+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 2252 PrimaPrima ... 2101112131422162512 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 56280

Discussione: [club] A.S. Roma

  1. #276
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    del fatto che lo stanno comprando in "old juve style" nessuno urla allo scandalo?
    e io ke ho fatto??

  2. #277
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Eh ma in tanti urlarono...e nn solo romanisti

  3. #278
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Ancora si crede al calcio sulla spiaggia?

  4. #279
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Ancora si crede al calcio sulla spiaggia?
    in effetti m'è sempre sembrata una cagata , secondo te cmq perkè?
    io propongo borotalco

  5. #280
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco Totti Visualizza Messaggio
    in effetti m'è sempre sembrata una cagata , secondo te cmq perkè?
    io propongo borotalco
    Hai proposto bene

  6. #281
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Non vi seguo

  7. #282
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Non vi seguo
    Citando Pollon () "Sembra talco ma non è, serve a darti...l'allegria!"

  8. #283
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Non vi seguo
    riassumendo, 2 anni fa Chivu dovette saltare tutta la preparazione estiva + tutto il campionato(fatta eccezione per le ultime 8-10 partite se nn erro), per un fantomatico infortunio occorso durante una partitella con amici su una spiaggia in Romania....ci si interrogava se ciò corrisponda a verità

  9. #284
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Ah ricordo

  10. #285

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Ahhhhh... era scivolato sul borotalco!

  11. #286

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Per caso è stata svelata la nuova divisa oggi? Ieri avevo letto qualcosa al riguardo e speravo di avere notizie, ma niente da fare. Parlando del mercato attaccanti invece, mi sa che dopo la prestazione di ieri Quagliarella ce lo possiamo scordare, non che prima dovesse venire da noi.

  12. #287
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    E' il quarto mistero di Fatima

  13. #288

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Quagliarella potrebbe finire al Manchester United...
    Però alla Roma farebbe solo panchina, se er mister dovesse usare la classica formazione (4-2-3-1).

  14. #289
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    beh, al Manchester, salvo sorprese, farebbe panchina indipendentemente dal modulo..

  15. #290
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Potrebbe giocare al posto di mancini

  16. #291
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Mahoon Visualizza Messaggio
    Quagliarella potrebbe finire al Manchester United...
    Però alla Roma farebbe solo panchina, se er mister dovesse usare la classica formazione (4-2-3-1).
    E come esterno non potrebbe giocare?

  17. #292
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    come esterno della roma va benissimo robinho...

  18. #293
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    MEXES FIRMA FINO AL 2011!
    "Sono felice, spero Chivu resti"


    (AS_ROMA | 08/06/2007) - Philippe Mexes ha firmato il rinnovo del contratto con la Roma fino al 2011. L'accordo è stato sottoscritto poco fa a Villa Pacelli alla presenza dell'agente del difensore, Olivier Jouanneaux, l'ad giallorosso Rosella Sensi, il ds Daniele Pradè e Cristina Mazzoleni, direttore pianificazione, controllo e affari societari del club. Ora Mexes sta andando a Trigoria, dove incontrerà Luciano Spalletti e sarà intervistato da Roma Channel.

    Le prime parole del giocatore dopo la firma...
    "Ho appena firmato, sono felice. Adesso vado a Trigoria e poi si riprende a luglio. Sapevo che il rapporto con la Roma sarebbe stato così lungo. Quando firmi e giochi con una squadra, non la lasci dopo due anni. Ho vissuto un anno difficile, ora sono felice e spero di continuare come quest'anno. La Roma è competitiva e lotteremo fino alla fine".
    Sulla clausola presente nel suo contratto.
    "Ho mantenuto la parola data, non siamo furbi. Rispettiamo la società e la squadra".
    Su Chivu.
    "Se va via mi dispiace, è un giocatore umile e tranquillo. Se va via gli faccio un in bocca al lupo e gli chiedo di tornare. Ai tifosi invece dico 'Forza Roma' e buone vacanze!".
    Su Juan, possibile nuovo acquisto della Roma
    "Ho visto solo poche partite, non posso giudicarlo. Comunque se dovessi un giorno andare via, lo farei con una grande festa. Non senza dire una parola".

  19. #294
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    secondo me chivu è quel classico giocatore che per quanto buono e bravo sia si fa comandare dal procuratore...

    un po' com'è successo con emerson...

    ma una cosa nn mi va e nn mi andrà mai giù... la roma vuole costruire una squadra competitiva... almeno cosi dice la società. e si fa come? vendendo i pezzi più pregiati e per giunta SVENDERLI (com'è successo con cassano) a una squadra che il prossimo anno competerà x lo scudetto?

    ottima operazione finanziaria... complimenti...ci riduciamo sempre all'ultimo ed ecco cosa succede

  20. #295
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Snyeder ti dico sinceramente che in generale nn ho mai condivisco troppo la politica della società, in particolare in sede di campagna acquisti..c'è però un pò di confusione nel tuo post, e ti spiego perchè..
    Prima cosa: Cassano è stata un'ottima operazione finanziaria, la Roma ha ceduto un giocatore dal carattere....quanto meno particolare, l'ha dato all'estero, al Real Madrid, e ha guadagnato 5milioni da un giocatore che era in regime di svincolo, e a conti fatti ha ceduto un giocatore che ha fallito da 2 anni, e la Roma ha raggiunto certi traguardi proprio senza di lui....sia un caso? mah...
    Su Chivu, concordo che ci sia stato un certo ritardo nel proporgli un rinnovo(anche se poi qualcuno mi spiegherà perchè i contratti dei giocatori vanno rinnovati millenni prima ), ma al giocatore mancano ancora ben 12 mesi di contratto, e nn può accordarsi con nessuno, se è vero che ha firmato con l'Inter, l'Inter ha commesso un illecito bello e buono(ricordate cosa ha passato la Roma col caso-Mexes, è la stessa cosa ), e il giocatore rischia una squalifica, visto che nn è assolutamente in regime di svincolo
    Inoltre molti giornalisti, ignorando la bencheminima norma sui trasferimenti, fanno passare la Roma come schiava dell'Inter nell'ambito della comproprietà di Pizzarro...così assolutamente nn è, toglietevelo dalla testa...il giocatore è in comproprietà libera con una cifra prefissata per il riscatto, in teoria la Roma nn dovrebbe neanche discutere con l'Inter ma presentarsi con l'assegnino e completare l'operazione, in caso la Roma miri a sconti, o l'Inter a riprenderlo, si va alle buste, ma ci tengo a precisare che l'Inter per prenderlo deve pagarcelo quindi diciamo come stanno le cose, fin'ora è a tutti gli effetti quella di Chivu, un illecito da parte dell'Inter...almeno stando a quanto si legge :Sisi:

  21. #296

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Bravo Mexesse, adesso però pigliamoci 'sto sostituto per Chivo!

  22. #297
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco Totti Visualizza Messaggio
    1)E' assolutamente fuori dalle regole questa situazione, Chivu è un giocatore della Roma a tutti gli effetti, ha ancora 1 anno di contratto e assolutamente nn è entrato in regime di svincolo(ci si entra a 6 mesi dalla scadenza del contratto), ergo se l'Inter vuole il giocatore deve trattare prima con la Roma proprietaria del cartellino, è assolutamente irregolare,oltre che scorrettissimo, che l'Inter si presenti dai suoi procuratori facendo offerte....è una cosa pazzesca ai miei occhi...
    Non lo sai che all'Inter hanno l'autorizzazione per fare quello che gli pare e risultare sempre "onesti"?
    Sinceramente sono contento se vi fregano il giocatore così...tanto era solo la Juve il male del calcio italiano

  23. #298
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da David_80 Visualizza Messaggio
    Non lo sai che all'Inter hanno l'autorizzazione per fare quello che gli pare e risultare sempre "onesti"?
    Sinceramente sono contento se vi fregano il giocatore così...tanto era solo la Juve il male del calcio italiano
    Sinceramente, nel thread della Roma, vorrei evitare di parlare della Juve e di calciopoli, anche perchè si parlava di mercato e di un giocatore in partenza, quindi l'accostamento è quantomeno forzato, che poi l'operato dell'Inter nn sia cristallino, questa vicenda lo testimonia, ma il thread di calciopoli è un altro quindi la tua frustrazione esprimila lì, tra l'altro c'è poco da essere contenti se ci fregano Chivu, visto come sn partiti Ibrahimovic e Vieira, e visto che Camoranesi un giorno sì e l'altro pure medita di venire da noi...quindi pensa ai giocatori tuoi

  24. #299
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    volevo solo far notare la similitudine tra la partenza di Emerson e quella probabile di Chivu. E poi semplicemente ti spiegavo il perchè nessuno si scandalizza per la vicenda in questione
    Nessuna frustrazione per calciopoli tranquillo anche perchè quelle telefonate mi han tutto meno che sorpreso
    Ibra è partito perchè era interista fin da bambino Vieira invece voleva avvicinarsi al suo fratello di sleppa che è Seedorf
    Ah, fossi in voi starei attenti perchè la stessa cosa che stanno facendo con Chivu la faranno per De Rossi
    Di Camoranesi mi frega meno di zero visto che se era per me era da un anno che era stato mandato via a pedate nel sedere

  25. #300
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Si parla di Juan

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 2252 PrimaPrima ... 2101112131422162512 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato