+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 2252 PrimaPrima ... 3456715155505 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 56280

Discussione: [club] A.S. Roma

  1. #101
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Trezeguet
    Lo sai che quando ho fatto quel post pensavo proprio a lui?

  2. #102

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da mezzelfo Visualizza Messaggio
    ma provare a prendere luis fabiano o roy makaay per l'attacco?
    Penso che Pradè al massimo ci possa "provare"

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Riguardo Vucinic ricordo che la Roma ha pagato 3MEUR per il prestito con opzione per la comproprietà (mi pare altre 3 milioni)

  4. #104
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    bah, raga io purtroppo nn sn molto fiducioso sul mercato della roma, sento dire ke la socità ha stanziato 18milioni di euro, ma vi invito a riflettere sul fatto ke la roma lo scorso anno ha fatto un mercato ke, nella prossima estate si ritrova sul groppone...calcolate ke pizzarro va riscattato(6,5m), vucinic idem(3/4m) cassetti pure(1,5 se nn sbaglio) in più wilhelmson, e tavano ke credo nn vengano(giustamente imho) riscattati ma andranno, quanto meno numericamente, sostituiti, se andiamo a vedere in teoria tornano anke kuffour e nondà e ce stanno sulla panza come monte ingaggi(e dobbiamo trattenere assolutamente mexes e chivu, o minimo uno dei 2), logico pensare alla luce di qs, ke va fatto un solo acquisto buono (io direi assolutamente un esterno sinistro di difesa) e altri prestiti o parametri 0(dainelli nn mi spiacerebbe affatto, ma dicono abbia rinnovato con la fiorentina)...purtroppo la roma è una squadra difficile da migliorare, trovare uno + forte di un giocatore a caso degli 11 titolari, vuol dire andare a comprare un fenomeno, e la roma almeno per un pò nn può farlo, voi ke ne pensate?

  5. #105
    Il Puppies L'avatar di mezzelfo
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    capitale
    Messaggi
    729

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco Totti Visualizza Messaggio
    bah, raga io purtroppo nn sn molto fiducioso sul mercato della roma, sento dire ke la socità ha stanziato 18milioni di euro, ma vi invito a riflettere sul fatto ke la roma lo scorso anno ha fatto un mercato ke, nella prossima estate si ritrova sul groppone...calcolate ke pizzarro va riscattato(6,5m), vucinic idem(3/4m) cassetti pure(1,5 se nn sbaglio) in più wilhelmson, e tavano ke credo nn vengano(giustamente imho) riscattati ma andranno, quanto meno numericamente, sostituiti, se andiamo a vedere in teoria tornano anke kuffour e nondà e ce stanno sulla panza come monte ingaggi(e dobbiamo trattenere assolutamente mexes e chivu, o minimo uno dei 2), logico pensare alla luce di qs, ke va fatto un solo acquisto buono (io direi assolutamente un esterno sinistro di difesa) e altri prestiti o parametri 0(dainelli nn mi spiacerebbe affatto, ma dicono abbia rinnovato con la fiorentina)...purtroppo la roma è una squadra difficile da migliorare, trovare uno + forte di un giocatore a caso degli 11 titolari, vuol dire andare a comprare un fenomeno, e la roma almeno per un pò nn può farlo, voi ke ne pensate?
    concordo...servono solo più rincalzi.....più adeguati degli ultimi....io comunque willy lo terrei...

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Ragazzi...stiamo a fine maggio

    Possibile che ogni anno tocca fare i pessimisti ancor prima che le danze del mercato abbiano inizio?

  7. #107
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    io su una cosa sola sono pessimista: mexes e chivu....
    temo davvero molto che possano andare via

    qui il mercato delle squadre è quello che è,e per certi giocatori di un certo livello come sono questi due,trattenerli con un tetto degli ingaggi è davvero davvero difficile.

    sono due giocatori che in una qualsiasi squadra di vertice europea andrebbero a prendere 4/5 milioni l'anno....e i procuratori questo purtroppo lo sanno benissimo

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di AlexAm
    Data Registrazione
    03-09-02
    Località
    Korova Milk_bar
    Messaggi
    1,866

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    bè se si deve proprio scegliere
    mi terrei mexes e saluterei chivu (...e vucinic , tavano e pure vigorsol)

  9. #109

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Vigorsol io lo terrei, penso che facendo anche la preparazione precampionato con Spalletti, il suo contributo sarebbe stato migliore. Poteva fare certamente meglio, ma non ha giocato neanche tantissimo e mi sembra che sia uno di quelli che ha bisogno di minuti da accumulare sul campo. Idem per Vucinic. Per Tavano il problema è soprattutto l'esborso del riscatto, motivo per cui al 98% non rimarrà, ma vale lo stesso discorso precedente. Poi, visto che Doni sarà confermato titolare, darei in prestito Curci...

  10. #110

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Ma Totti non potrebbe ridursi l'ingaggio?

  11. #111
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Chi cazz'è vigorsol

  12. #112
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da nead Visualizza Messaggio
    Ragazzi...stiamo a fine maggio

    Possibile che ogni anno tocca fare i pessimisti ancor prima che le danze del mercato abbiano inizio?

    Non è pessimismo è un dato di fatto, ti fotografo la situazione:

    Ci sono 18milioni di euro da spendere, 6,5 vanno a Pizzarro, 3,5 a Vucinic, 1,5 a Cassetti, c'è da rinnovare i contratti di Mexes, Chivu, Mancini, Ferrari, da sistemare Kuffour, Nondà, Montella(ke gravano come un macigno sul monte ingaggi), diciamo ke la Roma il problema centrocampista l'ha risolto con Brighi, restano 7-8 milioni di euro e bisogna comprare 1 difensore centrale, 1 esterno sinistro, 2 esterni alti(dando per scontato ke la Roma nn rinnovi i prestiti, o riesca a comprare Tavano e Willy), la punta nn credo serva così spasmodicamente....ora dimmi, senza pessimismo, come può muoversi la Roma in questo panorama...permettimi di essere nn pessimista, ma quanto meno preoccupato, se la Roma dovesse perdere Chivu o Mexes, sarebbe un danno tecnico e d'immagine enorme, e sul mercato resterebbe qualke decina di milioni di euro per prendere un fuoriclasse degno di loro

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Si può muovere vendendo Mancini....

  14. #114
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da darknight74 Visualizza Messaggio
    Si può muovere vendendo Mancini....
    è il + sostituibile dei giocatori titolari, ma quando penso al dilettantismo col quale in certe situazioni è stata gestita la Roma mi viene da piangere...

    Se penso cosa ci sono costati Chivu e Mexes,ma nn come soldi, ma come danni....se penso ke Chivu ha saltato una stagione per giocare a pallone sulla spiaggia in Romania, e Mexes c'è costato 1 finestra e mezza di mercato(ma direi anke 2) a cavallo della stessa stagione, beh mi viene da piangere....
    La Roma ha dato fiducia a sti 2, allora erano da prendere per un'orekkio, portarli in società e dirgli: Chivu bello, te sei fatto male sulla spiaggia, t'abbiamo curato, pagato, e momenti andiamo in B, mo firmi il prolungamento e nn rompi le balle...
    Stessa cosa per Mexes : Ciccio bello, hai fatto una stagione di *****, ce costi il mercato di qs anno, rinnovi e stai tranquillo....

    Invece diamo fiducia a tutti....con quei squali di procuratori poi, nn si può essere così ingenui

  15. #115
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Chi cazz'è vigorsol
    Wilhelmsson

  16. #116
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Ultime dikiarazioni : Chivu dichiare per la decima volta ke vuol rimanere e ke si accorderà con la Roma(dio voglia ke anke Mexes la pensi così)

    Ferrari: la prox settimana firma un quadriennale

  17. #117
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Io lo ripeto: se chivu dovesse andare via, non piangerei per niente.

  18. #118
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    una volta esistevano dei giocatori che dicevano ai loro procuratori "la squadra me la scelgo io" oggi sinceramente non mi pare che sia più così tranne qualche rara eccezione.

  19. #119
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Lo dico da sempre che sono il cancro del calcio

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di AlexAm
    Data Registrazione
    03-09-02
    Località
    Korova Milk_bar
    Messaggi
    1,866

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    chivu secondo me va via al 80 %
    se lo diamo all inter bisogna vedere cosa ci da in cambio, grosso ad esempio non mi piace tantissimo e spero proprio che se trattativa ci sarà, non sia focalizzata sulla metà del cartellino di pizarro + soldi.

    se alla fine comunque non possiamo confermare tutto il gruppo dell anno scorso mi sembra chiaro che le ambizioni da grande squadra si ridimensionano un po

  21. #121
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da AlexAm Visualizza Messaggio

    se alla fine comunque non possiamo confermare tutto il gruppo dell anno scorso mi sembra chiaro che le ambizioni da grande squadra si ridimensionano un po

    è quello il problema secondo me.
    per fare una grande squadra ci voglio un certo livello di soldi da poter spendere. mi pare che questo sia un punto fermo.

    ora noi da un paio d'anni a questa parte abbiamo fatto dei progressi straordinari sopperendo alle mancanze economiche con dei miracoli in campo....
    ma non so quanto questa cosa alla lunga possa scontrarsi con le possibilità economiche di altre squadre....

  22. #122
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Una grande squadra nn si fa solo a parole, ma anke coi fatti....i fatti dicono ke Spalletti ha dato un'ossatura, un carattere e un gioco a una squadra, mi sembra a dir poco dilettantistico quello ke sta facendo la società fissando le scadenze contrattuali dell'intero reparto difensivo centrale(Mexes, Chivu, Ferrari) alla stessa data....incosapevolmente ha dato un potere contrattuale enorme a questi giocatori ke possono sfruttare le decisioni uno dell'altro per prendere per il collo la società(come se ce ne fosse bisogno, perkè da sembre il binomio procutore/calciatore è sinonimo di sanguisuga)..ora mi kiedo io come fai a parlare al tifoso di progetto? di cicli? se perdi uno o 2 di questi giocatori è un dramma c'è poco da fare, in europa sn poki i sostituti all'altezza e quelli ke ci sn la Roma nn può prenderli, e poi una volta ke un giocatore di qs(Ferrari escluso) va via...siam sicuri ke i vari Mancini, Taddei, De Rossi, vogliano rimanere convinti di questo fantomatico progetto?

    Insomma io sì, sono un pò catastrofico in questo momento, ma capto gli spifferi e quello ke sento nn mi piace affatto..con tutto il bene ke voglio a Sensi ke reputo l'unico vero grande presidente del calcio italiano, io credo ke una squadra per rimanere ai vertici in Italia e in Europa abbia bisogno di investimenti....mi kiedo se nn sia arrivato il momento di passare la mano....

  23. #123
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco Totti Visualizza Messaggio
    Insomma io sì, sono un pò catastrofico in questo momento, ma capto gli spifferi e quello ke sento nn mi piace affatto..con tutto il bene ke voglio a Sensi ke reputo l'unico vero grande presidente del calcio italiano, io credo ke una squadra per rimanere ai vertici in Italia e in Europa abbia bisogno di investimenti....mi kiedo se nn sia arrivato il momento di passare la mano....
    questo può essere un discorso condivisibile solo che a chi la passi la mano?
    chi è che ti viene a comprare la roma e ti garantisce degli investimenti maggiori di quelli al momento della famiglia sensi?

  24. #124
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    questo può essere un discorso condivisibile solo che a chi la passi la mano?
    chi è che ti viene a comprare la roma e ti garantisce degli investimenti maggiori di quelli al momento della famiglia sensi?

    Mah s'era parlato di Toti o Angelucci, vero è ke ki li conosce bene? ki saprebbe garantire? Toti se nn erro però ha fatto benissimo nel basket riuscendo a ingaggiare grossi campioni, però nn sn pratico di qs sport, Angelucci invece sarebbe la scelta più sensata ha alle spalle un colosso della farmaceutica(nn mi ric se kiama Angelucci o Angelini )...
    Qualke mese fa avrei fatto carte false per Coppola...ora credo stia bene dov'è

  25. #125
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco Totti Visualizza Messaggio
    Mah s'era parlato di Toti o Angelucci, vero è ke ki li conosce bene? ki saprebbe garantire? Toti se nn erro però ha fatto benissimo nel basket riuscendo a ingaggiare grossi campioni, però nn sn pratico di qs sport, Angelucci invece sarebbe la scelta più sensata ha alle spalle un colosso della farmaceutica(nn mi ric se kiama Angelucci o Angelini )...
    Qualke mese fa avrei fatto carte false per Coppola...ora credo stia bene dov'è
    Toti ormai ha la lottomatica e se la tiene stretta,non credo proprio che abbia voglia di sobbarcarsi anche una realtà calcistica...

    angelucci? io sapevo angelini,quello della tachipirina....solo che pure questa non sembra una realtà praticabile perchè alla fine che io sappia non si è mai fatto avanti,è sempre stato messo in mezzo con le voci...

    qua ci vuole uno con i soldi e con la volontà di migliorare la squadra. così si rischia se no di svenderla a qualcuno che poi te la fa a pezzetti per guadagnarci sopra.

    se quando erano arrivati i russi qualcuno non ci mandava la guardia di finanza la mattina in cui erano arrivati forse a quest'ora facevamo il chelsea bis...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 2252 PrimaPrima ... 3456715155505 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato