+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 57 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 1401
  1. #326
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-06-08
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    Citazione Originariamente Scritto da MDL Visualizza Messaggio
    1- Il “tizio” era filippo simeoni, neo campione italiano e primo “pentito” del ciclismo. Testimoniò al processo legato all’inchiesta sul dott. Ferrari e sulle pratiche dopanti diffuse in gruppo fino a qualche anno fa…come vedi la domanda di bulbarelli non era campata in aria…
    Giusto, mi pare che i nomi fossero proprio quelli. Io non seguo le vicissitudini individuali con sufficiente attenzione per ricordarmeli tutti.

    No, forse non ci siamo capiti, almeno per quanto riguarda la domanda posta dal commentatore. Io sottilineavo solo la sottile ironia derivante dalla precedente risposta dello stesso ciclista " Io ora parlo solo per me ", come a dire che, in base alla sua esperienza, non si sente di mettere la mano nel fuoco per nessun altro, tantomeno parlare in generale. Ed ecco che Bulbarelli se ne esce con quella domanda, che , ovviamente, riceve una risposta altrettanto generica ed evasiva.

    Ciao !.

    P.S. la prossima volta prova a scegliere una dimensione dei caratteri superiore, grazie.

  2. #327
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    l'Equipe cita l'Agenzia Francese Antidoping
    e parlano di EPO di terza generazione...che dire, odio il ciclismo per quello che è diventato
    prima era molto peggio...ora almeno i dopati li beccano

  3. #328
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    Che schifo. Che schifo. Forse è meglio chiudere qui questo sport e ricominciare dagli amatori, senza soldi e senza casini.

  4. #329
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    ahah bella questa, sai dove c' è il giro più grosso di doping? negli amatori, in quelli che voglion diventare professionisti e fanno di tutto per sfondare.... fidati...



    cmq, io aspetto di sapere esattamente cosa è successo... intanto la sounier sembra che si ritiri dal tour oggi..... mah

  5. #330
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    mah, che peccato. Hanno davvero ucciso uno sport così bello.

  6. #331
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    mah, io dico solo che i francesi son 20 giorni che cercan di trovare riccò positivo, e dopo mille controlli non ci son riusciti... ora esce fuori che nei controlli pre-tour è stato trovato positivo all' epo... mah, io nn mi stupisco più di niente in questo ciclismo, cmq le cose nn mi son chiare...

  7. #332
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    Vabè ma se uno è pulito non possono piazzargli l'epo ad arte nelle urine eh...

  8. #333
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Vabè ma se uno è pulito non possono piazzargli l'epo ad arte nelle urine eh...


  9. #334
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    ma riccò era quello che aveva il certificato medico per l'ematocrito sistematicamente altissimo?

  10. #335
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    riccò è talento puro
    riccò è di CERAlacca pura

  11. #336
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    scherzi a parte, magari è ancora una cosa legata ai suoi valori alti di natura e non per l' utilizzo di sostanze vietate.... detto ciò, la cosa bella e che dicono che il controllo è stato fatto dopo la tappa a cronometro... e beh, devo dire che sarebbe stato utile doparsi per quella tappa e poi fare la crono ad andatura cicloturistica perdendo quasi 4 minuti dai migliori.... dai, non ha alcun senso, soprattutto sapendo che riccò lo han controllato mille volte al giro e già da prima che iniziasse il tour si è reso disponibile e ha fatto mille controlli.... a me sembra ovvio che sia un altra buffonata francese, alla fine se volessero prendere i corridori potrebbero squalificarli tutti probabilmente, ma alcuni come amostrong invece sono puliti (si come no, lui aveva di tutto nel sangue, ma era consentito...) e altri sono presi da capro espiatoriio......



    va beh, riccò voleva fare come il suo idolo pantani all' alpe dues, stan facendogli fare come a madonna di campagna.... :(

  12. #337
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    riccò è di CERAlacca pura


    per me rimane talento puro, visto che quest' anno tutto quello che ha vinto l' ha vinto sottoponendosi a tutti gli antidoping del caso e risultando negativo



    poi sai, gente come basso è stato squalificao perchè secondo alcuni avrebbe potuto in futuro utilizzare pratiche vietate come l' autoemotrasfusione... praticamente un caso di squalifica preventiva unico nella storia... gli italiani forti fan paura, basso avrebbe vinto giro e tour e riccò forse tra un paio d' anni poteva far la stessa cosa... meglio fermarlo in tempo

  13. #338
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    Dai perfavore non continuamo a difendere l'indifendibile...

  14. #339
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Dai perfavore non continuamo a difendere l'indifendibile...


    ma han battuto 2 ansa e niente più, e tu pensi di sapere esattamente quello che è successo??? dai per favore, lasciamo fare le indagini e tutto il resto, e poi vediamo, quando magari riccò dirà "è vero l' ho usato"

    per ora lasciatemi il dubbio, conoscendo i francesi e consocendo questo ciclsimo...


    poi se vuoi tu pensa pure che amstrong ha vinto 7 tour ma nn ha mai preso niente, che basso era un dopato quando arrivava sul podio al tour ovinceva il giro e magari che pantani si è davvero ucciso ingoiando etti e etti di cocaina

  15. #340
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-06-08
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    Mah, così su due piedi, e sulla base di un paio di notizie date così, io sono più incline alla prudenza, e la penso come Stevegeta. Poi si sa che i francesi un pò di spocchia ce l'hanno, specie verso di noi, anche se, comunque sia, se fosse una cosa fatte ad arte, sarebbe un fatto di una certa gravità. Heh.

    Senza contare che Riccò è stato pure invitato, anche se in qualità di riserva, od almeno così pare, a far parte della squadra olimpica che ci rappresenterà di fronte al resto del mondo. Quindi, se il fatto risultasse vero, la figura rimediata al Tour non sarebbe neanche la cosa peggiore.

    Mah !.

  16. #341
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    Bah comunque mi fa sempre più schifo sentire di dopati tutti i giorni. Uno vede la gente staccare tutti quanti in salita e il giorno dopo viene pescato all'antidoping. Come si fa a credere ancora alla lealtà di una tale classe sportiva? E non tiriamo in ballo il solito calcio con i dopati beccati e poi condonati, perchè a me di quello non me ne frega nulla.

  17. #342
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    riccò doveva esser riserva alle olipiadi, ma cmq oviamente nn verrà portato dopo questo scandalo...



    tizio io continuo solo a dire che beccano chi vogliono, è quello che mi da fastidio.... cmq ripeto, aspetto di sapere come si evolve, è presto per dar giudizi...

  18. #343
    L'Onesto L'avatar di antoniostardust
    Data Registrazione
    09-05-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,308

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    Sono d'accordo con Stevegeta. Purtroppo trovano positivo chi vogliono. Armstrong era forse pulito? No, difatti "costringeva" i suoi compagni di suqadra a doparsi i quali l'ammisero ma non poterno "incastrarlo" perchè di fatto non videro mai Lance doparsi; e poi ancora ci sarebbero le dichiarazione della massaggiatrice...
    Dietro ogni storia come questa c'è una grande ipocrisia con il "povero" ciclista di turno che viene immolato sull'altare della legalità e correttezza sportiva quando in realtà tutti sanno, dalle categoria giovanili e finanche nei gruppi sportivi amatoriali (nei quali ho per un limitato lasso di tempo militato), come vanno le cose. Il signor Riis, ad esempio, (che ha ammesso oggi di essersi dopato) aveva marmellata al posto del sangue ed è oggi direttore della CSC, una delle squadre più quotate del Circus, e stimato direttore sportivo. Cosa possiamo pretendere quindi? Ma non credete che gli altri sport, ad esempio l'atletica leggera, si salvino...
    Ultima modifica di antoniostardust; 17-07-08 alle 14:28:27

  19. #344
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    Il titolone :
    é una catastrofe ritiriamo la squadra!!

    Ma cheeeee ohhhhhh come direbbe il mio concittadino Germano.

    Ma perchè quelli che si dopano bisogna sempre difenderli?

    Io seguo molto il ciclismo, conosco di persona Cunego (ha comprato la casa da mio zio 2 mesi fa) e probabilmente prima o poi beccano tutti.
    Diciamo la verità, l'antidoping è come l'autovelox, tu corri, corri, ma se hai sfiga te beccano (pagati ieri 160euri).

    Quello che non concepisco è come una persona possa mettere davanti alla propria salute un qualsiasi risultato (ai tempi avrei dato un rene per kim basinger però )

    Torniamo a Riccò : trovo Riccardino (anche mio omonimo) sia un pò straffottente e arrogante, tutti gli elogi di domenica da parte dei cronisti rai mi sembravano molto esagerati.
    Ha litigato con mezzi ciclisti del giro d'italia, ha un carattere, diciamo, non diplomatico e si crede il padre eterno : il mio giro, il mio tour ecc,ecc.
    Ora io sono un pò fazioso, dico la verità, essendo tifoso di Cunego, trovo che vi sia molta disparità tra i due, e non dico che gioisco alla sua dipartita, ma sotto sotto dico che se lo merita.
    Se è un ragazzo intelligente e si impegna dopo l'eventuale squalifica vedrà il mondo in modo diverso e forse diventerà più forte.

    Cunego ora si è sposato, comprato casa e prole.
    Campione del mondo juniores, un giro d'italia, maglia bianca al tour e tante altre vittorie

    Riccò datti da fare metti la testa a posto e vincerai/inizierai a vincere
    Buona fortuna

  20. #345
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    negli altri sport, i controlli incrociati sangue-urine non li possono fare (vedi nuoto e calcio) sennò spunterebbero anche li come funghi....


    cmq, non voglio parlar di altri sport, alla fine nn ci interessano... io ripeto, aspettiamo le controanalisi, e le indagini... poi giudicheremo...

  21. #346
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    oudini, cunego come ha vinto secondo te il giro? no perchè vedendo quello che ha fatto dopo i sospetti che li si sia aiutato ci son tutti


    detto questo riccò ha 4 anni in meno di cunego ,e tanta strada da fare ancora... e un talento indubbio per chiunque segue il ciclismo.... detto questo, ovviamente se ha utilizzato l' eritropoietina è giusto che pagni le conseguenze... anche perchè rischiare la vita non mi sembra il caso per andar più forte....

    io ripeto, nessuno di noi, allo stato attuale delle cose, può emettere verdetti o giudicare qualcuno.... aspettiamo le controanalisi e tutto il resto, e poi se tutto sarà confermato sarò il primo a voler riccò squalificato per due anni.... ma ciò non toglie che per me è cmq un talento come se ne vedon pochi ultimamente....


    p.s. sono stato anche io tifoso di cunego eh, ma cmq pensa bene a quante dichiarazioni ha fatto anche lui ("la terza settimana farò bene, posso ancora vincere il giro ecc ecc) e poi nelle corse a tappe da 4 anni al primo cavalcavia si stacca ...

  22. #347
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    Anche per Cunego vale la legge dell'autovelox non preoccuparti.

    ti do ragione, io sono fazioso e Riccò non mi è simpatico, sono sincero

    Cmq non credo che fermino tutto in questo modo per niente, domani non possono dire : ok rientra in gara, scusaci ci siamo sbagliati.
    Si becca la squalifica è ovvio.
    Ok per il talento, speriamo un talento "sincero" (vedi anche diluca)
    Oramai al ciclismo non ci permettono di credere più in nulla e in nessuno.
    Lo guardo sempre appena posso, ma non mi esalta più la fuga solitaria e quello che si arrampica.

    Ma d'altronde come possono fare 200km al giorno per 3 settimane, mica son cavalli.
    L'unica soluzione per me sarebbe : corse a tappe più brevi, tappe di montagna meno esagerate e controlli sangue-urine istantanei al vincitore di tappa.

    Mi ricordo Indurain in una crono a sanmarino salì alla media dei 56 orari, con il mio piaggio bravo non ce l'avrei fatta a stargli dietro.

    I francesi è ovvio ce l'hanno a morte con noi, ma Pantani lo abbiamo rovinato noi a Madonna di Campiglio, trentino non in Francia.
    Ultima modifica di Oudinì; 17-07-08 alle 15:54:45

  23. #348
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    eheh

    peraltro, se dopo il tour lo vedrai fagli i complimenti per la crono è migliorato davvero parecchio li!

  24. #349
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    chapeau ai francesi
    avranno tanti difetti ma quando si mettono in testa una cosa la portano a termine...fa specie apprendere che un'agenzia nazionale antidoping abbia ricerche e metodi di analisi più avanzati rispetto a quello dell'organo internazionale che dovrebbe gestire questo sport

  25. #350
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    scusate ci ho messo un pò a editare il mess precedente

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 57 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato