+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 39 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 962

Discussione: Mercato NBA

  1. #201
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Mercato NBA

    ok, errata corrige

    Wolves-Celtics trade talk? Garnett says forget it

    ESPN.com




    Updated: June 21, 2007, 4:44 PM ET

    If the Minnesota Timberwolves are listening to offers for Kevin Garnett, the player is trying to make their job easier.

    Kevin Garnett

    Forward
    Minnesota Timberwolves

    Forget Boston, is the word from the star center.
    Garnett's agent, Andy Miller, told ESPN.com's Chris Sheridan that Garnett made it known to the Wolves and Celtics late Wednesday that he had no interest in playing for Boston. The implication was clear: If Minnesota dealt him to Boston, Garnett would opt out of his contract next summer.
    "The Boston trade isn't happening," Miller told Sheridan on Thursday. "If a trade were to happen, that's not a destination that we're interested in pursuing."

  2. #202
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Mercato NBA

    l'anteprima sarebbe qua http://www.thekobevideo.com/

  3. #203
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Mercato NBA

    Kerr: Landing Garnett Unlikely 22nd June, 2007 - 8:41 pm East Valley Tribune -
    Phoenix GM Steve Kerr admitted the Suns and T-Wolves have and are talking about a deal to bring Minnesota’s 10-time All-Star to Phoenix. But the chances of getting anything accomplished are somewhere between slim and none.

    “As far as KG, specifically, it’s tough because of the contract,” said Kerr referring to the nearly $50 million Garnett would be due in salary ($44 million) and partial trade kickers ($3.3 million) over the next two years. “As soon as I looked at the financial part, I gagged and choked a little bit.”

    vabbè KG forse a Phoenix, sapevamo già


    quello che mi giunge nuovo è che Steve Kerr sia il GM di Phoenix

    ma dopo l'addio di Colangelo non era diventato D'Antoni plenipotenziario in Arizona?

  4. #204
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Mercato NBA

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    vabbè KG forse a Phoenix, sapevamo già


    quello che mi giunge nuovo è che Steve Kerr sia il GM di Phoenix

    ma dopo l'addio di Colangelo non era diventato D'Antoni plenipotenziario in Arizona?
    lo è dal periodo delle finali NBA

  5. #205
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: Mercato NBA

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    l'anteprima sarebbe qua http://www.thekobevideo.com/
    ho capito solo Fuck

  6. #206
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: Mercato NBA

    Però dice
    But chances of getting anything accomplished are somewhere between slim and none.
    Io credo che non si farà.

  7. #207
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Mercato NBA

    rumour del giorno:

    - se KG resta a Minneapolis, si farà un tentativo per Artest
    i Suns però stanno cercando di prenderlo, senza scomodare Stoudemire: dunque KG a Phoenix, Marion a Boston e ai Wolves la 5 dei Celtics, la scelta non protetta degli Hawks dell'anno prossimo (che spetta ai Suns) e i contratti in scadenza di Ratliff e Kurt Thomas. bene per ricostruire, insomma

    - gli Hawks potrebbero offrire la scelta numero 3 per Andre Miller e la 12

  8. #208
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Mercato NBA

    Non ci credo KG a Phoenix ... così avranno la coppia di lunghi più devastante della storia di questo gioco!!!
    Uffa ...

    Ma i Lakers come si stanno muovendo???

  9. #209
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Mercato NBA

    ma parli solo di Lakers e Bryant, che palle

    al momento non leggo di rumours, dopo quell'interesse per J. O'Neal.

    credo che comunque i primi movimenti si avranno la notte del draft e appena inizieranno a scadere i contratti (30 giugno?)

  10. #210
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Mercato NBA

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    ma parli solo di Lakers e Bryant, che palle
    ahemm ... sarei un tifoso Lakers io
    cosa vuoi che mi freghi dell'invasione Tedesca nel Texas

  11. #211
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Mercato NBA

    dovremmo aprire un topic per voi gentaglia lakersiana pensa solo a tifare invece che a godersi questo gioco in tutte le sfaccettature

  12. #212
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: Mercato NBA

    Avete presente i litigi tra marito e moglie?

  13. #213
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Mercato NBA

    che poi son curioso di vedere quanti rimarranno lakersiani, verso metà luglio, dopo che il bistecca sarà stato ceduto

  14. #214
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Mercato NBA

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    dovremmo aprire un topic per voi gentaglia lakersiana pensa solo a tifare invece che a godersi questo gioco in tutte le sfaccettature
    che ci vuoi fare, un tempo questo sport aveva nei Lakers la sua miglior interpretazione ...

    ricordi lontani

  15. #215
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Mercato NBA

    scusate ma questa mi sembra bella da quotare

    Citazione Originariamente Scritto da playitusa scrive
    L'ultima squadra, in ordine di tempo, a puntare KG sarebbe Dallas, con il proprietario Cuban che sarebbe disposto a privarsi addirittura del MVP Nowitzki. A confermarlo sono alcune autorevoli firme della città texana che, citando i soliti ben informati, parlano di una trattativa portata avanti a fari spenti, ma già ben avviata.
    In più ci sarebbe il gradimento dei Wolves, con il Minnesota che accoglierebbe alla grande il "paisà" Wunder Dirk, visto che a St. Pauli e Minneapolis c'è una folta comunità teutonica. Certo, Dirk non vorrebbe lasciare i Mavs, ma dopo l'ultima cocente delusione ai play-off cambiare aria non sarebbe male
    io spero che questo scambio non si faccia ... altrimenti Vitor diventerà il mio nuovo "gioco dell'estate"
    il grande MVP scambiato per il mio KG adorato, a riconferma che WunderKrukko è lacunoso nelle parti basse, dove si vincono le partite

  16. #216
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Mercato NBA

    sì ho letto. non considera però la differenza salariale, perchè Garnett prende 6 milioni in più di Nowitzki ogni anno. Quindi Dallas dovrebbe aggiungere un altro pezzo di un certo rilievo alla trade, che comunque vedrebbe il mio benestare nel caso si riuscisse a vincere il titolo.

    poi se proprio vogliamo polemizzare possiamo dire che il pallamunito, pur essendo uno splendido giocatore, ha superato solo una volta il primo turno in vita sua, per vincere qualcosa ha dovuto attendere Cassell o ha dovuto giocare nella migliore nazionale post Dream Team (a differenza di chi in Nazionale ci va ogni anno e ci vince le medaglie da sfavorito), ha fatto fuggire compagni su compagni e gioca anche il garbage time pur di tenere le statistiche alte. ma sono dettagli
    Ultima modifica di Vitorbaia; 25-06-07 alle 18:35:26

  17. #217
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Mercato NBA

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    sì ho letto. non considera però la differenza salariale, perchè Garnett prende 6 milioni in più di Nowitzki ogni anno. Quindi Dallas dovrebbe aggiungere un altro pezzo di un certo rilievo alla trade, che comunque vedrebbe il mio benestare nel caso si riuscisse a vincere il titolo.

    poi se proprio vogliamo polemizzare possiamo dire che il pallamunito, pur essendo uno splendido giocatore, ha superato solo una volta il primo turno in vita sua, per vincere qualcosa ha dovuto attendere Cassell o ha dovuto giocare nella migliore nazionale post Dream Team (a differenza di chi in Nazionale ci va ogni anno e ci vince le medaglie da sfavorito), ha fatto fuggire compagni su compagni e gioca anche il garbage time pur di tenere le statistiche alte. ma sono dettagli
    guarda guarda come cambia l'aria quando si prospetta un approdo del Bigliettone a casa propria
    Ma un MVP meritatissimo come Dirkonazzo non dovrebbe essere quantomeno la pietra angolare della squadra, l'insostituibile pedina della franchigia ...


    che fino a un mese fa quando dicevo che Garnett se lo mangiava il tedesco, il primo a difendere il teutonico eri proprio tu (non si gioca 1vs1, ha fatto le sue migliori prestazioni proprio contro Minnesota, patapim e patapam) ... e adesso? tira uno che difende e morde il polpaccio eh!!!

  18. #218
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Mercato NBA

    non mi sembra di aver mai parlato male di Garnett
    tu avevi detto che KG se lo mangiava, io ti ho detto che non è così

    la trade sarebbe indiscutibilmente per motivi tecnici, in quanto si cercherebbe di aver maggior difesa e soprattutto maggior presenza sottocanestro.

    ma quindi? che vuoi che ti dica?
    che Garnett è meglio di Dirk? In base a rumours su una trade?

  19. #219
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Mercato NBA

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    In base a rumours su una trade?
    no, in base al fatto che se ci fosse la possibilità di uno scambio diretto tu non disdegneresti la cosa

    ciò prova non solo che un Garnett è più utile di un KrukkoAlCubo, ma sopratutto che l'MVP forse forse non era poi così certo e meritato ... non si può mica cedere un MVP così a cuor leggero in cambio di un giocatore che non era neanche considerato nei primi 4 contendenti al titolo.


  20. #220
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Mercato NBA

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    no, in base al fatto che se ci fosse la possibilità di uno scambio diretto tu non disdegneresti la cosa
    io sono un tifoso della mia squadra. Ergo, può anche venire Satana in persona (Kobe Bryant) a giocare nella mia squadra, io tiferò per Satana in persona, pur mantenendo il sacro diritto di valutare il suo rendimento.
    Quindi, io tifoso Mavs, vedo cedere uno dei migliori 10 giocatori NBA e vedo arrivare uno dei 10 migliori giocatori NBA - che gioca nello stesso ruolo, tra parentesi -, e devo anche lamentarmi?
    Se arrivasse Duncan al posto di Nowitzki, per quanto io possa adorare Dirk, sarei così pazzo da dire "NO, MA SIETE PAZZI?". Certo che no. Perchè, per quanto possa tifare per una squadra, mantengo una certa lucidità, a differenza dei fan-boys di cui tu sei un degnissimo rappresentante

    ciò prova non solo che un Garnett è più utile di un KrukkoAlCubo, ma sopratutto che l'MVP forse forse non era poi così certo e meritato ... non si può mica cedere un MVP così a cuor leggero in cambio di un giocatore che non era neanche considerato nei primi 4 contendenti al titolo.

    ciò prova che tu ti droghi, e pesantemente
    l'ipotesi di una trade significa che l'MVP non era certo. eggià. e quindi mo' vuol dire che Andre Miller è più forte di Allen Iverson, sennò Philadelphia mica se lo pigliava
    Contestualizzare una trade è tanto complicato?
    posto che Cuban era quello che pensava di far coesistere Nowitzki, Jamison e CiccioWalker, eh
    posto che una trade alla pari non è possibile per i motivi salariali spiegati prima.
    e posto che al momento stiamo sempre parlando di aria fritta.

  21. #221

    Predefinito Re: Mercato NBA

    Lakers, Wolves reportedly in talks regarding Garnett

    If the Lakers are trying to get Kobe Bryant to change his mind about leaving, they're off to a good start.
    The Los Angeles Times cited league sources on Monday saying that the Lakers and Minnesota Timberwolves are in discussions that could bring Kevin Garnett to Los Angeles.
    Trade discussions initially involved the Lakers, Wolves, Pacers and a fourth team, and sources told ESPN and ESPN.com that that team was the Celtics. They would have gotten Jermaine O'Neal from the Pacers and sent young players to the Wolves. The Lakers would have gotten Garnett, while the Pacers would have landed Los Angeles forward Lamar Odom and center Andrew Bynum. Minnesota would also have acquired at least one of the teams' draft picks, possibly Boston's No. 5 in Thursday's draft.
    Later on Monday, the Times reported that the deal in that form had fallen apart because the Celtics did not like their end of the deal. According to the newspaper, the Lakers and Timberwolves continued discussions, trying to broker a deal just between the two teams.
    Ford: Wolves hungry?

    The Timberwolves will have to get enough in return to make this deal work, ESPN Insider's Chad Ford writes. He offers some possible scenarios. Blog


    Sources told the Times, however, that Wolves general manager Kevin McHale is not thrilled with the idea of getting Odom and Bynum, even if they come with the Lakers' 19th pick.
    The St. Paul Pioneer Press contacted Pacers CEO and president Donnie Walsh and he denied any knowledge of the trade talks.
    "I haven't heard of any of this," Walsh told the paper.
    According to the Times, Lakers owner Jerry Buss and Wolves owner Glen Taylor spoke on the phone for about 20 minutes on Friday. Buss then suggested that Lakers general manager Mitch Kupchak and McHale carry on the discussions on Monday.
    Bryant repeatedly has asked for a trade over the past month, saying that he doesn't feel that the Lakers are trying hard enough to improve. After losing in the NBA Finals four years ago, the Lakers missed the playoffs in 2004-05 and were out of the postseason in the first round the past two years.
    Garnett

    Odom

    Bynum

    Garnett never has requested a trade publicly despite the fact that the Wolves have struggled to remain competitive in recent years. Minnesota finished with a 32-50 record last season. The Wolves haven't been to the playoffs since 2004.
    With Garnett able to opt out of his contract after next season, the time might be right for the Wolves to pull the trigger on a deal. McHale said last week that he has not been actively shopping his star, but that was a bit of a departure from previous statements in which he said he would not trade Garnett.
    The 12-year veteran is owed $22 million next season and $23 million in 2008-09, the final year of his contract. He has requested an extension and the Times is reporting that Buss has told Taylor he would be willing to do that.
    Garnett averaged 22.4 points, 12.8 rebounds and 4.1 assists last season. He is a 10-time All-Star.
    Bynum's name has come up often in any trade talks concerning the Lakers recently. He averaged 7.8 points and 5.9 rebounds last season but is only 19 years old and 7 feet tall.
    Odom averaged 15.9 points, 9.8 rebounds and 4.8 assists last season, but he did miss 26 games because of injuries. He has shoulder surgery in May but is expected to return for next season.
    speriamo bene

  22. #222
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Mercato NBA

    beh anche i Celtics... se riescono ad avere O'Neal senza toccare Jefferson...
    se poi ci aggiungi PP...

  23. #223
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Mercato NBA

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    ciò prova che tu ti droghi, e pesantemente
    l'ipotesi di una trade significa che l'MVP non era certo. eggià. e quindi mo' vuol dire che Andre Miller è più forte di Allen Iverson, sennò Philadelphia mica se lo pigliava
    Contestualizzare una trade è tanto complicato?
    posto che Cuban era quello che pensava di far coesistere Nowitzki, Jamison e CiccioWalker, eh
    posto che una trade alla pari non è possibile per i motivi salariali spiegati prima.
    e posto che al momento stiamo sempre parlando di aria fritta.
    intanto io non critico Cuban per il tentativo di trade, a mio avviso più che lecito vista la mia idolatria per KG, ma critico te che non disdegni l'idea ...
    Se avessero proposto uno scambio tra Dirk e Zack Randolph ti saresti quantomeno alterato ...
    Ma il tuo sorriso (perchè lo vedo) lascia intendere che anche tu vedi in questo scambio un certo vantaggio

    P.S.
    Allen Iverson non è l'attuale MVP, e sopratutto non è un giocatore di cui sei in totale ammirazione

  24. #224
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Mercato NBA

    Citazione Originariamente Scritto da JimiBeck Visualizza Messaggio
    Se avessero proposto uno scambio tra Dirk e Zack Randolph ti saresti quantomeno alterato ...
    Ma il tuo sorriso (perchè lo vedo) lascia intendere che anche tu vedi in questo scambio un certo vantaggio
    grazie al caspio, Randolph è un giocatore buono solo per le statistiche.
    Dirk e KG son due campioni, se lo scambio potesse portare qualche vantaggio (e potrebbe, come potrebbe totalmente essere il contrario) non vedo perchè alterarmi.
    posto che uno scambio alla pari non si può fare

  25. #225
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Mercato NBA

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    grazie al caspio, Randolph è un giocatore buono solo per le statistiche.
    Dirk e KG son due campioni
    anche Kobe e T-Mac sono due campioni, ma io non scambierei mai uno per l'altro ...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 39 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato