+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 76 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1898
  1. #176
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Saeba Visualizza Messaggio
    Sì, il gioco supporta anche quella risoluzione!


    Per il tuo problema non so che dire, prova a fare un'installazione pulita e fare una prova senza patch...

    EDIT: sul forum ufficiale si trova questo file autoinstallante con ben 155 mappe aggiuntive create dai fan!

    http://rapidshare.com/files/31295720...staller_xp.exe

  2. #177
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-12-04
    Località
    Ozzano Emilia
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Ho cliccato sul link ma dice "File not found".

  3. #178
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Ops...

    Questo dovrebbe essere un mirror funzionante:

    http://fbdragon.co.uk/external/cnc3/

  4. #179
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    qualcuno sa perchè prima di fare una partita online aspetto sempre parecchi minuti quando faccio automatch? è normale o in genere le trova subito?

    ho la 1.8 e ho abilitato le porte in automatico

  5. #180
    Il Niubbi L'avatar di plokoon
    Data Registrazione
    11-11-06
    Località
    firenze
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    salve mi potreste aiutare??
    volevo scaricare la patch finora uscite , equindi ho cliccato sullìopzione verifica aggiornamenti ma dopo qualche secondo dice scaricamente fallito ....
    qualcuno mi potrebbe dare un lik dove poertel scaricare singolarmente?? io ne ho trovati alcuni dove mi danno la 1,5 senza le altre....
    grazie

  6. #181
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Basta l'ultima per C&C. La trovi anche qui su tgm, nella sezione download. Devi scaricarla nella lingua in cui giochi, non so perché ma se passi da ita a eng serve anche la patch eng...

  7. #182
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Ho letto oggi del pacco Commmand & Conquer Saga e ho capito che sono ormai alla frutta alla EA.
    Voglio dire hanno fatto poco tempo fa, the first decade con i primi 12 giochi rts e fps e ora rifanno lo stesso pacco con in aggiunta C&C3 (senza espansione presumo).
    Non mi pare una gran mossa e nemmeno bello per quelli che hanno preso il pacco definitivo. Speravo di vedere il prossimo fra 10 anni...
    Voi che ne dite?

  8. #183
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    tutta colpa di quelli che non hanno comprato almeno 3 o 4 copie di first decade...
    più che altro avranno stampato troppe copie e allora ne hanno in magazzino un'enormità da smaltire...
    Io i giochi di C&C li ho tutti (e li ho fatti funzionare tutti) first decade non mi serviva ma lo ho preso lo stsso quando lo ho trovato solo soletto in un negozio a 19 euro ma non credo che tutti abbiano fatto il mio stesso ragionamento

  9. #184
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    tutta colpa di quelli che non hanno comprato almeno 3 o 4 copie di first decade...
    più che altro avranno stampato troppe copie e allora ne hanno in magazzino un'enormità da smaltire...
    Io i giochi di C&C li ho tutti (e li ho fatti funzionare tutti) first decade non mi serviva ma lo ho preso lo stsso quando lo ho trovato solo soletto in un negozio a 19 euro ma non credo che tutti abbiano fatto il mio stesso ragionamento
    Io sinceramente non sono particolarmente fan di C&C, non tutti i titoli li ho trovati granchè e all'epoca dei primi già vertevo per i titoli Blizzard. Però ho giocato molto a Red Alert e un po' ad altri titoli sempre rts. Ho preso la First Decade per il prezzo nonostante gli fps che non mi interessavano.
    La questione però è... che senso ha fare un'altra versione? Per prendere in giro gli utenti? Se uno voleva la first decade la prendeva. Rivenderla con dentro C&C3 con un altro nome non ha senso. Piuttosto fai un bundle con i due giochi a prezzo ribassato (che so 20 euro). Tra l'altro nella news di tgm manca qualunque riferimento al fatto che l'edizione è la stessa + un gioco.

  10. #185
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Io sinceramente non sono particolarmente fan di C&C, non tutti i titoli li ho trovati granchè e all'epoca dei primi già vertevo per i titoli Blizzard. Però ho giocato molto a Red Alert e un po' ad altri titoli sempre rts. Ho preso la First Decade per il prezzo nonostante gli fps che non mi interessavano.
    La questione però è... che senso ha fare un'altra versione? Per prendere in giro gli utenti? Se uno voleva la first decade la prendeva. Rivenderla con dentro C&C3 con un altro nome non ha senso. Piuttosto fai un bundle con i due giochi a prezzo ribassato (che so 20 euro). Tra l'altro nella news di tgm manca qualunque riferimento al fatto che l'edizione è la stessa + un gioco.

    probabilmente è un bundle messo dentro un'altra scatola, gisuto per fare figo, anche perchè first decade ha 2 dvd9 pieni quindi non vedo la possibilità di infilarci dentro un dvd9 come C&C3...
    loro lo hanno annunciato quando lo vedremo ne potremo discutere fino a che non lo vediamo non possiamo dire nulla
    a me problemi non ne crea non credo che sia una fregatura dopotutto se ne hai già presa uan non ne prendi altre...

  11. #186
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    probabilmente è un bundle messo dentro un'altra scatola, gisuto per fare figo, anche perchè first decade ha 2 dvd9 pieni quindi non vedo la possibilità di infilarci dentro un dvd9 come C&C3...
    loro lo hanno annunciato quando lo vedremo ne potremo discutere fino a che non lo vediamo non possiamo dire nulla
    a me problemi non ne crea non credo che sia una fregatura dopotutto se ne hai già presa uan non ne prendi altre...
    Si bhe, però sono manovre di marketing strane e un po' sospette. Alla fine non credo che la serie di C&C abbia problemi di vendite. Inoltre se uno vuole i primi giochi la first decade la trova facilmente.

  12. #187
    Il Niubbi L'avatar di plokoon
    Data Registrazione
    11-11-06
    Località
    firenze
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    quindi basta scaricare la patch 1.08 ita??? e le altre??

  13. #188
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Non servono, basta l'ultima. (mi pare). Prova, mal che vada le scarichi dopo!
    Poi dicci quali servono!

  14. #189
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale


  15. #190

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    heila ciao, allora dopo molta pazienza ho provato personalmente Tiberium Wars sono rimasto un' pò confuso perchè mi aspettavo un qualcosina in più mi sembra meno coinvolgente, se vogliamo dirlo crea meno dipendenza è vero che l' ho solo provato però!
    Che dite ?
    ho visto i mitici mammoth e mi sembrano scarni boh mi sembrano meno poderosi

  16. #191
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Credo siano l'unità definitiva. Purtroppo gli Scrin e i Nod non hanno un'unità altrettanto efficace. Il mammoth spara agli aerei, agli uomini (ma con le ultime patch l'efficacia su questo fronte è drasticamente diminuita) e ai veicoli. Insomma a tutto. Gli altri schieramenti deficiano di un'unità di questo tipo...

  17. #192
    logan-san
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Salve a tutti,
    volevo sapere se l'edizione speciale di C&C3 esiste solo nella versione in inglese oppure c'è anche quella con software in italiano?

    Grazie per l'informazione.

  18. #193
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da logan-san Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    volevo sapere se l'edizione speciale di C&C3 esiste solo nella versione in inglese oppure c'è anche quella con software in italiano?

    Grazie per l'informazione.
    La Kane Edition è solo in inglese
    Ma avere Kane in copertina non ha prezzo

  19. #194
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-10-07
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Ciao a tutti...mi sono appena procurato command & conquer the first decade :avevo giocato al primo ed a red alert all'epoca e volevo riprovarli...solo che ho un problema...non riesco a farli partire...!!
    ho installato tutto, ho applicato la patch 1.02 della EA, ma qnd provo a fare partire un gioco mi si blocca puntualmente al primo filmato.
    Ho provato Tiberium Dawn, Red Alert 1 e 2 e Tiberium Sun e hanno tutti lo stesso problema...al primo filmato si impallano...a red alert e tiberium dawn non riesco neanche ad arrivare al menu iniziale perchè si bloccano alla scritta "westwood"..! qualcuno sa come posso risolvere?

    ho winxp sp2 ed il computer e' un athlon 64 3200+ con un giga di ram skeda video nvidia geforce 6150
    thx

  20. #195
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-03-05
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Ciao ragazzi, sono uno "nuovo" di questo forum e sono anke io una appassionato di c&c3, così tanto da aver creato delle mappe per il gioco.
    Però ho una domanda tecnica sulla creazione delle mappe(quindi per soli esperti):
    C'è qualcuno ke sa dirmi se esiste uno script per modificare gli HIT POINTS delle unità?
    oppure se si riesce a modificare le proprietà delle unità dinamicamente nel gioco tramite un file (magari un file .ini) come si faceva nelle mappe del vekkio c&c generals?

    grazie mille
    Ultima modifica di Adanf; 21-10-07 alle 18:44:12

  21. #196

    Predefinito Re: [ Command & Conquer ] Topic Ufficiale

    Ragazzi sono fermo impalato alla missione entroterra australiano col nod... non riesco a fare la missione, l'ho provata a difficoltà elevata, qualcuno potrebbe aiutarmi con consigli su come si è difeso dal fiume di alieni che ti entrano nella base?

  22. #197

    Predefinito curiosando di qua e di là.

    Ciao a tutti come potrete dedurre dal titolo, per internet si parla di un mod conosciuto come Tiberian sun rising che dovrebbe funzionare per Tiberium wars per caso qualcuno di voi gentilmente e volenterosamente potrebbe dirmi di preciso se esiste e dove si può scaricare perchè vi ho dato un' occhiata ed era caruccio ma non so dove cercare.
    Caruccio sopratutto perchè si può osservare e usare il vecchio Mammoth MK2.

    Aspetto una risposta e grazie mille in anticipo.

  23. #198
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Mega Bundle di Command & Conquer

    Ho letto sul tgm di questo mese di questa megaconfezione con in tutto tredici titoli della serie C&C, ovvero tutti i giochi della serie, escluso C&C: Sole Survivor che bo, non conosco.

    Siccome io ho giocato tipo solo una volta a un Command & Conquer e mi piacque, ma insomma non ne ho mai nè comprato uno, nè giocato a fondo...bè questa cosa mi attizza parecchio...

    Quando esce si sa?

  24. #199
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Mega Bundle di Command & Conquer

    a me risulta solo C&C: The First Decade, che include tutto fino a Generals: Zero Hour, che uscì tipo 2 anni fa e non so se riesci a trovarlo più in giro

  25. #200
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Mega Bundle di Command & Conquer

    Bè se la notizia su tgm è vera allora si, uscirà questo megacofanettone pauroso.
    Quindi a parte i sedicenti giornalisti della nostra rivista preferita, nessuno ne sa nulla?
    In effetti io l'ho letta solo su tgm questa cosa.
    Si vede che hanno gli agganci...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 76 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato