+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 57 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 1401
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=14819

  2. #2

    Predefinito Re: Hai voluto la bicicletta? ora pedala...

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Armstrong era dopato, Pantani era dopato, Basso pure
    Armstrong però l'ha fatta franca, e la cosa mi fa inc***are non poco.
    Io continuo a seguire il ciclismo perchè ormai è una passione radicata in me e faccio fatica a farne a meno, ma ammetto che a volte mi fermo a pensare e mi chiedo: ma com'è possibile che, vabbè gli allenamenti, i materiali e tutto il resto, un corridore riesca a fare una media di 50 km/h in pianura? Perchè queste sono le medie che loro fanno nei vari Giri d'Italia e Tour de France, e le fanno per tre settimane di fila...

  3. #3
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Hai voluto la bicicletta? ora pedala...

    Vabè, si è avuta solo la conferma. Fa sempre male, certo, ma non si può dire che fosse esattamente un fulmine a ciel sereno.
    Piuttosto, io continuo a chiedermi: nella famigerata operacion puerto erano coinvolti famosi calciatori, nomi dell'atletica, perfino nadal. Com'è che a pagare sono sempre i ciclisti?

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: Hai voluto la bicicletta? ora pedala...

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Vabè, si è avuta solo la conferma. Fa sempre male, certo, ma non si può dire che fosse esattamente un fulmine a ciel sereno.
    Piuttosto, io continuo a chiedermi: nella famigerata operacion puerto erano coinvolti famosi calciatori, nomi dell'atletica, perfino nadal. Com'è che a pagare sono sempre i ciclisti?
    quella è la cosa più strana dell'intera faccenda

    e sapete la cosa divertente?? che se basso ha ammesso tutto, il giro 2006 verrà assegnato a gutierrez cataluna: coinvolto anche lui in operation puerto, ma che non ha confessato nulla

    e intanti i simoni, i cunego e i savoldelli che il mortirolo se lo sono fatti in bici e non in motorino restano con un palmo di naso

    aaaaa...se ripenso al tempo perso a guardare lo scorso giro e tour mi incaxxo leggermente....pensiamo al prossimo va....

  5. #5
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Hai voluto la bicicletta? ora pedala...

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Vabè, si è avuta solo la conferma. Fa sempre male, certo, ma non si può dire che fosse esattamente un fulmine a ciel sereno.
    Piuttosto, io continuo a chiedermi: nella famigerata operacion puerto erano coinvolti famosi calciatori, nomi dell'atletica, perfino nadal. Com'è che a pagare sono sempre i ciclisti?
    Boh la WADA ha occhi solo per il ciclismo
    E pensare che Del Piero oggi è fisicamente la metà di quando c'era il dottor Agricola alla Juve, e come lui parecchi altri giocatori

  6. #6
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Hai voluto la bicicletta? ora pedala...

    Comunque sia, sono contento almeno che abbia avuto le palle di confessare e non trincerarsi dietro mezze frasette. Sarà un atleta da schifo, ma almeno si comporta da persona seria.

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala...

    Basso: "È tentato doping.
    Mai usati prodotti illeciti"

    A Milano chiusa la conferenza stampa del varesino che spiega: "Mi sono rivolto a Fuentes in un momento di debolezza". Scarponi in Procura collabora.

    MILANO, 8 maggio 2007 - E' finita l'attesa conferenza stampa di Ivan Basso, in jeans e camicia azzurra. Il varesino era accompagnato dall'avvocato Martelli che ha spiegato che quella di ieri era una dichiarazione spontanea, meditata dopo l'incontro del 2 maggio. Sul colloquio con la Procura non è entrato nei dettagli, anche se l'avvocato ha spiegato che: "non si è limitato a un'ammissione di responsabilità, ma ha spiegato metodi, circostanze e tutto ciò che concerneva il rapporto con Fuentes". "È solo tentato doping. Nella mia carriera non ho mai assunto sostanze dopanti né fatto ricorso all'autoemotrasfusione. Sconterò la mia pena e tornerò a correre". Lo ha detto Ivan Basso nella conferenza stampa in svolgimento all'hotel Michelangelo di Milano, dove ha parlato di fronte ad un centinaio tra giornalisti operatori e fotografi. "Saprò tornare a farmi volere bene, penso che il gruppo mi accetterà. Non sono mancati attestati di stima di colleghi, si può vincere onestamente come ho sempre fatto".
    "Ho ritenuto giusto assumermi le mie responsabilità - ha continuato Ivan Basso in conferenza stampa - anche nei confronti della mia famiglia, che ha condiviso la mia scelta. Si è parlato di me come di un pentito, di un collaboratore. Voglio precisare che non mi è stato chiesto nulla riguardo altre persone. D'altro canto non ero a conoscenza di corridori o altri sportivi coinvolti".
    Fermissimo il varesino sulle circostanze che lo hanno portato al rapporto con Fuentes: "E' stato un momento di debolezza, ma sono conscio che il tentato doping è assimilabile all'uso di doping. Sconterò la pena e tornerò a fare il lavoro che è sempre amato". Basso ha poi chiarito che l'inizio del processo di ripensamento è piuttosto recente: risale ai giorni successivi alla rescissione del contratto con la Discovery.
    Frattanto a Roma, anche Michele Scarponi sta deponendo e collaborando con il capo della Procura antidoping Ettore Torri.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala...

    povero basso, il suo è tentato doping perchè le sette sacche di sangue doveva "usarle" al tour e non al giro....


    ...poi però mi spiega come mai pagava fuentes dal 2004


    che pena...ancora prova a prenderci in giro....

  9. #9

    Predefinito Re: Hai voluto la bicicletta? ora pedala...

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Piuttosto, io continuo a chiedermi: nella famigerata operacion puerto erano coinvolti famosi calciatori, nomi dell'atletica, perfino nadal. Com'è che a pagare sono sempre i ciclisti?
    Perchè, come al solito, è sempre una questione di soldi. Nel calcio, nell'atletica, nel tennis ci sono un sacco di soldi e di interessi dietro agli eventi sportivi, quindi si cerca di insabbiare tutto. Il ciclismo è uno sport più "povero" e di conseguenza più attaccabile.

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala...

    domani inizia il giro!!
    non vedo l'ora di vedere lo zoncolan! eh eh...non li invidio...

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala...

    anche l'arrivo alle Tre cime di Lavaredo non sarà uno scherzo....

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala...

    e passeranno anche nella mia città...nella crono di Bardolino-Verona! pensate che quando hanno fatto i mondiali ho fatto un giro per il circuito con Cunego e Cassani..mentre quando ero alle marche in vacanza ho trovato di Luca...mi ritengo fortunato!

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala...

    ci siamo!

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala...

    vince la liquigas
    maglia rosa (ciclamino e bianca) a enrico gasparotto....bestemmione in diretta di di luca che prende con troppa prudenza le ultime curve e si trova attardato rispetto al compagno
    ottima la prova di savoldelli e dell'astan, buona la lampre di cunego, un pò troppo lenta (ma è una squadra di scalatori) la saunier di simoni

    p.s.
    sfigatissimo popovych che cade all'ultimo chilometro...

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala...

    grande bestemmione di Di Luca

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala...



  17. #17
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala...

    Prima tappa impegnativa e prime sorprese.
    Gran lavoro della liquigas (nibali fa paura), di luca tappa&maglia, resistono cunego e riccò, simoni un pò meno, mezzo sbragamento di savoldelli
    Bella la megascivolata collettiva

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala...

    savoldelli ha fatto un buco colossale a simoni,nocentini ecc.ecc.
    dicono che sia andato in crisi di fame...

  19. #19
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala...

    Simoni si conferma un grandissimo s*****o....

  20. #20
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala...

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Simoni si conferma un grandissimo s*****o....
    Cos'è successo?
    Comunque veramente stupendi i passaggi negli autodromi...pensate a un arrivo a monza

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala...

    che schifo
    quello che è successo ieri mi ha veramente aperto gli occhi sul modo in cui certi giornalisti operano abitualmente

    riassuntino per chi si fosse sintonizzato solo ora:

    ieri è partita una bella fuga di una ventina di corridori, all'inizio c'era anche riccò ma non appena se ne sono accorti gli altri hanno iniziati a smettere di tirare e a fargli buchi per escluderlo....comportamento normalissimo dato che si pensa riccò possa fare molto bene in chiave classifica generale
    ad un certo punto però riccò si stacca veramente e si fa riprendere dal gruppo...in una situazione del genere, con molte squadre rappresentate in fuga (c'erano 3 lampre, 2 liquigas fra gli altri) il gruppo è stato tirato solo dalla Saunier Duval e dalla T-Mobile (con pinotti maglia rosa in prima persona)
    la fuga arriva con 4 minuti e tutti si chiedono cosa sia successo a riccò...la de stefano intervista simoni che risponde: "oggi poteva finire il giro...e per molti è finito, dare 4 minuti ad una fuga del genere?...molti la pagheranno cara...pensano davvero di recuperare su gente tosta come quella che c'era davanti?....riccò? non so cosa è successo...bisogna chiedere a lui"

    e qui comincia lo show

    la de stefano va da riccò e gli riferisce che simoni pensa che abbia fatto "di testa sua"...il modenese confuso da questa affermazione, spiega di essersi demoralizzato ...che i compagni di fuga non lo volevano con lui (e un certo astio verso il giovane lo si nota da tempo....a causa del suo ematocrito alto naturalmente)
    viene intervistato algeri e conferma di aver dato ordine a riccò di entrare in fuga ma non di staccarsi, purtroppo le radioline non hanno un raggio d'azione troppo alto e l'ammiraglia si trovava ancora dietro al gruppo

    meno male che c'è cassani (uno che veramente se ne intende) ha portare chiarezza: riccò, giovane al suo primo giro d'italia, vedendo i compagni che non collaboravano con lui ha deciso di rialzarsi, commettendo però un grosso errore dettato dall'inesperienza

    tutto risolto? macchè....la gazzetta parte con il "caso riccò"...e allega un video dal titolo "Guarda le accuse di simoni- il trentino se la prende con riccò"...ora andatevelo a guardare http://www.gazzetta.it/Speciali/Giro.../smsgiro.shtml
    non c'è che dire "pesantissime accuse"

    e per, finire in bellezza, il tgiro cosa fà? se ne esce con un "sottotitolo" del genere: "Simoni: Riccò Cacciato? Qualcuno la pagherà..." stravolgendo per l'ennesima volta le parole del trentino (che si riferiva alla classifica generale)


    che tristezza

    p.s.
    nella fuga nomi importantissimi come Sella,Arroyo, Nocentini, Hincapie, Bruseghin, Vila, Cioni, Rubiera e Noè, Yakovlev...gente a cui non sarà facile riprendere 4 minuti...

    Ultima modifica di MDL; 21-05-07 alle 10:08:23

  22. #22

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala...

    Eh, se non mettessero un pò di zizzania, i giornalisti non avrebbero mai nulla da scrivere... e non succede solo nel ciclismo...
    Mi è un pò dispiaciuto per Riccò, perchè si arrivava vicino a casa sua e lui voleva far bene, ma i fuggitivi temevano che la fuga non avesse successo per colpa sua e hanno fatto in modo che si staccasse... Però oggi la Gazzetta sul sito del Giro ha anche "chiuso" il caso dicendo che Riccò ha fatto pace con Bettini.

    (e un certo astio verso il giovane lo si nota da tempo....a causa del suo ematocrito alto naturalmente)
    Se c'è astio nei confronti di Riccò, al limite è per via di alcune sue affermazioni, ammesso che siano vere. A sentire Bulbarelli, sembra che ogni tanto il ragazzo faccia un pò lo spaccone.

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala...

    e si perchè dopo che hanno finito con simoni, si sono inventati che bettini avesse costretto riccò a staccarsi

    per quanto riguarda il modenese di sicuro è un ragazzo che ha carattere (basti ricordare il suo annuncio di attacco sul poggio, puntualmente rispettato) a me piace molto


    oggi il primo arrivo in salita veramente duro...tappa di 250 km e sono partiti con una media di 51 orari!!!!

    qualcuno ci lascia le penne...

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala...

    eterno Piepoli!!!!!!!!!!!!

  25. #25
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala...

    Citazione Originariamente Scritto da MDL Visualizza Messaggio
    tappa di 250 km e sono partiti con una media di 51 orari!!!!
    Chissà come fanno

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 57 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato