+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 2252 PrimaPrima ... 13212223242533173523 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 575 di 56280

Discussione: [club] A.S. Roma

  1. #551
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Nel frattempo Faty va due anni in prestito al Leverkusen...
    beh se lo fanno giocare è un'ottima idea

  2. #552
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    e ancora che mi vengono a parlare di procuratori,che schifo

  3. #553
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    ormai i procuratori sono piu forti della società stessa... che figura di cacca che ci fa la roma, una società da far ridere davvero...

    leggete questa cosa...

    (AS_ROMA | 09/07/2007) - GIANLUCA PIACENTINI
    «Quest’anno puntiamo a vincere lo scudetto con la Roma, è il terzo anno di Spalletti e la squadra è più forte». Detta da uno qualunque dei giocatori o dei dirigenti giallorossi, una frase del genere avrebbe infiammato la piazza. Ma se a parlare è Joan Becali, allora il sapore è del tutto diverso e le dichiarazioni vanno interpretate. Quella del più grande dei fratelli Becali, l’altro è Victor, è chiaramente una provocazione, un paradosso, un avvertimento alla Roma. «Noi non abbiamo nessuna intenzione di andare a trattare con il Real e con il Barcellona, aspettiamo il fax della società per il ritiro». Da Palma di Maiorca il procuratore romeno, su cui negli ultimi giorni si è detto (a ragione?) di tutto e di più, racconta la sua (discutibile) verità sulla questione Chivu. Invece di difendersi, attacca. E punta al berasaglio grosso, cioè la Roma, intesa come società. «Non c’è niente di nuovo. Io e mio fratello siamo in vacanza a Palma di Maiorca e non abbiamo in programma nessun appuntamento».
    Nemmeno con la Roma?
    «Dalla Roma aspettiamo ancora il fax per la convocazione di Cristian, che adesso si trova in Romania, per il ritiro a Trigoria del 16 luglio».
    Dopo quello che sta succedendo, Chivu con la maglia giallorossa il prossimo anno è uno scenario difficile da immaginare.
    «Perché mai? La Roma è una squadra che può vincere lo scudetto è il terzo anno consecutivo con Spalletti....E’ una squadra forte, che può arrivare davanti all’Inter». 

    ma questa è assurda, intervistato chivu nel 2006

    E' vero che pur di restare a Roma saresti disposto anche a guadagnare meno rispetto ad altre eventuali offerte di grandi club? E quanto meno?<<I valori in cui credo non sono solo legati ai soldi.>>

  4. #554
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Snyder Visualizza Messaggio
    ormai i procuratori sono piu forti della società stessa... che figura di cacca che ci fa la roma, una società da far ridere davvero...
    la roma l'unico sbaglio che ha fatto è stato non rinnovargli il contratto l'anno scorso quando poteva farlo.

    Ora come ora se questi ti prendono per il collo che fai gli spari?
    non che non mi piacerebbe ma non penso sia legale

  5. #555
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    la roma l'unico sbaglio che ha fatto è stato non rinnovargli il contratto l'anno scorso quando poteva farlo.

    Ora come ora se questi ti prendono per il collo che fai gli spari?
    non che non mi piacerebbe ma non penso sia legale
    appunto questo voglio dire...

    già è successo con Emerson e Cassano...

    è sinonimo di incompetenza

    il prox anno preparatevi che succederà con Mancini

  6. #556

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Snyder Visualizza Messaggio
    appunto questo voglio dire...

    già è successo con Emerson e Cassano...

    è sinonimo di incompetenza

    il prox anno preparatevi che succederà con Mancini
    Se non parte prima

  7. #557

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da calciomercato.com
    Dopo il no di Chivu a Barcellona e Real Madrid, l'offerta dell'Inter alla Roma scende dai 14 milioni più Obinna a solo soldi (poco più dei 6 milioni per il riscatto di Pizarro).
    (Gazzetta dello Sport)

    Il ds della Roma, Pradè: "Possiamo ancora cedere Chivu all'Inter, ma i nerazzurri devono pareggiare l'offerta da 18 milioni del Real Madrid".
    (Corriere dello Sport)
    Il Real s'è preso Pepe...
    limitandomi a uno sporco copia&incolla senza leggere oltre il titolo:
    Citazione Originariamente Scritto da tuttomercatoweb.it
    Roma: Bojinov obiettivo per l'attacco giallorosso
    10.07.2007 12.26 di Marcello Mastrocola articolo letto 866 volte
    Fonte: Il Romanista
    Spunta un nome nuovo per l’attacco della Roma: parallelamente al discorso (mai tramontato) per Giuly, la società giallorossa sta monitorando la situazione di Valeri Bojinov. Che negli ultimi giorni si sta rapidamente evolvendo: fino al 20 giugno poteva essere riscattato dalla Juventus, che lo aveva preso in prestito dodici mesi prima, a fine mese è tornato alla Fiorentina, tre giorni fa Corvino ha annunciato pubblicamente la rottura delle trattative per il rinnovo del contratto, mettendolo di fatto sul mercato. Intervenendo ha Radio Radio tv, ieri l’agente Gerry Palomba ha messo il carico: «Aspetto che la Fiorentina mi dica dove ha intenzione di mandarlo, fermo restando che l’ultima parola spetta al giocatore. Volevamo ridiscutere il contratto serenamente a breve-medio termine, questa decisione così repentina, presa nell’arco di una nottata, mi fa pensare ad altro. Non vorrei che la società volesse farlo firmare solo per poter agire meglio sul mercato, cedendolo alla sue condizioni dopo un rinnovo per quattro stagioni». Al momento andrebbe in scadenza nel 2009: per non trovarsi sotto schiaffo tra un anno la società viola dovrebbe venderlo in questa sezione di mercato. Al momento il costo del cartellino si aggirerebbe sui sei milioni di euro, la prossima estate il giocatore potrebbe sfruttare la clausola De Sanctis, e chiedere la rescissione unilaterale, con un indennizzo che non supererebbe la metà della valutazione attuale. Un affare, tenendo conto che due anni e mezzo fa fu valutato quindici milioni di euro, tredici versati in contanti al Lecce, e due coperti con il cartellino del cileno Valdes. Quell’anno aveva segnato undici gol solamente nel girone di andata, ma nel resto della stagione ne fece due: sei l’anno successivo in A, cinque in B con la Juventus, che lo ha tenuto spesso ai margini della squadra.
    La Roma, che nel corso della gestione Spalletti ha rilanciato ad altissimi livelli giocatori che sembravano in fase calante, da Perrotta a Ferrari, passando per Mexes, ci sta pensando, e si è già informata sulla sua situazione. Scoprendo che l’ingaggio attuale, 1.1 milioni a stagione, sarebbe ampiamente al di sotto del tetto salariale imposto dalla dirigenza, pur considerando l’inevitabile aumento che andrebbe messo in preventivo per fargli accettare il trasferimento. Lanciato in serie A da Cavasin, esploso definitivamente con Zeman, che ancora oggi considera una sorta di secondo padre, il bulgaro ha solamente ventuno anni, dieci in meno di Giuly, una discreta esperienza internazionale, visto che ha esordito diciottenne in nazionale, ed enormi margini di miglioramento. Sulle sue tracce ci sono già Napoli, Sampdoria, e Torino, il Parma si è chiamato fuori proprio ieri, con una dichiarazioni del ds Zamagna («abbiamo già preso Reginaldo, ci serve un’altra punta ma non di quel livello»), la Roma rimane alla finestra, in attesa di novità. Una delle quali potrebbe emergere da una dichiarazione fatta dallo stesso Palomba ad un sito bulgaro: «Valeri non firmerà il contratto proposto dalla Fiorentina, ma allo stesso tempo vuole rimanere a Firenze per un’altra stagione». Corvino, per evidenti ragioni, non è per nulla attratto da questa prospettiva, e sta anche trattando il bomber dell’Ajax Huntelaar: lo spazio di manovra, per portare a Roma Bojinov, c’è tutto.

  8. #558
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    viva la società onesta dell'inter.

    Ma nessuno indaga?
    Perchè?

    Ah già.
    Calciopoli è finito....

  9. #559
    L'Onesto L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    29-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    L'atteggiamento di Chivu (o di Becali?) è incomprensibile. L'Inter purtroppo giustamente ci stà marciando sopra perchè tanto a loro non costa molto aspettare un anno e prendere il giocatore a parametro zero...possibile che non ci siano davvero sospetti di un possibile "pagamento anticipato"? Soprattutto in un momento così ravvicinato con il caso Suazo? Possibile che Chivu faccia tuttio ciò per amore della maglia nero-azzurra? Da buon tifoso romanista mi sento preso per il ****...

  10. #560
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    viva la società onesta dell'inter.

    Ma nessuno indaga?
    Perchè?

    Ah già.
    Calciopoli è finito....

  11. #561
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Chivu: Abete 'Figc non creerà conflitti'


    15:02 del 10 luglio
    Il presidente della Figc Giancarlo Abete ha escluso che la Federcalcio possa entrare nella questione della trattativa tra Roma e Inter per Christian Chivu, nonostante il sospetto che i nerazzurri abbiano contattato il giocatore senza il permesso del club: "Mi sembra che la dottoressa Rosella Sensi abbia espresso grande attenzione e sensibilita' nei confronti del presidente dell' Inter, Massimo Moratti - ha detto Abete - Quando ci sono buoni rapporti, come sembra ci siano tra queste due societa', che vogliamo essere noi a determinare una situazione di conflitto?".
    Mi sembra giustissimo

  12. #562
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    rotfleshion, Abete superstar, se avesse postato su un forum qs dichiarazione avrebbe vinto il premio reply dell'anno, e sarebbe sempiternamente in firma al mio nick

  13. #563

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Mi sembra giustissimo
    Volevo postarlo io, ma ho fatto tardi perchè stavo ripassando
    Conviene allora che la Sensi dia di matto... così qualcuno si insospettisce.

  14. #564
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    owned

    Fosse al posto della sensi denuncerei un tentativo di stupro da parte di moratti

  15. #565

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Okaka va in prestito al Modena

  16. #566

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da tuttomercatoweb.it
    Champions League: pioggia di milioni su Milan, Roma e Inter
    11.07.2007 10.41 di Marcello Mastrocola articolo letto 4677 volte
    Fonte: Ansa
    L'Uefa ha distribuito i compensi alle squadre che hanno partecipato alle coppe 06/07: 39,59 mln al Milan, 31,08 alla Roma e 29,58 all'Inter. La vincitrice dell'ultima di Champions e' quella che ha ottenuto i maggiori introiti nell'edizione 06/07 del torneo, seguito da Chelsea (34,66 mln) e Liverpool (32,22 mln). Ogni club ha ricevuto un premio di partecipazione di 2 mln di euro (1 mln in piu' rispetto al previsto) mentre 440.000 euro sono stati assegnati per ogni gara nella fase a gironi.
    Ma i nostri sono in monete di cioccolato? Non conosco le modalità di pagamento, ma con 31,08 milioni penso che qualcosina più di Esposito, Barusso e Pitt (chi???) si possa fare! Mi sembra di aver sentito ad un tg di stamattina che Montella sia tornato alla Samp. Sarei contento per lui (e per noi ) se fosse vero!

  17. #567
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    A ore dovrebbe firmare Modesto (in comproprietà ) ed è probabile che Curci vada in prestito da qualche parte (forse Parma) e arrivi un portiere d'esperienza per far compagnia a Doni. Di altre trattative non so nulla

  18. #568
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Ma i nostri sono in monete di cioccolato? Non conosco le modalità di pagamento, ma con 31,08 milioni penso che qualcosina più di Esposito, Barusso e Pitt (chi???) si possa fare! Mi sembra di aver sentito ad un tg di stamattina che Montella sia tornato alla Samp. Sarei contento per lui (e per noi ) se fosse vero!
    E gli stipendi?
    Se hai un monte ingaggi di 100 e tra botteghino. diritti e champions incassi 102 il massimo che i puoi permettere è Barusso

  19. #569
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    matto Doni

  20. #570
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Bambino Visualizza Messaggio
    E gli stipendi?
    Se hai un monte ingaggi di 100 e tra botteghino. diritti e champions incassi 102 il massimo che i puoi permettere è Barusso
    Giusto Totti prende parecchio parecchio. Il resto sono nella media, tanto che anche noi abbiamo un "monte ingaggi".

    Diciamo che servono ai Sensi per rifarsi dei debiti

  21. #571

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Giusto Totti prende parecchio parecchio. Il resto sono nella media, tanto che anche noi abbiamo un "monte ingaggi".

    Diciamo che servono ai Sensi per rifarsi dei debiti
    Avete ragione, non ci avevo pensato. Ma anche gli altri dovranno pagare gli stipendi allora, e nessuno ha i nostri problemi? Moratti e Berlusca... mi sa di no

  22. #572
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma


  23. #573
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Fantastico

  24. #574

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Ho capito di che si trattava, ma l'annuncio è stato rimosso
    Però ho trovato questa .
    Ultima modifica di blastomorpha; 11-07-07 alle 18:59:42

  25. #575
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    che spettacolo! che risate

    cmq sta cosa è SCANDALOSA! non voglio credere che alla fine chivu vada all'inter... ma alla fine sarà cosi... anche il barcelona ha preso il difensore MILITO, quindi è davvero finita...

    La Roma, come al solito, negli ultimi anni, fa la figura di una socità debole, fievole, che si fa inculare prepotentemente e SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI...

    e la figc non indaga... che merde... che merde... non so davvero che altro dire

+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 2252 PrimaPrima ... 13212223242533173523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato