+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 2252 PrimaPrima ... 8148156157158159160168308658 ... UltimaUltima
Risultati da 3,926 a 3,950 di 56280

Discussione: [club] A.S. Roma

  1. #3926

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Beh, innanzitutto non credo possiate usare me come simbolo di un'intera tifoseria: potete dire che io ho la mentalità da piccola squadra, non che l'intera città lo ha. Mi sembra ingiusto generalizzare. Detto questo,non dò molto peso a come la cosiddetta informazione giudica tali decisioni arbitrali, avendo dimostrato in più occasioni di essere tutto tranne che sopra le parti. Leggendo il regolamento alla fonte da me citata, secondo me, ma è un'opinione, il gol è indiscutibilmente irregolare.
    Dunque direi: samanosuke, puoi direttamente dire a me che sono ridicolo, fuori di testa e rosicone, probabilmente gran parte della tifoseria Fiorentina è molto più civile di me. Ma non credo che da una mia opinione basata su fatti a mio modo di vedere più che concreti possa scaturire un giudizio morale generalizzato ad un'intera città.
    Poi vedo che siamo fossilizzati sulle nostre posizioni, io più che citarvi la fonte dalla quale traggo la mia conclusione, cioè dal regolamento diretto e non da una sua interpetrazione, non posso fare per argomentare la mia tesi:la possibilità di discussione a riguardo, dunque, scema.

  2. #3927
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non sta davanti al portiere non ci provate.
    vabbè se ce vuoi avè ragione fa come te pare.
    L'importante è che, a parte te, tutto il resto del mondo dice che il gol è regolare, punto.

  3. #3928
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Siete voi che ce volete sempre ave ragione.

  4. #3929
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Siete voi che ce volete sempre ave ragione.
    no angels sei te che stai dicendo una caz.zata..
    se paragoni il gol vostro contro la fiorentina e quello nostro o non ricordi o hai bevuto

  5. #3930
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Siete voi che ce volete sempre ave ragione.
    bene, allora stasera guardati un pò di moviole e poi ne riparliamo.

  6. #3931
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Thokk Jasconius Visualizza Messaggio
    Beh, innanzitutto non credo possiate usare me come simbolo di un'intera tifoseria: potete dire che io ho la mentalità da piccola squadra, non che l'intera città lo ha. Mi sembra ingiusto generalizzare. Detto questo,non dò molto peso a come la cosiddetta informazione giudica tali decisioni arbitrali, avendo dimostrato in più occasioni di essere tutto tranne che sopra le parti. Leggendo il regolamento alla fonte da me citata, secondo me, ma è un'opinione, il gol è indiscutibilmente irregolare.
    Dunque direi: samanosuke, puoi direttamente dire a me che sono ridicolo, fuori di testa e rosicone, probabilmente gran parte della tifoseria Fiorentina è molto più civile di me. Ma non credo che da una mia opinione basata su fatti a mio modo di vedere più che concreti possa scaturire un giudizio morale generalizzato ad un'intera città.
    Poi vedo che siamo fossilizzati sulle nostre posizioni, io più che citarvi la fonte dalla quale traggo la mia conclusione, cioè dal regolamento diretto e non da una sua interpetrazione, non posso fare per argomentare la mia tesi:la possibilità di discussione a riguardo, dunque, scema.
    Ma tu puoi citare ache la Bibbia...lì c'è scritta una regola...in campo accade un fatto e tale fatto non rientra in quelle dinamiche. stop.
    Se tu e Frykky continuate ad attaccarvi a questo semplicemente state usando un regolamento a vostro piacimento senza però leggerlo...tutto quì..
    Cmq tutti e sottolineo TUTTI stan dicendo che è buono stò gol..solo te e Frykky con tanta solerzia postate anche stralci di regolamento....che a nulla centrano poi con questo episodio..
    Per il resto oh! esistono le antipatie..e voi mi siete antipatici che vuoi farci? non te e Frykky, che apparte le menzogne che state dicendo oggi non centrate nulla, ma in generale non mi piacete, che puoi farci?

  7. #3932
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Siete voi che ce volete sempre ave ragione.
    Noi ed il resto del mondo.
    Te con chi?

  8. #3933
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Visto ora un replay perfetto, totti è di lato e non ostacola in alcun modo l'intervento di frey sul tiro ravvicinato di cicinho. Mi pare sia un episodio assolutamente scevro di dubbi...

  9. #3934
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Visto ora un replay perfetto, totti è di lato e non ostacola in alcun modo l'intervento di frey sul tiro ravvicinato di cicinho. Mi pare sia un episodio assolutamente scevro di dubbi...
    non per tutti però, specifica

  10. #3935

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Non ho detto menzogne, ho solo espresso un'opinione su una casistica già riscontrata dai regolamenti IAF e studiata espressamente da Collina in sede di riunione mensile con allenatori e capitani delle squadre a novembre 2007.Gradirei che la discussione restasse dentro confini di civile rispetto nella nostra diversità, non è mia intenzione fare polemica,ma puntualizzare quella che secondo me è una regola. Il fatto accaduto in campo ricade nelle dinamiche di gioco descritte dal regolamento dell'AIA 2007, come ho già scritto nel mio precedente post, puoi leggerlo al punto 11 a pagina 96 delle regole sul fuorigiuoco. E' chiarissimo, non credo possano esservi equivoci.
    Detto questo, ti assicuro che siamo un popolo degno di rispetto come tutti i popoli del Paese. Per quanto riguarda l'ambito calcistico, certo l'antipatia sedimenta da tempo immemore ed è innegabile anche da parte nostra, ma non credo sia argomento da approfondire, per evitare sterili ed inutili polemiche che temo potrebbero scadere da entrambe le parti.

  11. #3936
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Thokk Jasconius Visualizza Messaggio
    Detto questo, ti assicuro che siamo un popolo degno di rispetto come tutti i popoli del Paese. Per quanto riguarda l'ambito calcistico, certo l'antipatia sedimenta da tempo immemore ed è innegabile anche da parte nostra, ma non credo sia argomento da approfondire, per evitare sterili ed inutili polemiche che temo potrebbero scadere da entrambe le parti.
    Sono stanco di ripeterti che la regola è lapalissiana....MA IL CASO NON CENTRA UN CAZ.ZO!!
    ciò detto tutti i popoli d'Italia sono degnissimi di rispetto e nella fattispecie i toscani sono simpaticissimi..
    MA SICCOME IL CALCIO E' UN BELLISSIMO GIOCO...un gioco e non una guerra e ho antipatie fortissime che tifano Viola e alcuni post letti oggi mi han fatto saltare la mosca al naso vi gufo...punto è un atteggiamento molto umano credo

  12. #3937

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Secondo me il caso c'entra, alla Fiorentina è stato annullato più di un gol, ne ricordo 4 nella stessa identica situazione tra quest'anno ed il precedente. Comunque tutto ok, l'importante è che ci sia rispetto reciproco, ciao!

  13. #3938
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    ma solo io non avrei tolto wcnic dopo che nel secondo tempo sembrava un giocatore trasformato e che, in un momento di euforia tecnica, gli riusciva praticamente tutto, tanto che ujfalusi ha chiesto un moment alla panchina?
    BOh spalletti certe volte secondo me non capisce i momenti, stava anche prendendo morale il montenegrino

  14. #3939
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Thokk Jasconius Visualizza Messaggio
    Secondo me il caso c'entra, alla Fiorentina è stato annullato più di un gol, ne ricordo 4 nella stessa identica situazione tra quest'anno ed il precedente. Comunque tutto ok, l'importante è che ci sia rispetto reciproco, ciao!
    Mah? il caso centra poco...cioè sinceramente non ricordo i gol annullati alla Fiorentina quindi non posso darti ragione ne torto..
    Posso dire che, ad esempio, la regola che tu hai postato è ben esplicativa sul gol che avete subito con la Juve ad esempio
    Per il resto tu parli di ripetto ma non è dalle simpatie calcistiche che si misura..
    Ritengo i toscani simpaticissimi in generale, ma nello specifico ne conosco 3 che per diversi motivi mi stan tutti sul caz.zo che tifano Fiorentina...di riflesso mi fanno stare antipatica la Fiorentina
    Poi leggere nel topic che Frykky voleva il rigore su Mutu e te chiedi il fuorigioco non fate altro che alimentare il mio gufaggio..stop infondo non credo ci sia nulla di male

  15. #3940
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da mao'82 Visualizza Messaggio
    ma solo io non avrei tolto wcnic dopo che nel secondo tempo sembrava un giocatore trasformato e che, in un momento di euforia tecnica, gli riusciva praticamente tutto, tanto che ujfalusi ha chiesto un moment alla panchina?
    BOh spalletti certe volte secondo me non capisce i momenti, stava anche prendendo morale il montenegrino
    Serviva maggiore copertura..sì l'avrei tolto anchio

  16. #3941
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Ah tra l'altro stan facendo rivedere le immagini a Cuore di Calcio..
    Sul tiro di Vucinic, Totti è in posizione regolare

  17. #3942
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    SPALLETTI: "GLI ARBITRI ITALIANI NON SONO INADEGUATI"

    "Non commento cosa fa la Juve. Anche noi abbiamo lo stesso atteggiamento e continueremo ad averlo". Argomento del giorno: la lettera scritta dal club bianconero alle istituzioni calcistiche il giorno dopo la sconfitta con polemiche di Reggio Calabria per garantire la regolarità del campionato dagli errori arbitrali. Luciano Spalletti dice la sua senza però sbilanciarsi: "Ieri sera c'erano un paio di episodi dubbi, ma il discorso deve essere fatto ad ampio raggio. Non sono d'accordo sull'inadeguatezza degli arbitri italiani: sono bravi e anche più professionali di quelli degli anni passati".

  18. #3943
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Vabbè questa poteva pure risparmarsiela

  19. #3944
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Squall90 Visualizza Messaggio
    SPALLETTI: "GLI ARBITRI ITALIANI NON SONO INADEGUATI"
    DEPPIU'!!!!!

  20. #3945
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Squall90 Visualizza Messaggio
    SPALLETTI: "GLI ARBITRI ITALIANI NON SONO INADEGUATI"

    "Non commento cosa fa la Juve. Anche noi abbiamo lo stesso atteggiamento e continueremo ad averlo". Argomento del giorno: la lettera scritta dal club bianconero alle istituzioni calcistiche il giorno dopo la sconfitta con polemiche di Reggio Calabria per garantire la regolarità del campionato dagli errori arbitrali. Luciano Spalletti dice la sua senza però sbilanciarsi: "Ieri sera c'erano un paio di episodi dubbi, ma il discorso deve essere fatto ad ampio raggio. Non sono d'accordo sull'inadeguatezza degli arbitri italiani: sono bravi e anche più professionali di quelli degli anni passati".
    A spalle, ma vaffan...

  21. #3946
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    A spalle, ma vaffan...
    quoto

  22. #3947
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Ah tra l'altro stan facendo rivedere le immagini a Cuore di Calcio..
    Sul tiro di Vucinic, Totti è in posizione regolare
    Si esatto.

    E' sul tiro di Cicinho che, SOLO secondo i due amici fiorentini, Totti "sarebbe" in fuorigioco....

    Cosa assolutamente smentita dalle immagini.
    Totti non ostacola in nessun modo la visuale di Frey che, guradacaso, non accenna nemmeno ad una minima protesta.

    Caso chiuso (e mai esistito).



    Su Vucinic sono d'accordo con mao'82: non lo avrei tolto.

    Serviva piu' copertura?...forse.
    Ma ricordiamoci che i viola giocavano solo con Vieri (in nettissimo calo nella ripresa) e Papa Waigo (?!) in avanti....

    In piu', se proprio bisognava togliere un attaccante, avrei tolto Totti che non è ancora al meglio, aveva giocato l'intera partita col Real e mercoledi' prossimo dovrà giocare a San Siro con l'Inter.
    Ultima modifica di SimoSky; 25-02-08 alle 06:38:20

  23. #3948

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da calciomercato.it
    Roma, insidia Manchester City per Cicinho
    ROMA - Secondo alcune indiscrezioni il Manchester City avrebbe contattato l'agente di Cicinho, Ricardo Sarti, in vista di un possibile ingaggio la prossima estate. Il laterale brasiliano sarebbe stato richiesto espressamente dal tecnico dei 'Citizens' Sven Goran Eriksson, ma allo stato attuale è molto difficile che la Roma si privi del giocatore, sul quale il club giallorosso ha investito tanto.

    (L.S.)
    Se un'ipotetica offerta eguagliasse quanto sborsammo noi l'estate scorsa, non mi strapperei i capelli a vederlo andare via

  24. #3949
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Se un'ipotetica offerta eguagliasse quanto sborsammo noi l'estate scorsa, non mi strapperei i capelli a vederlo andare via
    a me piace, ma bisognerà vedere con quale modulo giocherà la Roma nella prox stagione

  25. #3950
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    I


+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 2252 PrimaPrima ... 8148156157158159160168308658 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato