+ Rispondi alla Discussione
Pag 155 di 2252 PrimaPrima ... 5145153154155156157165305655 ... UltimaUltima
Risultati da 3,851 a 3,875 di 56280

Discussione: [club] A.S. Roma

  1. #3851
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    BOTTA PER DONI

    Non c'è Panucci nella lista dei convocati della Roma che domani pomeriggio affronterà all'Olimpico la Fiorentina dell'ex Prandelli. Il difensore giallorosso ha qualche problema muscolare e Luciano Spalletti ha preferito non rischiarlo in vista delle sfide con Inter e Real Madrid. Per il resto, con Juan infortunato e Mancini squalificato, Spalletti vara più o meno scelte obbligate con Vucinic in campo dall'inizio al posto del brasiliano sulla fascia sinistra. Giornata in famiglia invece per Mexes. Al "Fulvio Bernardini", infatti, erano presenti la moglie e i figli del difensore. Il francese, dopo l'allenamento, ha passato un po' di tempo con loro e poi insieme hanno abbandonato il Centro Tecnico. Doni è uscito anzitempo dal campo, a scopo precauzionale, per una botta rimediata al polso destro che però non preoccupa Spalletti.

  2. #3852
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Mancini spinge un giocatore a firmare per la squadre che lui allenerà l'anno prossimo? ...è normale? lo si può fare? A Claubel ...eddai sù...c'è riuscito con stankovic che è un suo fedelissimo, Stam ha rifiutato e l'ha s*******to qualche tempo dopo
    Mi pare che lo facciano tutti gli allenatori...
    Tutti portano via i propri pupilli... Capello non si è portato Emerson alla Juve e poi al Real? Persino il buon Mazzone Cappioli se lo portava dappertutto...

  3. #3853
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    piccola nota a margine, ti risulta che Davids abbia vestito la maglia della Roma poi?

    vuoi sapere dopo il prestito al Barcellona dov'è finito ?
    Se avessi letto tutto quello che ho scritto... sapresti che l'ho già detto ...

  4. #3854
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    beh, se permetti un conto è approdare in una squadra e chiedere alla tua dirigenza lo sforzo di prendere quel determinato giocatore perché lo stimi e già hai avuto modo di lavorarci assieme. Tutt'altra cosa è il comportamento che Mancini attuò con Stankovic e Stam ad esempio, dove, allenando la Lazio, spinse entrambi ad andare all'Inter, conscio che l'anno venturo si sarebbe accomodato su quella panchina...son ben diverse le cose. Fortuna che Stam si rivelò un grande.

  5. #3855
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da DeadStar Visualizza Messaggio
    beh, se permetti un conto è approdare in una squadra e chiedere alla tua dirigenza lo sforzo di prendere quel determinato giocatore perché lo stimi e già hai avuto modo di lavorarci assieme. Tutt'altra cosa è il comportamento che Mancini attuò con Stankovic e Stam ad esempio, dove, allenando la Lazio, spinse entrambi ad andare all'Inter, conscio che l'anno venturo si sarebbe accomodato su quella panchina...son ben diverse le cose. Fortuna che Stam si rivelò un grande.
    Questa però dovresti spiegarmela... Stankovic ha deciso di seguire Mancini e quindi è uno str...o, Stam non è mica rimasto alla Lazio... ha preferito raggiungere Nesta... Fosse rimasto alla Lazio potrei darti ragione, ma così...

  6. #3856
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    eh no, non cerchiamo di rigirarci la frittata. un allenatore stipendiato allora dalla Lazio, il signor Roberto Mancini, non si può permettere d'influenzare, tallonare, pressare un giocatore anch'egli stipendiato dalla lazio, affinché si trasferisca in un'altra squadra sapendo che sarà quella che allenerà l'anno prossimo. E' una cosa sporca, da piccolo uomo e io, giocatore professionista, che ho un pizzico di cervello e di dignità, ti mando a cagare. Cosa che puntualmente ha fatto Stam, la differenza c'è ed è abissale. Il fatto che anche Stam se ne sia andato non significa nulla, visto che non è l'essersene andati a generare l'astio, ma le modalità del tutto. Se Stam tornasse mai all'olimpico, riceverebbe solo applausi, di certo non si può dire lo stesso del serbo.

  7. #3857
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    bah, io non ci vedo tutta questa scorrettezza, visto che era in scadenza di contratto... alla fine l'Inter prese Stankovic a gennaio versando nelle casse della Lazio 4 milioni. E non avrebbe preso neanche un centesimo se fosse andato via a giugno...

  8. #3858
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    vabbe, vedo che non arrivi al nodo della questione, o preferisci evitare di arrivarci, rinuncio e passo la palla a qualcun altro

  9. #3859
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    tra l'altro, come se non bastasse, riporti inesattezze in quanto il caso stankovic fu condizionato anche dal precontratto firmato con la juve, l'inter voleva giocare con la lazio come fosse al supermercato, ti riporto questo stralcio non avendo voglia di scrivere.

    Lazio ai ferri corti con Moratti
    Stankovic & Stam verso la Juve



    Luciano Moggi si dà malato, salta così l'interrogatorio con l'Ufficio Indagini della Figc e, soprattutto, il supermanager non tira fuori dalla cassaforte-Juve il foglio dove c'è l'accordo con Stankovic. Un preliminare di contratto firmato da Bettega e Fioranelli, procuratore del fuoriclasse della Lazio. Accordo proibito, perché sottoscritto in tempi proibiti: poi Stankovic ha cambiato idea e si è promesso all'Inter perché l'Inter gli dava di più. Solo che a questo punto, Moggi, che pure ha denunciato il caso, non ha alcuna intenzione di tirare fuori la carta proibita e fare così squalificare Stankovic (e Bettega). L'inchiesta della Figc, inchiesta lentissima e non si sa bene perché, finirà nel nulla prima della chiusura del mercato d'inverno (sabato alle ore 13): Moggi non vuole fare uno sgarbo alla Lazio, che nella vicenda non c'entra nulla, e inoltre vuole soffiare Stankovic all'Inter. A giugno, ovviamente, perché è giusto che la Lazio si giochi sino a fine stagione le sue chance in campionato, che non sono poche. Non solo: la Juve vuole anche Stam, ambitissimo pure dal Milan. E la Lazio? Furibonda con l'Inter, che si sarebbe comportata male. "Vi prendiamo subito Stankovic ma vogliamo trattare anche Stam", la proposta degli uomini di Moratti. Come se la Lazio fosse una società con l'acqua alla gola: ha problemi antichi (e li sta risolvendo: grazie soprattutto ai tifosi, non dimentichiamolo...) ma l'acqua alla gola non ce l'ha di sicuro. I manager della Lazio sono irrirati con Moratti che rischia adesso di restare a bocca asciutta: la Juve per Stankovic offre 4,5 milioni, mentre per Stam la Lazio ne chiede una decina (e il difensore ha un grande mercato, in tutta Europa). La Juve potrebbe anche offrire al club romano Miccoli o Di Vaio.

  10. #3860
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da DeadStar Visualizza Messaggio
    tra l'altro, come se non bastasse, riporti inesattezze in quanto il caso stankovic fu condizionato anche dal precontratto firmato con la juve, l'inter voleva giocare con la lazio come fosse al supermercato, ti riporto questo stralcio non avendo voglia di scrivere.

    Lazio ai ferri corti con Moratti
    Stankovic & Stam verso la Juve



    Luciano Moggi si dà malato, salta così l'interrogatorio con l'Ufficio Indagini della Figc e, soprattutto, il supermanager non tira fuori dalla cassaforte-Juve il foglio dove c'è l'accordo con Stankovic. Un preliminare di contratto firmato da Bettega e Fioranelli, procuratore del fuoriclasse della Lazio. Accordo proibito, perché sottoscritto in tempi proibiti: poi Stankovic ha cambiato idea e si è promesso all'Inter perché l'Inter gli dava di più. Solo che a questo punto, Moggi, che pure ha denunciato il caso, non ha alcuna intenzione di tirare fuori la carta proibita e fare così squalificare Stankovic (e Bettega). L'inchiesta della Figc, inchiesta lentissima e non si sa bene perché, finirà nel nulla prima della chiusura del mercato d'inverno (sabato alle ore 13): Moggi non vuole fare uno sgarbo alla Lazio, che nella vicenda non c'entra nulla, e inoltre vuole soffiare Stankovic all'Inter. A giugno, ovviamente, perché è giusto che la Lazio si giochi sino a fine stagione le sue chance in campionato, che non sono poche. Non solo: la Juve vuole anche Stam, ambitissimo pure dal Milan. E la Lazio? Furibonda con l'Inter, che si sarebbe comportata male. "Vi prendiamo subito Stankovic ma vogliamo trattare anche Stam", la proposta degli uomini di Moratti. Come se la Lazio fosse una società con l'acqua alla gola: ha problemi antichi (e li sta risolvendo: grazie soprattutto ai tifosi, non dimentichiamolo...) ma l'acqua alla gola non ce l'ha di sicuro. I manager della Lazio sono irrirati con Moratti che rischia adesso di restare a bocca asciutta: la Juve per Stankovic offre 4,5 milioni, mentre per Stam la Lazio ne chiede una decina (e il difensore ha un grande mercato, in tutta Europa). La Juve potrebbe anche offrire al club romano Miccoli o Di Vaio.
    cos'è? uno scherzo? 230 milioni di debito con lo stato non è avere l'acqua alla gola?

    Tornando in tema... secodo me, quel fantomatico foglio non è mai esistito! Moggi ha tirato fuori questa storia solo per mettere i bastoni tra le ruote all'Inter. Altrimenti perché non lo avrebbe tirato fuori?

    Quando fù di Figo non ci pensò 2 volte a depositare il precontratto... (dopo che aveva firmato con il Parma...)

  11. #3861
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    c'è anche scritto nell'articolo, la squalifica l'avrebbero presa anche i dirigenti della juve...una società in difficoltà non è un porto di mare, non autorizza il paperon di turno a prendere e fare ciò che meglio crede con le proprietà altrui, vuoi qualcosa? la prendi secondo le convenzionali modalità, altrimenti ciccia.

  12. #3862
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da DeadStar Visualizza Messaggio
    c'è anche scritto nell'articolo, la squalifica l'avrebbero presa anche i dirigenti della juve...una società in difficoltà non è un porto di mare, non autorizza il paperon di turno a prendere e fare ciò che meglio crede con le proprietà altrui, vuoi qualcosa? la prendi secondo le convenzionali modalità, altrimenti ciccia.
    E torniamo al discorso iniziale...

    Io sono d'accordo nel dire che non è un comportamento corretto, ma il punto che vorrei far capire è: LO FANNO TUTTI!!!

    Vorrei capire perché c'è da parte vostra questo accanimento verso l'Inter.
    Emerson se ne andato dopo che ha mandato il certificato medico dal Brasile... non tornava a Roma perché era depresso... ricordi?
    Cannavaro all'Inter non era in grado di allenarsi e il giorno dopo alla Juve è magicamente guarito..

    Ronaldo dichiarò: io all'Inter non giocherò più. Sono già d'accordo con il Real...

    Davids si mise d'accordo con Baldini senza il consenso della Juve...

    Tutte! lo fanno tutte!

  13. #3863
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    innanzitutto

    a) a me dell'inter non frega proprio un pene, anzi gli auguro di vincere pure sto scudetto
    b) a me il comportamento che ha tenuto colui che era il MIO allenatore, pagato dalla MIA squadra, nei confronti della MIA squadra e dei MIEI giocatori, mi fa girare le palle, è un comportamento schifoso

    se è successo anche ai danni dell'inter in altre circostanze, cambia poco, schifoso è stato mancini, schifosi saran stati altri.

  14. #3864
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da DeadStar Visualizza Messaggio
    innanzitutto

    a) a me dell'inter non frega proprio un pene, anzi gli auguro di vincere pure sto scudetto
    b) a me il comportamento che ha tenuto colui che era il MIO allenatore, pagato dalla MIA squadra, nei confronti della MIA squadra e dei MIEI giocatori, mi fa girare le palle, è un comportamento schifoso

    se è successo anche ai danni dell'inter in altre circostanze, cambia poco, schifoso è stato mancini, schifosi saran stati altri.
    Beh, devo ammettere che il tuo ragionamento non fè un grinza...

    a)me lo auguro anch'io...


  15. #3865
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Ma è il topic della roma? Sciò! Sciò! O vi aizzo uccio in calore

  16. #3866
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Quotazzo Deadstar

  17. #3867
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Ma è il topic della roma? Sciò! Sciò! O vi aizzo uccio in calore
    bravo pin...riportiamo l'ordine in questo topic

    e comunque occhio a uccio in calore, io fossi in voi me ne andrei subito

  18. #3868
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma


  19. #3869
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio

    Tutte! lo fanno tutte!
    N O N S I P U O ' F A R E

  20. #3870
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    N O N S I P U O ' F A R E
    LO FATE ANCHE VOI!!!

  21. #3871
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Ed infatti sono stati puniti...LORO

  22. #3872
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Ed infatti sono stati puniti...LORO
    Solo per Mexes... negli altri casi neanche loro...

    E voi? siete stati puniti per averci soffiato Cannavaro in un modo così simpatico e per aver soffiato Emerson alla Roma in maniera altrettanto ammirevole?

  23. #3873
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    E qual è il problema? Noi, come dici tu, avevamo un dg che giocava in questi modi. Cò non toglie che trattare per prima col calciatore è una cosa grave che nn si può fare. Se lo facessimo OGGI la juve prenderebbe una sonora punizione, visto che chi comanda oggi è qualcun altro

    Quindi una cosa che fanno tutti, anche se illegale, la dobbiamo fare anche noi? Se fosse così sarebbe facilissimo...

  24. #3874
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    E qual è il problema? Noi, come dici tu, avevamo un dg che giocava in questi modi. Cò non toglie che trattare per prima col calciatore è una cosa grave che nn si può fare. Se lo facessimo OGGI la juve prenderebbe una sonora punizione, visto che chi comanda oggi è qualcun altro

    Quindi una cosa che fanno tutti, anche se illegale, la dobbiamo fare anche noi? Se fosse così sarebbe facilissimo...
    Dimentichi un perticolare. Nel vostro caso ci sono le intercettazioni telefoniche delle chiamate tra Moggi e Cannavaro... non potete neanche trovare la classica scusa "non abbiamo contattato il giocatore, abbiamo parlato col suo procuratore..."

  25. #3875
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Dai Clau se dici che lo fanno tutte allora perchè solo la Roma è stata punita? Perchè so' coatti?

    Secondo, ormai vi sentite così parati dal dopo-Moggi che infrangere le regole è normale...dove siamo arrivati

+ Rispondi alla Discussione
Pag 155 di 2252 PrimaPrima ... 5145153154155156157165305655 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato