+ Rispondi alla Discussione
Pag 516 di 2252 PrimaPrima ... 163665065145155165175185266661016 ... UltimaUltima
Risultati da 12,876 a 12,900 di 56280

Discussione: [club] A.S. Roma

  1. #12876
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Che c.ulo

  2. #12877
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Guberti è forte

  3. #12878
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Ho come l'impressione che se la sensi dovessi rimanere (con tutte le conseguenze che ne derivano) dovremmo prepararci a rivedere una roma stile anni 90 (cervone )

  4. #12879
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    ma magari ce fosse cervone lo sai le botte

    comunque a me guberti piace

  5. #12880

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    guberti giocatore interessante
    ma ora tutto mi sembra in alto mare, non si capisce più nulla nell'agriturismo di villa sfacelli....mah staremo a vedere...

  6. #12881
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Io so solo che se i sensi rimangono le probabilità di vedere una squadra competitiva l'anno prossimo (e quelli a seguire) sono bassissime, e ciò mi basta.

  7. #12882
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    comunque la gente è strana eh

    ora non mi interessa difendere nessuno,anche perchè ci sono tantissime cose che critico e che continuano a non andarmi bene.

    però voglio dire una cosa: ma se l'anno scorso avessimo vinto lo scudetto in quel modo allucinante nell'ultima mezzora di campionato,tutta sta gente ora sarebbe così fomentata da volerli mandare via?

  8. #12883

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    io si . anche vincendo l'anno scorso lo scudetto e parlo sinceramente.

  9. #12884
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Snyder Visualizza Messaggio
    Sentite Rosella... Questa resta...

    "L’As Roma S.p.A. ha una propria progettualità ed è un esempio di gestione virtuosa. Siamo riusciti con un modello di business adeguato a risanare i debiti riportando la nostra Società in equilibrio economico e finanziario e ai primi posti delle classifiche internazionali.
    L’As Roma ha raggiunto e mantenuto negli ultimi anni , una importante stabilità , i cui risultati si sono percepiti lo scorso anno , sia a livello economico che sportivo: chiudendo l’esercizio con un utile netto di 20 milioni di euro e arrivando a sfiorare lo scudetto, assegnato solo all’ultima giornata di Campionato.
    Questa stagione calcistica è stata negativa , in ragione di una serie di concomitanze che non hanno permesso il raggiungimento di tutti gli obiettivi programmati.
    Ci stiamo da tempo confrontando al fine di migliorare e porre in essere le strategie di mercato per ripartire la prossima stagione con il piede giusto e con la straordinaria prospettiva di poter realizzare la costruzione di uno stadio di proprietà.
    Negli ultimi tempi, ho letto da più parti insinuazioni sulla mancata unità di intenti della nostra famiglia.
    Niente di più falso.
    Ci tengo a ribadire e rimarcare, che ognuno dei componenti della famiglia Sensi è d’accordo nel proseguire, come più volte detto, nella gestione della Società con la stessa unità e determinazione di sempre nella certezza che il percorso intrapreso sia quello migliore per As Roma.
    Ciò non esclude che, come sempre in passato non vengano prese in considerazione ipotesi serie che siano in grado di portare valore ad As Roma e che siano interessanti per quest’ultima.

    Questa premessa era necessaria per puntualizzare che né la sottoscritta , né altri componenti della mia famiglia abbiamo mai rifiutato un’offerta che avesse tali caratteristiche. Sono elucubrazioni frutto della fantasia di alcuni giornalisti poi, le tesi che mi avrebbero vista artefice del rifiuto di un’offerta o di condizionarne l’accettazione.
    Senza alcun tono polemico voglio in ultimo ribadire che l’As Roma non serve a finanziare Compagnia Italpetroli e che invece quest’ultima ha per molti anni finanziato l’As Roma, garantendo con il proprio patrimonio , accollandosi debiti di As Roma ricapitalizzando la Società o rinunciando ai propri crediti , senza chiedere ai soci di minoranza la sottoscrizione di aumenti di capitale sociale.
    Se la nostra holding si trova in una fase di ristrutturazione la motivazione è proprio nell’aver messo mano al portafoglio infinite volte , al fine di sostenere la massima competitività.
    Una follia amorosa del mio amatissimo Papà che ho sempre condiviso e che lo ha reso a volte felice e soddisfatto".

    Rosella Sensi
    Snyder la parte in neretto è la perfetta sintesi del mio pensiero: vuole e auspica la cordata purcio/palazzinara

  10. #12885
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Guberti e Sorrentino sono 2 riserve ottime..
    Se di riserve parliamo, se sono titolari...beh...

  11. #12886
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    comunque la gente è strana eh

    ora non mi interessa difendere nessuno,anche perchè ci sono tantissime cose che critico e che continuano a non andarmi bene.

    però voglio dire una cosa: ma se l'anno scorso avessimo vinto lo scudetto in quel modo allucinante nell'ultima mezzora di campionato,tutta sta gente ora sarebbe così fomentata da volerli mandare via?
    Sai cos'è?
    Che vorrei tutti gli anni confrontarmi a quei livelli.
    La Roma da quant'è che è a certi livelli? da 25/30 anni? diciamo con i presidenti Viola-Sensi (passando per l'intermezzo mediocre di Ciarrapico), sono iniziati a venire scudetti, coppe, finali internazionali.
    Bene...ma facci caso: da quando siamo diventati un pò più "grandi" abbiamo avuto solo dei cicli, durati massimo 4 stagioni...e poi crolli.
    Questo perchè non c'è stata e non ci sarà mai, una continuità d'investimenti ne una gestione realmente manageriale delle risorse.
    Rischio di dire una corbelleria, ma alla Roma è sempre mancato un "Galliani".
    Ora era preventivabile prima o poi un anno balordo, può starci.
    Ma la domanda è: come ne esci ora?
    Non hai risorse da investire, non hai entrate ne presenti ne future derivanti dalle coppe....parli di rilancio, ok, ma come?
    Questa è la vera ed assoluta domanda..come? se hai una risposta che esclude la parola "cessioni", allora anch'io smetterò di criticare la bertuccia.

  12. #12887
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    oh ma io sono d'accordo eh,non parlavo poi della gente che posta qui di solito.

    parlavo del tifoso romanista medio che ora contesta a spada tratta e che forse,anzi quasi sicuramente,ora starebbe ancora festeggiando l'ipotetico scudetto

  13. #12888
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    oh ma io sono d'accordo eh,non parlavo poi della gente che posta qui di solito.

    parlavo del tifoso romanista medio che ora contesta a spada tratta e che forse,anzi quasi sicuramente,ora starebbe ancora festeggiando l'ipotetico scudetto
    ma sono d'accordissimo con te sullo scudetto.
    Io alla Sensi riconosco svariati metodi, tra cui, quello di averci economicamente salvato dal baratro con una gestione sana.
    Eravamo i più indebitati della serie A, ora abbiamo il bilancio migliore.
    Però, ed è un fatto, non abbiamo dirigenti che sanno di "calcio"..
    Non abbiamo risorse da investire.
    Non abbiamo una struttura che scova i talenti all'estero.
    Insomma, riguardo al fatto economico viaggiamo tranquilli...ma dovremmo anche pensare a giocare a pallone...

  14. #12889

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    più che viaggiare tranquilli, viviamo alla giornata o al max di rendita per un giocatore buono venduto o per una qualificazione, ma come dicevi tu patato,
    ora che si fa?
    Anche corvino ha detto che con 20 milioni non vai da nessuna parte....ci vogliono soldi e programmazione seria per fare risultati..

  15. #12890
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    c'è poco da fare se le cose rimangono così si andrà su nomi meno noti (non è detto necessariamente che sia un male),sinceramente spero che rimanga spalletti e che i giocatori li scelga lui,e che qualcuno verrà ceduto.

    se saranno capaci di rifare un gruppo unito potremmo riandare un pò sopra la media come gli ultimi anni (dove comunque giocavamo con cassetti,taddei etc etc ) altrimenti si rinavigherà a vista a mezza classifica

  16. #12891

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    La matematica credo che ancora ci dia qualche speranza, ma realisticamente siamo fuori dai preliminari di CL, ma allo stesso modo, come scritto più volte, non ci garantisce di partecipare alla UEFA (o Euro League prossimamente), per cui la prossima partita col Cagliari è un'altra partita per cui le motivazioni non dovrebbero mancare.
    Tanto per cambiare:
    Seduta mattutina per la Roma a Trigoria (clima sereno, 22°), in vista della sfida con il Cagliari. Domenica Spalletti non potrà contare sullo squalificato Riise e sugli infortunati Cicinho, Aquilani, Doni e Juan. A loro si è aggiunto Baptista (elongazione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra).

    Da verificare le condizioni di Totti, oggi assente dal campo. Il capitano ha preso una botta alla coscia durante la partita con il Chievo.

    Rispetto a ieri, sono tornati a lavorare con il gruppo De Rossi, Vucinic. Motta e Juan (gradoni) hanno svolto un lavoro differenziato.

    Assenti dal campo anche Tonetto, Pizarro, Baptista e Cicinho.

    Il gruppo ha svolto un lavoro di attacco contro difesa.

  17. #12892
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    La famiglia Flick non è interessata all'acquisto dell'As Roma. Lo ha detto il magnate e storico dell'arte Gert-Rudolf Flick, al settimanale tedesco Bunte.
    «Questa è proprio una bufala», ha commentato Flick, riferendosi alle recenti indiscrezioni di stampa, che davano la sua famiglia in trattative per la Roma. «Non conosco la As Roma», ha proseguito. «C'è un avvocato che si chiama Volker Flick, che sta portando avanti le trattative per i romani», ha quindi commentato Gert-Rudolf Flick, spiegando però di non avere alcun rapporto di parentela con il legale.
    I gelatari romani
    Comunque, le trattative stando a quanto dice stò tipo vanno avanti(e comunque i comunicati della Roma avevano già escluso stò Flick)..
    Ma la domanda resta: stò Flick tratta per? Fioranelli?..

    integro con UC
    Il vice presidente di Unicredit, Paolo Fiorentino rispondendo ai giornalisti a margine di un accordo con il Wwf, in merito all'ipotesi di una trattativa per la cessione delle quote dell'as Roma,ha detto.
    «Non ho evidenza di trattative avanzate»: «Seguiamo la vicenda Roma - ha aggiunto -che è gestita a tutti i livelli dalla famiglia Sensi in continuità e discontinuità. Ritengo che la famiglia stia valutando le cose giuste da farsi».
    «Credo che il problema - ha proseguito Fiorentino - è capire la profondità dell'interesse. Tutti desidereremmo cose fantastiche poi bisogna scoprire anche la possibilità di realizzarle».
    «Non vedo la dottoressa Sensi da Roma-Chelsea - ha aggiunto - e non ho espresso giudizi su cose che non conosco. Oggi non ho appuntamenti con la signora Sensi». Fiorentino ha quindi pronunciato un «no comment» sulla possibile cifra offerta dalla cordata tedesca
    Ma insomma, pure da UC confermano che i sensi stanno verficando bla bla bla.
    Ma si può sapere con chi?...ma è chiedere troppo? ma mica solo per noi tifosi, pure per il mercato gli azionisti e che caz.zo stà storia è ridicola, un pò di rispetto....
    Ultima modifica di Patato; 06-05-09 alle 12:49:50

  18. #12893
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    oddiooooo

  19. #12894
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    sentite vada come vada io questa volta mi sto ammazzando dalle risate

  20. #12895
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    sentite vada come vada io questa volta mi sto ammazzando dalle risate
    a me non fa ridere affatto...
    affatto.
    C'è un mercato a cui devi rispondere, la Roma ha emesso un comunicato 2 settimane fa in cui diceva chiaramente che stavano vagliando degli interessamenti ma che stò Flick non c'entrava una fava.
    E stì giornalari per settimane a menarcela co stò Flick.
    Mò Flick dovrebbe essere un legale di Dio solo sà chi..
    Insomma: facciamo il sunto:
    La Roma da comunicato vaglia delle soluzioni (internazionali dice..bah?)
    Unicredit conferma che i Sensi stanno vagliando.
    Rosella scrive una lettera dove ribadisce che "vagliano".
    Domanda ignorante: MA CHE CAZ.ZO SE DEVE VAGLIA'?
    Aoh, un'interessamento quello è: ti piace, non ti piace? che devi vagliare?...
    Mamma mia....e poi chiarezza: chi è? che vuole?

  21. #12896
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    a me non fa ridere affatto...
    affatto.
    C'è un mercato a cui devi rispondere, la Roma ha emesso un comunicato 2 settimane fa in cui diceva chiaramente che stavano vagliando degli interessamenti ma che stò Flick non c'entrava una fava.
    E stì giornalari per settimane a menarcela co stò Flick.
    Mò Flick dovrebbe essere un legale di Dio solo sà chi..
    Insomma: facciamo il sunto:
    La Roma da comunicato vaglia delle soluzioni (internazionali dice..bah?)
    Unicredit conferma che i Sensi stanno vagliando.
    Rosella scrive una lettera dove ribadisce che "vagliano".
    Domanda ignorante: MA CHE CAZ.ZO SE DEVE VAGLIA'?
    Aoh, un'interessamento quello è: ti piace, non ti piace? che devi vagliare?...
    Mamma mia....e poi chiarezza: chi è? che vuole?

    come ho detto prima, probabilmente ci vuole tempo...e non vogliono fare il passo più lungo della gamba, ma pensarci almeno 100 volte prima di farlo.
    Poi probabilmente sarà come dici tu, stanno aspettando una cordata romana che non li metta fuorigioco definitivamente...eppoi anche io non lascerei dopo una stagione così fallimentare, soprattutto se ho in mente un progetto che permetta alla Roma di competere e non sparire

  22. #12897
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    come ho detto prima, probabilmente ci vuole tempo...e non vogliono fare il passo più lungo della gamba, ma pensarci almeno 100 volte prima di farlo.
    Poi probabilmente sarà come dici tu, stanno aspettando una cordata romana che non li metta fuorigioco definitivamente...eppoi anche io non lascerei dopo una stagione così fallimentare, soprattutto se ho in mente un progetto che permetta alla Roma di competere e non sparire
    guarda, a me stà bene tutto basta non fare la figura di mer.da come Soros:
    Non esiste, non esiste, e poi fai la figuraccia col portavoce del fondo suo a luglio e con Spalletti domenica scorsa..

  23. #12898
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    a me non fa ridere affatto...
    affatto.

    aò a me fa ridere invece perchè mi fa rendere conto sempre di più,se mai ce ne fosse bisogno,che tutto il carrozzone è fatto al 90% da gente che ne capisce meno di me su ste cose,e ho detto tutto

  24. #12899
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    aò a me fa ridere invece perchè mi fa rendere conto sempre di più,se mai ce ne fosse bisogno,che tutto il carrozzone è fatto al 90% da gente che ne capisce meno di me su ste cose,e ho detto tutto
    in effetti

  25. #12900
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Su un sito ho letto che la Fiorentina vorrebbe Aquilani e in cambio darebbe Kuzmanovic
    Quando ho letto la notizia sul Flick sbagliato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 516 di 2252 PrimaPrima ... 163665065145155165175185266661016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato