+ Rispondi alla Discussione
Pag 658 di 2252 PrimaPrima ... 1585086486566576586596606688081158 ... UltimaUltima
Risultati da 16,426 a 16,450 di 56280

Discussione: [club] A.S. Roma

  1. #16426
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Riferimento: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da LUC1 Visualizza Messaggio
    Ma okaka che si è portato 4 giocatori dell'inter a spasso?Per un momento ho visto ibra al suo posto
    Si, ottima azione quella.
    Fisicamente c'è e, ultimamente, è anche migliorato tecnicamente.

    Ma da l'impressione di giocatore acerbo/incompleto.

  2. #16427
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: [4] [club] A.S. Roma

    Okaka in quell'azione palla al piede sembrava Ibra, non appena ha tirato in porta è tornato Okaka

  3. #16428
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: [4] [club] A.S. Roma

    Intanto, intervistona a Rosella Sensi

    wall of text che spoilerizzo, buona lettura appena ho 2 minuti faccio le dovute considerazioni

    Spoiler:

    L'intervista realizzata dal Guerin Sportivo al Presidente della Roma, Rosella Sensi.

    In pochi anni, da figlia di Franco Sensi si è ritrovata a essere presidente della Roma, poi moglie e mamma: come ha vissuto il cambiamento?
    «Facendo coesistere i ruoli, ma non è sempre stato facile. La famiglia occupa il primo posto, era così anche per mio padre, che nonostante gli impegni è sempre stato presente nella nostra vita. Mi ha insegnato a essere umile, a rispettare il prossimo a non dimenticare mai le origini. Valori cui mi aggrappo soprattutto da quando ho assunto l’incarico di presidente, anche se per me il presidente resta lui».

    È più difficile essere mamma o presidente della Roma?
    «Entrambi gratificanti nella loro diversità, spesso mi tengono sveglia la notte. Ma basta un sorriso di mia figlia Livia a ripagarmi di tutti i sacrifici. A proposito, ogni nascita in casa Sensi coincide con un nuovo abbonamento allo stadio, anche Livia puntualmente è entrata a far parte della lista».

    Un impero al femminile: lei, sua madre Maria, sua zia Angela, le sue sorelle Silvia e Maria Cristina. E ora Livia.
    «Mia madre e mia zia, grandi tifose, sono sempre allo stadio, spesso anche per le trasferte europee. Siamo molto unite, dopo la scomparsa di papà lo siamo ancor di più, l’intuito femminile aiuta molto nella vita».

    Che giudizio dà alla Rosella Sensi presidente?
    «Preferisco che siano gli altri a giudicarmi».

    Se tornasse indietro, cosa non rifarebbe?
    «Sono abituata a guardare avanti, a non avere rimpianti. E a ripartire da eventuali errori per una crescita continua».

    La più grande soddisfazione della sua gestione?
    «L’emozione più intensa me l’ha regalata la vittoria della Coppa Italia nel 2007. Al ritorno da Milano a Fiumicino, l’immagine di mio padre ad aspettarci per festeggiare mi dà ancora i brividi».

    E la più grande delusione?
    «Non amo piangermi addosso, mi concentro sulle rivincite che ci dobbiamo prendere».

    Qual è stata la cessione più dolorosa?
    «Da presidente quella di Aquilani, nel passato senza dubbio quella di Samuel».

    Progetto Roma. Svolgimento:
    «Il nostro club trae spunto da ogni situazione per accumulare esperienza. Migliorando. Per questo abbiamo varato un Comitato tecnico che comprende la figura di Gian Paolo Montali. La Roma è in evoluzione, segue le nuove strade del calcio e le prospettive di diversificazione, che richiedono anche una crescita del livello dirigenziale. Ci stiamo preparando per il futuro, quando lo stadio di proprietà comporterà nuove politiche aziendali».

    A distanza di circa un mese e mezzo, cosa si sente di dire sulla presentazione dell’idea di uno stadio interamente per la Roma?
    «Noi abbiamo definito l’area in cui verrà costruito lo stadio e continuiamo a lavorare. Volevamo presentare i nostri studi di fattibilità e un modello di impianto pensato proprio in funzione delle nostre esigenze, in un momento delicato del calcio italiano ormai votato alla politica degli stadi di proprietà come soluzione di una crisi evidente. Abbiamo fatto e continuiamo a fare la parte di nostra competenza. Ora restiamo in attesa dell’emanazione della Legge sugli stadi, poi procederemo con l’iter formale, necessario per la presentazione ufficiale del progetto alle autorità competenti, che ci sembrano ben disposte a valutare con noi le soluzioni più opportune».

    Perché il calcio italiano perde colpi in Europa?
    «Paghiamo l’assenza di stadi da calcio. I nostri allontanano la gente, deteriorando pure la scenografia televisiva del prodotto virtuale. In Inghilterra, Germania e Spagna i club hanno ottenuto aree e permessi per realizzare impianti di proprietà. Abbiamo perso quote ingenti di fatturato, non potendo adeguarci ai tempi, dipendendo in eccesso dai diritti televisivi. Siamo inoltre penalizzati dalla fiscalità sfavorevole, soprattutto in confronto alla Spagna».

    Intanto Platini intima ai club di non vivere di soli introiti derivanti dai risultati. Come si recupera il terreno perduto?
    «Finalmente le problematiche del calcio italiano sono arrivate ai due rami del Parlamento, dopo la constatazione di Federcalcio e Coni. Con strutture di proprietà di club ci sarà un ritorno in auge del nostro calcio».

    Cos’è cambiato dopo Calciopoli?
    «C’è più trasparenza e mi sembra che ci sia voglia di rinnovamento».

    Con quali dirigenti va maggiormente d’accordo?
    «Rispettando i ruoli reciproci, vado d’accordo con tutti».

    Associ un aggettivo a ogni suo “collega”.
    «Moratti è indubbiamente generoso, Galliani rappresenta la competenza così come il suo presidente, Berlusconi, che è il vincente per antonomasia. Lotito loquace come nessun altro. Zamparini... ricco».

    La vendita collettiva dei diritti tv che effetti avrà?
    «Se riusciremo a completare nel modo migliore l’ultima fase di questa prima esperienza centralizzata, licenziando con buon esito anche i diritti esteri, il chiaro domestico e la Coppa Italia, penso che ci sarà un motivo in più per guardare con ottimismo al futuro del sistema».

    E in questo sistema, come si colloca la sua società?
    «La Roma negli ultimi dieci anni ha collezionato uno scudetto, cinque secondi posti e quattro coppe nazionali, ribadendo una posizione di rilievo degna della sua storia, che ci ha visto giocare in B solo una volta, come la Juventus. In virtù dei risultati conseguiti, secondo i nostri calcoli possiamo mantenere un buon rapporto di ricavi, in attesa di fare il salto di qualità attraverso lo stadio».

    L’apertura alla trattativa con Fioranelli per la cessione della Roma, emersa nei comunicati stampa di Italpetroli, che controlla As Roma, aveva fugato i dubbi sulla cedibilità del club. Con il progetto stadio la situazione è mutata oppure è ancora disposta a trattare la vendita della società?
    «Siamo sempre disposti e pronti ad ascoltare chi si presenterà con un progetto serio e che abbia intenzione di fare il bene della Roma. Cosa che finora non è avvenuta».

    Soros, Fioranelli, Angelini, fra smentite e conferme, si sono avvicinati alla Roma. Ora si parla di una cordata di costruttori capitolini: chi realmente si è fatto avanti e perché sono tramontate queste ipotesi?
    «È incredibile quanto credito abbiano dei rumors a volte privi di reale consistenza, anche dopo smentite pubbliche ufficiali. Ogni voce legata a situazioni più o meno reali ha avuto una sua evoluzione, dettagliatamente spiegata dai nostri comunicati».

    Ma i tifosi seguono con passione e costanza anche le notizie sulla società...
    «I tifosi della Roma, sono fantastici, ma devono pensare a sostenerla e proteggerla, senza dare importanza alle speculazioni. Una squadra di calcio ha bisogno di un ambiente compatto per dare il meglio di sè».

    Si è chiesta perché lo scorso 20 giugno tutti i quotidiani, tutti i notiziari televisivi e le trasmissioni radiofoniche diedero per fatto il passaggio della Roma a Fioranelli?
    «Qualcuno ha lanciato il sasso sbagliato nello stagno migliore, provocando una reazione a catena».

    Cioè?
    «Quel qualcuno si è dimenticato di chiedere qualcosa all’azionista di riferimento di As Roma, l’unica in diritto di decidere le sorti del club».

    Progetto giovani: quando vi gioverete nuovamente di giocatori del calibro di De Rossi?
    «Ho piena fiducia nello staff, la Roma ha sempre cresciuto giovani di valore. Il nostro futuro prevede Okaka e D’Alessandro, Crescenzi e Della Penna, in rampa di lancio c’è il giovanissimo Sini. Abbiamo scelto di avere un capitano romano, un vice capitano romano, un allenatore romano che rappresentano il valore aggiunto dell’ambiente, per senso di appartenenza. Non è casuale la scelta di Bruno Conti, che ha curato il settore giovanile e di Montella che si occupa dei nostri ragazzi. La Roma deve entrare nell’anima di chi ci gioca, da subito».

    Quanto grava sulle finanze della Roma il contratto di Francesco Totti?
    «Esattamente come tutti i contratti dei grandi calciatori per le altre squadre, con una differenza: Francesco è nato, cresciuto e maturato in questa società e non va sottovalutato. Ha battuto tutti i primati nella Roma e sta attaccando i record assoluti del campionato. È un campione del mondo, deve essere un modello positivo per i giovani del vivaio, per i compagni e per i tifosi. Non accetto che si misuri la carriera di Totti sulla base di un valore contrattuale: io guardo i risultati morali e tecnici e se li paragono ad altri atleti finisco per considerarmi in attivo. Francesco meriterebbe il Pallone d’Oro alla carriera».

    Invece chi sarà a vincerlo?
    «Messi, uno che mette sempre tutti d’accordo».

    Qualcuno può duellare con l’Inter per lo scudetto?
    «È evidente che la corsa riguardi solo una squadra. In compenso, la classifica corta offre a molte la possibilità di entrare in Europa».

    Ha capito perché Spalletti ha rassegnato le dimissioni?
    «Posso immaginare che avesse perso gli stimoli, ma non voglio lasciare spazio alle delusioni ripensando a lui come allenatore della Roma. Preferisco ricordare quando insieme abbiamo gioito per le vittorie».

    Come giudica il lavoro di Ranieri?
    «Molto positivo, mi sembra che abbia toccato le corde giuste per restituire stimoli ai ragazzi e anche nella difficoltà ambientale ha confermato personalità e amore per la maglia».

    Risultati negativi, contestazione a società e squadra, Olimpico che non si sottrae alla dura legge della fuga dagli stadi. Cosa si sente di dire ai tifosi della Roma?
    «I tifosi hanno sempre ragione, anche quando contestano, purché resti in ambiti civili e non si manchi di rispetto ai contestati. Da parte nostra però non c’è mai stata mancanza di chiarezza, sia quando ci siamo espressi per mezzo di comunicati scritti, sia quando ho parlato davanti ai microfoni. Capisco che dando spiegazioni non si possa accontentare tutti, ma molto spesso si tende a far finta di non capire ciò che diciamo. Sono tifosa anch’io e sarei felice di poter comprare ogni anno i campioni più forti per la Roma. Ma la squadra resta competitiva, è quella che due anni fa è stata a un passo dallo scudetto e ha espresso il miglior calcio. Ecco, questo gruppo è ancora in grado di sorprenderci in positivo. I tifosi devono essere ottimisti. Vorrei dire a chi contesta oggi che mi è chiarissimo il significato della protesta. Anche se non mi vogliono, chiedo loro di amare la Roma e di non abbandonarla. Io non lo farò mai, soprattutto nei momenti difficili».

    Come si immagina fra dieci anni?
    «Sono talmente impegnata nel presente che mi risulta difficile fare previsioni. Lo sa che da tre anni non vado in vacanza?».

  4. #16429
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Riferimento: [4] [club] A.S. Roma

    quante belle leccate

  5. #16430
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Rosella Sensi
    «Il nostro club trae spunto da ogni situazione per accumulare esperienza. Migliorando. Per questo abbiamo varato un Comitato tecnico che comprende la figura di Gian Paolo Montali. La Roma è in evoluzione, segue le nuove strade del calcio e le prospettive di diversificazione, che richiedono anche una crescita del livello dirigenziale. Ci stiamo preparando per il futuro, quando lo stadio di proprietà comporterà nuove politiche aziendali».
    ok, quindi?
    Citazione Originariamente Scritto da Rosella Sensi
    «Siamo sempre disposti e pronti ad ascoltare chi si presenterà con un progetto serio e che abbia intenzione di fare il bene della Roma. Cosa che finora non è avvenuta».
    dai comunicati ufficiali della Roma: avete incontrato gli emissari della Inner Circle per Soros, avete incontrato Fioranelli.
    deduco quindi che volevano tutti il male della Roma? perchè il bene della Roma è Rosella, mamma, zia, sorelle a spartirsi stipendi ed autofinanziamento per la squadra

    Citazione Originariamente Scritto da Rosella Sensi
    Si è chiesta perché lo scorso 20 giugno tutti i quotidiani, tutti i notiziari televisivi e le trasmissioni radiofoniche diedero per fatto il passaggio della Roma a Fioranelli?
    «Qualcuno ha lanciato il sasso sbagliato nello stagno migliore, provocando una reazione a catena».

    Cioè?
    «Quel qualcuno si è dimenticato di chiedere qualcosa all’azionista di riferimento di As Roma, l’unica in diritto di decidere le sorti del club».
    Tana per Rosella Sensi!! ecco come è andata quindi? qualcuno aveva venduto la Roma al posto suo....segnale che, evidentemente, non sono tutti indegni quelli che si avvicinano alla Roma..o no?

  6. #16431
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: [4] [club] A.S. Roma

    (Il Romanista) - E' una partita a tre. Angelini, Unicredit e Rosella Sensi. Il primo ha fatto il suo, ora tocca agli altri due. Andando con ordine, Francesco Angelini ha dato seguito alla manifestazione d’interesse espressa in passato e, lavorando con l’advisor Kpmg, ha presentato sul tavolo di Unicredit un’offerta vera e propria, che la banca ritiene più che credibile. Si tratta di un vero e proprio piano per l’ingresso nella Roma e per la gestione finanziaria futura del club. Tutto studiato nei dettagli, con la presenza di altri soci. La cifra messa sul piatto viaggerebbe attorno ai 180-200 milioni comprendendo la quota da destinare all’Opa obbligatoria. Tenendo presente che la capitalizzazione della società, cioè il valore complessivo delle azioni (in tutto 132.523.296) al momento corrisponde a circa 103 milioni di euro. L’offerta è quindi praticamente quasi il doppio. Ma comunque è pressoché impossibile per la Sensi ottenere un azzeramento del debito con la vendita della Roma.

    Dunque a questo punto la palla passa agli attori principali. Il creditore, Unicredit, e il debitore, Italpetroli (esposta per oltre 400 milioni). In questi giorni gli avvocati stanno continuando a lavorare. Potrebbe esserci un nuovo incontro oggi, per cercare un accordo. Non un arbitrato, che non sarebbe possibile in un caso come questo dove la natura del debito/credito è ben definita (denaro liquido). Un accordo, stante la situazione attuale, conviene a tutti. Se si dovesse andare avanti con i decreti ingiuntivi fino alle estreme conseguenze, quindi fino a tirar dentro pure Roma 2000, i tempi sarebbero lunghissimi. Si tratterebbe di anni, non di mesi. A chi giova? Non alla banca, perché il recupero del credito ritarderebbe ulteriormente. Ma neanche ai Sensi, perché servirebbe solo a ritardare una conclusione inevitabile, cioè il progressivo pignoramento di buona parte del patrimonio di famiglia. E della Roma.

    Allo stato attuale, servirebbe un passo indietro da parte di entrambe le parti. La banca, magari rinunciando agli interessi, che ammontano a circa 100 milioni, potrebbe essere disposta a lasciare sul piatto una parte del credito. I Sensi, accettando di lasciare la Roma ad Angelini, otterrebbero un forte sconto. Il debito non sarebbe completamente saldato, ma a quel punto Unicredit potrebbe sottoscrivere un nuovo piano di rientro, coinvolgendo altri asset. E’ peraltro in scadenza anche la terza rata del piano sottoscritto nel luglio 2008 e mai onorato da Italpetroli. C’è poi un altro motivo perché l’accordo possa convenire anche a Rosella Sensi: la prossima chiusura del bilancio di Italpetroli, al quale però Unicredit potrebbe contestare la mancata continuità aziendale.



  7. #16432
    Lo Zio L'avatar di AlexAm
    Data Registrazione
    03-09-02
    Località
    Korova Milk_bar
    Messaggi
    1,866

    Predefinito Riferimento: [4] [club] A.S. Roma

    invece di iniziare la tarantella annuale del tira e molla come al solito intorno al mese di maggio questa volta la iniziamo a novembre

    olè

  8. #16433
    Il Nonno L'avatar di LUC1
    Data Registrazione
    26-06-03
    Località
    (B-O-S)
    Messaggi
    4,405

    Predefinito Riferimento: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio

    megacutten

    Massì 100 milioni che vuoi che siano?Bruscolini....li fai in mezza giornata.

    Io credo che la Sensi si arroccherà sulle sue posizioni: "La Roma è della mia famiglia ecc ecc...." finchè un bel giorno le pignoreranno anche le mutande bhè allora forse capirà che doveva pensarci prima....

    Intanto noi potremmo essere finiti in Serie C....

  9. #16434
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: [4] [club] A.S. Roma

    Ecco il testo integrale del comunicato emesso dal Gruppo Angelini:


    «Allo stato nessuna proposta contrattuale e tantomeno nessun prezzo determinato sono stati offerti alle controparti interessate, non essendosi verificati tutti i presupposti ritenuti necessari per procedere in tal senso». È quanto precisa in un comunicato il Gruppo Angelini, a proposito delle notizie di stampa riguardanti una sua offerta a Unicredit per l'acquisto in cordata della Roma. Questo senza nulla togliere alla serietà dell'interessamento del gruppo per il «rilancio della Roma calcio mediante un importante investimento nella stessa», come testimonia il fatto che Francesco Angelini «abbia incontrato esponenti di importanti gruppi bancari per un preliminare scambio di vedute».


    e mò? Rosy c'è uno "seriamente interessato"....che fai?

  10. #16435
    La Borga L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    23-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,407

    Predefinito Riferimento: [4] [club] A.S. Roma


    ad occhio e croce farebbe:

    Citazione Originariamente Scritto da Rosella Sensi
    -fottesega
    -ciao, sei nuovo? vai via
    -soros sei tu?
    -lettoniente
    -firmonulla
    -vutto


  11. #16436

    Predefinito Riferimento: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    Ecco il testo integrale del comunicato emesso dal Gruppo Angelini:


    «Allo stato nessuna proposta contrattuale e tantomeno nessun prezzo determinato sono stati offerti alle controparti interessate, non essendosi verificati tutti i presupposti ritenuti necessari per procedere in tal senso». È quanto precisa in un comunicato il Gruppo Angelini, a proposito delle notizie di stampa riguardanti una sua offerta a Unicredit per l'acquisto in cordata della Roma. Questo senza nulla togliere alla serietà dell'interessamento del gruppo per il «rilancio della Roma calcio mediante un importante investimento nella stessa», come testimonia il fatto che Francesco Angelini «abbia incontrato esponenti di importanti gruppi bancari per un preliminare scambio di vedute».


    e mò? Rosy c'è uno "seriamente interessato"....che fai?

    Faranno di nuovo uscire l'offerta dello sceicco di turno e la letterina ai tifosi di Pippetta sulle occhiute rapine

  12. #16437
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Riferimento: [4] [club] A.S. Roma

    Stavolta mi sono imposto di non seguire neanche lontanamente la vicenda.

    Se succederà qualcosa lo scoprirò il giorno dell'annuncio ufficiale.

    Emmobasta eh!

  13. #16438
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da nead Visualizza Messaggio
    Se succederà qualcosa lo scoprirò il giorno dell'annuncio ufficiale.
    Stai pure tranquillo l'oroscopo dice "nessuna novità alle porte"

  14. #16439
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: [4] [club] A.S. Roma

    L'unica novità è che la federazione brasiliana porterà all'attenzione della FIFA la questione Juan. Sicuramente dal punto di vista legale avranno ragione loro e faremo l'ennesima figura da principianti...

  15. #16440
    L'Onesto L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    29-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Riferimento: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    L'unica novità è che la federazione brasiliana porterà all'attenzione della FIFA la questione Juan. Sicuramente dal punto di vista legale avranno ragione loro e faremo l'ennesima figura da principianti...
    Ti dirò, per me stanno facendo bene invece. Juan prima ci prende per il **** che non sente dolore ma ha paura a giocare e poi invece pretende di partire per giocare con la nazionale! Così non si fa!

  16. #16441
    Il Nonno L'avatar di LUC1
    Data Registrazione
    26-06-03
    Località
    (B-O-S)
    Messaggi
    4,405

    Predefinito Riferimento: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio

    ad occhio e croce farebbe:

    Originariamente Inviato da Rosella Sensi
    -fottesega
    -ciao, sei nuovo? vai via
    -soros sei tu?
    -lettoniente
    -firmonulla
    -vutto

    ,la terza è fenomenale..............

  17. #16442
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Dan87Khan Visualizza Messaggio
    Ti dirò, per me stanno facendo bene invece. Juan prima ci prende per il **** che non sente dolore ma ha paura a giocare e poi invece pretende di partire per giocare con la nazionale! Così non si fa!
    secondo me invece una società che non riesce ad imporre ad un suo tesserato di andare in campo quando stà bene è una società di miserabili falliti.
    e questo tira e molla stà scadendo addirittura nel grottesco visto che da zero giocatori che dovevano partire, già ne sono partiti 2 e sul terzo si tratta

  18. #16443
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Dan87Khan Visualizza Messaggio
    Ti dirò, per me stanno facendo bene invece. Juan prima ci prende per il **** che non sente dolore ma ha paura a giocare e poi invece pretende di partire per giocare con la nazionale! Così non si fa!
    Robinho è andato in nazionale ma gli è stato imposto di non giocare, visto che sono due mesi che è fuori per infortunio. Avrebbero potuto fare lo stesso, lo mandi ma gli prometti una multa nel caso dovesse scendere in campo.

  19. #16444
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Riferimento: [4] [club] A.S. Roma

    Per me non dovrebbe proprio partire. Cavolo, si tratta pur sempre di fare avanti e indietro tra due continenti!
    Io credo che la Roma si sia comportata bene in questo caso. Se Juan si è tirato fuori ok. Ma non poteva di certo partire per il ritiro della nazionale.
    Comunque sti brasiliano fanno sempre così in prossimità dei Mondiali...

  20. #16445
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da nead Visualizza Messaggio
    Per me non dovrebbe proprio partire. Cavolo, si tratta pur sempre di fare avanti e indietro tra due continenti!
    Io credo che la Roma si sia comportata bene in questo caso. Se Juan si è tirato fuori ok. Ma non poteva di certo partire per il ritiro della nazionale.
    Comunque sti brasiliano fanno sempre così in prossimità dei Mondiali...
    Aspettiamo l'eventuale sanzione della FIFA prima di dire che si è comportata bene...

    Di sicuro Juan è sempre andato alle convocazioni e non ha mai giocato in nazionale, negli ultimi tempi. Avrebbe potuto rinunciare volontariamente invece di farci andare di mezzo la Roma...

  21. #16446

    Predefinito Riferimento: [4] [club] A.S. Roma

    da www.romagiallorossa.com

    C'è davvero la necessità di vendere la Roma?


    "...Iniziamo col dire che la Roma è una società sana, come appare dagli ultimi bilanci. Proseguiamo col dire che Italpetroli e As Roma sono due cose distinte e separate. Ma forse qualcuno da questo orecchio non vuole sentire. Andiamo avanti: persone che conoscono a fondo la situazione debitoria di Italpetroli, ci hanno spiegato che la Roma non è a rischio di fallimento perché la famiglia Sensi possiede dei beni di famiglia che consentono di mandare avanti senza problemi il club.

    Tutto questo per rispondere a chi dice che Rosella Sensi percepisce il tanto “famigerato” stipendio da amministratore delegato, ma si dimentica che per mandare avanti squadra di calcio rischia di perdere dei beni di famiglia che Unicredit potrebbe prendersi per rientrare dell’esposizione creditoria nei confronti di Italpetroli. E questi non li chiamate sacrifici? "

    La Roma non è a rischio fallimento, ma questo non deve essere inteso solo dal punto finanziario secondo me, perchè avere una Rometta è già un fallimento bello e buono.
    Per le cose sottolineate scriverò mie considerazioni dopo aver finito di vomitare..
    Ora rosella è diventata pure martire

  22. #16447
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da magicwolf Visualizza Messaggio
    La Roma non è a rischio fallimento, ma questo non deve essere inteso solo dal punto finanziario secondo me, perchè avere una Rometta è già un fallimento bello e buono.
    di fatti il fallimento sportivo è ormai solo questione di tempo
    voglio dire, Italpetroli è ad un passo dal fallimento finanziario, non investirà mai più un euro in ASROMA, in compenso, ha ficcato mezzo CDA di IP in ASR a spartirsi botte da 4.5milioni di euro, (tanto ci "costano" i Sensi)...
    La Roma sarà pure sana, non lo discuto, ma senza la CL arriva al massimo in pareggio di bilancio (l'ultimo è stato discusso la settimana scorsa, perdite per 1,9 destinate ad ad essere pareggiate nel prossimo esercizio).
    In pratica, una società che produce zero, investe zero.

  23. #16448

    Predefinito Riferimento: [4] [club] A.S. Roma

    Ma perchè invece di far passar per martiri certe persone, non parlano delle stracappellate galattiche che hanno fatto negli investimenti di gioia tauro e aeroporti di roma per esempio??
    SBaglierò ma mi sembra di vedere che molti pensano che il tracollo finanziario dei sensi sia imputabile solo alle loro spese per la Roma,
    anche se non ricordo male è dal 2004 che c'è l'autofinanziamento.
    Ma tutti quei presidenti di quelle squadre di serie A che non percepiscono lo stipendio dalla loro gestione: non lavorano, fanno meno sacrifici, amano di meno le loro squadre? mah

  24. #16449
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da magicwolf Visualizza Messaggio
    Ma perchè invece di far passar per martiri certe persone, non parlano delle stracappellate galattiche che hanno fatto negli investimenti di gioia tauro e aeroporti di roma per esempio??
    SBaglierò ma mi sembra di vedere che molti pensano che il tracollo finanziario dei sensi sia imputabile solo alle loro spese per la Roma,
    anche se non ricordo male è dal 2004 che c'è l'autofinanziamento.
    Ma tutti quei presidenti di quelle squadre di serie A che non percepiscono lo stipendio dalla loro gestione: non lavorano, fanno meno sacrifici, amano di meno le loro squadre? mah
    sono cose risapute
    ma vedi, io accetterei anche di buon grado l'autofinanziamento, purchè sia sorretto da una certa competenza.
    insomma: Pepe, Galloppa e D'Agostino sono 3 Nazionali...mandati a cagare per un tozzo di pane.

  25. #16450
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Riferimento: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Aspettiamo l'eventuale sanzione della FIFA prima di dire che si è comportata bene...
    Pure sta cosa non la capisco...
    Montali ha detto chiaramente che esiste una normativa della FIFA che permette ai club, in caso di amichevole della nazionale e di infortunio del giocatore, di non farlo partire...

    Finirà come la causa Mexes?

    Mi ricollego poi alla questione Pepe, Galloppa, D'Agostino ecc.
    Passi per Galloppa che, dopo un buon primo anno a Siena, è stato ceduto a titolo definitivo per Artur e Loria (senza dubbio una delle peggiori mosse della Roma dai tempi di Cesar Gomez ), ma gli altri due devo sempre ricordare che c'hanno messo un bel po' di anni a venir fuori. D'Agostino poi giocò anche un anno e mezzo...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 658 di 2252 PrimaPrima ... 1585086486566576586596606688081158 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato