+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 2252 PrimaPrima ... 5678917157507 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 56280

Discussione: [club] A.S. Roma

  1. #151
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    A me sembra che al primo posto ci sono sempre gli obiettivi da lui raggiunti
    Mi sembra anche giusto, un pò come la volpe e l'uva tanto il pallone d'oro non lo vincerà mai (e, aggiungo, in passato nemmeno troppo remoto l'ha vinto gente che a totti non può nemmeno pulirgli gli scarpini...su questo credo molti concordino anche non romanisti)

  2. #152
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Sicuramente...io penso a batistuta ad esempio, uno come lui nn l'ha mai vinto per via della mancanza sua in europa, anche se quando ha fatto la champions con la viola ha fatto cose assurde.

  3. #153
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    E infatti poi, da incompreso quale era, è venuto a roma siamo la squadra dei fenomeni incompresi

  4. #154
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma


  5. #155
    Il Puppies L'avatar di ramzi
    Data Registrazione
    11-12-06
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    ci avrei scommesso le palle su un mega over e su doppiette di totti e riganò

  6. #156
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    grande riga!

  7. #157
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Bella la partita di oggi, con praticamente ogni giocatore che tentava di far segnare totti Sono convinto che se invece di cercare l'ultimo passaggetto si fosse tirato avremmo fatto 3-4 goal in più senza ombra di dubbio. Onore comunque al messina che ha fatto la sua parte fino all'ultimo, nonostante la retrocessione. Apprposito, grande la curva sud che ha fatto cori ed applaudito al 39enne portiere del messina esordiente che se non sbaglio è cresciuto nelle giovanili della roma.. Voci di corridoio danno chivu (quasi) sicuro partente ? Che dite ?

  8. #158
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    .. Voci di corridoio danno chivu (quasi) sicuro partente ? Che dite ?
    mah ci sn novità in questo senso, nn voglio dirle perkè potrei fare una figura di *****, ma ti dico ke ci sn ottime possibilità ke rimanga, per la curva ti dico ke ero allo stadio, e il coro + bello è stato per Ago di Bartolomei, un campione mai dimenticato...
    Ti butto giù una indiscrezione(anke qui prendila con beneficio d'inventario): DONI....

  9. #159
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    edit
    post sbagliato

  10. #160

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco Totti Visualizza Messaggio
    Ti butto giù una indiscrezione(anke qui prendila con beneficio d'inventario): DONI....
    Ne aveva parlato calciomercato.it (o .com?). A costo zero non mi dispiacerebbe.

  11. #161
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Ne aveva parlato calciomercato.it (o .com?). A costo zero non mi dispiacerebbe.
    nn Doni dell'Atalanta, Doni il ns portiere, sò per certo(e tra qualke giorno uscirà la notizia sui giornali ) ke lo vuole il Barcellona per una cifra vicina agli 8-10 mil, la Roma potrebbe prendere a costo 0 l'accoppiata di nonni Toldo/Fontana, ci si sta pensando, sti soldi andrebbero reinvestiti sul mercato, io sinceramente nn fare i salti di gioia

  12. #162

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Chissà se viene Buffon!


    Ma tanto sognare non costa nulla, vero?

  13. #163
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Ma che gol prende Curci? un portierino bruciato secondo me

  14. #164
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    ma è stata una mia impressione....o ieri cercavano in tutti i modi di far segnare totti?

    Ovviamente parlo dei difensori del messina....

  15. #165
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    E' da qualche tempo che è così ...i difensori nn sò, ma di certo i suoi compagni.

    PS Che gol mancini

  16. #166

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco Totti Visualizza Messaggio
    nn Doni dell'Atalanta, Doni il ns portiere, sò per certo(e tra qualke giorno uscirà la notizia sui giornali ) ke lo vuole il Barcellona per una cifra vicina agli 8-10 mil, la Roma potrebbe prendere a costo 0 l'accoppiata di nonni Toldo/Fontana, ci si sta pensando, sti soldi andrebbero reinvestiti sul mercato, io sinceramente nn fare i salti di gioia
    Io non mi strapperei i capelli... 8 milioni, stiamo ancora a pensarci? Per il tozzo di pane che l'abbiamo pagato. Curci o lo si fa giocare o lo si dà in prestito, altrimenti lo roviniamo veramente.

  17. #167
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Apprposito, grande la curva sud che ha fatto cori ed applaudito al 39enne portiere del messina esordiente che se non sbaglio è cresciuto nelle giovanili della roma..
    be,oddio all'inizio è stato un po insultato,consigliandosi di levarsi dalle scatole per far segnare totti ,poi ha fatto un grandissimo gesto e ha salutato la curva e da li solo applausi...per quanto riguarda doni,se veramente sono 10 i milioni offerti io lo venderei e punterei con convinzione su curci,con magari toldo pronto a entrare(anche se non so quanta voglia abbia toldo di fare nuovamente il 12esimo)

  18. #168
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Danyele Visualizza Messaggio
    be,oddio all'inizio è stato un po insultato,consigliandosi di levarsi dalle scatole per far segnare totti ,poi ha fatto un grandissimo gesto e ha salutato la curva e da li solo applausi...per quanto riguarda doni,se veramente sono 10 i milioni offerti io lo venderei e punterei con convinzione su curci,con magari toldo pronto a entrare(anche se non so quanta voglia abbia toldo di fare nuovamente il 12esimo)
    In effetti 8 milioni per Doni sono una cifra importante ma, non so voi, ma Curci mi ispira sicurezza quanto Giuliano Ferrara in perizoma A questo punto meglio puntare su un vecchietto (tipo Fontana o Poldo) che però ha più esperienza e può sempre rilanciarsi...
    Ultima modifica di Deus; 28-05-07 alle 14:22:02

  19. #169
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    In effetti 8 milioni per Doni sono una cifra importante ma, non so voi, ma Curci mi ispira sicurezza quanto Giuliana in ferrara perizoma A questo punto meglio puntare su un vecchietto (tipo Fontana o Poldo) che però ha più esperienza e può sempre rilanciarsi...
    secondo me invece curci è un buon portiere,che ha bisogno però di sentire fiducia intorno a lui,a partire sopratutto dai tifosi

  20. #170
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Se la trattativa per Doni va a buon fine(la Roma ci pensa seriamente ) vi dico per certo ke la Roma cmq nn punterebbe su Curci(Spalletti vuole un portiere d'esperienza), una fonte certa mi aveva detto ke la Roma lo stava dando al Cagliari in prestito insieme a Okaka per Esposito, ma con la retrocessione del Chievo nn escludo un ritorno su Semioli

  21. #171
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    ho trovato questo filmato con quasi tutti i gol di totti in questo campionato http://www.sports.it/it/cmc/calcio/2...mc_109962.html

  22. #172
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    [quote=JimmyPage;3237385]ho trovato questo filmato con quasi tutti i gol di totti in questo campionato http://www.sports.it/it/cmc/calcio/2...tml[/quote]

    bello

  23. #173
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da JimmyPage Visualizza Messaggio
    ho trovato questo filmato con quasi tutti i gol di totti in questo campionato http://www.sports.it/it/cmc/calcio/2...mc_109962.html
    Me lo salvo

  24. #174
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-06
    Messaggi
    1,058

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    io ne stavo cercando uno con tutti i rigori sbagliati,giusto per animare la situazione

  25. #175
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da studio 54 Visualizza Messaggio
    io ne stavo cercando uno con tutti i rigori sbagliati,giusto per animare la situazione
    Qua ne ho trovato uno. Il primo contro il Livorno.
    http://www.youtube.com/watch?v=S2B2Az_nnU4

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 2252 PrimaPrima ... 5678917157507 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato