+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 2252 PrimaPrima ... 141149150151152153161301651 ... UltimaUltima
Risultati da 3,751 a 3,775 di 56280

Discussione: [club] A.S. Roma

  1. #3751
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Lupacchiotti sta sera magggggicaaaa Romaaaa!!!

    Spoiler:
    ho vinto 40 euro su Bwin, beccato pronostico risultato 2 - 1

  2. #3752
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    che bastardi stì juventini

    Non lo mollamo er secondo posto

  3. #3753
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Prendo spunto dalle riflessioni di Sante per dire la mia...

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Sì ma la "qualità" delle 2 prestazioni non è paragonabile, questi a tratti c'hanno fatto girare la testa e c'ha detto bene sul palo di Van Nistelrooy..!!!
    Si assolutamente, ma il Machester lo scorso anno era in 10 e poi ha caratteristiche molto diverse dal Real che fa possesso palla praticamente sempre e dovuque...a fine partita credo che facciano la doccia passandosi la palla......

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Insomma, non siamo la vera Roma, ma col cuore siamo riusciti a batterli e in 2 anni all'Olimpico han perso Man Utd e Real Madrid....scusate se è poco
    Cmq ho visto segnali importantissimi da Totti che stà recuperando e ha fatto una giocatona sul 2-1
    Il punto è proprio quello: capire i propri limiti e agire di conseguenza.
    La Roma è stata brava in questo....sa di non essere al top e ha "deciso" di non andare all'arrembaggio inutilmente, anche dopo il gol subito.
    Tutto il contrario di ciò che accadde, ad esempio, a Manchester lo scorso anno.

    Anche se va detto che, a prescindere dallo stato di forma, il Real ha dimostrato di essere GRANDE e ha "intimorito" non poco, soprattutto nel primo tempo, i giocatori della Roma.

    Totti anche stasera si è mosso poco però la classe ce l'ha e ad uno come lui "può capitare" sempre e comunque che si inventi la giocata straordinaria.

    Ma su piano della mobilità/rapidità/costanza siamo ancora molto indietro.

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Benissimo De Rossi e ora chi mi dice che non è il più forte al mondo gli dò dell'incompetente a prescindere
    Bene anche Juan che s'è fatto male e speriamo non sia nulla...
    Malino Pizarro che sbaglia 3 mila appoggi davanti alla difesa, bene per il gol ma sul resto lasciamo stare...incerto Doni..la cosa positiva è che c'è stato un nettissimo miglioramento rispetto al passato recente...quindi si può sperare...soprattutto per Totti...stà tornando lui
    Poi fatemi spendere 2 paroline su sti galacticos...io oggi di galacticos ho visto pure le botte che danno
    Juan infortunato per un intervento indecente di Ramos e Diarrà ha picchiato dall'inizio alla fine...con un arbitro un filo decente questi dovevano finire in 9

    De Rossi è stato il migliore della Roma ed è veramente straordinario per temperamento, grinta e presenza sul campo.
    Se sia il migliore in assoluto non saprei....ma francamente mi interessa poco.

    Pizarro assolutamente "approssimativo".... ha sbagliato troppo.
    Molto meglio Aquilani nell'ultima mezzora...anche perchè ha molta piu' fisicità che in queste partite è fondamentale.

    Diarra andava espulso al 72 per una gomitata su Aquilani. E' poco ma sicuro.
    Forse non c'era la sua prima ammonizione...ma cambia poco, andava espulso!.

    No voglio fare pronostici per Madrid tanto non devo essere io a dirvi cosa ci aspetta al Bernabeu.
    Dico solo che bisgona andare con tanta voglia di lottare (come oggi) e giocare con estrema intelligenza (attenzione: meglio essere "astuti" che "belli" in queste partite) poi si vedrà......

    In ogni caso la soddisfazione, negli ultimi due anni, di aver ottenuto questi tre risultati:

    Lione-Roma= 0-2
    Roma-Manchester United = 2-1
    Roma-Real Madrid = 2-1

    ..non ce la leva nessuno.


    Pagelle:

    Doni 5,5: incerto in 2-3 uscite. Sembra emozionato.

    Cassetti 5,5: la voglia c'è, indubbiamente. Ma, mi dovrà perdonare il buon Marco, l'impressione è che a certi livelli non sia del tutto "adeguato".

    Juan 6,5: la sua assenza si è fatta sentir negli ultimi tempi, peccato per la botta di Diarra.

    Mexes 6: ancora un pò "strafalcione", non è nelle migliori condizioni e non sembra sinceramente la "sua stagione".

    Panucci 6: due, tre discese dirompenti nel primo tempo ma i cross sempre sulle gambe degli avversari. Un pò distratto e ingenuo sul primo gol dove un "falletto" su Robben poteva pure farlo....

    De Rossi 7,5: l'anima della squadra. Sembra una molla, in certi momenti sembra che ce ne siano due in campo...speriamo che i dirigenti del Real non abbiano visto troppo attentamente questa partita...

    Pizarro 6: sufficienza per il gol, molto importante. Ma sbaglia parecchio, 2-3 errori davanti alla difesa sono addirittura clamorosi.

    Giuly 6: corre, corre e corre. Ci mette buona volontà e non demerita. Si crea un'ottima occasiona ma la palla si alza al moemnto del tiro e fa una figuraccia.
    Alla fine, tutto sommato, non combina molto però.

    Perrotta 5,5: ormai è un caso. La "presunta" pericolosità delle sue incursioni, peraltro ormai quasi nulle, non giustificano affatto il suo impiego in campo.

    Mancini 7: bravo sul primo gol a dare la palla indietro e fantastico nel taglio e nella freddezza sul secondo gol. Una spina nel fianco per il Real..

    Totti 6,5: mezzo voto in piu' perchè si capisce lontano un miglio che gioca facendo grandi sacrifici. Nel'azione del gol fa due cose da fenomeno: stupendo stop a seguire che taglia fuori tutta la difesa e passaggio filtrante con un tempismo perfetto sul taglio di Mancini.
    Peccato invece per un altro contropiede 4 vs 2 in cui sbaglia la misura del passaggio per il brasiliano....

    .................

    Tonetto 5,5: vale lo stesso discorso fatto per Cassetti. Drenthe se lo mangia a colazione...

    Aquilani 6,5: entra positivamente in partita, fa ammonire Gago con un'ottima percussione e becca pure una gomitata da Diarra che doveva essere espulso. Aiuta bene De Rossi a chiudere gli spazi davanti alla difesa.

    Ferrari 6: è concentrato e non demerita.
    Ultima modifica di SimoSky; 19-02-08 alle 23:32:58

  4. #3754
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    che bastardi stì juventini

    Non lo mollamo er secondo posto
    Ok ci sto, stessa classifica campionato 2001/02?

    I Want to believe

  5. #3755
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Ok ci sto, stessa classifica campionato 2001/02?

    I Want to believe
    se proprio non dovesse finire a noi...beh...in quel caso...

  6. #3756
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Cmq al ritorno sarà fondamentale recuperare il miglior Taddei
    Oggi Robben ha fatto letteralmente girare la testa a Panucci e avere sulla fascia un giocatore come Taddei che si sfianca in copertura potrebbe essere fondamentale...se è al 100% è lui l'arma in più...
    Io auspico che Spallo ragioni su una Roma più attenta, senza snaturarsi..
    Inserendo Taddei, Giuly al centro e Aquilani a centrocampo...guadagnamo in muscoli e copertura e perdiamo molto poco a livello offensivo...perchè questi vanno cmq attaccati, se stai dietro ti fanno il qlo

  7. #3757
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    se proprio non dovesse finire a noi...beh...in quel caso...
    la vedo dura rimontare i punti all'Inter... Roma e Juve devono fare come i ciclisti aiutarsi nell'inseguimento e poi ognuno per se e Dio per tutti

  8. #3758
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Cmq al ritorno sarà fondamentale recuperare il miglior Taddei
    Oggi Robben ha fatto letteralmente girare la testa a Panucci e avere sulla fascia un giocatore come Taddei che si sfianca in copertura potrebbe essere fondamentale...se è al 100% è lui l'arma in più...
    Io auspico che Spallo ragioni su una Roma più attenta, senza snaturarsi..
    Inserendo Taddei, Giuly al centro e Aquilani a centrocampo...guadagnamo in muscoli e copertura e perdiamo molto poco a livello offensivo...perchè questi vanno cmq attaccati, se stai dietro ti fanno il qlo

    Oppure, al limite, senza rinunciare a Pizarro si potrebbe inserire Aquilani al posto di Perrotta con compiti piu' difensivi, con Taddei (o Giuly) e Mancini sulle fasce.

  9. #3759
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Complimenti alla Roma, bella partita.

  10. #3760
    Lo Zio L'avatar di AlexAm
    Data Registrazione
    03-09-02
    Località
    Korova Milk_bar
    Messaggi
    1,866

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    finalmente, ci voleva proprio questo!!

    giocare male ma vincere!

  11. #3761
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma




    abbiamo i nostri limiti,e nelle ultime partite si è visto pure parecchio,però ieri sera siamo riusciti a conviverci e a fare comunque una partita intelligente e caparbia in questa direzione!

    finalmente ho visto una reazione della squadra che molte volte anche se con difficoltà ha cercato di buttarla sul contrasto fisico anche se nel suo piccolo,mi è piaciuta la grinta e il saper aspettare il momento giusto.

    dopo quel gol preso così al 7° minuto i giochi potevano essere chiusi subito, e invece sono stati bravi a crederci


    De rossi semplicemente mostruoso,ha toccato più palloni in scivolata che in piedi,è andato a contrastare ovunque

    July pure mi è piaciuto molto,finchè ha avuto benzina nelle gambe ha spinto bene su quella fascia,costringendo il suo opposto in copertura

    Mancini a volte mi è sembrato un pò fuori dal gioco,ma quando ha avuto la palla sui piedi ha capitalizzato alla grande,bell'assist e bel gol. mi sono venuti i sudori freddi a riguardarlo

    Totti anche se ancora non al meglio come si è certamente visto,ce l'ha messa tutta e alla fine ha fatto un paio di giocate alla totti finalmente,vedi quella sul gol di Mancini,BELLISSIMA


    peccato per panucci che ieri sera non ne imbroccava una,robben lo saltava come un birillo (anche se non solo lui,stava a strapalla)

    Non capisco gli idioti che in una situazione come quella di ieri sera dove tutti dovevano fare il tifo pro roma si sono messi a fischiare Ferrari quando ha sostituito Juan.....mah....tanto per dargli sicurezza immagino



    Al Bernabeu servirà un'impresa degna di questo nome ma tanto già si sapeva.
    Spero soltanto che se la giochino,anche se abbiamo una possibilità su cento devono provare a centrarla,però appunto giocandosela. poi se non arriva amen,è evidente che il Real è davvero di un altro livello

  12. #3762
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Spero in meglio per la roma ma non la vedo tanto bene al bernabeu.

  13. #3763
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Spero in meglio per la roma ma non la vedo tanto bene al bernabeu.
    vabè quello è evidente,non penso che ci sia gente così ottimista

    ma sinceramente non ero ottimista da quando era uscito il real al sorteggio.

    li in svariati decenni ci hanno vinto solo 3/4 squadre......la roma perà è stata una di queste...hai visto mai?

  14. #3764

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Ci ha detto bene anzichè no

  15. #3765
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Mi diceva un collega che totti ha giocato con la febbre, e vomitando prima della partita...

    Che sia un grandissimo non ci piove, ma se la roma è costretta a far giocare totti in queste condizioni... vuol dire davvero che ha qualche serissimo problema di rosa... vi auguro il prossimo anno di provvedere, perchè essere così fortemente dipendenti da un giocatore è un grosso punto debole, per una squadra che nutra certe ambizioni.

    Che il brescia di qualche anno fa fosse molto dipendente da un certo baggio ci può stare. Ma che la seconda squadra d'italia sia talmente dipendente dal suo capitano da essere costretta a mandarlo in campo anche al 20%... no. Decisamente no.

  16. #3766
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Il fatto è che mentre la Roma puo' sostituire praticamente chiunque nella Rosa c'è il problema di Totti...un giocatore con le sue caratteristiche non esiste, per cui a volte è costretto a schierarlo in campo...Inoltre sembra che neanche Wcinic stesse bene...chi faceva giocare in attacco ? Mancini ? Esposito ? Boh...

  17. #3767
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Il fatto è che mentre la Roma puo' sostituire praticamente chiunque nella Rosa c'è il problema di Totti...un giocatore con le sue caratteristiche non esiste, per cui a volte è costretto a schierarlo in campo...Inoltre sembra che neanche Wcinic stesse bene...chi faceva giocare in attacco ? Mancini ? Esposito ? Boh...
    E' questo il problema.
    Che totti sia insostituibile si sa.

    Che abbia qualche acciacco non lo si scopre certo oggi.
    Che vucinic (al di là dei problemi fisici che sembra avesse) non sia completamente affidabile non lo si scopre certo oggi.

    Alla roma servirebbe un buon attaccante di esperienza. Uno su cui poter fare sempre affidamento. Che sappia fare il suo lavoro e che ti garantisca, se necessario, qualcosa di importante.

    Secondo me è lì che dovete lavorare per il prossimo anno.
    Non deve essere necessariamente un clone di totti (non ce ne sono in giro), ma un buon attaccante, in grado di farlo respirare in campionato e di sostituirlo in queste situazioni, si.
    Possibile che se totti e vucinic non girano, la roma non abbia nessuno da mettere in campo?

    Se del piero fosse stato in quelle condizioni, avrebbe giocato iaquinta. Che non è altrettanto tecnico ed è sicuramente molto diverso come tipo di giocatore, ma che poteva dare sicuramente il suo.
    E se anche iaquinta non fosse stato al top, si sarebbe potuto tentare la carta palladino, o magari uno schema con una sola punta ed un centrocampo più folto con i vari nedved, camoranesi e palladino pronti ad inserirsi da dietro.

    Ma di certo ranieri non avrebbe mandato in campo un del piero in quelle condizioni...

    Poi vabbeh, totti ha fatto l'assist del raddoppio. E' un giocatore che pure con una gamba sola può inventarsi qualche cosa... ma mi fa strano pensare ad una squadra come la roma che sia costretta a metterlo in campo anche in queste condizioni

  18. #3768
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Possibile che se totti e vucinic non girano, la roma non abbia nessuno da mettere in campo?
    il problema è proprio questo...
    Vucinic è un bel giocatore ma non è un centravanti e questo è l'equivoco più grosso con cui deve convivere la Roma
    Può essere una riserva a Mancini ma vorrei farvi ragionare sul fatto che Giuly ha già fatto 4 gol in campionato in mezza stagione, gli stessi che ha fatto fin'ora Vucinic in 1 e mezza...qualcosa vorrà pur dire o no?
    Il Lecce chiede altri 7,5 milioni, in tutto 15mil per l'illusione di avere in squadra un centravanti...ma possibile che solo noi facciamo ste caz.zate?

  19. #3769
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Roma: Cicinho vuole andar via, la Sensi nega Ferrari al Milan


    08:31 del 20 febbraio

    Cicinho è rimasto male per l'esclusione contro il Real Madrid. Il brasiliano ha capito che in questa Roma non c'è spazio per lui ed ha chiesto di essere ceduto. A fine stagione si vedrà.
    Mancini parla romanesco e giura fedeltà ai giallorossi: "Spero di rinnovare presto il contratto".
    Rosella Sensi su Ferrari al Milan: "Ho parlato con il mio amico Galliani, mi ha detto che non è vero e mi fido".
    (Il Messaggero)

  20. #3770
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Forte trauma contusivo. Questa la diagnosi emersa dagli accertamenti cui si è sottoposto Juan, dopo la gara di ieri sera contro il Real Madrid. Il difensore giallorosso era stato costretto ad abbandonare il campo al 31’ della ripresa, dopo un duro contrasto avuto con il difensore madrileno Sergio Ramos che nell’occasione è stato ammonito e che, quindi, sarà squalificato per il return match. Difficile ipotizzare i tempi di recupero di Juan, perché molto dipenderà da come il giocatore risponderà alle cure. La speranza è di poterlo (ri)avere a disposizione per la gara di ritorno che si giocherà il 5 marzo al Santiago Bernabeu. Il brasiliano, proprio ieri sera contro il Real Madrid, era rientrato a distanza di un mese dall'infortunio al collo del piede destro (microfrattura) subìto in uno scontro di gioco con Barone, nella gara di coppa Italia del 16 gennaio scorso contro il Torino. Smentita, poi, la notizia secondo cui capitan Totti avrebbe giocato con un principio di influenza. Dallo staff medico giallorosso fanno sapere infatti che né lui, né Daniele De Rossi hanno disputato la gara con la febbre.





    speriamo bene!

  21. #3771
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Ma chi lo vuole ferrariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  22. #3772
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    .
    Mancini parla romanesco e giura fedeltà ai giallorossi: "Spero di rinnovare presto il contratto".
    Si è messo a cantare fatece largo che passamo noiiiii li brasiliani de sta roma bbellaaaa

  23. #3773
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    però voi siete sempre a criticarlo Mansini....

    ma datelo a noi!

  24. #3774
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Ag. Cicinho: Vuole restare


    Cicinho non vuole lasciare Roma, dove tra l'altro ha preso casa, e la Roma. A dirlo, in una intervista a calciomercato.it, è stato il suo agente, Ricardo Sarti. «Cicinho è un giocatore della Roma ed è ben felice di essere qui», ha sottolineato il procuratore del brasiliano. «Non abbiamo non solo mai parlato con altre società, ma neanche abbiamo mai sentito nulla, nemmeno come illazioni. In maniera assoluta e categorica: nessun dirigente, nessuna squadra, niente di niente». Però anche ieri sera Cicinho era in panchina... «Questa è un'altra domanda: ieri la Roma ha ottenuto una bellissima vittoria proprio contro la ex-squadra di 'Cicerò, e lui è stato il primo ad esserne felice e a rallegrarsi con i compagni. Poi, alla domanda se avrebbe voluto giocare rispondo chiaramente che tutti vorrebbero giocare, ma questa è un'ovvietà». «A me alla fine comunque non è sembrato arrabbiato- ha aggiunto- Era sereno e soprattutto soddisfatto per il risultato, anche se conosce bene il Real e sa che al Bernabeu ci sarà da soffrire».



  25. #3775
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Oh ma solo a me è parso che mancini sia più appesantito?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 2252 PrimaPrima ... 141149150151152153161301651 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato