+ Rispondi alla Discussione
Pag 510 di 2252 PrimaPrima ... 103605005085095105115125206601010 ... UltimaUltima
Risultati da 12,726 a 12,750 di 56280

Discussione: [club] A.S. Roma

  1. #12726
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    aò ecco pure l'amico tuo madonna ma è meglio di una sit com
    hanno sceneggiatori migliori di quelli di lost!

    ---------------
    CUOREDICALCIO.IT- L'annuncio non tarderà troppo:

    Dal primo giorno in cui sono venuto a conoscenza del fatto che la A.S. Roma sarebbe stata ceduta, (19 aprile) ero sicuro che il ritardo con cui si sarebbero gettati sulla notizia tanti organi di informazione, aggiunto alla legittima voglia di sapere del popolo romanista, avrebbe generato quello che poi si sta verificando, un’infinità di “presunte” notizie, (e non è finita) di “supposizioni”, miste a speranze, e soprattutto di una voglia matta di stare sul pezzo. Se non fossi incappato nella fonte che io considero attendibile e autorevole, non sarei andato dietro al carrozzone di voci. Cuoredicalcio vi ha annunciato che la Roma stava passando di mano che era questione di giorni (28 aprile) poi ci hanno indotto a credere che gli equilibri della borsa avevano consigliato un annuncio a borsa dormiente (2 maggio). Ma anche se fosse dopo, se si trattasse di aspettare qualche giorno in più, cosa sarebbe rispetto alla notizia del passaggio di mano??!! Bene! In questi giorni non ho ritenuto aggiungere altro semplicemente perché non c’è altro. Le ricerche, le supposizioni, e le valutazioni che giornali, radio e tv stanno facendo da 8 giorni, noi di Cuoredicalcio abbiamo iniziato a farle 28 giorni fa, arrivando alle nostre conclusioni il 19 aprile. Francamente sapere ora, anche se sto lavorando per capire, se Spalletti o altri guideranno la nuova Roma, sapere se saranno coinvolti ex procuratori, ex giocatori della Roma, non mi sembra molto rilevante. Ora conta solo l’annuncio! Di una cosa mi sono convinto nelle ultime ore: la partecipazione o meno della A.S. Roma alla prossima edizione della Champions League non ha nessuna rilevanza, così come la disponibilità del Comune di Roma a far costruire uno Stadio di proprietà. Credo sappiano bene i “Nuovi”, che questa città (quella Giallorossa) vuole capire in fretta se deve stimolare Rosella Sensi a fare una grande squadra o brindare con “birra” ai “nuovi “ arrivati. Ribadisco: l’operazione mi è stata data per chiusa, e se non fosse così (e ne dubito) dovremo indagare sul perché. Ora non ci resta che aspettare e non credo molto………
    -------------------------------

  2. #12727
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    ALESCIOOOOOOOOOOOO

    Ma come si fa a non voler bene a cotanto uomo?

    guardatelo, ma non è adorabile? un Vespa gonfiato a 2:2

  3. #12728

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Io pensavo che Alescio forse un nomignolo

  4. #12729
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Comunque, parere mio stò giro qualcosa i Sensi combinano
    Anche perchè, ripeto, Unicredit non sà nulla e non hanno offerte sul tavolo.
    Quindi, niente di più facile che siano i Sensi stessi a cercare soci o soluzioni, per lo stadio o forse anche per la squadra, và a sapere...comunque, a breve ne sapremo qualcosa e comunque Alescio non è così minchione come lo facciamo, occhio...certo non è da prendere come oro colato eh?! però...

  5. #12730
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    maddai ma l'hai visto in faccia? manco n'etto de porchetta ce comprerei da quello

  6. #12731
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    maddai ma l'hai visto in faccia? manco n'etto de porchetta ce comprerei da quello
    eppure qualcuno ha affidato alle società di cui è amministratore delegato importanti appalti per l'Auditorium.
    è amico intimo di Ciocchetti dell'Udc e di altri politici ed uomini potenti del centrodestra.
    è proprietario di non sò quante società e conduce un programma serale e non solo: dopo il primo articolo la Roma l'ha minacciato tramite comunicato...lui allegramente è andato in diretta confermando tutto e fottendosene.
    Non ho idea per chi stia tirando stà storia, ma è molto ammanicato

  7. #12732
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    maddai ma l'hai visto in faccia? manco n'etto de porchetta ce comprerei da quello
    Quello un etto di porchetta col cavolo che te la vende...se la magna lui!

  8. #12733
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Bambino Visualizza Messaggio
    Quello un etto di porchetta col cavolo che te la vende...se la magna lui!

    c'hai ragione bambì scusa

  9. #12734
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    maddai ma l'hai visto in faccia? manco n'etto de porchetta ce comprerei da quello


    oddio mi fai ammazzare

  10. #12735
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    vi giuro su dio non ho mai riso tanto come in questi giorni ogni capitolo è sempre migliore del precedente,non ce ne sta uno che non si butti a pesce a parlare di tutto quello che gli passa per la capoccia

    -------------------------------
    (Sporteconomy.it) - Prosegue la telenovela dell'affaire A.s. Roma. Mentre gli animi dei tifosi sono fortemente riscaldati Sporteconomy sta cercando di fare chiarezza sull'identità dei potenziali acquirenti del club di Trigoria... Secondo quanto risulta a Sporteconomy uno degli avvocati dell'agente Vinicio Fioranelli, tra i soggetti individuati a capo di una cordata austro-italiana per l'acquisto dell'A.s. Roma si chiamerebbe "Flick", proprio come il magnate svizzero-tedesco presentato come il possibile nuovo azionista/proprietario della società capitolina. In attesa di arrivare a una verifica di questo "rumour" (la nostra struttura ancora segue l'abc di questa professione), c'è da fare una piccola riflessione. Se verrà confermata siamo di fronte a una nuova "bufala" che ha sempre per oggetto il club di Trigoria. La domanda sorge spontanea: ma la Consob dov'è? Non dovrebbe vigilare?. Perchè, sempre in caso di conferma, non è difficile immaginare uno sgonfiamento di questo sufflè dal profumo finanziario. Dopo Soros, quindi, Flick o, forse, "Flop". Noi, in questo momento, siamo da parte della società A.s. Roma, che continua a smentire, ma non viene più creduta.

  11. #12736
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    (la nostra struttura ancora segue l'abc di questa professione)


    oh ma siamo matti? se lo dicono pure da soli di essere nabbi

  12. #12737
    Lo Zio L'avatar di AlexAm
    Data Registrazione
    03-09-02
    Località
    Korova Milk_bar
    Messaggi
    1,866

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    fidatemi di me, tra poco spunta il ricco cinese appassionato di calcio....

  13. #12738
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Come la metti la metti, la storia delle trattative pare una barzelletta:

    C'era una volta, un'ebreo, un comunista ed un nazista..
    Oppure: c'era una volta un tedesco un russo ed un americano..


  14. #12739
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    et voilà

    Doni si dovrà operare al ginocchio. Sky Sport 24 rivela che il portiere giallorosso, dopo un consulto dal prof. Maertens ad Anversa, ha deciso di sottoporsi ad intervento chirurgico alla cartilagine del ginocchio. Stagione finita per il brasiliano, che dovrebbe tornare a disposizione fra tre mesi

  15. #12740
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    ma questa m'era scappata oggi ero troppo preso dalla sitcom

    -------da www.asroma.it

    29 aprile 2009 - Incontro dei calciatori con il Presidente

    Nella mattinata di oggi i calciatori Francesco Totti e Daniele De Rossi, in rappresentanza di tutta la squadra hanno incontrato il Presidente dott.ssa Rosella Sensi.
    Nell’incontro con il Presidente sono stati trattati tutti gli argomenti che hanno determinato gli insoddisfacenti risultati di questa stagione, compresi i provvedimenti disciplinari e le conseguenti squalifiche.
    E’ stato deciso di interrompere il ritiro in base a una precisa richiesta dei calciatori, garantendo alla Società che sapranno dimostrare in questo momento di grande difficoltà , quanto è forte il loro attaccamento ai colori giallorossi, assumendosi tutte le responsabilità di tale decisione.
    L’unico obiettivo è quello di terminare il Campionato nel miglior modo possibile: un dovere nei confronti dei tifosi e della Società.
    A tal proposito, i calciatori vogliono precisare che il colloquio avvenuto ieri con una delegazione di tifosi è stato proprio per ribadire il rispetto che la squadra nutre nei loro confronti .
    Durante l’incontro si sono dette tante cose , analizzando le cause che hanno portato ai risultati di questa stagione, al di sotto delle aspettative di tutti, ma non si è mai fatto riferimento alle pressioni del nostro pubblico e tanto meno in modo negativo.
    In tutte le occasioni abbiamo sempre detto che i nostri tifosi sono quel qualcosa in più che è unico e di questo ne siamo convinti; le cause sono state diverse, ma tra queste non figurano sicuramente loro.

    I calciatori della rosa

  16. #12741
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    vabè va vado a casa che è meglio

    però voglio lasciare una nuova immaginetta per la firma di patato

    Spoiler:

  17. #12742
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    vabè va vado a casa che è meglio

    però voglio lasciare una nuova immaginetta per la firma di patato

    Spoiler:
    st'orango tango..
    intanto PIPPO MARRA ha riscritto

  18. #12743
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    e i calciatori lasciano il ritiro, dopo che totti e de rossi hanno leccato il **** a rosella sensi

  19. #12744
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Vedo che vi siete persi l'ennesima lettera/pagliacciata di Pippo Marra, non so se ridere o piangere:

    LETTERA APERTA DI PIPPO MARRA AI TIFOSI DELLA ROMA
    29 aprile 2009. Di redazione

    «Conosco Rosella da bambina e mi fido totalmente di lei, della sua passione e intelligenza. E sono certo che ciò che fa, o farà, sarà sempre nell’interesse della vostra, nostra Roma. D’altro canto lei, la madre e le sorelle non devono dare alcuna prova di fedeltà ai colori giallorossi. Hanno dato tutte queste prove. E, lo ripeto, in solido. E non con facili investimenti verbali». Lo scrive in una lettera aperta ai tifosi il cavaliere del Lavoro e consigliere della Roma Giuseppe Marra. «Cari Tifosi, scrivere »cari Tifosi« -osserva Marra- mi fa sorridere. Mi sembra di scrivere a me stesso e non ad altri, non a una folla grande come quella che la domenica riempie le curve e le tribune dell’Olimpico, o come quella immensa del Circo Massimo per festeggiare lo scudetto e Franco Sensi, l’uomo che fortissimamente lo volle». «Cari Tifosi, da antico tifoso della Roma e come amico di sempre di Franco Sensi e di sua figlia Rosella sento il dovere di esortare me stesso e voi a fare qualcosa di impossibile per un tifoso: di ragionare sulla Roma di oggi e di domani, oltre che di amarla e provare per lei un sentimento quasi morboso. Noi guardiamo la Roma un’ora e mezzo la domenica, al campo o alla tv, e gli altri sei giorni della settimana pensiamo a lei e parliamo di lei. E fra le pieghe di questo vostro, nostro sentimento - continua Marra - s’insinua spesso la coda del Diavolo. A volte più lunga di come la raffigurano i pittori di Corte. Così lunga da scavalcare, in andata e ritorno, i confini nazionali e da costringerci a parlare più del Diavolo che dello stesso oggetto della vostra, nostra passione. E qui mi fermo con la metafora, perchè a buon intenditore…La Roma fa gola a molti. È la squadra della Capitale e chi la possiede conquista un’immagine nazionale e internazionale, e mette le mani persino sui nostri e vostri sogni. Con gli appetiti affiorano gli interessi economici. E noi tifosi lo sappiamo. Ma gli interessi possono essere leciti e meno leciti -prosegue la lettera- sino a drogare prima i nostri sogni e poi a deprimerli. Ne sappiamo qualcosa noi della Roma, lo sanno i tifosi laziali, napoletani, dello stesso Milan prima di Berlusconi e così via». «Tutto ciò ci deve indurre a riflettere prima di urlare »Rosella blà-blà«. Riflettere sulla storia della famiglia Sensi e sui sacrifici patrimoniali fatti per sostenere una squadra e una passione. E vorrei ricordare che quando Franco affrontò quegli investimenti -aggiunge- aveva già tutto e non doveva conquistare nulla con la Roma, se non aprire il cuore ad un amore che era già del padre. Riflettere per non lasciare che veleni inquinanti oltrepassino i cancelli di Trigoria e raggiungano il campo e gli spogliatoi. Riflettere e sentirsi al fianco di Rosella, fidarsi di lei e non di squali travestiti da sirene».
    Ma come fa a parlare di interessi "leciti e meno leciti" quando è vergognosamente palese che la presidenza della Roma è l'unica cosa che ancora li tiene attaccati ad ItalPetroli. /me vomita.

    Ma si, fidiamoci di una che non capisce nulla di calcio, che non sa fare comunicazione, che non ha mai messo un soldo ( e c'è ancora gente che crede che Batistuta è stato preso coi soldi dei Sensi e non con gli introiti dell'entrata in Borsa).

    Ma sì, continuiamo così, facciamoci del male.

  20. #12745
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    ma poi io non capisco,mi pare ormai palese che vogliono rimanere dove sono no? Allora invece di incaricare gente come questo di fare ste pagliacciate,oppure tutti quei comunicati ne scrivessero uno solo: l'as roma non è in vendita. Ci vuole tanto?

  21. #12746
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    ma poi io non capisco,mi pare ormai palese che vogliono rimanere dove sono no? Allora invece di incaricare gente come questo di fare ste pagliacciate,oppure tutti quei comunicati ne scrivessero uno solo: l'as roma non è in vendita. Ci vuole tanto?
    e poi le azioni mica salirebbero

  22. #12747
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Senza contare che devono vendere, altrimenti Unicredit i soldi li vede col caxxo. Solo che aspettano una bella cordata di palazzinari e monnezzari assortiti, magari capeggiati da un Maurizio Costanzo o altro tifosoromanistadasemprechevuolesoloilbenedellaroma blablabla.

  23. #12748
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Ma se vogliono, la capeggio io

  24. #12749
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Senza contare che devono vendere, altrimenti Unicredit i soldi li vede col caxxo. Solo che aspettano una bella cordata di palazzinari e monnezzari assortiti, magari capeggiati da un Maurizio Costanzo o altro tifosoromanistadasemprechevuolesoloilbenedellaroma blablabla.
    Eh ma tu non capisci
    Se c'è dietro un magnate, o uno pieno di soldi bisogna screditarlo: il ragionamento è facile, uno coi soldi mette paura, se i tifosi lo sanno, mi contestano.
    Ma se dietro oltre a quello coi soldi, ci sono i soliti 4 furbetti del quartierino allora è bene ricordare quant'è Romanista la Sensi e quanto bene ci vuole e fidiamoci di lei
    Perchè mettetevelo in testa: il futuro è segnato e il controllo della Roma passerà di mano, è solo questione di tempo.
    Ma tranquilli: non finiremo MAI in mano a chi non potrebbe mangiare su di noi: già me la vedo la Sensi sorridente presentare una cordata di purciari in nome della "romanità"

  25. #12750
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    Eh ma tu non capisci
    Se c'è dietro un magnate, o uno pieno di soldi bisogna screditarlo: il ragionamento è facile, uno coi soldi mette paura, se i tifosi lo sanno, mi contestano.
    Ma se dietro oltre a quello coi soldi, ci sono i soliti 4 furbetti del quartierino allora è bene ricordare quant'è Romanista la Sensi e quanto bene ci vuole e fidiamoci di lei
    Perchè mettetevelo in testa: il futuro è segnato e il controllo della Roma passerà di mano, è solo questione di tempo.
    Ma tranquilli: non finiremo MAI in mano a chi non potrebbe mangiare su di noi: già me la vedo la Sensi sorridente presentare una cordata di purciari in nome della "romanità"
    Ma quando verrà il momento regaleranno pure la sabbia o la polvere di quarzo(cit.) ai tornelli dell'Olimpico e/o fuori Trigoria?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 510 di 2252 PrimaPrima ... 103605005085095105115125206601010 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato