+ Rispondi alla Discussione
Pag 357 di 2252 PrimaPrima ... 207347355356357358359367507857 ... UltimaUltima
Risultati da 8,901 a 8,925 di 56280

Discussione: [club] A.S. Roma

  1. #8901
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    mah...io non c'ho mai creduto..i Sensi sono ricchi e prosperi più di ciò che pensi
    Ma la italpetroli non ha un fottio di debiti?

  2. #8902

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    appunto dai noi c'è udinese, sampdoria, napoli che potremmo confrontare con le loro fulham, aston villa, ecc...

  3. #8903

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    I sensi sono ricchi e prospero più di quello che penso? mah...
    se non ci fosse stato zio moratti in questi due anni avrei proprio voluto vedere...

  4. #8904
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da magicwolf Visualizza Messaggio
    appunto dai noi c'è udinese, sampdoria, napoli che potremmo confrontare con le loro fulham, aston villa, ecc...
    il fatto è che Udinese, Sampdoria e Napoli non tirano come le squadre di Londra o come il calcio inglese in media..
    senza contare che il Napoli è stata da sempre una piazza particolare viste le recenti vicissitudini a livello di debiti ecc ecc e cmq ora è in buone mani..
    per dirti, il ManCity conta su qualcosa come 4milioni di tifosi...te paressero pochi

  5. #8905
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Ma la italpetroli non ha un fottio di debiti?
    hanno un patrimonio ancora enorme, del quale solo ora sono entrati nell'ottica d'idee di diminuirne il valore..
    cioè, più che altro, il recente accordo con Unicredit li obbliga a far ciò
    cmq, tempo fa postarono non sò dove un elenco di beni in patrimonio che la banca avrebbe "consigliato" di vendere..
    ad ogni modo, i beni superano di quasi il doppio il debito..

  6. #8906

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Pare che Totti ce la faccia per sabato, almeno dovrebbe essere in panchina.
    Boh... aspetto di vederlo sul campo, però io non vorrei che una volta ristabilito si ricomiciasse a portarlo in campo sempre e comunque, anche quando è palese che non ce la faccia.

  7. #8907
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Pare che Totti ce la faccia per sabato, almeno dovrebbe essere in panchina.
    Boh... aspetto di vederlo sul campo, però io non vorrei che una volta ristabilito si ricomiciasse a portarlo in campo sempre e comunque, anche quando è palese che non ce la faccia.
    speriamo stìa anche bene...

  8. #8908

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    speriamo stìa anche bene...
    Hai il mio stesso presentimento?

  9. #8909
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Hai il mio stesso presentimento?
    io ho il presentimento che, conoscendolo, si creda il salvatore della patria, e farà una di quelle partite in cui in pagella il Guido d'Ubaldo d'eccezzione gli darà un 6 motivandolo con: non è ancora lui, ma la squadra non l'aiuta..tuttavia seppur al 75%(chi cazz le darà poi ste percentuali boh?!) quando tocca palla, vale il prezzo del biglietto..

    same old story.

  10. #8910

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Appunto... molta perplessità per un rinnovo fino al 201X

  11. #8911
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    a certe cifre, IMHO, no..
    se Totti è il vero Totti, anche il doppio dell'ingaggio fino ai 50 anni per carità..
    ma per una società che ha problemi ad ingaggiare Guberti in comproprietà all'ultimo giorno di mercato, mi chiedo quanto sia salutare pagare questo Totti fino al 201X...

  12. #8912

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    se non ricordo male, totti non avrebbe il 2 % delle azioni della roma?
    correggetemi se sbaglio.


    e 2 + 49 = ....
    guberti non mi sarebbe troppo dispiaciuto.

  13. #8913
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da magicwolf Visualizza Messaggio
    se non ricordo male, totti non avrebbe il 2 % delle azioni della roma?
    correggetemi se sbaglio.


    e 2 + 49 = ....
    guberti non mi sarebbe troppo dispiaciuto.
    posto che non mi pare, l'altro 49% che è?

  14. #8914
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Le quote del gattino Virgola

  15. #8915
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma



    ma virgola la lancia un'OPA?

  16. #8916
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    mi permetto di postare qui un articolo scritto da me per una rivista

    The Jackals

    Do you remember Calciopoli? Lasciamo stare Moggi per una volta. E concentriamoci sul contorno.
    Ossia quell'attacco concentrico a tutto ciò che puzzava di juventino, con liste di proscrizione e tecnologiche berline. Vialli che viene intercettato mentre chiede un paio di spinelli - non è reato nemmeno con la legge Fini - e viene descritto sui giornali come un avido consumatore di cocaina, trovando pubblicate le proprie conversazioni, del tutto penalmente irrilevanti. Caricola, descritto come un pusher di Medellin e sopratutto come una colonna della Juventus, pur avendo giocato qualche marginale stagione in panchina per poi diventare un simbolo del Genoa. Chimenti, Maresca, Buffon (a proposito: "Non credevi davvero che qualcuno t'avrebbe salvato. Su, andiamo... Ormai lo sappiamo tutti, chi siamo. Chi poteva prendersi la briga di salvare proprio te, vecchio mio...? (cit. Pynchon)) al centro di un'inchiesta scommesse poi archiviata. Cannavaro censurato. Ibrahimovic, apra la porta polizia.
    Oramai ci aspettavamo di tutto: un sex tape in salsa voodoo con protagonista Sunday Oliseh, bandiera della Juve, un documento segreto su un cugino di Sentimenti IV gerarca della X Mas, una multa a Chiellini per non aver raccolto le deiezioni del suo maremmano.
    Tanto non c'era nessuno che ci difendeva.
    Poi, quand'eravamo esanimi al suolo, privati degli scudetti e di tutto il resto, hanno smesso.
    Bravo Cobbollo.
    Certo, c'è stata la coca-storia di Iuliano. Molti dei nostri si sono arrabbiati perchè ovunque lo dipingevano come juventino, nonostante non lo fosse più da tempo. Io no. Iuliano era uno juventino serio, professionale, dedito alla causa per 7 anni. E per me juventino lo resterà sempre, se lo merita. Anche quando pippa, perchè no. Anche quando uscirà da questa brutta storia.
    Gli sciacalli comunque sono sempre in giro, che non si sa mai. Azzannano di preferenza la Juve, ma quando c'è da far notizia non stanno tanto a guardare per il sottile.
    Ora è il turno di De Rossi. Del suocero ucciso. Una storia che, se non fosse per la parentela, starebbe solo sui giornali laziali di Ciarrapico. E invece anima, giorno dopo giorno, le edizioni cartacee e online dei maggiori quotidiani nazionali che continuamente titolano "Il suocero di De Rossi".
    Poi ingenuamente si chiedono se De Rossi abbia giocato male perchè incompatibile con Pirlo, perchè soffre le squadre inglesi, o perchè ha un dolore all'adduttore.
    Io dico che vedersi violentato il dolore e l'intimità della propria famiglia può essere un fattore.
    Spero per lui finisca presto.

  17. #8917

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    MAZZONE: "Alla Roma mancano 3-4 giocatori fondamentali"
    ESLCUSIVA LAROMASIAMONOI.IT
    09.09.2008 21.32 di Redazione Laromasiamonoi articolo letto 1784 volte

    Carlo Mazzone si esprime sul momento della Roma ai microfoni di Power Station nella trasmissione “La Roma siamo Noi”: “Vucinic è esploso con Zeman a Lecce partendo da sinistra. Anche nella Roma gioca nello stesso ruolo e se Spalletti lo fa giocare in quel ruolo avrà i suoi motivi. Vucinic più cattivo? E’ una questione caratteriale. Forse potrebbe migliorare dal punto di vista della fisicità, ma ha un fisico agile, rapido, ha delle giocate imprevedibili e importanti. Bisogna solamente dargli fiducia e penso che ormai se la sia conquistata. Noi dimentichiamo una cosa importante: nella Roma mancano 3-4 giocatori importanti la cui mancanza non fanno esprimere al meglio la squadra. Mexes? Sta passando un periodo difficile. Non è nel momento migliore e questo può capitare ad un giocatore. Non è in grande forma. Ma ci sono anche altri giocatori che non sono in condizione. Bisogna avere solamente un po’ di pazienza. Sono quattro anni che Spalletti allena questi calciatori. Il Napoli ha fatto una preparazione anticipata perché ha fatto l’intertoto e abbiamo visto anche l’italia che ha trovato più di qualche difficoltà con il Cipro che dal punto di vista fisico stava più avanti”. Un pensiero immancabile sul Presidente della Roma, Franco Sensi: “Per me è stato come un fratello maggiore. Gli devo molta riconoscenza perché è stato un uomo vero e soprattutto una persona per bene. Ha lasciato un grande ricordo in tutti noi, che non sempre tutti gli uomini famosi lasciano”.
    Carletto

  18. #8918
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Personal Trainer

  19. #8919

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Leggera ricaduta per Totti, che quindi salterà sicuramente Palermo.
    Sarà che il Palermo non vive un buon momento, ma pure noi non è che siamo al massimo, senza contare i vari ritorni dalle nazionale e soprattutto Artur titolare

  20. #8920
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Artur titolare?

  21. #8921
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    yuppiiiii Artur

  22. #8922

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    ma una squadra che punterebbe a vincere lo scudetto e a giocare a grandi livelli la champions, come può ingaggiare come secondo portiere un tipo come artur?

  23. #8923
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    che palle, wolf
    che palle

  24. #8924
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Artur
    Magciwolf sei più pessimista di nostradamus e disfattista di tutti i poeti decadenti mai esistiti

  25. #8925

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    a sto punto, preferivo tenermi curci.
    Forse pure bertagnoli è meglio di artur.
    Pipolo com'è?

    Bel personaggio Joker, pensava sempre in grande e non si accontentava delle piccole consolazioni....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 357 di 2252 PrimaPrima ... 207347355356357358359367507857 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato