+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 2252 PrimaPrima ... 8161718192028168518 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 56280

Discussione: [club] A.S. Roma

  1. #426
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    sinceramente se fosse possibile io vorrei solo soldi,tanti maledetti e subito

    giuly sarà pure bravino ma di certo per giocare non si accontenta di 700.000 euro a stagione e alla fine ha 31 anni.....

  2. #427
    L'Onesto L'avatar di Miki 3
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    vabbe ma scusa mica possiamo metterci a fare i tirchi....che cavolo la roma quest'anno ha raggiunto risultati incredibili e se non è andata ancora piu avanti è perche aveva una rosa ristretta e poca esperienza.....un giocatore come giuly sarebbe una manna dal cielo, pagandolo 5 milioni, e poi tanto un esterno va comprato comunque, e meglio lui dei vari semioli, esposito etc.

  3. #428
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Miki 3 Visualizza Messaggio
    e poi tanto un esterno va comprato comunque, e meglio lui dei vari semioli, esposito etc.
    per carità su questo hai ragione,però se il barcellona è disposto a darci solo soldi, io preferisco di gran lunga 15/16 milioni piuttosto che 12 + july.

    con gli altri soldi poi c'è un allenatore valido che farà le sue richieste e io mi fido di lui dopo quello che ha fatto vedere

  4. #429
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    ecco... chivu è andato all'inter...

    fancu** alla società, ogni anno mi fa sempre piu schifo

  5. #430
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Snyder Visualizza Messaggio
    ecco... chivu è andato all'inter...

    fancu** alla società, ogni anno mi fa sempre piu schifo

    !!? Non lo vedo scritto da nessuna parte !

  6. #431
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    !!? Non lo vedo scritto da nessuna parte !
    nn mi pare proprio neanche a me

  7. #432
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    ma che te sei bevuto?

  8. #433
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    per carità su questo hai ragione,però se il barcellona è disposto a darci solo soldi, io preferisco di gran lunga 15/16 milioni piuttosto che 12 + july.

    con gli altri soldi poi c'è un allenatore valido che farà le sue richieste e io mi fido di lui dopo quello che ha fatto vedere
    tu preferisci 2-3 milioni di euro in più rispetto a Giuly? secondo me non sai quello che dici con tutto il rispetto...il frencese al momento è una delle migliori ali che si trovano in circolazione e penso che è nettamente più forte rispetto allo svedese vostro.

  9. #434
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da studio 54 Visualizza Messaggio
    tu preferisci 2-3 milioni di euro in più rispetto a Giuly? secondo me non sai quello che dici con tutto il rispetto...il frencese al momento è una delle migliori ali che si trovano in circolazione e penso che è nettamente più forte rispetto allo svedese vostro.
    lo svedese loro, perchè il giocatore era in prestito e la Roma, per ora, nn intende riscattarlo, tra l'altro nn si discute il giocatore, fortissimo per carità, ma le motivazioni che può avere un campione di 31 anni che viene dal Barça a ridursi lo stipendio e con serie possibilità di fare panchina....se la vedi in qs ottica il discorso cambia parecchio

  10. #435
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    qui non si gioca a pes6,io personalmente preferisco un giovane di 22/23 anni che in prospettiva ti si rivaluta pure se proprio devo scegliere.

    altrimenti come dicevo preferisco i soldi,poi chi comprare lo decido io

  11. #436
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Roma: Arriva Esposito in comproprietà


    14:48 del 25 giugno

    Mauro Esposito giochera' la prossima stagione nella Roma. Lo ha confermato il presidente del Cagliari Massimo Cellino. Pur senza fornire cifre, Cellino ha precisato che l'operazione viene fatta con la formula della comproprieta'.

  12. #437
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco Totti Visualizza Messaggio
    Roma: Arriva Esposito in comproprietà


    14:48 del 25 giugno

    Mauro Esposito giochera' la prossima stagione nella Roma. Lo ha confermato il presidente del Cagliari Massimo Cellino. Pur senza fornire cifre, Cellino ha precisato che l'operazione viene fatta con la formula della comproprieta'.
    ecco io di esposito avrei fatto volentieri a meno per esempio...spero di essere smentito

  13. #438
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    (AS_ROMA | 25/06/2007) - «Ho avuto conferma stanotte che gli agenti di Chivu hanno ufficiosamente detto sì alla proposta economica del Barcellona. Oggi pomeriggio alle 19 si riunisce il Direttivo del club blaugrana e, ottenuto il sì dei soci all'investimento, verrà formalizzata la proposta, sia alla Roma che al giocatore». Secondo Ernesto Bronzetti, uomo mercato per la Spagna, il Barcellona sarebbe in piena corsa con l'Inter per chiudere l'acquisto di Chivu. «Il Barca è stato molto chiaro con la dirigenza giallorossa- ha continuato Bronzetti ai microfoni di Teleradiostereo- La società spagnola è disposta a pagare in contanti il cartellino o inserendo contropartite tecniche, tra cui Giuly». Possibile, quindi, una contropartita ma «la Roma non va a chiedere giocatori che le farebbero sforare il tetto salariale degli ingaggi. Per cui ogni discorso avanzato dai giornali su Zambrotta, per esempio, decade. Venerdì il Barcellona ha chiesto anche la disponibilità a trattare De Rossi, ma la Roma ha subito stoppato il club catalano: De Rossi è assolutamente incedibile. Così come tra l'altro Zambrotta per il Barcellona, che non tratterebbe mai l'esterno italiano. Quindi se la Roma dice sì all'offerta con contropartite tecniche, queste dovranno rientrare nei parametri economici giallorossi. Oltre che di Giuly si è parlato di Belletti e Silvinho», ha commentato Bronzetti. «Il Barcellona non è spaventato dalla controffensiva dell'Inter e dal possibile inserimento del Real Madrid- ha concluso- semplicemente perchè ha già pronta un'alternativa di prestigio qualora saltasse la trattativa per Chivu. Il Real Madrid è comunque in una posizione di netto svantaggio rispetto a Barcellona e Inter, perchè si andrebbe a muovere con evidente ritardo». 



    questa mi pare abbastanza attendibile,anche perchè quando si tratta con la spagna Bronzetti è sempre li

  14. #439
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    ecco io di esposito avrei fatto volentieri a meno per esempio...spero di essere smentito
    E' la via di mezzo di quanto dicevi prima
    Tra un giovane ed uno vecchio con motivazioni

  15. #440
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    E' la via di mezzo di quanto dicevi prima
    Tra un giovane ed uno vecchio con motivazioni
    si ma sempre uno che torna dopo che aveva avuto le zampette rotte,ma uno sano no?

  16. #441
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    si ma sempre uno che torna dopo che aveva avuto le zampette rotte,ma uno sano no?
    che sei matto?
    costano troppo

  17. #442
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    La Roma replica a Cellino: "Nessun accordo con Esposito"
    25.06.2007 18.25 di frama articolo letto 2213 volte
    Fonte: Adn Kronos
    "Nessun accordo con il Cagliari per Mauro Esposito ne' con il giocatore". Attraverso una nota, la Roma risponde al presidente del Cagliari Massimo Cellino, che nel pomeriggio aveva preannunciato il passaggio dell'attaccante sardo ai giallorossi in comproprieta', smentendo l'esistenza di accordo tra le parti in causa. "Allo stato attuale, le due societa' (Roma e Cagliari, ndr) pur avendo da sempre rapporti di professionale collaborazione e di grande cordialita', non hanno raggiunto alcun accordo finalizzato all'acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore, ne' di conseguenza, alcun accordo e' stato raggiunto tra lo stesso e la Roma", si legge nella nota.

  18. #443
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    ma che te sei bevuto?
    spero davvero che non sia cosi...

    studio sport è sicuro...

    ne parlano anche tutti i siti di calciomercato...

  19. #444
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    qui non si gioca a pes6,io personalmente preferisco un giovane di 22/23 anni che in prospettiva ti si rivaluta pure se proprio devo scegliere.

    altrimenti come dicevo preferisco i soldi,poi chi comprare lo decido io
    giuly a 31 anni sono d'accordo.ha ancora 2 anni di possibilità di giocare ad altissimi livelli però.

  20. #445
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da studio 54 Visualizza Messaggio
    giuly a 31 anni sono d'accordo.ha ancora 2 anni di possibilità di giocare ad altissimi livelli però.
    eddaje, nn si discute il giocatore, ma è il fatto che a 31 anni dovrebbe venire a Roma a ridursi l'ingaggio con serie possibilità di fare panca...è questo il problema, conviene a lui e alla Roma? ovviamente no

  21. #446
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    se la roma si compra mesto e modesto sta messa bene.

  22. #447
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio

    penso sia per i soliti motivi di borsa......

  23. #448
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    tra le altre cose pare che sia saltato l'accordo con la LEGEA e andiamo

    ------------------------------------------------------------------------------
    (AS_ROMA | 26/06/2007) - DANIELE GALLI
    Sorpasso? All'ultima staccata, proprio quando il traguardo era bello in vista, Robe di Kappa potrebbe avere affiancato e superato Legea. Si arricchisce di un nuovo capitolo la saga dello sponsor tecnico della Roma. A quattro giorni dalla chiusura del bilancio 2006/07 giallorosso, si profila un vero duello, un'autentica battaglia a distanza, tra le due aziende di abbigliamento italiane.
    IL RIBALTONE La Roma ha da un mese sul tavolo l'offerta di Robe di Kappa. Una proposta di pura sponsorizzazione tecnica, che non comprende la gestione del merchandising. Un aspetto non trascurabile, che invece fa parte del "pacchetto" contrattuale che Legea vorrebbe concludere con la Roma. Ieri era attesa una decisione da parte di Trigoria. Un sì o un no che però non è arrivato. Le perplessità della società sono legate alle modalità, all'articolazione delle due proposte. Il nodo della questione è tutto lì. Perché, economicamente, tra le due offerte non ci sarebbe una grossa differenza. Il valore del brand Roma è determinato dal mercato. Sia Legea sia Robe di Kappa verserebbero nelle casse della Roma una cifra simile, compresa tra i 6,5 e i 7 milioni di euro l'anno. Il fatto che a Trigoria non abbiano ancora deciso è indice che la Roma non sia ancora pienamente convinta di affidarsi a Legea per i prossimi due anni (questa sarebbe la durata del contratto).
    IL DOPO-DIADORA Con l'azienda veneta si è interrotta a fine maggio una partnership che durava da quattro anni. Un divorzio indolore, a cui la Roma si stava preparando da mesi. Per la precisione, i primi contatti tra la Roma e Legea risalivano a gennaio. Attraverso un intermediario locale - la Legea è di Pompei - erano stati allacciati i contatti con i vertici del gruppo campano. Nei mesi successivi, oltre alla Legea, si era fatta viva anche la Reebok. Contatti che non avevano però avuto un seguito. Piano piano, la Legea era riuscita a convincere la Roma con un'offerta, economica e tecnica (su questo punto Trigoria aveva chiesto precise garanzie di qualità) sostanziosa. Tanto che la stessa Legea si era sbilanciata: «Vogliamo portare il contratto con la Roma a casa, sarebbe un grande colpo. Se tutto andrà bene, diverrà il nostro club di punta». Basta cliccare sul sito della Lega per capire il perché di una trattativa che, ancora ieri, a Pompei definivano «di importanza vitale»: in Serie A l'azienda campana sponsorizza Livorno e Catania.
    ROBE DI KAPPA Il gruppo torinese è storicamente avvantaggiato. Indossando le sue divise, la Roma ha vinto due scudetti su tre. Se dovesse essere lanciato oggi un sondaggio tra tutti i tifosi romanisti, Robe di Kappa avrebbe un indice di gradimento altissimo. A Torino regna l'ottimismo. C'è la consapevolezza di avere parecchi estimatori dentro la stessa Trigoria. I rapporti con la Roma non si sono mai interrotti nel corso degli anni. C'è da dire, comunque, che lo stato della trattativa con Legea è in fase parecchio avanzata. Tanto che nei giorni scorsi si attendeva solo uno scambio di firme. Questa attesa non sarà comunque inutile, almeno per gli interessi della Roma. Che, qualora chiudesse la trattativa dopo il 30 giugno, potrebbe inserire i proventi dello sponsor tecnico tra le voci in attivo del bilancio 2007/08.

  24. #449
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    penso sia per i soliti motivi di borsa......
    Esattamente God.
    Che poi, tra le altre cose, Cellino dovrebbe stare attento a fare certe affermazioni non ufficiali price-sensitive....vabbè, ci manca pure che lo accusino di aggiotaggio...hihihi....


    Edit...che poi ultimamente ne ha sparate diverse...tipo "suazo è del milan!!!"....si si come no....

  25. #450
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Se torna la Robe di Kappa godo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 2252 PrimaPrima ... 8161718192028168518 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato