+ Rispondi alla Discussione
Pag 168 di 2252 PrimaPrima ... 18158166167168169170178318668 ... UltimaUltima
Risultati da 4,176 a 4,200 di 56280

Discussione: [club] A.S. Roma

  1. #4176
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Danyele Visualizza Messaggio
    macchè,sul tetto
    "SCENNETE DA LI TETTI CHE LA FESTA NON PROSEGUISCE!!!"
    Qualcuno ricorda?

  2. #4177
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    grande franco

  3. #4178
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Se era involontario doveva essere regolare
    Sono ironico,anche perchè non ho visto l'azione,è che questo è il campionato "del fallo di mano involontario" (le regole saranno anche in un certo modo,ma per me,se stoppo la palla alla c.azzo e mi finisce sul braccio,parlare di fallo di mano involontario e quindi non punibile è strambo anzichenò,è una cosa mia ).
    ed infatti è così.
    Se c'è un netto vantaggio per l'autore del fallo, lo si fischia anche se involontario.

  4. #4179
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Real Madrid, Robben salterà la gara con la Roma
    02.03.2008 13.27 di Redazione TMW articolo letto 16 volte
    Arjen Robben, centrocampista del Real Madrid, salterà il match di ritorno degli ottavi di Champions League contro la Roma. Nella sfida vinta ieri con il Recreativo Huelva 3-2, l’olandese si e' infortunato alla caviglia.

    Bene Speriamo manchi davvero il buon vecchio Ruud, anche se questo Robinho mi spaventa assai

  5. #4180
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    edit: Scritto 6 cagate

  6. #4181
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Ottima gara ieri di tutta la squadra. Finalmente una buona prova di Ferrari, anche se non ha dovuto faticare parecchio. Panucci centrale si conferma sempre una garanzia. Un pò in ombra Taddei e Mancini mentre ottima prova del capitano...

    Doni 6; Cicinho 6.5, Ferrari 6.5, Panucci 7, Tonetto 6.5 (36'st Antunes sv); Brighi 6, Aquilani 7; Taddei 5.5, Giuly 6 (18'st Esposito 6,5), Mancini 5.5 (28'st Vucinic 6); Totti 7

  7. #4182
    L'Onesto L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    29-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Ammazza quanto gufiamo! Ogni giorno tra Inter e Real ne esce sempre uno acciaccato!

  8. #4183
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Squall90 Visualizza Messaggio
    Finalmente una buona prova di Ferrari, anche se non ha dovuto faticare parecchio.
    Non sono d'accordo.
    Non è assolutamente la prima volta che Ferrari gioca bene.
    Anzi.

    Anche a Milano e in casa con la Fiorentina aveva fatto ottime partite....
    Tra lo scorso anno e quest'anno ha fatto "complessivamente" bene (anche e soprattutto in relazione al suo valore tecnico non certo straordinario).

    Poi è ovvio che ha giocato (alcune) partite "orrende" oppure ha macchiato prestazioni sufficienti/buone con cavolate mostruose che lo hanno ridicolizzato anche davanti ad avversari mediocri.

    Però, in generale, mi sembra ci sia anche un certo accanimento nei suoi confronti.
    L'impressione è che questa "negatività" verso di lui sia motivata dal fatto che non abbia mai accettato serenamente di essere una "seconda linea" della Roma.
    Questo suo "orgoglio" lo ha espresso in due modi.
    A parole uscendosene spesso con frasi tipo "Valgo quanto Mexes e Chivu.." ...."Non mi sento inferiore a nessuno" ecc ecc.
    E con i fatti chiedendo un ingaggio un pò troppo "esoso" (soprattutto per i parametri della società).

    Questo "atteggiamento" ha dato (da) molto fastidio alla tifoseria che, evidentemente, non gli ha mai perdonato gli errori commessi sul campo.
    Anzi ha spesso "ingigantito" i suoi demeriti (ma vi assicuro che pure Mexes commette delle cappellate..che vengono spesso messe in secondo piano da noi tifosi.)

    Di una cosa, che vado ripetendo da settimane, dobbiamo però essere d'accordo: a prescindere da tutti i discorsi tecnici e caratteriali Ferrari sta dimostrando di essere un professionista serio.

  9. #4184
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Avete presente la prima occasione della partita?
    L'ha avuta il Parma..
    Avete presente l'azione di Budan?
    Ecco....lì finisce la prestazione di Ferrari, da lì in poi il Parma ha tirato in porta solo su punizione..
    Ragazzi, Ferrari è un giocatore imbarazzante.

  10. #4185
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Avete presente la prima occasione della partita?
    L'ha avuta il Parma..
    Avete presente l'azione di Budan?
    Ecco....lì finisce la prestazione di Ferrari, da lì in poi il Parma ha tirato in porta solo su punizione..
    Ragazzi, Ferrari è un giocatore imbarazzante.
    Beh dai per una azione non si può giudicare cosi'

    La risposta che mi hai dato conforta la mia tesi sull'eccessivo ostracismo verso il giocatore.

    Sono il primo a dire che commette caz*ate immani ma dobbiamo anche considerare il "gioco della Roma" che spesso espone i difensori all'uno contro uno.
    Non siamo una squadra che si chiude, neanche in vantaggio di 2-0.

    Ti faccio un paio di domande:

    - Come giudichi la stagione di Mexes?

    - Per te Ferrari ha fatto cosi tante cappellate in piu' rispetto al francese?


    P.S.: non fraintendetemi, considero Ferrari OVVIAMENTE INFERIORE a Mexes, Chivu, Juan, Samuel ecc ecc ....ma non penso che sia cosi' oggettivamente SCARSO e la panchina da noi può farla alla grande.
    C'è di peggio in giro....

  11. #4186
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Non avere robben contro è un'ottima notizia

  12. #4187

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Quando a giugno Ferrari andrà via non mi strapperò i capelli, ma non sarò nemmeno così contento come tanti altri, anche perchè bisognerà rimpiazzare un giocatore in un ruolo delicato e di conseguenza sborsare soldi, possibilmente per qualcuno all'altezza

  13. #4188
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Si strapperanno i capelli i tifosi della squadra in cui andrà

  14. #4189

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    quando a parma faceva coppia con bonera non era affatto male..si vede che non regge la tensione di giocare in una grande..

  15. #4190
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Sicuramente Mexes(che a me in verità non mi è mai piaciuto tanto) quest'anno non facendo bene, però ha fatto meno errori di Ferrari, che ieri su Budan stava facendo lo stesso errore che causò il gol di Tristan contro il Livorno...

  16. #4191
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    ferrari è un ottimo giocatore,se magari la gente lo fischiasse un po di meno e non si incarognisse nel cercargli sempre un difetto giocherebbe sicuramente meglio e con più tranquillità di come sta facendo attualmente(che secondo me è già su un buon livello).il saggio ha parlato,vado a magnà

  17. #4192
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Squall90 Visualizza Messaggio
    Sicuramente Mexes(che a me in verità non mi è mai piaciuto tanto) quest'anno non facendo bene, però ha fatto meno errori di Ferrari, che ieri su Budan stava facendo lo stesso errore che causò il gol di Tristan contro il Livorno...
    Che ne abbia fatti di meno è molto probabile.
    Che il francese sia piu' forte invece è sicuro.
    Su questo siamo tutti d'accordo credo.

    Ma da qui a dire che Ferrari è da "Serie B", è totalmente "impresentabile" oppure che non può fare la panchina nella Roma ce ne passa..

    Ciò che critico anche io è il suo atteggiamento (chiedere un ingaggio fuori parametro, non accettare un ruolo di panchinaro..ecc) ma questo va al di fuori dal discorso puramente tecnico.

  18. #4193
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Si strapperanno i capelli i tifosi della squadra in cui andrà

  19. #4194
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Ti faccio un paio di domande:

    - Come giudichi la stagione di Mexes?

    - Per te Ferrari ha fatto cosi tante cappellate in piu' rispetto al francese?
    Ti rispondo con un altra domanda...perchè rivolgi queste domande a me che mi conosci e già sai le risposte?

    cmq

    1) Inferiore a quella passata, cmq sufficiente/buona

    2) Sì.

    Ma non è neanche questo il punto, il punto sono le mancanze che contesto al giocatore.
    La differenza tra la lui e Mexes è che troppo spesso Ferrari lo vedo sciatto sul campo...gioca spesso con sufficienza senza ardore agonistico e se si somma a questo che è anche una sega il quadro è completo.
    Sai meglio di me Simò che a Roma abbiamo amato giocatori anche molto più scarsi di lui ma che in campo cercavano di dare il 200% per la maglia, lui invece no..
    Per carità non giustifico neanche i fischi, io penso che chi scende in campo cn quella maglia vada sostenuto sempre durante i 90 minuti, poi dopo, solo dopo semmai vada contestato...SEMMAI.

  20. #4195
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Che ne abbia fatti di meno è molto probabile.
    Che il francese sia piu' forte invece è sicuro.
    Su questo siamo tutti d'accordo credo.

    Ma da qui a dire che Ferrari è da "Serie B", è totalmente "impresentabile" oppure che non può fare la panchina nella Roma ce ne passa..

    Ciò che critico anche io è il suo atteggiamento (chiedere un ingaggio fuori parametro, non accettare un ruolo di panchinaro..ecc) ma questo va al di fuori dal discorso puramente tecnico.
    Da serie B non è di sicuro però sicuramente non può essere considerato un giocatore di grande livello, dato che in giro ci sono molte alternative migliori di lui, e non si dovrebbe lamentare di stare in panchina, perchè i grandi giocatori(vedi Cruz, Iaquinta ecc.) non si lamentano affatto...

  21. #4196
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da AlucarD_ Visualizza Messaggio

  22. #4197
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Ferrari....non sarebbe male ma si vede che è un giocatore insicuro che non è adatto a una squadra come la Roma.

  23. #4198
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    ecco dopo la stragufata che ho fatto ieri sera ora mi viene ancora di più di mangiarmi il tavolino per la rosicatio extrema che ho!

    ma porcaputtena (cit.)!

  24. #4199

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    E io che pensavo che un pareggio ieri sarebbe già stato tanto! Non credo che l'Inter perderà altri 6 punti per strada, però questo"-6" servirà sicuramente a Spalletti per tenere concentrata la squadra nelle prossime partite

    Ma è possibile che per una volta che giochiamo di mercoledì, senza altre squadre italiane in contemporanea, la rai non faccia comunque vedere la partita col Real Madrid?! Io qui non la vedo

  25. #4200
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Ma è possibile che per una volta che giochiamo di mercoledì, senza altre squadre italiane in contemporanea, la rai non faccia comunque vedere la partita col Real Madrid?! Io qui non la vedo
    l'unica spiegazione valida è che anche la partita dell'inter rientra in quelle di questa settimana anche se giocano la prossima....e la rai dovendone far vedere una sola abbia scelto quella dell'inter....

    combacia con il centenario e con l'impresa che dovrebbero compiere....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 168 di 2252 PrimaPrima ... 18158166167168169170178318668 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato