+ Rispondi alla Discussione
Pag 165 di 2252 PrimaPrima ... 15155163164165166167175315665 ... UltimaUltima
Risultati da 4,101 a 4,125 di 56280

Discussione: [club] A.S. Roma

  1. #4101
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Kivan ha ancora negli occhi quel bel Milan - Empoli vinto grazie ad un bel rigorazzo

    Oltre ovviamente ai furti di Milan - Roma

  2. #4102
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Per dire questo dovresti conoscere un bel pò di storia Romanista..noi per tradizione non siamo amici di nessuno!
    Noi per tradizione amiamo la maglia a prescindere, di chi tira fuori i soldi ci interessa solo che faccia il possibile per mettere dentro 11 ragazzi che diano il 300% per la maglia...
    Della società a prescindere ce ne frega poco, e cmq a scanso di equivoci ti rendo noto che la Sensi per i suoi "orientamenti" politici è stata contestata dal pubblico in maniera anche abbastanza "calda"
    Ok, non siete amici di nessuno...ma il punto è un altro. Pensate di andar avanti di vittimismo finchè gli arbitri la smettono/non cambiano classe arbitrale/non si monta una nuova Calciopoli? Chi vi(ci) tutela nel frattempo?

  3. #4103
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    Kivan ha ancora negli occhi quel bel Milan - Empoli vinto grazie ad un bel rigorazzo

    Oltre ovviamente ai furti di Milan - Roma
    Che poi mettiamocelo il dito nella piaga
    Quanto c'è di differenza tra il rigore dato a tempo scaduto al Milan con l'Empoli e quello di Inter con il Parma di quest'anno?
    Quel campionato non vincemmo tutte le partite, non stabilemmo alcun record, c'erano errori a nostro favore e non erano certo più evidenti di quelli di quest'anno con l'Inter.
    Non ci sono prove di corruzione nè in un caso nè nell'altro. La differenza è che una squadra adesso è Onesta perchè nelle intercettazioni confezionate dal tronchetto magicamente l'Inter non parlava mai con nessuno.

    Sempre più contento di completare il puzzle giorno dopo giorno...
    Ultima modifica di н¢ε; 28-02-08 alle 11:58:32

  4. #4104
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Ok, non siete amici di nessuno...ma il punto è un altro. Pensate di andar avanti di vittimismo finchè gli arbitri la smettono/non cambiano classe arbitrale/non si monta una nuova Calciopoli? Chi vi(ci) tutela nel frattempo?
    Il guaio è proprio questo!
    Nessuno! e chi dovrebbe farlo è in malafede...quindi in finale di che parliamo?
    e poi si lamentano che sempre meno gente guarda il campionato...mah?! io mi stò veramente disamorando...

  5. #4105
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    sommiamo la fortuna alla fortuna evviva

    ---------------
    Luciano Spalletti perde per una ventina di giorni Marco Cassetti. L'esterno della Roma, infortunatosi nella partita con l'Inter, ha riportato la lussazione della clavicola sinistra senza interessamento dei legamenti e resterà fermo tra i quindici e i venti giorni. Quindi sarà out per le gare con Parma, Real Madrid, Napoli e Milan e dovrebbe rientrare in occasione del derby del 19 marzo.

  6. #4106
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Ottimo, ci mancava questa :iuppi:

  7. #4107
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    io lo ripeto...imho il campionato, la partita di ieri e altre prestazioni dicono che se fra Roma e Inter c'è una differenza è a favore nostro...
    Stop.
    In "assoluto" non si può essere d'accordo.

    Si può parlare della parita di ieri e sono il primo a dire che siamo stati SUPERIORI.
    Ma in un discorso generale è difficile fare valutazioni in tal senso...per esempio nella partita d'andata è sembrato l'esatto contrario.
    La qualità della rosa complessiva, IMHO, rimane a favore dell'Inter che può permettersi spesso di giocare male e trovare la giocata straordinaria da un momento all'altro.
    Cosa che anche alla Roma succede, ma piu' raramente.

    Detto questo poi esistono tante altre variabili (quelle che fanno parte del gioco) che incidono sull'andamento delle partite: gli avversari, le decisioni degli allenatori, l'affiatamento del gruppo, la condizione fisica, la fortuna/sfortuna e l'impianto di gioco.

    Tutte queste componenti formano il RENDIMENTO di una squadra.
    Ecco se il nostro rendimento è stato quasi uguale a quello loro sarebbe stato giusto essere piu' o meno a pari punti. A prescindere dai discorsi tecnici.

    Purtropo, ahinoi, è entrata in gioco la variabile (che non fa parte del gioco) rappresentata dalle decisioni arbitrali che ha spostato definitivamente e ingiustamente l'ago della bilancia in favore dell'Inter.

    In questo senso siamo d'accordo quindi: nel complesso NON meritavamo assolutamente di essere a -9.

    E considerando l'andamento recente dei nerazzurri anche se fossimo stati a -3/-4 in prospettiva avremmo avuto tantissime chanche di vittoria (fattore calendario compreso).


    Ricapitolando:

    - Siamo in assoluto superiori all'Inter? no.

    - Avremmo potuto vincere cmq lo scudetto grazie al "rendimento"? assolutamente si.


    P.S.: stesso discorso che può fare anche la Juve eh....
    Ultima modifica di SimoSky; 28-02-08 alle 15:49:43

  8. #4108
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Ricapitolando:

    - Siamo in assoluto superiori all'Inter? no.

    - Avremmo potuto vincere cmq lo scudetto grazie al "rendimento"? assolutamente si.
    Ma infatti io non parlo di valori assoluti relativi alla qualità-quantità della rosa.
    Io parlo di rendimento..
    La Roma come rendimento è stata nettamente superiore all'Inter...
    Dati di fatto:

    a noi mancano minimo 4 punti, Livorno e Torino..

    Abbiamo perso, male, col Siena..
    Loro, stando a quanto visto in campo, hanno 3 punti in più col Parma, 2 punti più con Siena, Empoli, Roma.....9 punti totali!
    Se c'è una differenza, è di 4 punti a nostro favore...poi se vogliamo possiamo anche parlare d'altro.

  9. #4109
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Della solidarietà dei milanisti me ne faccio poco.
    Anche voi ci avete strarubato uno scudetto.


    io ero venuto con tanto amore


    e allora tenetevi gli onesti, sono tutti vostri
    se ce la fate a rimontarli bene, altrimenti marcite

  10. #4110
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da AlucarD_ Visualizza Messaggio
    io ero venuto con tanto amore
    lascialo stà Kivan, è di memoria lunga il ragazzo

  11. #4111
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    ho ancora il txt con tutti i furti del milan di quell'anno

  12. #4112
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Sabato ci sono anche io, mi aspetto che facciate dei cartelli coi vostri nick in modo tale da potervi riconoscere

    Per conto mio, sarò quello con probabilmente una giacca blu e sciarpina. Forse sbandiererò una bandiera senza asta ma non ne son sicuro.
    Sticazzi?

  13. #4113
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Non so se posso venire perchè oggi mi sono sbudellato un dito con un bicchiere rotto.

    Bellissimo il dialogo col dottore mentre mi suturava:

    Kivan: "Dottore! Quanti punti mi mette?"
    Dottore: "Beh, qualcuno te ne metto"
    Kivan: "Ma la sorpasso l'inter?"
    Dottore: "No, mi spiace"

    7 punti....

  14. #4114
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    ma tanto anche se ti metteva 10 punti, il buon Moratti te li faceva togliere tutti

  15. #4115
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Non so se posso venire perchè oggi mi sono sbudellato un dito con un bicchiere rotto.

    Bellissimo il dialogo col dottore mentre mi suturava:

    Kivan: "Dottore! Quanti punti mi mette?"
    Dottore: "Beh, qualcuno te ne metto"
    Kivan: "Ma la sorpasso l'inter?"
    Dottore: "No, mi spiace"

    7 punti....


    In quel caso con i punti al cul0 di uccio hanno lo scudetto matematico ormai

  16. #4116
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Tsè, per Uccio usano la fiamma ossidrica ormai

  17. #4117
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Sea-gull Visualizza Messaggio
    Sabato ci sono anche io, mi aspetto che facciate dei cartelli coi vostri nick in modo tale da potervi riconoscere
    Io non ci sarò...e sono veramente ingiustificabile visto che abito a Pzza Mancini e se ci impiego 8 minuti a piedi per andare allo stadio è solo perchè sò lento

    Però se vuoi mi citofoni finita la partita e ti offro un caffè, visto che dopo mi tocca vedere la Lazio per far contenta la mia raga

  18. #4118
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Che pelandrone

    Vengo con una comitiva, ho poca libertà

    **** Lord, mi spiace :(

  19. #4119

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    ma tanto anche se ti metteva 10 punti, il buon Moratti te li faceva togliere tutti
    10 punti... mi si dice che con il pareggio di ieri l'Inter di punti di vantaggio ne ha praticamente 10, perchè se per un qualche cataclisma si arrivasse a fine campionato in parità, lo scudetto lo vincerebbe l'Int£r in virtù degli scontri diretti

  20. #4120
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Sky attacca Marione:
    "In radio aggressione vigliacca"



    «Tutte le critiche sono permesse, le minacce no. Questa è un'aggressione vigliacca, hanno dato perfino i nostri numeri di telefono e i nostri indirizzi mail. I nostri legali valuteranno se ci sono gli estremi per una denuncia. È auspicabile che la Lega intervenga». Sky reagisce così al tam-tam mediatico delle radio romane e in particolare a quello che Tullio Camiglieri, responsabile della comunicazione di Sky, definisce un «uso criminale» del mezzo radiofonico da parte di Mario Corsi, detto "Marione", ex leader della curva sud oggi conduttore radiofonico di Centro Suono Sport. A scatenare le critiche della radio e dei tifosi, intervenuti in trasmissione, la telecronaca di ieri sera di Sky: sul banco degli imputati Caressa e Bergomi, ma anche Mauro, Sconcerti e anche lo stesso Camiglieri. I primi sono stati tacciati di faziosità pro-Inter e di un atteggiamento troppo comprensivo contro i presunti errori di Rosetti, specialmente in occasione dell'espulsione di Mexes. «È tutto il giorno che ci insultano - si sfoga Camiglieri - Utilizzano la radio come strumento di insulto personale prendendo la partita di ieri come spunto, al di là di ogni immaginazione e di codice etico. Questa è una radio che trasmette in base a una concessione pubblica, deve rispondere al codice di autoregolamentazione e a quello etico». Nulla di personale con la società giallorossa: «Ho troppa stima per la famiglia Sensi per essere certo che non condivida l'atteggiamento della radio. La Roma non c'entra nulla». «È una cosa intollerabile - conclude Camiglieri -. Ci sforziamo tutti affinché‚ il calcio sia più civile, di tenere i toni bassi, e poi capitano cose sconcertanti». Niente da eccepire, naturalmente, da parte di Camiglieri, sulla telecronaca e i commenti post-partita: «Non li ho nemmeno sentiti, ma non voglio entrare nel merito della questione. Dico solo che sono tutti ottimi professionisti».


    Premesso che se fanno dei danni a Marione sono felicissimo in quanto mi stà sulle palle in modo indicibile...
    Ma Bergomi e Sconcerti sono un qualcosa di I N V E R E C O N D O

  21. #4121
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Spero che marione vada presto dove merita.
    Ma presto.

  22. #4122
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Ha fatto il giro del mondo la lite di Sconcerti&Zazzaroni e nientepopodimeno che Franco Melli a Radio Radio...

  23. #4123
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Ha fatto il giro del mondo la lite di Sconcerti&Zazzaroni e nientepopodimeno che Franco Melli a Radio Radio...
    In italiano?

  24. #4124
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    di Marco Gianfranceschi
    Carletto Mazzone, uno dei simboli di Roma annuncia ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’addio dai campi di calcio come allenatore.
    «Se avessi voluto tornare in panchina sarei già rientrato. Sono contento di vivere questa vita da pensionato, ammetto di sentire il richiamo del campo, ma a 71 anni credo di smettere per godermi la famiglia
    Carriera molto brillante di Mazzone dove ha allenato ben 13 squadre di calcio professionistiche di cui le stagioni particolari ed indimenticabili per lui e per noi sulla panchina della AS ROMA.
    Come fare a dimenticare quei momenti? La corsa sotto la SUD?
    Grande Carletto sei parte della storia giallorossa!!



  25. #4125
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Carletto Mazzone o si ama o si ama.
    E lo dico da juventino.

    Piuttosto dove si recuperano le liti a Radio Radio di ieri con la premiata ditta Sconcerti Zazzaroni Melli???

+ Rispondi alla Discussione
Pag 165 di 2252 PrimaPrima ... 15155163164165166167175315665 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato