+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 120 di 120
  1. #101
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [ Civ City : Rome ] Topic Ufficiale

    Paolone guarda che sia CaesarIV che Stronhold Legends sono due emerite [email protected] proprio fatti male.

    Certo si son provate solo le demo ma per renderle appena accettabili dovrebbero cambiare tutto.

  2. #102
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: [ Civ City : Rome ] Topic Ufficiale

    va bhe... pazienza! intanto aspetto CALL OF JUAREZ! ho provato il DEMO e sono rimasto contento! CIAO! cmq CIV ROMA non era proprio malaccio! certo, in giro c'è sicuramente di meglio!

  3. #103
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: [ Civ City : Rome ] Topic Ufficiale

    Infatti. CivCity Rome è da considerare un titolo decente che, personalmente, è stato capace di farmi passare più che piacevolmente il mese di agosto (tradizionalmente avido di uscite)in attesa di titoli di un certo livello previsti per settembre.

  4. #104
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: [ Civ City : Rome ] Topic Ufficiale

    Ragazzi qualcuno mi sa dire come mai a livello medio nella missione di Londum non riesco a produrre carne dai macellai e pesce? O per meglio dire vengono prodotti ma non vengono smistati ne al magazzino ne ai punti vendita!

  5. #105

    Predefinito Re: [ Civ City : Rome ] Topic Ufficiale

    ho ordinato Civ Rome influenzato dai vs giudizi negativi su Caesar 4 nell'altro thread,ma sono basati su una demo,non credete che le battaglie invece saranno più controllabili in Caesar 4 rispetto a Civ Rome ,visto che questa ne è la parte più carente ?

  6. #106
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: [ Civ City : Rome ] Topic Ufficiale

    alien71 ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 23:44
    Ragazzi qualcuno mi sa dire come mai a livello medio nella missione di Londum non riesco a produrre carne dai macellai e pesce? O per meglio dire vengono prodotti ma non vengono smistati ne al magazzino ne ai punti vendita!
    Come non detto. Risolto. E' che mi sembra che ci voglia molto più tempo per avviare tutto il processo, o mi sbaglio?

  7. #107
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: [ Civ City : Rome ] Topic Ufficiale

    ma quale LONDUM! LONDINIUM! cmq x chi ha chiesto il N. di missioni della campagna: sono in tutto 12: 5 militari e 7 economiche (incluse le prime 4 uguali per tutti).
    Poi ci sono 9 missioni singole. Dalla mappa della campagna si possono vedere un totale di 12 bandierine.
    Peccato xkè il gioco è veramente corto! (Potevano mettere qualche missione in più! almeno 20 no?!?)

  8. #108
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: [ Civ City : Rome ] Topic Ufficiale

    ma ragazzi! si tratt pur sempre di gestional! se volete le battaglie rivolgetevi a Stronghold o alla serie TOTAL WAR!
    Nei gestionali tutte le battaglie sono gestite allo stesso modo: CAESAR, EMPEROR ecc.
    FATE I BRAVI SU!!

  9. #109
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Civ City : Rome ] Topic Ufficiale

    Alien71 e ilveropaolone: potete per favore smettere di postare più messaggi di seguito? Grazie per la collaborazione...

  10. #110
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: [ Civ City : Rome ] Topic Ufficiale

    Shog-goth ha scritto lun, 11 settembre 2006 alle 09:22
    Alien71 e ilveropaolone: potete per favore smettere di postare più messaggi di seguito? Grazie per la collaborazione...
    Ok. La prossima volta che chiudo un messaggio e mi accorgo di essermi dimenticato qualcosa, attenderò che qualcuno riponda al mio precedente messaggio prima di postare di nuovo.

  11. #111
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Civ City : Rome ] Topic Ufficiale

    alien71 ha scritto lun, 11 settembre 2006 alle 11:57
    Shog-goth ha scritto lun, 11 settembre 2006 alle 09:22
    Alien71 e ilveropaolone: potete per favore smettere di postare più messaggi di seguito? Grazie per la collaborazione...
    Ok. La prossima volta che chiudo un messaggio e mi accorgo di essermi dimenticato qualcosa, attenderò che qualcuno riponda al mio precedente messaggio prima di postare di nuovo.
    Puoi semplicemente modificarlo col tasto apposito in basso...

  12. #112
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Allora, ho finito la campagna "pacifica" (quella con le bandierine verdi) e sono arrivato alla terza missione militare (quelle con le bandierine rosse). Ho anche iniziato la prima missione di quelle singole, ma sinceramente dopo un mesetto che gioco solo a sto gioco mi sono un po annoiato, per cui credo che lo posteggerò per qualche giorno......

    Allora, ho finito la campagna "pacifica" (quella con le bandierine verdi) e sono arrivato alla terza missione militare (quelle con le bandierine rosse). Ho anche iniziato la prima missione di quelle singole, ma sinceramente dopo un mesetto che gioco solo a sto gioco mi sono un po annoiato, per cui credo che lo posteggerò per qualche giorno......

    Allora, ho finito la campagna "pacifica" (quella con le bandierine verdi) e sono arrivato alla terza missione militare (quelle con le bandierine rosse). Ho anche iniziato la prima missione di quelle singole, ma sinceramente dopo un mesetto che gioco solo a sto gioco mi sono un po annoiato, per cui credo che lo posteggerò per qualche giorno......
    Ultima modifica di Shog-goth; 20-09-06 alle 00:13:17 Motivo: Evitiamo i messaggi multipli immediatamente successivi, grazie.

  13. #113
    ilveropaolone
    ospite

    Wink

    Io l'ho finito! incluse le missioni singole! PECCATO FOSSE COSI' CORTO! cmq son in attesa di CAESAR IV. e poi non mi sembra che i Figli del Nilo faccia poi così schifo come sostiene qualcuno! ad ogni modo sto giocando al IL PADRINO e sono in trepidante attesa di CALL OF JUAREZ! Qualcuno ne sa qualcosa? Chissà se riesco a postare ancora...

    Ragazzi se volete la soluzione completa di CIVCITY ROME incluso le missioni singole con cheat per avere gli edifici a costo ZERO andate qui:
    Spoiler:
    www.soluzionistore.com
    . This is my site! se lo visitate e volete consigli suggeriemntio ecc. suu soluzioni fatte da me non esitate a contattarmi!

    P.S. finalmente sto imparando ad usare 'sto coso!
    Ultima modifica di Shog-goth; 25-09-06 alle 10:58:11

  14. #114
    Il Niubbi L'avatar di geman
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    nei pressi
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: [ Civ City : Rome ] Topic Ufficiale

    Ave, gente!!!

    Domande rapide e semplici:

    i cittadini si riforniscono ESCLUSIVAMENTE ai granai e ai magazzini, oppure vanno a rifornirsi anche alle singole botteghe?

    E, nella seconda ipotesi, in base a quale criterio essi prediligono la bottega al granaio e/o al magazzino? Alla distanza che devono percorrere o al "raggio d'azione" dell'abitazione?

    Inoltre:
    sono alla missione che richiede la costruzione dei bagni termali a Tarentum e il conseguente upgrade di alcune abitazioni in insulae; orbene, ho costruito i bagni in una posizione "scomoda" ma tutto sommato raggiungibile senza patemi eccessivi, eppure pochissimi abitanti vi vanno; eppure il tempo libero non manca...

    Consigli?

    In ultimo:

    lo zoom massimo della telecamera è quello predefinito azionando la rotellina del mouse oppure esistono inquadrature "speciali" attivabili in altro modo?



    GRAZIE!!!
    Ultima modifica di geman; 27-09-06 alle 13:52:26

  15. #115
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: [ Civ City : Rome ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da geman Visualizza Messaggio
    Ave, gente!!!

    Domande rapide e semplici:

    i cittadini si riforniscono ESCLUSIVAMENTE ai granai e ai magazzini, oppure vanno a rifornirsi anche alle singole botteghe?

    E, nella seconda ipotesi, in base a quale criterio essi prediligono la bottega al granaio e/o al magazzino? Alla distanza che devono percorrere o al "raggio d'azione" dell'abitazione?

    Inoltre:
    sono alla missione che richiede la costruzione dei bagni termali a Tarentum e il conseguente upgrade di alcune abitazioni in insulae; orbene, ho costruito i bagni in una posizione "scomoda" ma tutto sommato raggiungibile senza patemi eccessivi, eppure pochissimi abitanti vi vanno; eppure il tempo libero non manca...

    Consigli?

    In ultimo:

    lo zoom massimo della telecamera è quello predefinito azionando la rotellina del mouse oppure esistono inquadrature "speciali" attivabili in altro modo?



    GRAZIE!!!
    i cittadini si riforniscono ESCLUSIVAMENTE ai granai e ai magazzini, oppure vanno a rifornirsi anche alle singole botteghe?

    - Allora i cittadini si riforniscono SEMPRE PRIMA DA BOTTEGHE E RIVENDITE!
    solo successivamente si riforniscono dai magazzini e granai. preferiranno una bottega lontana ad un magazzino/granaio vicino.


    [/QUOTE]bagni termali a Tarentum e il conseguente upgrade di alcune abitazioni in insulae; orbene, ho costruito i bagni in una posizione "scomoda" ma tutto sommato raggiungibile senza patemi eccessivi, eppure pochissimi abitanti vi vanno; eppure il tempo libero non manca...

    -Per far evolvere le abitazioni ad Insulae non sono necessarie le terme, ma i bagni pubblici.
    Se sono difficilmente raggiungibili può darsi che, trattandosi di bisogni non primari, alcuni cittadini rinuncino a soddisfarli.
    I cittadini si recano sempre al bagno più vicino. Se è occupato aspetteranno senza andare a uno poco più lontano (anche se raggiungibile) e quindi è possibile che non riescano a prendere il bagno se fanno la "coda".
    (Prova a costruire più bagni o a spostare le case vicino ad essi.)

    - Purtroppo non esistono visuali speciali.

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [ Civ City : Rome ] Topic Ufficiale

    Ho appena installato il giuoco, prima di iniziare a giocarci sapete se per caso c'è qualche patch (ufficiale e non) disponibile?

  17. #117
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: [ Civ City : Rome ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Ho appena installato il giuoco, prima di iniziare a giocarci sapete se per caso c'è qualche patch (ufficiale e non) disponibile?
    Che io ricordi non ce ne dovrebbero essere. Puoi cmq vedere nella sezione downloads di TGM (in archivio).

  18. #118
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Civ City : Rome ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Ho appena installato il giuoco, prima di iniziare a giocarci sapete se per caso c'è qualche patch (ufficiale e non) disponibile?
    Patch 1.1

    http://tgmonline.futuregamer.it/down...20061206124824

  19. #119
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: [ Civ City : Rome ] Nuovo strategico Firaxis/Firefly

    Salve. Riesumo questo antichissimo post perché ho una domanda da porre. A me succede spessissimo che dopo aver edificato qualche tugurio e inserito uno o più pozzi (parlo dell' editor di mappe) sulla mappa i cittadini invece di prelevare l'acqua se la spassano facendo ginnastica e riposandosi...! Naturalmente il pozzo lo sistemo perfettamente all'interno dell' area "gestibile" del tugurio.In questo modo i tuguri non si evolvono e non posso continuare il gioco.E la stessa cosa capita, durante le pochissime partite in cui riesco non si crea il problema di cui sopra, quando devo erigere una meraviglia. Gli operai si riposano solamente sul luogo di lavoro ma non lavorano ! Cosa posso fare ? Grazie in anticipo.

  20. #120
    L'Onesto L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    15-02-09
    Località
    Barletta (BT)
    Messaggi
    1,329

    Predefinito Re: [ Civ City : Rome ] Topic Ufficiale

    da quello che mi ricordo è meglio utilizzare l' acquedotto così i cittadini hanno l' acqua direttamente in casa e fare qualche ricerca per abbassare il consumo di acqua

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato