+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 57 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 1401
  1. #451

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    anche Sella (dominatore delle tappe alpine al giro) trovato positivo al CERA....
    Ormai sto 'Sport' è più finto del Wrestling...

  2. #452
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    Visto anch'io poco fa, mah non ho commenti per ora.

    Con il senno di poi andavano fermati Indurain e Armstrong, vedendo l'impunità di molti vincitori sti ragazzi si rovinano.
    A sto punto fare come in F1 esasperazione di tutto : legallizare il doping, vince chi ha il dottore migliore e uno ogni tanto schiatterà ma almeno sarà consapevole.
    Tipo la gara di Fantozzi a eleminazione dove all'arrivo c'era il carro funebre.

    Purtroppo cè poco da ridere il ciclismo sta recitando "ultime grida dalla savana"
    Urge che la federazione internazionale prenda di petto e reagisca con forza e cambi parametri di questo sport fasullo.

  3. #453
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    si sarà fatto l'ennesimo pianto

    scherzi a parte, è davvero una rottura di palle. proprio quest'anno che mi stavo riappassionando...

  4. #454
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    posso dirlo? sono contento, dico son contento che sella sia risutlato positivo...

    che fosse dopato si sa da taanto tempo, era ora che venisse fuori. Che si faccia la sua squalifica e poi se vuole che torni a esser un corridore normale... perchè quello è, e a voler strafare poi paghi

  5. #455
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    Notizia :
    Come vi dissi in post precedenti io abito a 10 km da casa Cunego, fatalità proprio a Cerro Veronese ha comprato la villetta di mio zio.
    Un mio amico exciclista lo ha visto e gli ha parlato :
    Cunego non si da pace, si lamenta si della sfortuna, ma non capisce bene che gli è successo, non riuscire a tenere in salita lo ha molto deluso, cadendo con la faccia sull'asfalto pensava di farsi molto male e si ritiene fortunato per quella caduta.
    Detto tra noi alle olimpiadi ci poteva andare ma ha rifiutato per paura di ulteriori figure.
    Probabilmente rifiuterà anche il mondiale.
    Il mio amico che lo conosce da anni mi ha detto che lo ha visto molto giù.

    Speriamo si riprenda e speriamo sia uno dei pochi puliti viste le difficoltà che ha mostrato.

  6. #456
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-06-08
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    Mah, che si drogasse o meno, a me Sella è risultato antipatico quasi subito.
    Tutte ste scene, ogni volta le dita alzate ad indicare le vittorie, dichiarazioni eccessive: " Ho fatto l'impresa " .. si vabbè.

    Piuttosto mi stupiscono i sospetti di doping su Indurain.
    Io sarò pure poco informato, ma questa mi giunge proprio nuova ...

    Ciao !.

  7. #457
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    Citazione Originariamente Scritto da Oudinì Visualizza Messaggio
    Notizia :
    Come vi dissi in post precedenti io abito a 10 km da casa Cunego, fatalità proprio a Cerro Veronese ha comprato la villetta di mio zio.
    Un mio amico exciclista lo ha visto e gli ha parlato :
    Cunego non si da pace, si lamenta si della sfortuna, ma non capisce bene che gli è successo, non riuscire a tenere in salita lo ha molto deluso, cadendo con la faccia sull'asfalto pensava di farsi molto male e si ritiene fortunato per quella caduta.
    Detto tra noi alle olimpiadi ci poteva andare ma ha rifiutato per paura di ulteriori figure.
    Probabilmente rifiuterà anche il mondiale.
    Il mio amico che lo conosce da anni mi ha detto che lo ha visto molto giù.

    Speriamo si riprenda e speriamo sia uno dei pochi puliti viste le difficoltà che ha mostrato.


    probabilmente ha sbaglaito la preparazione e migliorando sulle crono ha perso molto nelle salite... damiano deve decidere, forse è meglio che diventi corridore da classiche e si potrà togleire parecchie soddisfazioni.... con i ragazzini terribili che stan crescendo vincere un grande giro è davvero dura per lui....





    fante ti quoto, anche a me è sempre stato antipatico sella

  8. #458
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala...

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    ma solo io ho un po' di sospetto che Sella sia "leggermente" dopato?

    nulla da togliere è a quest'imprese ma in due giorni consecutivi tutto ciò mi fa pensare...
    affermavo tutto ciò il 25 maggio

  9. #459
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    Complimenti...
    anche se oramai è diventato facile scoprire i dopati ..................purtroppo

  10. #460
    Peter@punk§
    ospite

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    dovrebbero doparli tutti... almeno chi era più forte da non dopato risulterebbe il più forte tra tutti i dopati

  11. #461
    Peter@punk§
    ospite

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    ihih

  12. #462
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    Sorpresona: torna Armstrong!

  13. #463
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    Non riesco ancora a connettere la notizia, l'Astana non coferma e lui cosi dice correrà gratis.

    Ma con la penuria di buoni ciclisti forse avrà ancora possibilità di farcela, mah.
    Se durante il periodo di inattività si è tenuto allenato può dire ancora la sua.

  14. #464
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    Mondiale, ecco i convocati

    Il c.t. della nazionale azzurra ha diramato la lista dei corridori che parteciperanno alla prova in linea élite di domenica 28 settembre: Bettini, Rebellin, Cunego, Bruseghin, Tonti, Tosatto, Paolini, Ballan e Bosisio. Riserve Ginanni e Bertagnolli

    Danilo Di Luca non correrà la prova in linea di domenica. Ap
    VARESE, 15 settembre 2008 - Pozzato e Di Luca no. Come dire che due pezzi di una macchina che negli anni ha garantito successi sono saltati, sacrificati sull'altare degli equilibri e di una logica finora vincente. Cunego e Rebellin sì, perché per missioni apparentemente impossibili (nessun corridore ha mai vinto tre mondiali di fila, nessuno nel 2008 ha tolto alla Spagna i grandi giri, la prova su strada di Pechino, la Liegi eccetera) bisogna contare sull'esperienza e sull'affidabilità. Il resto è Paolo Bettini, poi gambe, sacrificio, spirito di squadra e ancora Bettini. L'uomo che nelle ultime otto edizioni ha chiuso cinque volte tra i primi dieci, con due trionfi, un secondo e un quarto posto.
    NOVE PER UNO - Alla presentazione delle nazionali all'ippodromo Le Bettole, trasformato in un magnifico stadio del ciclismo, Franco Ballerini spiega i motivi che hanno portato alle convocazioni più sofferte della sua esperienza da commissario tecnico. "E’ un anno particolare, si corre in Italia e qui a Varese è stato creato qualcosa di unico come sede d’arrivo. Abbiamo sul piatto un obiettivo che ci fa gola, Paolo ha la possibilità di scrivere pagine di storia del nostro sport. Non è stato semplice scegliere i nove uomini, ma la Vuelta mi ha fatto vedere che Bettini ha tutte le carte in regola per essere competitivo. Per questo ho concentrato l’attenzione sul reparto degli uomini di lavoro, scegliendone uno in più, sacrificando altre scelte". Avanti dunque con Bettini, Cunego, Ballan, Bruseghin, Tosatto, Tonti, Bosisio, Rebellin e Paolini (Bertagnolli e Ginanni le riserve; per la cronometro Pinotti e Quinziato). Sette su nove c'erano anche a Stoccarda un anno fa, le novità sono Bosisio e Paolini.
    I DELUSI - Dal 2001 ad oggi Di Luca aveva saltato solo due edizioni (2004 e 2005), visto che nel 2007 la sospensione, relativa al caso Santuccione, era scattata tre giorni prima della gara con l'abruzzese ad allenarsi sul percorso iridato. Pozzato invece aveva fatto parte delle ultime tre spedizioni, insomma un fedelissimo del gruppo che ha regalato a Bettini due titoli. "Per Filippo qualche risultato è mancato - ha aggiunto Ballerini - da lui mi aspettavo molto di più di un prologo (la cronosquadre vinta alla Vuelta con la Liquigas, ndr), insomma non ho visto il Pozzato che mi piace. Per Di Luca è stato più difficile, ma la grande condizione di Paolo mi ha spinto a scegliere un uomo di fatica in più. Danilo è un cavallo di razza, un vincente, ma chi veste l’azzurro deve ricoprire grosso modo il ruolo che svolge nella sua squadra. Capisco la sua amarezza, ma Paolo è in condizioni eccellenti, sta meglio di un anno fa a Stoccarda, è ai livelli di Madrid".
    dal nostro inviato
    Antonino Morici



  15. #465
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    Speriamo che Damiano sia in forma, ma tanto i mondiali in Italia non li vinciamo e poi visto la Spagna che squadrone?
    Speriamo siano invidiosi tra di loro e non si aiutino come facevano sempre i nostri.

  16. #466
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    Io sono di Varese. Non capisco tutta questa euforia per un mondiale di... ciclismo! Ma che sport è? E' uno sport inutile. Poi odio i ciclisti della domenica che con le loro tutette vanno in strada ammucchiati ed è impossibile superarli.

    Ma si può? Questi pedalano lentissimo in mezzo alla strada, guardano in giro e si parlano tra di loro mentre le macchine devono fare lo slalom per superarli (e se ne sbattono del codice della strada). Già mi immagino Varese piena di questi ciclisti. Che tristezza.

  17. #467
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    No ma complimenti per l'intelligenza del tuo intervento eh... sei andato a scuola ad Harvard immagino. Anzi quasi quasi ti segnalo per trollaggio così impari la lezione.

  18. #468
    Banned L'avatar di Stefano Pacino
    Data Registrazione
    31-10-04
    Località
    21056 Induno Hills
    Messaggi
    2,549

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    Citazione Originariamente Scritto da Cisco87 Visualizza Messaggio
    Ma si può? Questi pedalano lentissimo in mezzo alla strada, guardano in giro e si parlano tra di loro mentre le macchine devono fare lo slalom per superarli (e se ne sbattono del codice della strada). Già mi immagino Varese piena di questi ciclisti. Che tristezza.
    Già mi immagino che bell'esemplare di automobilista che sei tu invece, ma vergognati!!!

  19. #469
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    Citazione Originariamente Scritto da Cisco87 Visualizza Messaggio
    Io sono di Varese. Non capisco tutta questa euforia per un mondiale di... ciclismo! Ma che sport è? E' uno sport inutile.
    più che non capire sei un ignorante: vatti a studiare la storia di questo sport e scoprirai quanto sia stato importante per il nostro paese
    bello sparare giudizi e sentenze senza conoscere le cose...devo provarci ogni tanto anche io

  20. #470
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Il c.t. della nazionale azzurra ha diramato la lista dei corridori che parteciperanno alla prova in linea élite di domenica 28 settembre: Bettini, Rebellin, Cunego, Bruseghin, Tonti, Tosatto, Paolini, Ballan e Bosisio. Riserve Ginanni e Bertagnolli
    squadra bilanciata e votata alla causa bettini con molti uomini di fiducia del grillo (tonti, tosatto, paolini)
    la sicura alternativa rebellin mentre ballan e cunego si giocheranno le loro carte in fuga
    bosisio unico neo: con la forma che ha, io avrei fatto correre bertagnolli

  21. #471
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-06-08
    Messaggi
    141

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    Citazione Originariamente Scritto da Cisco87 Visualizza Messaggio
    Io sono di Varese. Non capisco tutta questa euforia per un mondiale di... ciclismo! Ma che sport è? E' uno sport inutile.
    Vorrei farti una domanda. Qual'è la definizione esatta di sport utile ?.
    Il calcio lo è ?. Il basket forse ?. O magari il tennis ?.
    Il ciclista pratica uno sport come un altro.
    Magari non ti piacerà - ciascuno ha le proprie preferenze -, però non facciamo commenti, questi veramente inutili, a caso, solo perchè ci siamo svegliati con la luna storta e siamo irritati.


    Citazione Originariamente Scritto da Cisco87 Visualizza Messaggio
    Poi odio i ciclisti della domenica che con le loro tutette vanno in strada ammucchiati ed è impossibile superarli.
    Ma si può? Questi pedalano lentissimo in mezzo alla strada, guardano in giro e si parlano tra di loro mentre le macchine devono fare lo slalom per superarli (e se ne sbattono del codice della strada). Già mi immagino Varese piena di questi ciclisti. Che tristezza.
    Io sono un ciclista, e da ciclista ammetto che neanche io sopporto quelli che si ammucchiano in mezzo alla strada senza prestare attenzione alla circolazione degli altri utenti della strada ( tra l'altro credo che il codice della strada preveda in questi casi la marcia in fila indiana ).
    Io segnalo le svolte col braccio, rispetto le indicazioni stradali, e cerco di stare attento a quello che mi succede intorno, cose che, purtroppo, non tutti fanno.

    Comprendo l'irritazione e lo sfogo, però, detto questo, mi auguro che tu non sia uno di quegli automobilisti che " fanno il pelo " ai ciclisti per vendicarsi di Dio solo sa cosa, che aprono gli sportelli a casaccio cercando di accumulare punti, e che sorpassano in curva buttandosi dentro alla cieca.

    Ciao !.

  22. #472
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    Citazione Originariamente Scritto da Fanteria Visualizza Messaggio
    Vorrei farti una domanda. Qual'è la definizione esatta di sport utile ?.
    Il calcio lo è ?.
    i 500.000 euro di danni che i tifosi del napoli hanno fatto in trasferta sono utilissimi

  23. #473
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    prima gara e primo oro italiano: adriano malori nella cronometro under 23

  24. #474
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    Cisco

    complimenti a Malori

  25. #475
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [1]Hai voluto la bicicletta? ora pedala..

    no dai cisco è un fake! nn ci credo che una persona possa davvero dire ste cose...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 57 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato