e fatti sentire.

  18. #143
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Ti ringrazio per la coretesia Fabry , cmq come dettosevuoi qualcosadi bellissimo in singleemulti(se nn li hai gia giocati) vai su Supreme, CoH e Dark Crusade....azz...mi rendo conto ora che son tutti THQ...non saràmica la nuova Blizzard degli strategci?

  19. #144
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Due patch in due settimane... Per chi non se ne fosse accorto, l'ultima è la 1.08. Finalmente hanno aumentato la velocità dell'astronave madre degli scrin, rendendola usabile (forse, devo ancora provare).

  20. #145
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-12-04
    Località
    Ozzano Emilia
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Questo topic è morto? Nessuno gioca a questo billissssimo gioco? C'è qualcuno che ci gioca online? Non trovo mai italiani.. Meno che in BFME2.

  21. #146
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Eh io se potessi...ma devo ancora attendere il pc nuovo (ma comunque non mi troveresti online, dato che gioco solo in single)
    Come stiamo messi con le patch?

  22. #147
    Il Niubbi L'avatar di plokoon
    Data Registrazione
    11-11-06
    Località
    firenze
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    era da tanto che nn scrivevo su sto topic !
    vi vorrei fare qualche domanda, io sono arrivato alla missione gdi dove bisogna distruggere la torre di controllo , ho rpovato e riporvato ma nulla , mi attaccano tutti da tutti i lati e nn riesco a distruggere il mastermind , ne con gli shok trooper ne con gli aerei , come faccio?? qualche consiglio??
    ho notato molti cambiamenti installando la patch 1 06 adesso è molto meglio la fanteria prima era del tutto inutile ! un'altra domanda dove posso trovare i visceroid??? io in tutto il gioco nn li ho mai visti ! nelle skirmish ho scelto le zone rosse sperando di trovarli ma nulla....
    un'altra domanda asd gli avatar possono essere attrezzati con armi di altri veicoli ok , se metto il cannone particellare e l'abilità stealh nn ci sono problemi , ma il lanciafiamme quando lo utilizza?? solo quando è vicino?grazie

    cmq devo dire che su alcune cose questo gioco mi ha deluso ... i paesaggi sono sempre uguali , ma il ghiaccio e la neve sono scomparsi dalla faccia della terra??? le foreste amazzoniche pure? il fatto che nn ci sono muri ,.... i mutanti che potevano essre una fazione a parte e che in firestorm avevano un ruolo importante qui nulla.... mi dispiace molto anche per le unità nod , è vero che andava cambiato qualcosa sennò bastava prendere le uità di tiberian sun e rifarle con la grafica di ora, però il nod ha sempre utilizzato attacchi a sorpresa e il tank flame e il trasporto sotteraneo erano fighissimi ! no??
    lo stesso vale per la fanteria volante del gdi e del carro sonico-..

    ho visto il video della nuova espansione l'ira di kane ! fantastico !
    però mi è sembrato di vedere della armi fin troppo micidiali .... dei carri corazzati che spruzzano tiberium e contro la fanteria è micidiale , poi dei carri di artiglieri nod che con solo 4 di qeusti da mezza mappa si può distruggere una factory , oppure l'artiglieri gdi che sempre con 4 di qeusti con una sola scarica dsitrugge 4 strutture vicine... ok che son potenti ma nn esageriamo....
    per ora ho finito ! vi ringrazio in anticipo per le risposte !

  23. #148
    Lo Zio L'avatar di D@net
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    AZ
    Messaggi
    2,717

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Volevo passare le mie partite salvate dal pc al notebook ma non c'è verso che vengano riconosciute!!!!
    Premetto che sul primo ho XP e sul secondo Vista. Infatti nel primo caso c'è la cartella C&C3 nei Documenti mentre nel secondo caso i saves si trovano nella cartella Partite salvate.
    Direte voi: embè?
    Comunque provi ad inserire il vecchio profilo (anche a mettere isaves del vecchio nel nuovo) no riesco comunque a farglieli riconoscere.
    Che siano incompatibili? Oppure c'è qualche log da modificare?
    Help me.....

  24. #149
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Scusate una domanda "tecnica"...
    Sapete dirmi qual'è la risoluzione wide massima che è possibile impostare in questo gioco?Arriva fino a 1680*1050?

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    asd asd ... sto giocando fluidamente su un p4 2,8 con 512 di ram e una 9600

    pero' e' una mezza presa a male vedere la grafica al minimo :(

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 76 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato