+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 42 di 42
  1. #26
    Il Puppies
    Data Registrazione
    06-09-03
    Località
    Sarcedo
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: Jewelcrafting consigli e help

    beh si ovvio, io prospetto il fel iron perchè nn so più dove buttarlo. l'adamantite la tengo anche io, mi scoppia la banca.

    la settimana scorsa ho venduto 5 stack in 3 minuti a 34g!!! sono andato a costituirmi per questo furto

    il giorno dopo ne ho comprati 10 stack a 14g!! incredibile il mercato!

    insomma, il fel iron lo prospetto subito, l'adamantite aspetto. cmq dopo patch ci sarà inflazione di pietre blu, dove l'offerta supererà la domanda.

    gia ho notato che la gente compra in ah le pietre blu e poi cerca qualcuno che crafta a 5g (conveniente per loro) rispetto a comprarle direttamente in ah craftate.

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Jewelcrafting consigli e help

    Citazione Originariamente Scritto da Blueden Visualizza Messaggio
    beh si ovvio, io prospetto il fel iron perchè nn so più dove buttarlo. l'adamantite la tengo anche io, mi scoppia la banca.

    la settimana scorsa ho venduto 5 stack in 3 minuti a 34g!!! sono andato a costituirmi per questo furto

    il giorno dopo ne ho comprati 10 stack a 14g!! incredibile il mercato!

    insomma, il fel iron lo prospetto subito, l'adamantite aspetto. cmq dopo patch ci sarà inflazione di pietre blu, dove l'offerta supererà la domanda.

    gia ho notato che la gente compra in ah le pietre blu e poi cerca qualcuno che crafta a 5g (conveniente per loro) rispetto a comprarle direttamente in ah craftate.
    come sempre dipende dal server, da me per esempio conviene comprare le pietre blu già craftate almeno di talasite e dawnstone e noble topaz, le altre dipende dal tipo e dal momento
    anche io mi sono costituito la settimana scorsa però, vendendo 8 primal life a 230g, ora si comprano a 10g l'uno!!!
    piuttosto che recipe richiede il primal life??? ma soprattutto è una cosa nuova dato che non si vendevano mai e in banca ne avevo troppi?
    ciao ciao

  3. #28
    Il Puppies
    Data Registrazione
    06-09-03
    Località
    Sarcedo
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: Jewelcrafting consigli e help

    Come vi siete preparati alla patch?

    io ho:

    - accumulato + ore possibili
    - venduto al vendor tutte le gemmine verdi che avevo (300g!! wow) visto che da domani il ricavo sarà meno del gold attuale che ti danno. visto che poi prospettando tutta la adamantite molte verdi mi torneranno.

    nei primi giorni prospetterete tutto tentando qualche affare oppure venderete gli ore grezzi che presumibilmente saliranno di prezzo?

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Jewelcrafting consigli e help

    Io sono arrivato al limite del contenimento ho oltre 160 fel iron ore da parte e un 120 di adamantite, il fel irone ho cominciato a smeltarlo e con i prodotti ho fatto gemme, ora sono arrivato a 330 jwc, ho imparato anche a fare l'adamantite mercuriale, e ieri ho comprato la philosopher stone e craftato la prima adamantite, smeltando i primi 20 adamantite ore(prima della philospher e della prima adamantite avevo 21 primal earth, ora sono ancora a 19).
    Ora mi manca il passaggio da 330 a 350, per 350 ho già una recipe, una blu da 365 e una viola da 370 molto gustosa.

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Jewelcrafting consigli e help

    Citazione Originariamente Scritto da Blueden Visualizza Messaggio
    Come vi siete preparati alla patch?

    io ho:

    - accumulato + ore possibili
    - venduto al vendor tutte le gemmine verdi che avevo (300g!! wow) visto che da domani il ricavo sarà meno del gold attuale che ti danno. visto che poi prospettando tutta la adamantite molte verdi mi torneranno.

    nei primi giorni prospetterete tutto tentando qualche affare oppure venderete gli ore grezzi che presumibilmente saliranno di prezzo?
    scusa non ho capito il concetto che da domani le gemme verdi varranno meno dai vendor, cioè gli calano il prezzo?
    quindi conviene che svuoto la banca oggi di quella fuffa verde e mi tengo i 320 ore di adamantite presi al mercato del rubato (14g a stack) e rifarmi poi in seguito?
    ciao ciao

  6. #31
    Il Puppies
    Data Registrazione
    06-09-03
    Località
    Sarcedo
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: Jewelcrafting consigli e help

    da quel che ho capito con la patch il vendor ti paga meno rispetto ad ora. questo per favorire le verdi in ah.

    cmq non vedo il senso delle verdi in ah visto che gia attualmente sono a prezzi che rasentano il ridicolo. con questo ragionamento le ho vendute tutte.

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Jewelcrafting consigli e help

    direi che stasera svuoto la banca dai 60 pezzi per tipo che ho e che rasentano il ridicolo......
    tanto da domani ne avrò altrettante o quasi dovendo prospectare 320 ore di adamantite!!
    ciao ciao

  8. #33
    Il Puppies
    Data Registrazione
    06-09-03
    Località
    Sarcedo
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: Jewelcrafting consigli e help

    Citazione Originariamente Scritto da Ergon Visualizza Messaggio
    direi che stasera svuoto la banca dai 60 pezzi per tipo che ho e che rasentano il ridicolo......
    tanto da domani ne avrò altrettante o quasi dovendo prospectare 320 ore di adamantite!!
    ciao ciao
    960

    oggi mi dedico a quello, ci metterò mezza ora solo a prospettare!!

    sono curioso di vedere quanti blu saltano fuori!

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Jewelcrafting consigli e help

    Stasera non loggo, ma domani è il prospecting day

  10. #35
    Il Puppies
    Data Registrazione
    06-09-03
    Località
    Sarcedo
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: Jewelcrafting consigli e help

    ho loggato e ho provato.

    primo prospetting: pietrina verde
    5 prospetting successivi: 1 blu ognuno

    poi la media si è assestata però ci sono rimasto male dopo i primi 6 prospetting.

    l'interfaccia nuova carina, ma meglio gemhelper.

    le pietrine verdi dal vendor ora si vendono per una miseria, ho fatto bene a sbolognare via tutto (20 ti dan 2 gold mi sembra, ma non ci ho fatto caso).

    mi sa che il mercato sarà molto inflazionato tra breve.

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Jewelcrafting consigli e help

    ma chupa blu

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: Jewelcrafting consigli e help

    Mi pare 25 silver a pietra.
    Ma lavorando le pietre e rivendendole il prezzo aumenta?

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Jewelcrafting consigli e help

    Citazione Originariamente Scritto da Leons Visualizza Messaggio
    Mi pare 25 silver a pietra.
    Ma lavorando le pietre e rivendendole il prezzo aumenta?
    no il prezzo resta invariato o almeno credo, cmq ieri le pietre verdi si vendevano ai vendor a 1g cadauna (fatti 200g easy davvero), oggi se mi dice 25s significa un quarto del valore.... meglio così
    per quanto riguarda il prospecting mi aspettavo qualcosa di meglio, su 345 ore di adamantite mi sono capitate circa 10-15 gemme blu, diciamo 1 ogni 20 ore circa, magari un po' meno
    cmq è migliorato di poco rispetto a prima o almeno così mi è sembrato
    la grafica in compenso, le hanno tutte uniformate quelle blu adesso e non è malvagia l'impostazione per i craft dato che sono tutti raggruppati per tipo
    ciao ciao

  14. #39
    Il Puppies L'avatar di Sacrifar
    Data Registrazione
    22-12-05
    Messaggi
    581

    Predefinito Re: Jewelcrafting consigli e help

    Le pietre stupide craftate alcune le rivendi al vendor ancora a 1 gold

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Jewelcrafting consigli e help

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrifar Visualizza Messaggio
    Le pietre stupide craftate alcune le rivendi al vendor ancora a 1 gold
    Il prezzo delle gemme craftate al vendor non è cambiato, è diminuito il prezzo delle grezze.

  16. #41
    Il Puppies L'avatar di Sacrifar
    Data Registrazione
    22-12-05
    Messaggi
    581

    Predefinito Re: Jewelcrafting consigli e help

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Il prezzo delle gemme craftate al vendor non è cambiato, è diminuito il prezzo delle grezze.
    Uhm alcune gemme craftare le rivendevo a 25s altre a 1g o_O era così anche prima? (sempre venduto le gemme grezze)

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Jewelcrafting consigli e help

    Imagshack sta giù se no postavo testimonianza ho appena prospectato 38 volte fel iron x un totale di 190 fel iron ore e 49 volte adamantite x un totale di 245 adamantite ore.
    Di gemme grezze ora ne ho tantissime verdì e ho 15 gemme blu, craftando 12 adamantite mercuriali e 3 gemme che avevo ancora gialle sono arrivato a 340 jwc, ora mancano gli ultimi 10 punti fino a 350, sono indeciso se puntare alle gemme verdi per skillare fino a 350 (consumando tanto e skillando poco in quanto oramai tutte verdi) o prendere la recipe
    http://www.wowhead.com/?spell=31052
    La seconda soluzione è costosta perchè ogni anello è un adamantite mercuriale, però mi consentirebbe di skillare più velocemente, anche se ho finito tutta l'adamantite, ma a farmarla ci metto pochino.
    Poi c'è la preoccupazione di trovare le recipe delle gemme blu a 350, che sono tutte world drop e che o hai **** o devi comprarle all'ah.
    Ultima modifica di Angels; 24-05-07 alle 02:55:59

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato