Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 189
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    ma infatti guarda,se gli aerei nel gioco fossero i decenti,sarei il primo a voler salire su un aereo italiano,perchè anche a me affascina tanto il background della nostra aviazione.Ma purtroppo una volta imbracciato il joy,è davvero dura

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    Citazione Originariamente Scritto da palvas Visualizza Messaggio
    Resisteremo meglio della raf !!!
    We few, we happy few.
    We, band of ruthless bastards!
    (The Blackadder goes forth)


  3. #78
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    piccolo OT: andate a farvi un giretto nella sez mod che ho postato un link interessante interessantello

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di Gary Gordon
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,897

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    uff ma una data di rilascio ancora non esiste?
    una beta?
    su play.com l'hanno rispostato al 1 aprile...
    bello scherzo eh?

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Io spero che il modello di volo venga perfezionato,visto che a quanto sento in giro,il modello di volo dell'ultima versione di il-2 è assai peggiorato rispetto a quello delle origini.Mi piacerebbe avere quasi un simulatore puro,che richieda tempo anche per decollare ecc.

    Poi spero che l'ia venga perfezionata,e che l'invevitabile peso grafico non lo renda ingiocabile on line.
    ciao, se per modello di volo dell'ultima versione di IL-2 intendi PF a me è sembrato assai migliorato, soprattutto dal punto di vista della facilità regolabile (mi ricordo che per quel poco che provai IL-2 FB era impestato, ma ora mi prendo 1946), x il decollo io ci metto un po', se poi tu intendi dover mettere la miscela ecc... credo che tu possa benissimo mettere tutto iper-realistico e poi smanettare un po' prima di decollare, in + ultime 2 cose: x l'IA è vero, erano un po' mongo*i sia i compagni che i nemici, che ti vengono ad aiutare solo quando glielo dici 7 volte e magari nn vengono nemmeno oppure anke solo per l'auto pilot, quello si andrebbe migliorato un po' x dare quel tocco di realistico in +, poi x il resto c'è il multi-player.
    Inoltre la grafica come lo vista io dai filmati è un tot bella (il mare si muove e nn è una spece di pozzangera blu, c'è pure la spuma) e pure le case ed i centri abitati in generale, cmq nn credo che provochi dei grossi problemi in multi-player, credo che basti anche un pc di fascia media x farlo andare alla grande (intendo tipo con una 6600), cmq spero ke esca una demo per testarlo con le mie mani

  6. #81

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    credo che basti anche un pc di fascia media x farlo andare alla grande (intendo tipo con una 6600), cmq spero ke esca una demo per testarlo con le mie mani

    ho dei serissimi dubbi a riguardo. il2 '46 con la 409b mi va a 3fps (guardando le città, altrimenti 70-80) con un quadcore 6600, 4gb di ram ed una 8800gtx. ok, non è ottimizzata, però ciò non lascia presagire niente di buono.

    inoltre mancando ancora 11 mesi non vorrei venga in mente a zio oleg di giocare troppo con le dx10 che sono francamente inutili.

    aerei italiani: si, ovviamente certi aerei come il cr42 offrono una visuale pessima. si spera che con il 6 dof si riesca a giostrare meglio nella bob. per quanto riguarda il2 basta guardare come hanno messo il pilota del G50 per piangere. prestazionalmente non mi lamenterei dei macchi, soprattutto del veltro con 151/20. comincio a preferirlo nelle dog 4fun all'A6, il che è tutto dire! pessime invece le safat. ricordiamoci che un pilota finlandese aveva buttato giù 4-5 bomber russi con una sola safat perchè l'altra era inceppata. Eppure sembra che ad oleg non piacciano.. [fonte Osprey sui finlandesi].

    ultima nota sul modello di volo di il2: dal primo episodio il FM è solo peggiorato diventanto troppo semplice e poco realistico. certo, i nuovi ne son contenti ma i puristi rimpiangono ancora il primo, inimitabile, il2 sturmovik!

    Scusate l'OT!

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    Io purtroppo non ho avuto modo di provarlo in prima versione.Devo dire che si,è piu facile,ma fortunatamente richiede ancora delle abilità non indifferenti per sopravvivere.E tutto sommato il fatto che non sia troppo inaccessibile anche ai novellini ne ha fortunatamente facilitato la grandezza della community (una delle piu grandi,per un simulatore credo )
    Riguardo alle mitragliatrici,grazie alla soundmod è stato rilasciato un mod proprio sulle safat,che ne aumenta la potenza : http://www.150gct.it/modules.php?nam...wtopic&t=11187 (dovrete registrarvi credo per vedere il file,io non avevo voglia di farlo )
    .Comunque concordo sul fatto che alcune mitragliatrici facciano davvero schifo,forse troppo.
    PS: RedDevil non sono AMVI,ma eaf,come anche defcon1186

  8. #83
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    ...Comunque concordo sul fatto che alcune mitragliatrici facciano davvero schifo,forse troppo...
    Sicuramente NON quelle del fiat G50

  9. #84

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    PS: RedDevil non sono AMVI,ma eaf,come anche defcon1186
    piacere allora! conosco un Mike della AMVI, magari eri tu!

    Citazione Originariamente Scritto da defcon1186 Visualizza Messaggio
    Sicuramente NON quelle del fiat G50

    ti ho prenotato un numero per Zelig

    Sono già registrato al foro del 150° però non uso il soundmod perchè non riesco ad usare il Focke wulf col pitch completamente manuale visto che uso solo l'orecchio per regolare l'inclinazione delle pale dell'elica

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    Citazione Originariamente Scritto da I/JG53_RedDevil Visualizza Messaggio
    ultima nota sul modello di volo di il2: dal primo episodio il FM è solo peggiorato diventanto troppo semplice e poco realistico. certo, i nuovi ne son contenti ma i puristi rimpiangono ancora il primo, inimitabile, il2 sturmovik!
    Effettivamente - escludendo alcune ovvie correzioni per errori grossolani e bug vari - il FM del primissimo IL-2 era parecchio ma proprio parecchio più realistico, le evoluzioni e patch successive lo hanno fortemente "ammorbidito", addomesticando soprattutto alcune caratteristiche estreme di determinati velivoli (P-39, anyone?).

    Io poi non ricordo particolari differenze dai parametri impostabili dal primo IL2-FB al più recente PF, confermate che sono rinco?

    Infine per quanto riguarda la 4.09b, ricordiamoci che (oltre ad essere una beta) è anche e soprattutto un rimaneggiamento estremo di un engine grafico che ha svariati anni sulla groppa, e che non era affatto progettato per realizzare le prestazioni a cui viene spinto adesso, hardware più potente o meno che sia.
    Per quanto sfortunato, ritengo anche ovvio che per essere mandato al di là del suo "punto di progetto" sia necessario un balzo hardware assolutamente fuori parametro se rapportato a quello necessario a far girare il prodotto standard in modo lussuoso.

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    Qualche rapidissimo update su questo più che atteso simulatore:

    Greetings folks,
    I see a lot of rumors going around about SOW being dead, discontinued, taking out of webstores, etc...not only on this forum, others as well...

    It is NOT dead, and one of the reason Oleg is not around is THE indication of that. They are extremely busy with development, working crazy hours, etc. Oleg mentioned to me that he did not forget about you people and that IF he has time, he will organize some kind of update in the nearest future.
    http://forum.1cpublishing.eu/showthread.php?t=3272

    And maybe we should all remember that it is not up to Oleg. He has his contracts with UBI and as it was said again and again, UBI has not yet agreed to publish informations for various reasons.
    One certainly was the fact that there were deals going on between 1C and Atari for publishing, but it seems SoW is not effected by that. But what SoW directly is effected by, are the other simulations that will stand in direct competition. And the less Oleg presents to THEM, the less they know what is going on and where to improve to beat Oleg.
    No, ma complimenti. Intanto noi ce ne stiamo qui a martellarci lo scroto, tanto.

    Vabbè, consoliamoci con u topic riassuntivo degli screenshot più (e meno ) recenti, soprattutto quelli negli ultimi post:

    http://forum.1cpublishing.eu/showthread.php?t=2040

  12. #87
    Lo Zio L'avatar di Gary Gordon
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,897

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    uscirà prima sow o duke nukem forever?
    Ultima modifica di Gary Gordon; 08-05-08 alle 07:40:14

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    Non dire così.

  14. #89
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    Citazione Originariamente Scritto da Gary Gordon Visualizza Messaggio
    uscirà prima sow o duke nukem forever?
    Se conti che per DNF è stato rilasciato un trailer ufficiale... siamo 1 a 0 per il duca

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    continua a non piacermi il terreno ,nel 2008 si potrebbe ( e dovrebbe) fare di piu speriamo nel resto

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    la situazione è alquanto sconsolante/desolante....

  17. #92
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    Zio Oleg stai tranquillino che se tiri le stroppe tu, qua restiamo a secco tutti

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    Zio Oleg stai tranquillino che se tiri le stroppe tu, qua restiamo a secco tutti
    Mi sa che il vero problema è che zio Oleg se ne sta fin troppo tranquillino...

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    Stra, sauce della sign, NAU!!!

  20. #95
    Il Fantasma L'avatar di maximus89
    Data Registrazione
    13-06-07
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    embè...nessuna notiziola dall'e3 per questo giochillo?

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    Citazione Originariamente Scritto da maximus89 Visualizza Messaggio
    embè...nessuna notiziola dall'e3 per questo giochillo?
    Ovviamente no.....

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    Azz ho visto che il gioco era previsto x novembre 06, poi su un sito americano dicevano che usciva in dicembre 07, ora siamo a settembre 08 e nn è ancora uscito.
    Ubisoft è un mago per questo, basta vedere i "pochi" rinvii di Bia 3 che doveva uscire pure lui a natale 2006....

  23. #98
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    Azz ho visto che il gioco era previsto x novembre 06, poi su un sito americano dicevano che usciva in dicembre 07, ora siamo a settembre 08 e nn è ancora uscito.
    Ormai allo sviluppo di questo gioco vi è soltanto la donne delle pulizie che ci lavora per hobby nella pausa caffè........

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    le ultime voci dicono fine 2009. Dovevano chiamarlo Il-2 Forever

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di Gary Gordon
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,897

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    su play.com prima febbraio 2009...
    se esce il primo febbraio mi faccio frate

Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato