+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Nvidia driver 158.42: Non scaricateli dal sito diretto di nvidia, in realtà il link porta ai 158.24.
    Usate i due link che vi dò io. Ho modificato i link per pescarli direttamente dall'ftp di nvidia.

    vista 64bit
    http://us.download.nvidia.com/Window...it_english.exe

    vista 32bit
    http://us.download.nvidia.com/Window...it_english.exe

    Edit: il link al momento è valido per le sole nvidia serie 8800, nemmeno le 8600 funzionano.
    thx

    vedremo come vanno con lost planet, che spero esca prima delle 15.30...

  2. #77
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Si trovano anche sul Sito Nvidia, anche in italiano:

    http://www.nvidia.com/object/winvista_x64_158.42.html


  3. #78
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Appena installati: con vista 64bit sparisce Aero, e non c'è modo di riattivarlo....torno ai 158.24....

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Evviva...
    Mi sa che a sto punto proveremo Lost Planet con i driver precedenti...

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    Evviva...
    Mi sa che a sto punto proveremo Lost Planet con i driver precedenti...
    Uff, mi rompe tornare ai precedenti però...perchè solo con i 158.42 si attiva l'AA in Two Worlds....

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.


    E' il prezzo da pagare per avere vista come os principale...
    Io resto ancora con XP dopo il format per il conroe...

  7. #82
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Citazione Originariamente Scritto da Nerevarine Visualizza Messaggio
    Si trovano anche sul Sito Nvidia, anche in italiano:

    http://www.nvidia.com/object/winvista_x64_158.42.html

    Peccato che tu non mi ascolti. Se scarichi quelli del tuo link scarichi proprio i 158.24 e non i 158.42. Il link nvidia è sbagliato. SOlo i miei al momento sono validi.
    Se hai scaricato dal tuo link allora hai riinstallato i 158.24.

    Comunque, a me con i 158.42 aero và e anche bene su vista 64bit.

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio

    E' il prezzo da pagare per avere vista come os principale...
    Io resto ancora con XP dopo il format per il conroe...
    Ma XP non ha l'Aero

  9. #84
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ©oco
    Data Registrazione
    23-06-04
    Località
    Piazza la bomba e scappa.
    Messaggi
    20,679

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Ma XP non ha l'Aero
    Una sciccheria che consuma più energia? No grazie...

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Citazione Originariamente Scritto da ©oco Visualizza Messaggio
    Una sciccheria che consuma più energia? No grazie...
    Bah anche l'occhio vuole la sua parte.

    Certo non passi a vista per l'aero...ma me ne sono innamorato cmq.

    Poi non facciamo tanto i precisini, allora dovevamo rimanere all'intefaccia di win 95.

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Io Vista adesso lo tengo su una partizione secondaria e mi gusto tutti i suoi paciughi rifugiandomi nel confortevole ambiente di XP quando voglio giocare tranquillamente...

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    Io Vista adesso lo tengo su una partizione secondaria e mi gusto tutti i suoi paciughi rifugiandomi nel confortevole ambiente di XP quando voglio giocare tranquillamente...
    Io giocando solo ad Oblivion e TDU mi trovavo bene anche sl in Vista

  13. #88
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ©oco
    Data Registrazione
    23-06-04
    Località
    Piazza la bomba e scappa.
    Messaggi
    20,679

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    dovevamo rimanere all'intefaccia di win 95.
    Esatto

  14. #89
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Demo rinviato alle 3 di questa notte, ora italiana, ma ora abbiamo un counter ufficiale che compare ogni tanto nella tag principale del sito.

    http://www.lostplanetcommunity.com/

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Nuooooo....vorrà dire che lo scaricherò domani pomeriggio, sperando che il popolo dei nerd mantenga la sua fama e scarichi in massa il demo stanotte, così me lo scarico con calma domani...

  16. #91
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ©oco
    Data Registrazione
    23-06-04
    Località
    Piazza la bomba e scappa.
    Messaggi
    20,679

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    Nuooooo....vorrà dire che lo scaricherò domani pomeriggio, sperando che il popolo dei nerd mantenga la sua fama e scarichi in massa il demo stanotte, così me lo scarico con calma domani...


    Cacola già solo gli Stati Uniti che se lo scaricano con calma mentre noi dormiamo...

  17. #92
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Questa una lunga lettera che è comparsa sul blog del gioco. C'è un test fatto con conroe 6600 a default e una 7800. Il tutto con hdr e dettagli medio bassi.
    __________________________________________________ _______
    Why Lost Planet is about to become one of the biggest PC demos on teh intarnets

    Capcom has followed a pretty aggressive demo plan with Lost Planet, right from the get-go. We took the very unusual, but highly effective, step of releasing two different demos for the 360. First up was the single-player experience timed with E3 (R.I.P.), followed by the multiplayer landmine that arrived a few weeks before the game was released. Now, we’re prepping a PC demo, which should come as little to no surprise. But what is surprising is the technical side of the demo. Actually, I should say demos.

    First off, we’re going to be releasing two different versions of the demo. Although both versions will contain the exact same content (i.e., no differences in the gameplay), there will be differences in tech. We’re going to be putting out both DX9 and DX10 flavored versions of the demo, both of which will weigh in at roughly 350 MB. All y’all gaming on Vista can send Capcom a big thank you for providing the first as far as we can tell only DX10 gaming experience for your still relatively-new OS. Make sure you download the right version when the big day comes! And make sure you’re running the latest version of DX, regardless. Go here! (http://msdn2.microsoft.com/en-us/xna/aa937781.aspx)

    Secondly, and more importantly to all you hot-shot overclockers and GFX junkies, the demo is also going to contain a system performance test. The test is an in-engine run-through of two levels of the game, complete with scuttling enemies, explosions and 3D meshes. The performance test checkety-checks your current FPS, average FPS, relevant system info (CPU and speed, graphics card, resolution and DX version) and, after a complete pass through of both levels, an average FPS for both the Snow and Cave sections.

    I honestly haven’t seen a dedicated system performance test included in a demo in quite some time. Last one I remember for sure was for Final Fantasy XI, of all weird things. I’m sure there have been some others recently, but I’ve been too tied up with my 360 to be spending much time gaming on a PC. Analyzers used to be much more common back in the day, yo, but you crazy kids these days tend to rely on products like FutureMark’s 3DMark (http://www.futuremark.com/). Granted, the LP performance test isn’t going to dig as deep as 3DMark, but hey: it’s free!

    So I say, let the battles begin! DX9 vs. DX10! Nvidia fanbois vs. hardcore ATIers! 1024 vs 1920! AA4X vs AA16X! Head into the LP PC forums and get your 133t on with flame-bait posts about your GPU-smokin’ performance. Make sure you list your rig’s specs, as well as your average FPS and graphics configurations so others can suss out if you’re being naughty and fibbing.

    I’ll go first:

    Dell XPS, Intel Core2 6600 @ 2.4 GHz, GeForce 7900 GTX, DX 9c
    AA = 0
    HDR = High
    Texture filter = Anisotropic 4X
    Texture resolution = Med
    Model Quality = High
    Shadow quality = Med
    Shadow resolution = Low
    Motion blue quality = Low
    Effect resolution = High
    Effect quality = High
    Effect volume = Low
    Lighting quality = Med
    Display resolution = 1280 X 720
    V-Synch = Off
    Concurrent Operations = 2
    Concurrent rendering = On
    Multi-GPU = Off

    Snow: 35 FPS Cave: 41

    All in all, a solid score. Snow is particularly particle-heavy, with a bit more draw distance. Cave is a tighter environment, but there are far more moving objects on screen, represented by a huge swarm of flying Trilid beasties (the ones what look like flappy trilobites, that usually spawn out of those icky wall-gripping pustules). I could have boosted the overall FPS total by tweaking some of the settings (such as turning the Anisotropic filtering to Trilinear instead, or reducing some of the Effects settings), but this represents the baseline visual fidelity that is my own personal preference when playing a single-player game. Now, when it comes time for the final version of the game to ship to Johnny Q. Teabagger out there in the Real World and we start playing deathmatch battles online, I’m gonna crank everything down to zero so that I move like Chow Yun Fat coming down the stairs of a Chinese restaurant. Pew pew! Pwnzrd!

    While we’re on the subject of DX10, the LP team is currently working on adding some extra enhancements for those of you running Vista and the new DX10 cards that support DX10’s latest-n-greatest Shader stuff. Those of you rocking a GeForce 8800 will see some performance gains in the final game, thanks to DX10. You’re welcome!

  18. #93
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Peccato che tu non mi ascolti. Se scarichi quelli del tuo link scarichi proprio i 158.24 e non i 158.42. Il link nvidia è sbagliato. SOlo i miei al momento sono validi.
    Se hai scaricato dal tuo link allora hai riinstallato i 158.24.

    Comunque, a me con i 158.42 aero và e anche bene su vista 64bit.
    Io li ho scaricati da lì, e ho scaricato proprio i 158.42 international, hanno sistemato il link

    Io sono tornato ai 158.24, ho trovato il modo di attivare l'AA in Two worlds. Non capisco perchè con i 158.42 Aero da me non vada...anche rivatuner dà problemi, mentre con i 158.24 va da dio...misteri.
    Ultima modifica di Nerevarine; 15-05-07 alle 13:45:24

  19. #94
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Citazione Originariamente Scritto da Nerevarine Visualizza Messaggio
    Io li ho scaricati da lì, e ho scaricato proprio i 158.42 international, hanno sistemato il link

    Io sono tornato ai 158.24, ho trovato il modo di attivare l'AA in Two worlds. Non capisco perchè con i 158.42 Aero da me non vada...anche rivatuner dà problemi, mentre con i 158.24 va da dio...misteri.
    Guarda, ho anch'io rivatuner e ti dico, mi prende i valori di overclock senza problemi e anche le impostazioni di apertura della memoria. Evidentemente non ti ha installato qualche file importante.
    Comunque, è matematicamente impossibile che hai scaricato i driver giusti dal tuo link, ho provato 5 minuti fa e ancora era sbagliato. Hai sucuramente usato il mio senza accorgertene.
    EDit: visto ora, international sistemati, gli altri no.
    COnsiglio: scarica la versione non international, magari sistemi i problemi che hai.

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Goku ho letto la lettera, si ok...diciamo che poteva essere molto più sintetico

    Benvenuto alle dx10...ma le performance in dx9 mi lasciano perplesso

  21. #96
    Banned
    Data Registrazione
    01-05-07
    Messaggi
    112

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Comunque la grafica di Lost Planet di cui parlate tanto è ridicola paragonata a quella di Oblivion. Sarà importante solo in quanto test dx10 e nulla più.

  22. #97
    Ozono
    ospite

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    ma lost planet avraà le ombre di tutti i poligoni e luce solare dinamica con relative ombre ?

    perchè qui cè gente che compra tre generazioni di schede video da 600 euri per giocare ai giochi che non hanno le ombre.

    le dx9.c sono in giro dal 2002....quanti giochi ci sono con luci dinamiche ( solare compresa ) e relative ombre ?

    2 ?

    3 giochi ?

    quanto hai pagato la scheda video scusa ?

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Beh, oddio...negli ultmi giochi no mi pare che manchino le ombre...
    Te guarda solo l'illuminazione dinamica di stalker...

  24. #99
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Citazione Originariamente Scritto da Allanon86 Visualizza Messaggio
    Comunque la grafica di Lost Planet di cui parlate tanto è ridicola paragonata a quella di Oblivion. Sarà importante solo in quanto test dx10 e nulla più.
    Guarda, questa mi sembra un'osservazione un pò azzardata. Lost planet può mostrare degli sfondi con distanze lunghe e lunghissime senza avere gli scatti di oblivion. I dettagli sui visi sono molto ma molto ben definiti e tutte le superfici sono riviste con bump mapping di terza generazione.
    Poi, sarà come dici tu, ma a me sembra molto ma molto fluido il motore di Lost planet (su xbox360 parlo rispetto alla versione oblivion sempre per 360 che è più fluida di quella pc).

  25. #100
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: [6] G80 Nvidia, prime specifiche rubate.

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    EDit: visto ora, international sistemati, gli altri no.
    COnsiglio: scarica la versione non international, magari sistemi i problemi che hai.
    Sì, a sto punto c'è un qualche baco nella international. Proverò i drivers inglesi

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato