+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Lightbulb Gioco di star treck cercasi!!

    Ola una volta ho visto immagini di un gioco che sembrava uno strategino dove comparivano molte delle navi storiche della saga una su tutte che mi viene in mente è quella dei borg (come dimenticare il cubo). Qualcuno sa indirizzarmi su qualche titolo?? So che ho dato poche informazioni ma la mia memoria è molto labile.

  2. #2
    Ataru Moroboshi
    ospite

    Predefinito Re: Gioco di star treck cercasi!!

    Un pò vaga come definizione, vediamo un pò: nel recente (e mediocre) Legacy controlli navi di tutte le serie;
    come strategici mi vengono in mente Armada e Armada II, che dovrebbero anche essere meglio di Legacy;
    Altro gioco in cui controlli parecchie navi, anche Romulane, Klingon e Borg, è l'ottimo Starfleet Command III. Non è uno strategico, ma di sicuro è il miglior gioco di Star Trek che abbia provato dopo Bridge Commander (e il Cubo Borg è davvero un godimento).
    A parte Legacy, che è sicuramente il peggiore del gruppo, si tratta di giochi piuttosto rari. Su ebay forse trovi qualcosa.
    Se non è uno di questi, non so veramente come aiutarti
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 08-04-07 alle 10:30:58

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: Gioco di star treck cercasi!!

    Se si tratta di Legacy c'è davvero da mettersi il cuore in pace e NON giocarselo. E' talmente brutto,ingestibile e noioso che dopo le prime quattro-cinque missioni l'ho disinstallato nonostante la mia anima trek mi urlasse di vedere come finisse la storia.
    Ma non ce la facevo proprio

  4. #4
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Gioco di star treck cercasi!!

    Probabilmente si riferisce ai due armada. a me non piacciono gli strategici, però sono riuscito a finire la prima missione perchè ambientato nell'universo trek.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: Gioco di star treck cercasi!!

    Vi ringrazio per le dritte appena riesco a trovare qualche demo dei giochi da voi indicati vi faccio sapere quall'era e se era uno di quelli indicatimi.

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di stanislao_munischi
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    treviso
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: Gioco di star treck cercasi!!

    ci sono anche Star Trek Elite Force + Esp e Star Trek Elite Force II che non sono male come sparatutto

  7. #7

    Predefinito Re: Gioco di star treck cercasi!!

    Birth of the federation non era malaccio, ma dubito sia quello a cui ti riferisci.

  8. #8

    Predefinito Re: Gioco di star treck cercasi!!

    potrebbbe essere la serie starfleet academy

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato